Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 347
  1. #126
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ho un problema un pò scocciante...ovvero quello della classica (per pes...) riga orizzontale che dà veramente fastidio...ora..ho visto che nei settaggi di pes nn c'è un'opzione per il v-sync...allora sono andato ad attivarlo nelle opzioni della mia scheda video ati....però niente...la riga c'è ancora
    che devo fare?
    Ti posso rispondere cosa facevo io l'anno scorso per attivare il v-sync (visto che il nuovo pes non mi è ancora arrivato... ).
    Con radlinker creavo una copia dell'eseguibile del gioco e attivavo il v-sync direttamente da questa copia dell'eseguibile.
    Detta così la cosa sembra complicata, però ti assicuro che è molto semplice e mi risolse il problema.
    Ti ripeto però che questo io lo facevo con pes5; non so se con la nuova versione il problema si risolve allo stesso modo quindi considera quello che ti ho detto con il beneficio del dubbio

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ragazzi ho un problema che mi sta iniziando a stancare: in pratica se provo a giocare in finestra (mi risulta comodo così vedo se qualcuno mi cerca su msn) il gioco va alla moviola, per passare da uno voce di menù ad un altra ci vogliono anni. In pratica diventa ingiocabile. Lo stesso problema lo avevo con PES 5. Qualcuno mi sa aiutare?

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema che mi sta iniziando a stancare: in pratica se provo a giocare in finestra (mi risulta comodo così vedo se qualcuno mi cerca su msn) il gioco va alla moviola, per passare da uno voce di menù ad un altra ci vogliono anni. In pratica diventa ingiocabile. Lo stesso problema lo avevo con PES 5. Qualcuno mi sa aiutare?
    Allora non sono l'unico ad avere questo problema
    Ora che ci penso, con PES5 questo problema non l'ho mai avuto almeno fino a ieri.Stavo giocando e dopo essere passato in modalita' finestra tutto si muoveva al rallenty
    Con PES6 invece fin dalla prima installazione mi e' impossibile giocare in finestra

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Io ho dei problemi da quando ho avuto la brillante idea di aggiornare i driver video, prima di questo fatto giocavo a pes 5 in window mode senza nessun rallentamento

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Pico Visualizza Messaggio
    Allora non sono l'unico ad avere questo problema
    Ora che ci penso, con PES5 questo problema non l'ho mai avuto almeno fino a ieri.Stavo giocando e dopo essere passato in modalita' finestra tutto si muoveva al rallenty
    Con PES6 invece fin dalla prima installazione mi e' impossibile giocare in finestra
    Dà problemi in finestra se avete attivati l'AA e l'AF, se provate a toglierli torna fluido

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Stasera provo

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Hai messenger Live? perche da quando l'ho installato,se mi si apre una finestra di conversazione mentre gioco(qualunque sia il gioco), inizia ad andare tutto a scatti...con le versioni precedenti di Messenger non era così

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di Saradas
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Scusate la domanda stupida ma ho appena preso PES 6 e non trovo da nessuna parte le opzioni video per cambiare risoluzione e scegliere la qualità. Il manuale dice che dovrebbero essere ovviamente sotto opzioni, ma non c'è alcuna voce!!!
    Aiuto!

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ho un problema un pò scocciante...ovvero quello della classica (per pes...) riga orizzontale che dà veramente fastidio...ora..ho visto che nei settaggi di pes nn c'è un'opzione per il v-sync...allora sono andato ad attivarlo nelle opzioni della mia scheda video ati....però niente...la riga c'è ancora
    che devo fare?
    nessuno che abbia l'ati e che mi possa aiutare?

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Hai messenger Live? perche da quando l'ho installato,se mi si apre una finestra di conversazione mentre gioco(qualunque sia il gioco), inizia ad andare tutto a scatti...con le versioni precedenti di Messenger non era così
    No ho la 7.5

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda stupida ma ho appena preso PES 6 e non trovo da nessuna parte le opzioni video per cambiare risoluzione e scegliere la qualità. Il manuale dice che dovrebbero essere ovviamente sotto opzioni, ma non c'è alcuna voce!!!
    Aiuto!
    Vai nella cartella dove hai installato PES e cerca il file setting.exe,regoli da lì

  12. #137

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Dunque, vediamo di mettere un pò di ordine:
    - Pro Evolution soccer 6 originale ha la protezione Securom 7 difettosa, che crea scatti nel gioco. Per poter risolvere il problema è NECESSARIO procurarsi il file exe dei reloaded e sostituirlo a quello originale. Per regolamento del forum non posso dare alcun link, dovete cercarlo voi.
    Non sperate in patch Konami, che non arriveranno (vedi versione precedente)
    -Per giocare bene è necessario impostare il refresh del monitor a 60 Hz e attivare il Vsync (per le schede Ati, click destro sull'icona Ati, nome scheda, impostazioni 3D, attendi aggiornamento verticale, impostare "sempre attivato")

    Resta un problema: levetta destra joystick. Quando si imposta la levetta destra, ti permette di scegliere solo "sopra" e giù", ma non "destra" e "sinistra". Questo non succedeva con pro evolution soccer 5. Qualcuno è riuscito a impostare la levetta destra e come ?

    Vi prego di concentrarvi SOLO sulla questione levetta destra, senza ripetere le stesse domande, di cui vi ho dato già un' esauriente risposta. Altrimenti si crea soltanto confusione.
    Ultima modifica di parco nazionale; 02-11-06 alle 11:51:14

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da parco nazionale Visualizza Messaggio
    -Per giocare bene è necessario impostare il refresh del monitor a 60 Hz e attivare il Vsync (per le schede Ati, click destro sull'icona Ati, nome scheda, impostazioni 3D, attendi aggiornamento verticale, impostare "sempre attivato")
    no non funziona comunque...ho messo "sempre attivato" e refresh a 60 hz ma nn funziona

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    no non funziona comunque...ho messo "sempre attivato" e refresh a 60 hz ma nn funziona
    Boh,io ho il refresh "forzato" a 85 hz anche in game,senza vsync,ma non mi da alcun problema grafico (ho un radeon 9800 pro)

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    no non funziona comunque...ho messo "sempre attivato" e refresh a 60 hz ma nn funziona
    Hai messo l'eseguibile "alternativo" che si consigliava?
    Io posso dirti che senza vsync attivato l'immagine è "spezzata" e cmq gli "scatti" vengono risolti unicamente con l'eseguibile "alternativo"

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    E' bello leggere problemi di gente che almeno è riuscita a far partire il gioco.. a me è arrivato oggi da play.com.
    Installazione senza problemi, ma al momento di lanciare il gioco,clicco sull'exe e... "Si è verificato un errore in pes6.exe. L'applicazione verrà chiusa". Non riesco proprio a capire da dove possa venire il problema... la mia configurazione fresca di formattazione:

    Pentium 4, 3.00 GHz
    1 giga Ram
    Radeon 9550 256mb
    Catalyst 6.10
    Direct X 9.0c

    proprio non riesco a capire..

    edit: leggendo le pagine indietro,noto con soddisfazione che non sono l'unico ad avere questo problema! stasera vedo un pò di smanettarci sopra seguendo i vostri consigli
    Ultima modifica di Maresca; 02-11-06 alle 15:46:04

  17. #142
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ciao... come si ridefiniscono i tasti? Ho provato a vedere in settings, ma i tasti sembrano predefiniti e non ho la possibilità di cambiarli (come invece accadeva in pes5, che cmq, ridefinivo dalla schermata di gioco)

  18. #143

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    E' bello leggere problemi di gente che almeno è riuscita a far partire il gioco.. a me è arrivato oggi da play.com.
    Installazione senza problemi, ma al momento di lanciare il gioco,clicco sull'exe e... "Si è verificato un errore in pes6.exe. L'applicazione verrà chiusa". Non riesco proprio a capire da dove possa venire il problema... la mia configurazione fresca di formattazione:

    Pentium 4, 3.00 GHz
    1 giga Ram
    Radeon 9550 256mb
    Catalyst 6.10
    Direct X 9.0c

    proprio non riesco a capire..

    edit: leggendo le pagine indietro,noto con soddisfazione che non sono l'unico ad avere questo problema! stasera vedo un pò di smanettarci sopra seguendo i vostri consigli
    Certo che se non sai leggere due post più sopra, non è colpa mia...

    Per tequila144: usi l'adattatore playstation ? In settings scegli nella finestra device il joystick che hai collegato, premi L2 con il mouse e schiaccia il tasto L2 sul joystick. Fai la stessa cosa per gli altri tasti. A te si configura la levetta destra ??

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Ti posso rispondere cosa facevo io l'anno scorso per attivare il v-sync (visto che il nuovo pes non mi è ancora arrivato... ).
    Con radlinker creavo una copia dell'eseguibile del gioco e attivavo il v-sync direttamente da questa copia dell'eseguibile.
    Detta così la cosa sembra complicata, però ti assicuro che è molto semplice e mi risolse il problema.
    Ti ripeto però che questo io lo facevo con pes5; non so se con la nuova versione il problema si risolve allo stesso modo quindi considera quello che ti ho detto con il beneficio del dubbio

    scusami ho fatto come mi hai suggerito te...ho scaricato radlinker...l'ho messo...ho fatto una copia dell'eseguibile ma poi?come lo setto il v-sync??ho provato a fare tasto dx sull'exe e premere add to rad link...
    m'ha tipo creato un collegamento ma ci posso solo cliccare e mi parte il gioco!
    che devo fare?

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Dà problemi in finestra se avete attivati l'AA e l'AF, se provate a toglierli torna fluido
    Provato, niente da fare... Ho comunque notato che se dal settings imposto window mode con 1024*768 il gioco va fluido (pes5 dico, penso che lo stesso valga per pes6), mentre se imposto window mode con 1280*1024 (ossia la stessa risoluzione del desktop, con refresh a 85 hz) e quando sono in game faccio ALT + TAB il gioco va a scatti. Misteri

  21. #146
    Banned L'avatar di yngwie88
    Data Registrazione
    28-10-06
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    E' bello leggere problemi di gente che almeno è riuscita a far partire il gioco.. a me è arrivato oggi da play.com.
    Installazione senza problemi, ma al momento di lanciare il gioco,clicco sull'exe e... "Si è verificato un errore in pes6.exe. L'applicazione verrà chiusa". Non riesco proprio a capire da dove possa venire il problema... la mia configurazione fresca di formattazione:

    Pentium 4, 3.00 GHz
    1 giga Ram
    Radeon 9550 256mb
    Catalyst 6.10
    Direct X 9.0c

    proprio non riesco a capire..

    edit: leggendo le pagine indietro,noto con soddisfazione che non sono l'unico ad avere questo problema! stasera vedo un pò di smanettarci sopra seguendo i vostri consigli
    Mi è successo anche a me.Cancella il file opmov e riprova.Fammi sapere.Yngwie

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Unhappy Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Allora io ho provato tutte le soluzioni (risoluzione schermo,eliminazione aggiornamento windows xp,file no-dvd....) e il gioco m gira senza scatti ma c'è sempre qualcosa di strano, cioè la grafica non è fluida e non mi va liscio come succedeva invece con pes 5.
    Quindi dovrò aspettare una ptch della konami, qualcuno ha qualche notizia???

    PS: i requisiti corrispondono a quelli richiesti. Ho una radeon 9200 se ha qualcuno gira bene con questa scheda mi faccia sapere....

  23. #148
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    nessuno che abbia l'ati e che mi possa aiutare?

    Prova a modificare il filtro ansiotropico

  24. #149
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    Prova a modificare il filtro ansiotropico
    come si fa??

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Calculator Visualizza Messaggio
    come si fa??
    Sempre dalle impostazioni dei Catalyst ovviamente

Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato