Pag 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 347
  1. #151
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    scusami ho fatto come mi hai suggerito te...ho scaricato radlinker...l'ho messo...ho fatto una copia dell'eseguibile ma poi?come lo setto il v-sync??ho provato a fare tasto dx sull'exe e premere add to rad link...
    m'ha tipo creato un collegamento ma ci posso solo cliccare e mi parte il gioco!
    che devo fare?
    Devi cliccare con il destro sul nuovo collegamento che hai creato e scegliere proprietà, poi vai su direct x e spunti il v-sync su sempre on. Ti posso confermare che, essendomi arrivato oggi Pes 6 e avendo lo stesso problema, l'ho risolto in questo modo (mi rimane però quello degli scatti ad inizio match... ora provo a vedere se c'è qualche post illuminante ).

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Devi cliccare con il destro sul nuovo collegamento che hai creato e scegliere proprietà, poi vai su direct x e spunti il v-sync su sempre on. Ti posso confermare che, essendomi arrivato oggi Pes 6 e avendo lo stesso problema, l'ho risolto in questo modo (mi rimane però quello degli scatti ad inizio match... ora provo a vedere se c'è qualche post illuminante ).
    c'è c'è

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Devi cliccare con il destro sul nuovo collegamento che hai creato e scegliere proprietà, poi vai su direct x e spunti il v-sync su sempre on. Ti posso confermare che, essendomi arrivato oggi Pes 6 e avendo lo stesso problema, l'ho risolto in questo modo (mi rimane però quello degli scatti ad inizio match... ora provo a vedere se c'è qualche post illuminante ).

    ok grazie tante

    per il problema degli scatti il post illuminante c'è eccome

  4. #154

    Angry Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Riguardo a questo vorrei un favore da chi ha scatti.....

    Chi ha scatti ha per caso la scheda audio integrata....?


    No perchè leggo di un utente che una 9600Xt a cui gira fluidissimo, la sola nostra differenza è che lui ha un Audigy, io la classica Realtek integrata su Scheda madre.

    Chiedevo su HWUpgrade, diversi di coloro che hanno scatti hanno scheda audio integrata e vedendo che disabilitando il commento audio (Ciao Sandreani) le cose migliorano, che il gioco a prima vista sembra = a Pes5, ecco insomma facendo 2+2 non vorrei che il problema fosse di natura audio....

    Chiaramente se uno ha scheda audio esterna e gli scatta crolla la mia ipotesi.....ma vorrei pareri/test a riguardo.

    Grazie
    Io ho una Creative sblive! (non un granché per la verità) esterna, una ati x800, 512Mb di Ram... ma scatta, scatta... eccome se scatta... anche ad 800x600!!!!

  5. #155

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Raga,

    ho un problema diverso! Tutto nuovo!

    Installo pes6, gioco un pò, esco.
    Quando cerco di giocare di nuovo mi dice che devo inserire il dvd originale che è gia nel dvd rom!!!!!
    Il bello è che il dvd in risorese del sitema lo vedo benissimo e posso anche entrare nei diversi file e cartelle!!!!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema???? Si può risolvere evitando il no-cd?
    Ultima modifica di ilviga; 03-11-06 alle 19:49:22

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da ilviga Visualizza Messaggio
    Raga,

    ho un problema diverso! Tutto nuovo!

    Installo pes6, gioco un pò, esco.
    Quando cerco di giocare di nuovo mi dice che devo inserire il dvd originale che è gia nel dvd rom!!!!!
    Il bello è che il dvd in risorese del sitema lo vedo benissimo e posso anche entrare nei diversi file e cartelle!!!!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema???? Si può risolvere evitando il no-cd?
    Si può..ma tu lo hai già escluso a priori vedo..

  7. #157
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Io ho un ati radeon 9200, è mimizzando le risorse grafiche non va a scatti...
    Però, il mio problema è che la telecronaca è completamente sbagliata...
    All'improvviso si sente il telecronista che a partita iniziata saluta il pubblico, oppure sul risultato di 0-0 parla di un ipotetico 5-1...

    Cosa posso fare? A voi nn succede?

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Hai messo un optionfile aggiornato? Da quando l'ho messo da me, la telecronaca è sballata e l'ho tolta (senza che mi sia dispiaciuto troppo )

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Tequila144 Visualizza Messaggio
    Io ho un ati radeon 9200, è mimizzando le risorse grafiche non va a scatti...
    Però, il mio problema è che la telecronaca è completamente sbagliata...
    All'improvviso si sente il telecronista che a partita iniziata saluta il pubblico, oppure sul risultato di 0-0 parla di un ipotetico 5-1...

    Cosa posso fare? A voi nn succede?
    Aspetta che esca la patch con Caressa e Bergomi... ti togli due fastidi in una volta sola: la telecronaca sfasata e soprattutto Marco Meccia...

  10. #160
    Il Puppies L'avatar di Raptor
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    A me succede che a volte il suono della palla si sente in ritardo, di circa un secondo, rispetto al gioco, soprattutto nelle azioni concitate.. solo che a livello video ho una fluidità perfetta ed fps sempre alti... qualcuno sa aiutarmi?

  11. #161
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Hai messo un optionfile aggiornato? Da quando l'ho messo da me, la telecronaca è sballata e l'ho tolta (senza che mi sia dispiaciuto troppo )
    Si.. già, ho messo un optionfile aggiornato

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Devi cliccare con il destro sul nuovo collegamento che hai creato e scegliere proprietà, poi vai su direct x e spunti il v-sync su sempre on. Ti posso confermare che, essendomi arrivato oggi Pes 6 e avendo lo stesso problema, l'ho risolto in questo modo (mi rimane però quello degli scatti ad inizio match... ora provo a vedere se c'è qualche post illuminante ).
    ehm..scusa io ho scaricato il radlinker 2033 ma la scheda "directx" non c'è

  13. #163

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ciao a tutti

    Anch'io, dopo aver provato la demo nei giorni scorsi, ho appena acquistato la versione PC di PES 6, però ho uno strano problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. In pratica non riesco a cambiare le impostazioni video (risoluzione, dettaglio ecc...). Ho provato a cambiarle dal file Settings, ma una volta che lancio il gioco non me le applica.

    Possibile che non vi sia un'opzione appostia dentro il gioco?

    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

  14. #164
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Salve, ma a voi il LodMixer funziona? Ho provato a cambiare i settaggi ma non noto nessun cambiamento, per intenderci la velocità di gioco resta la stessa ma continuo a vedere numeri che scompaiono dalla magliette dei giocatori, palloni esagonali ecc ecc, deve essere sistemato in qualche cartella specifica?

    Un altro problema: ho provato il gioco sull'altro pc... premesso che la Geforce 6200 (non vi dico a quanti bit per non essere fucilato seduta stante) non è una gran scheda (togliamo anche l'aggettivo gran ) , ma è normale che il gioco scatteggi nelle fasi concitate anche in 640x480? Non ho gran dimestichezza con ste Geforce, tutte quelle opzioni nelle impostazioni da sistemare, qualcuno ha trovato l'impostazione ideale? Ciaoz

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da alexbilly Visualizza Messaggio
    Salve, ma a voi il LodMixer funziona? Ho provato a cambiare i settaggi ma non noto nessun cambiamento, per intenderci la velocità di gioco resta la stessa ma continuo a vedere numeri che scompaiono dalla magliette dei giocatori, palloni esagonali ecc ecc, deve essere sistemato in qualche cartella specifica?

    Un altro problema: ho provato il gioco sull'altro pc... premesso che la Geforce 6200 (non vi dico a quanti bit per non essere fucilato seduta stante) non è una gran scheda (togliamo anche l'aggettivo gran ) , ma è normale che il gioco scatteggi nelle fasi concitate anche in 640x480? Non ho gran dimestichezza con ste Geforce, tutte quelle opzioni nelle impostazioni da sistemare, qualcuno ha trovato l'impostazione ideale? Ciaoz
    Che nn sia na gran scheda è abb scontato.. piuttosto quanta ram hai è che procio tieni? il 5 se ce lo avevi come ti andava...il 6 graficamente è pressochè identico quindi se quello prima ti girava bene questo in teoria dovrebe andare ancora meglio..pare abbiano ottimizzato il motore grafico..

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Che nn sia na gran scheda è abb scontato.. piuttosto quanta ram hai è che procio tieni? il 5 se ce lo avevi come ti andava...il 6 graficamente è pressochè identico quindi se quello prima ti girava bene questo in teoria dovrebe andare ancora meglio..pare abbiano ottimizzato il motore grafico..
    la ram è 640mb e il processore è un P4, ma non è quello il problema. Prima avevo una Sapphire 9550 e andava tutto bene, 1024x768 medio, ora con la Geffo 6200 sia il 5 che il 6 scatticchiano... mannaggia a me pensavo che la 9550 e la 6200 fossero sullo stesso livello ma si vede che sbagliavo, anche se volendo essere precisi tutti i giochi sponsorizzati da nvidia mi vanno meglio rispetto che con la 9550, invece i titoli konami sono diventati tabù

  17. #167

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    C'è qualche possessore di schermi wide che può illuminarmi su come adattare l'immagine, in modo da avere le giuste proporzioni? Io ho un Samsung 940BW con ris. 1440x900, ma anche impostandola da Settings le proporzioni in gioco sono sballate (oltre al fatto che non va affatto a 1440x900), ma questo problema l'avevo già espresso qualche post fa

  18. #168
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da sminchio Visualizza Messaggio
    C'è qualche possessore di schermi wide che può illuminarmi su come adattare l'immagine, in modo da avere le giuste proporzioni? Io ho un Samsung 940BW con ris. 1440x900, ma anche impostandola da Settings le proporzioni in gioco sono sballate (oltre al fatto che non va affatto a 1440x900), ma questo problema l'avevo già espresso qualche post fa
    Forse si riferisce a tutt'altro ma nel LodeMixer cè un opzione che dice: enable aspect ratio correction (useful for widescreen modes). prova un po'

  19. #169

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Immagino si tratti di un programma... non è che gentilmente potresti dirmi in privato dove recuperarlo?

    Grazie

  20. #170
    La Nebbia L'avatar di pablog1585
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    milano
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ciao a tutti ho un PROBLEMA grosso..... dopo aver iniziato l'installazione mi si è spento il Pc... ora se riprovo a installare il gioco mi dice che è già installato e posso solo disinstallarlo ma in realtà solo una piccola parte è presente sul mio disco fisso che però non mi permette comunque di disinstallarlo.... come faccio ????
    Ultima modifica di pablog1585; 04-11-06 alle 13:54:58

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    E alè, cominciamo con i problemi di crash... è la terza volta consecutiva che mentre gioco (2 volte su 3 a San Siro) il gioco si pianta e il pc si riavvia da solo senza neanche passare dalla schermata blu. Errore conosciuto?

  22. #172
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un PROBLEMA grosso..... dopo aver iniziato l'installazione mi si è spento il Pc... ora se riprovo a installare il gioco mi dice che è già installato e posso solo disinstallarlo ma in realtà solo una piccola parte è presente sul mio disco fisso che però non mi permette comunque di disinstallarlo.... come faccio ????
    copi manualmente i file che mancano o vai nel registro e cancelli le rispettive chiavi di pes (sconsigliato).

  23. #173
    La Nebbia L'avatar di pablog1585
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    milano
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS Visualizza Messaggio
    copi manualmente i file che mancano o vai nel registro e cancelli le rispettive chiavi di pes (sconsigliato).
    ecco preferivo fare la seconda ipotesi solo ke nn so dove si trova questo "registro" e le rispettive chiavi... puoi indicarmi???grazie

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da alexbilly Visualizza Messaggio
    Salve, ma a voi il LodMixer funziona? Ho provato a cambiare i settaggi ma non noto nessun cambiamento, per intenderci la velocità di gioco resta la stessa ma continuo a vedere numeri che scompaiono dalla magliette dei giocatori, palloni esagonali ecc ecc, deve essere sistemato in qualche cartella specifica?
    Io ho usato il lodmixer incluso nel nuovo Kitserver (che per ora è senza maglie)..ho dezippato la cartella "kitserver" dentro quella di pes e l'ho installato, ho impostato il lodmixer e ora va

  25. #175
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    ecco preferivo fare la seconda ipotesi solo ke nn so dove si trova questo "registro" e le rispettive chiavi... puoi indicarmi???grazie
    start esegui e scrivi regedit
    cerchi la chiave
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\KONAMIPES6

    e cancelli la cartella Konamipes6 dopodiche dovrebbe permetterti di reinstallarlo, seno devi anche cancellarlo dalla cartella installazione sempre nel registro che non ricordo dove si trovi

Pag 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato