Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 347
  1. #176
    Il Puppies L'avatar di Raptor
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    nessuno ha suggerimenti per il lag audio?

  2. #177
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Raptor Visualizza Messaggio
    nessuno ha suggerimenti per il lag audio?
    Hai l'accelerazione audio impostata al minimo (credo).
    Mi è capitata una cosa simile mentre smanettavo sulle varie impostazioni per migliorare le prestazioni del gioco. Io di default l'avevo impostata al massimo, provando a ridurla al minimo nel gioco avevo ritardi consistenti per quanto rigurada il sonoro (anche nei menu).

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    ehm..scusa io ho scaricato il radlinker 2033 ma la scheda "directx" non c'è
    ri-chiedo visto che non ho avuto risposta

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    La scheda che devi cercare si chiama "3D"

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ragazzi, spero non aver saltato qualche post e non fare un 'ingresso doppio' ma: la demo non mi si installa! Mi da un errore su un file temporaneo in C:\Windows\Installer.

    Cosa posso fare? La configurazione hw l'avete sotto.

    WinXP SP2, NOD32 come antivirus, DirectX (penso aggiornate a settembre) 9.0c, driver 91.xx (non ricordo, gli ultimi ufficiali prima dei 93)

  6. #181

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Tequila144 Visualizza Messaggio
    Io ho un ati radeon 9200, è mimizzando le risorse grafiche non va a scatti...
    Però, il mio problema è che la telecronaca è completamente sbagliata...
    All'improvviso si sente il telecronista che a partita iniziata saluta il pubblico, oppure sul risultato di 0-0 parla di un ipotetico 5-1...

    Cosa posso fare? A voi nn succede?
    Stessa scheda video a 1280*960 con dettagli medi e non scatta

    Stesso problema per l'audio, però è molto bello sentire in un'amichevole con la juventus che è la partita definitiva e se ce la farà senza fare un altro anno di purgatorio

  7. #182
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    comprato, non parte errore di apertura modulo sicurezza (6000), puo' essere dovuto alla securom difettosa???

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    comprato, non parte errore di apertura modulo sicurezza (6000), puo' essere dovuto alla securom difettosa???
    Cercando con Google ho trovato questa risposta, che sembra provenire direttamente dalla Securom:
    Greetings.

    SecuROM™ has determined that an emulation tool has modified your PC settings.

    If you are using a tool which offers the option to hide your virtual drives, please make sure that this feature is disabled so that the default settings are restored. You might need to re-install such tools to get this problem fixed.

    If this does not work and you’re working under Windows™2000 or Windows™XP, you might want to fix your tampered registry entries. For other Windows™ versions please send a SecuROM™ analysis file to support (see below), as the problem will be a different one and can’t be fixed this way. Please note that these tampered entries most probably have been caused by emulation tools, not by SecuROM™!

    To fix this, please download and install a tool called ‘SubInACL’ under http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

    We recommend installing this tool into your Windows™ installation path (e.g. C:\Windows\) to make the further steps easier for you.

    Next please download the following batch file http://www.securom.com/support/fixreg.bat or – more convenient - this VB-Script http://www.securom.com/support/fixreg.vbs from our web site.

    Under a user account with administrator rights double-click (start) the downloaded ‘fixreg.vbs’ or ‘fixreg.bat’. Please note that we are not liable for any problems caused by doing so.

    If the application still won’t start, please send a SecuROM™ analysis file to [email protected] (see "Support Info" section on how to prepare and send an analysis file).

    Again, thank you for your co-operation and patience. If you have further questions, please feel free to ask.

    Best regards,

    SecuROM Support Team

  9. #184
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Question Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Io ho usato il lodmixer incluso nel nuovo Kitserver (che per ora è senza maglie)..ho dezippato la cartella "kitserver" dentro quella di pes e l'ho installato, ho impostato il lodmixer e ora va
    Scusate ma a cosa serve questo lodmixer?? si utilizza solo per fara funzionare il kit sever? Oppure può servire anche per migliorare la grafica del gioco senza installare nessun kit server??

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Dato che l'online è ingiocabile, ho provato a fare qualche partitella offline.. ma sistematicamente alla 2°-3° gara che faccio il gioco crasha e mi dà un errore di driver video..
    ho una radeon 9550 con i catalyst aggiornati al 6.10, ho provato a mettere anche alcune versioni precedenti ma la situazione peggiora. Lo schermo è settato a 60 e il Vsinc è attivato.. dite che è ora di cambiare scheda video oppure c'è una soluzione a tutto ciò? dopotutto la mia scheda dovrebbe essere tra quelle supportate..

  11. #186

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Dato che l'online è ingiocabile, ho provato a fare qualche partitella offline.. ma sistematicamente alla 2°-3° gara che faccio il gioco crasha e mi dà un errore di driver video..
    ho una radeon 9550 con i catalyst aggiornati al 6.10, ho provato a mettere anche alcune versioni precedenti ma la situazione peggiora. Lo schermo è settato a 60 e il Vsinc è attivato.. dite che è ora di cambiare scheda video oppure c'è una soluzione a tutto ciò? dopotutto la mia scheda dovrebbe essere tra quelle supportate..
    Guarda io ho una 9200 e a differenza di molti non faccio mai l'aggiornamento di winzoz quindi l'aggiornamento incriminato qualche post fa non c'è. Io riesco a giocare a 1280*960 con i dettagli impostati su medium, le impostazioni di visualizzazione verticale (credo che si questo i vsync) al massimo nel control center di ati, le directx9.0c e il refresh del monitor a 75 hz. Quindi prova ad impostare il monitor e vedi cosa succede.

    Ah! Dimenticavo, sto usando la "patch" (lascio intendere) alternativa nominata qualche post fa.

    Ciao

  12. #187
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Dato che l'online è ingiocabile, ho provato a fare qualche partitella offline.. ma sistematicamente alla 2°-3° gara che faccio il gioco crasha e mi dà un errore di driver video..
    ho una radeon 9550 con i catalyst aggiornati al 6.10, ho provato a mettere anche alcune versioni precedenti ma la situazione peggiora. Lo schermo è settato a 60 e il Vsinc è attivato.. dite che è ora di cambiare scheda video oppure c'è una soluzione a tutto ciò? dopotutto la mia scheda dovrebbe essere tra quelle supportate..
    Hai installato le directx 9.0c?
    La tua scheda è tra quelle supportate (e se ti andava l'anno scorso, direi che non c'è molta differenza in termini di prestazioni).
    E provare il caro e vecchio formattone?

    P.S.: comunque ieri l'online andava benissimo, non so oggi perchè sono appena arrivato a casa.

    P.P.S. : hai provato a vedere se hai installato l'aggiornamento di windows KB917422?

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Si,anche le directx sono aggiornate..e ho formattato appena prima di installare Pes, proprio per evitare problemi proverò a controllare l'aggiornamento di windows come suggerisci tu,grazie

  14. #189
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Si,anche le directx sono aggiornate..e ho formattato appena prima di installare Pes, proprio per evitare problemi proverò a controllare l'aggiornamento di windows come suggerisci tu,grazie
    Occhio che quell'aggiornamento va tolto perchè dà dei problemi

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Calculator Visualizza Messaggio
    Scusate ma a cosa serve questo lodmixer?? si utilizza solo per fara funzionare il kit sever? Oppure può servire anche per migliorare la grafica del gioco senza installare nessun kit server??
    Il lodmixer cambia un po' la qualità video di pes: praticamente in pes, c'è un meccanismo automatico per cui più un certo elemento(giocatore,palla,pubblico) è lontano dalla tua visuale, più il gioco usa texture a risoluzione bassa, che si vedono peggio: col lodmixer puoi impostare il gioco affinchè usi sempre (o quasi) le texture a massima risoluzione, così si vede tutto con un dettaglio maggiore.

  16. #191
    Il Fantasma L'avatar di Leso
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    126

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Ehm.. scusate.. qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'analogico destro sul pad?... non mi va.. ho un thrustmaster qualcosa analogico... Non posso fare la "roulette di marsiglia"...

  17. #192
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Il lodmixer cambia un po' la qualità video di pes: praticamente in pes, c'è un meccanismo automatico per cui più un certo elemento(giocatore,palla,pubblico) è lontano dalla tua visuale, più il gioco usa texture a risoluzione bassa, che si vedono peggio: col lodmixer puoi impostare il gioco affinchè usi sempre (o quasi) le texture a massima risoluzione, così si vede tutto con un dettaglio maggiore.
    Grazie allora proverò a installarlo!

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Occhio che quell'aggiornamento va tolto perchè dà dei problemi

  19. #194
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Io ho un notebook con amd athlon 64 3200, 512 mb di ram, ati radeon mobility 9700 da 128, il demo non scattava ma il gioco con gli stadi con luci notturne si. Ho aggiornato i driver della scheda video ma niente (da sito dell'asus). HELP!

  20. #195
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Aiuto! Help

  21. #196

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    E' bello leggere problemi di gente che almeno è riuscita a far partire il gioco.. a me è arrivato oggi da play.com.
    Sto per ordinare PES6 da Play.com o CdWow. Il tuo è anche in ITA? (perchè le cover sul sito sono differenti da quelle nei negozi italiani, c'è Terry al posto di Toni). Qualcun'altro sa se ordinando da Play.com o Cdwow irlandese il gioco è anche in italiano? Grazie!

  22. #197
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da davidstheking Visualizza Messaggio
    Sto per ordinare PES6 da Play.com o CdWow. Il tuo è anche in ITA? (perchè le cover sul sito sono differenti da quelle nei negozi italiani, c'è Terry al posto di Toni). Qualcun'altro sa se ordinando da Play.com o Cdwow irlandese il gioco è anche in italiano? Grazie!
    Tranquillo è multilingua; ci sono l'inglese, il francese, il tedesco, l'italiano e il polacco (vado a memoria). Io ti consiglio play.com (ovviamente parlo della versione pc).

  23. #198
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io ho un notebook con amd athlon 64 3200, 512 mb di ram, ati radeon mobility 9700 da 128, il demo non scattava ma il gioco con gli stadi con luci notturne si. Ho aggiornato i driver della scheda video ma niente (da sito dell'asus). HELP!
    Consiglio stupido: prova ad abbassare i dettagli; oppure prova a giocare con meno pubblico (tipo una stelletta); prova magari a diminuire l'accelerazione audio; oppure prova a scaricare radlinker, fare una copia dell'eseguibile e "forzare" le impostazioni della scheda video da lì

  24. #199
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Consiglio stupido: prova ad abbassare i dettagli; oppure prova a giocare con meno pubblico (tipo una stelletta); prova magari a diminuire l'accelerazione audio; oppure prova a scaricare radlinker, fare una copia dell'eseguibile e "forzare" le impostazioni della scheda video da lì
    Fatto ma scatta anche a 640*480 con la grafica del C64 e il demo m andava fluidissimo a dettagli medi a 1280*800 :(
    Va a finire che se lo installo sul mio pc di casa (athlon 2000+ 512 mb di ram e una geffo fx 5700) va fluido :(

  25. #200

    Predefinito Re: [PES6] I problemi HARDWARE e SOFTWARE

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Tranquillo è multilingua; ci sono l'inglese, il francese, il tedesco, l'italiano e il polacco (vado a memoria). Io ti consiglio play.com (ovviamente parlo della versione pc).
    Sì, versione Pc. Perchè mi consigli Play.com? Il problema è che su Play.com è out of stock da giovedì scorso...l'avevo già messo in ordine ma mi sono stufato.. l'ho preso per il mio amico per PS2 e l'hanno già spedito e ora mi rode.....

Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato