+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-02-02
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Se ho ben capito, ci saranno due fazioni (buoni e cattivi) con tre tipi di castelli a testa.

    Buoni: Cavaliere, Mago, Strega.
    Cattivi: Demone, Necromante, ???

    ...giusto?


  2. #177

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Nel demo si, puoi usare solo umani e demoni. Nel gioco completo dovrebbero essere 6 fazioni in tutto

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Notizie sulla data di uscita.....

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    A me pare di una difficolta estrema.
    Nella prima campagna 4-5 turni dopo la liberazione dell'eroina, mi arriva l'eroe avversario con 6 diavoli piu vari e mi macina.

    Odioso il fatto di non poter uscire dalla battaglia.


  5. #180
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Purtroppo questo è un gioco in cui puoi accorgerti troppo tardi di non esserti preparato adeguatamente, ma penso ci so possa fare bene poco
    La questione di non poter uscire dalla battaglia è sempre stato un difetto di tutta la serie, mi domando anche io perchè non sia stato corretto.

    Cmq il demo mi è piaciuto, la grafica è gradevole e bene animata. Sinceramente anche io a parte l'utilizzo del 3d non ho notato tante differenze col terzo, a parte l'impiego limitato dell'eroe nelle battaglie. Devo dire che ho trovato scomoda la gestione del castello, seppur magnificamente disegnato, ha perso l'immediatezza a portata di mouse dei primi titoli. Ora si può si cliccare sul castello, ma va ruotato e cercata la parte desiderata, oppure usare lo schema degli upgrade per trovare le aree e risulta caotico. Anche la mappa del mondo delle volte va ruotata per poter cliccare sulle aree che non sempre sono facili da centrare.

    Diciamo che piacerà sicuramente a tutti i fan della serie, nn ha particolari pecche. Ora mi chiedo, il ritardo per il quale han deciso saggiamente di posticiparlo era dovuto a cosa? La demo è più simile alla versione finale o a quella che gli ha fatto pensare di posticipare? Io qualche innovazione la gradirei.

    Ah ho sentito che nella collectors avrebbero messo anche heroes2 e se fosse vero ne sarei felice perchè ci avevo giocato molto ma non sono più riuscito a trovarlo nei negozi (e anche qui mi chiedo perchè non aggiungere anche il primo capitolo).
    Sarebbe cmq bello se tramite un editor di campagne (quello di mappe c'è, mi chiedo se ci sia anche questo) venissero rilasciate le campagne dei precedenti giochi, giusto per rigiocarle (o giocarle) all'interno del nuovo motore.

  6. #181

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    rispondo un po a tutti.


    allora prima di tutto non ci sono strega, cavaliere, etc...ci sono CITTA'. Queste città sono 6 e ognuna avrà una campagna nel giuoco finale: haven-castello (gli umani buoni ma in fondo non troppo), sylvan-rampart-nature-bastione (gli elfi dei boschi che prendono spunto anche dai nativi americani), accademy-wizards-tower-torre (stregoni dell'accademia che creano golem e altre creature di supporto e sono aiutati da i djiin e i rakhasha [nell'heroes originale geni e naga]), necropolis-necromancers-necropoli (i nonmorti creati da necromanti, vampiri, lich, wraiths, zombie...), inferno-demons (i demoni dell'inferno), e infine il dungeon-sotterraneo (i warlocks/stregoni del sotterraneo sono elfi oscuri che usano creature come draghi neri, minotauri e idree).

    Le città sono poi comandate da eroi, ogni città ha eroi propri (di un solo tipo in heroes V) ma in ogni città si possono assoldare eroi di vario tipo, dipende da chi ti capita alla taverna. Gli eroi sono: knights per haven, ranger per il rampart, wizard per l'accademy, necromancer per la necropoli, demon lord per l'inferno e warlock per il dungeon. Ogni eroe ha specialità proprie e in base alla città di appartenza diverse abilità speciali. CI sono tantissime abilità e questo capitolo sarà il più personalizzabile dal punto di vista delle "skills".


    per quanto riguarda la difficoltà non è vero niente: liberi isabel, dai tutte le truppe dell'eroe scarso alla donna (che è di livello 17...), metti la donna nel castello e mandi l'altro alla miniera in alto a sinistra...quando arriva il demone mandi i grifoni in battle dive sulle succubi del nemico (per usare battle dive premi l'elmo in basso a destra..vicino allo scudo, è l'abilità speciale dell'unità, poi difendi i balestrieri e casti benediction e altre magie con l'eroe. In generale resta dentro (a parte i grifoni), uccidigli i diavoli con cavalieri + balestre e infine distruggi il resto...

  7. #182

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    a dimenticavo un po di link:

    siti utilissimi:

    http://www.celestialheavens.com/index.ph p


    http://www.heroesofmightandmagic.com/her oes5/heroesofmightandmagic5v.shtml


    sito ufficiale: (quello fracnese è più aggiornato perchè è ubisoft)

    http://www.mightandmagicgame.com/uk/


    forum ufficiale:

    http://forums.ubi.com/eve/ubb.x/a/cfrm/f /5651095682

    scheda delle abilità!! (in alto a destra si può cambiare la scheda di fazione)


    http://www.heroesofmightandmagic.com/her oes5/demonlord_skills_abilities.shtml


    e ricordatevi che è un demo versione 0.9: lo miglioreranno ancora...

  8. #183
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ah quindi niente più eroi di classi diverse? Peccato era interessante.
    Per quanto riguarda la personalizzazione delle skill non ho visto molto, mio sembrava molto simile ai precedenti.

  9. #184
    Il Puppies L'avatar di Kamgusta
    Data Registrazione
    14-03-06
    Località
    I C U
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Fredbermayer ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 21:15

    http://www.heroesofmightandmagic.com/her oes5/demonlord_skills_abilities.shtml


    ti amo!

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Bellissimo......
    Sono rimasto colpito dalla bellezza della grafica.
    Che poi il giochi sia com HOMM 3.....tanto meglio, visto che quello era un bel gioco.
    Magari il gioco finale sarà ancora meglio, dato che il demo è in versione 0.9..............
    Ok, non vedo l'ora di poterlo acquistare.

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    si sa niente di una data di uscita??

  12. #187
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ho trovato difficile anche la prima mappa semplice l'eroe avversario a parità delle altre creature e di livello m si presenta con 700 800 balestrieri, un po' dura da far fuori( ma se gli prendo il castello prima che me lo prenda lui ho vinto? ho devo far fuori anche lui?

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Kralizek ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 11:44
    si sa niente di una data di uscita??
    Certo che si sa.............
    Dovrebbe essere il 19/05/2006.

  14. #189
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Aspettami 19 05 che arrivoooooooooooooooooooooooooooo

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Giangol ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 12:19
    ho trovato difficile anche la prima mappa semplice l'eroe avversario a parità delle altre creature e di livello m si presenta con 700 800 balestrieri, un po' dura da far fuori( ma se gli prendo il castello prima che me lo prenda lui ho vinto? ho devo far fuori anche lui?
    a me si è presentato con 1k balestrieri (mi hanno shottato 10 arch devils in un colpo T_T) e 20 arcangeli.... SGRAVO!!!

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Il gioco, come recita il sito ufficiale, è entrato in fase di Gold. l'uscita è confermata per il 19/5/2006.
    http://www.mightandmagicgame.com/uk/

  17. #192
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Mmm... carino carino.

    3 enormi difetti secondo me:
    1)non posso usare due eroi contemporaneamente per combattere (cioè mettere un eroe nelle truppe dell'altro eroe in pratica)
    2)non c'è la possibilità di far uscire le truppe dal castello e far raggiungere l'eroe (quindi ogni volta c'è la scarpinata a casa per rifarsi l'esercito)
    3)non ho trovato la carovana, che era utilissima per portare truppe da un castello ad un altro o far raccolta dei vari omini che trovavi nella mappa.

    E' probabile che io non sia riuscito a trovarle tali cose...

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Wallace ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 12:16
    Mmm... carino carino.

    3 enormi difetti secondo me:
    1)non posso usare due eroi contemporaneamente per combattere (cioè mettere un eroe nelle truppe dell'altro eroe in pratica)
    2)non c'è la possibilità di far uscire le truppe dal castello e far raggiungere l'eroe (quindi ogni volta c'è la scarpinata a casa per rifarsi l'esercito)
    3)non ho trovato la carovana, che era utilissima per portare truppe da un castello ad un altro o far raccolta dei vari omini che trovavi nella mappa.

    E' probabile che io non sia riuscito a trovarle tali cose...
    Si è tornati al vecchio sistema (migliore) di Homm3.

    Non è necessario fare la scarpinata, basta crearti un eroe su misura per il ruolo di "portatruppe". Fai in modo di fargli uscire la Logistica e il pathfining come abilità...

    Inoltre, segnalo la presenza di un incantesimo che permette di arruolare truppe da città lontane

  19. #194
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ordinato or ora su Gamewarp.it... non vedo l'ora che arrivi

  20. #195

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    l'uso di eroi IN battaglia come altre truppe e l'uso di PIU' eroi nell'armata, unito col sistema delle carovane e la possibilità di spostare truppe senza eroe sono tutte implementazioni realizzate male in H4.


    L'unica decente è quella delle carovane, alcuni giocatori le hanno reclamate anche in H5, ma fra eroi aggiuntivi "di trasporto", il summon troop (magia che permette di evocare unità dalla città, utilissima) e town portal (altra magia che permette di far andare un eroe alla città istantaneamente) i problemi diminuiscono.

  21. #196
    Il Puppies L'avatar di Kamgusta
    Data Registrazione
    14-03-06
    Località
    I C U
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    io non ci resisto un altro mese.. ma perchè così tanto fra gold e uscita nei negozi
    c'ho la scimmia in groppa

  22. #197
    Il Puppies L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    PR
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Perchè a nessuno piace la carovana!!?
    Faceva tutto lei! Ti evitava giri di reclutamente noiosi... e ti metteva tutto nel castello!
    Rivoglio la carovana

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Kamgusta ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 13:37
    io non ci resisto un altro mese.. ma perchè così tanto fra gold e uscita nei negozi
    c'ho la scimmia in groppa
    Gli devi dare il tempo di distribuire il gioco in tutta Europa(almeno).........
    Anche io sto sbavando, ma ormai si tratta di aspettare meno di un mese.
    E dopo che abbiamo aspettato qualche anno per avere un gioco di HOMM decente..............

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Appena preordinato su play.com, a un prezzo speciale, 25 euri...un regalo

  25. #200
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Terenas77 ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 22:34
    Appena preordinato su play.com, a un prezzo speciale, 25 euri...un regalo
    Niente Starforce ed un costo simile? Un bel colpo, non c'è che dire.

    Speriamo solo non deluda le attese (anche se sembrerebbe di no visti i commenti sul demo)...

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato