+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 66
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Dove si trovano gli strani mondi, quelli dove nessuno č mai giunto prima? Beh, presto potrebbe scoprirlo Tom Cruise. J.J. Abrams, che sta ricreando da capo il mitico mondo di Star Trek per l'undicesimo titolo della serie, vuole Cruise a bordo dell'Enterprise.

    http://www.skylife.it/html/skylife/c..._startrek.html#

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Non sono affatto contrario ai grossi attori dentro Star Trek... Basta dar loro dei personaggi adatti... Ovvio che se mi dicono che Cruise č Spock da giovane mi ribalto dalle risate ma se lo "utilizzano" in un ruolo degno non ho problemi... Peter Weir in Terra Prime č stato molto bravo secondo me, cosģ come l'attore che interpretņ il Generale Chen in Star Trek VI... A pensare che fu il protagonista maschile di "Tutti insieme appassionatamente" viene male, ma č il loro lavoro calarsi in situazioni completamente diverse...

    Ripeto: attorone che fa la sua parte, bon. Ben Affleck che interpreta Picard da giovane, morte.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    preferirei che arrivasse un cruise tra capo e collo a tom
    in alternativa potrebbe fare la parte di una tutina rossa e fatto secco nei primi 5 secondi di film

  4. #4
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    per un momento ho creduto che volessero mettere MR.LUI in star trek

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Localitą
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Talking Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    MR. LUI, oddio....

  6. #6
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da Robiff8 Visualizza Messaggio
    MR. LUI, oddio....

    STAR TREK 11: L'ABOMINIO


    pił innarestabile di un borg, pił raccapricciante dell'arrosto di catrine janeway, pił pericoloso di una donna al volante č .... LUI

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    STAR TREK 11: L'ABOMINIO
    meglio ancora: STAR TREK 11: L'APOCATREK

  8. #8
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Oddio! Tom Cruise no! Perņ ci vuole un volto di grande richiamo per la nostra saga... che per vedere una nuova serie in TV si sia costretti a piegarsi ai dettami holliwoodiani pił beceri?

    Se questo film con tom cruise dovesse andare bene (pur essendo una cavolata per non trekker) e servisse ad avere una nuova serie TV con idee fresche sarei contento... perņ potrebbe anche essere l'inizio di un trend di trasformazione di ST che potrebbe fare storcere il naso ai pił.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    letto l'articolo.
    al momento ho solo una serie di suggerimenti su dove Abrams dovrebbe "parcheggiare" le mani all'ombra del suo stesso corpo, ma rischio il ban quindi me ne torno a sbollire la rabbia in un cantuccio

    P.S.: Cruise sull'Enterprise? facciano pure...se le assegnano un ruolo credibile e ben studiato, per me possono imbarcare anche Paris Hilton.
    ma a giocare pesantemente col canon ti ritrovi non solo la gente normale che dice "si c'č Tom Cruise ma č la solita lagna di Star Trek", ma anche i trekkers che boicottano.
    cos'č, č aperta la caccia all'ennesimo flop?
    si vince un premio se il flop costa molto di pił dei precedenti?

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da Quis Visualizza Messaggio
    letto l'articolo.
    al momento ho solo una serie di suggerimenti su dove Abrams dovrebbe "parcheggiare" le mani all'ombra del suo stesso corpo, ma rischio il ban quindi me ne torno a sbollire la rabbia in un cantuccio

    P.S.: Cruise sull'Enterprise? facciano pure...se le assegnano un ruolo credibile e ben studiato, per me possono imbarcare anche Paris Hilton.
    ma a giocare pesantemente col canon ti ritrovi non solo la gente normale che dice "si c'č Tom Cruise ma č la solita lagna di Star Trek", ma anche i trekkers che boicottano.
    cos'č, č aperta la caccia all'ennesimo flop?
    si vince un premio se il flop costa molto di pił dei precedenti?

    perche' scusa ,allora sceglili tu gli attori,non ti capisco. adirittura potrebbe interpretare spock.

    qui trovi la notizia

    http://www.startrekitalia.com/public...isplay&id=2362

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da startreknemesis Visualizza Messaggio
    perche' scusa ,allora sceglili tu gli attori,non ti capisco. adirittura potrebbe interpretare spock.

    qui trovi la notizia

    http://www.startrekitalia.com/public...isplay&id=2362
    vedo che la tua vena polemica non si placa.

    nel quote qui sotto trovi parte del testo dell'articolo che hai precedentemente linkato.
    in rosso trovi i motivi dell'indignazione che ho espresso nel mio precedente post:

    Diario del Capitano: Anno stellare - Dove si trovano gli strani mondi, quelli dove nessuno č mai giunto prima? Beh, presto potrebbe scoprirlo Tom Cruise. J.J. Abrams, che sta ricreando da capo il mitico mondo di Star Trek per l'undicesimo titolo della serie, vuole Cruise a bordo dell'Enterprise. Le profonde modifiche che Abrams sta attuando all'universo narrativo di Star Trek, l'ingresso nel cast di attori fuori da ogni serie (si era parlato di Matt Damon nei panni di un giovane capitano Kirk), stanno gią mettendo a dura prova le coronarie dei trekkers di tutto il mondo: un agguerrito esercito di fan, che conosce a menadito tutti i dettagli delle avventure di Star Trek e che pretende la coerenza narrativa tra le serie come fosse un dogma divino. L'ingresso di Tom Cruise nel cast non li rassicurerą di certo. Solo a pensarlo con le orecchie a punta da Vulcaniano fa tremare le vene ai polsi dallo spavento e dall'indignazione.


    La mente dietro a tutto - J.J. Abrams, si č assunto l'incarico di rilanciare la fama dell'astronave Enterprise, forte del suo successo come creatore di Lost e Alias, due delle serie televisive pił di culto degli ultimi anni. Con Cruise hanno gią realizzato Mission Impossible III, tra i film sull'agente Ethan Hunt il pił sfortunato al bottegino, ma il pił apprezzato dalla critica. Insomma, la Paramount spera che la cura abramsiana possa ridare linfa ad un franchising molto amato ma diventato ormai troppo di nicchia come quello di Star Trek. E Abrams sta assolvendo il suo compito non lavorando certo di fioretto, ma incidendo sull'universo trekkiano direttamente con il machete. Intanto, mentre tutta l'operazione č ancora in fase di progettazione, č gią on line il sito ufficiale di Star Trek XI, mentre a tenerci aggiornati c'č la pagina apposita di Memory Alpha, il wiki dei trekkisti.
    e dire che la battuta su Paris Hilton doveva far capire quanto non me ne possa fregare niente di chi verrą scelto per il cast

    possono anche mettere in plancia Topo Gigio, il sergente Keroro e la Fata Turchina, per quel che mi riguarda...se creano i personaggi in modo COERENTE e SENSATO.

    certo, se poi per giustificarsi riscrivono il canon da capo, a parte ridere per la loro incapacitą di gestire basi da loro stessi create io non posso fare altro

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da Quis Visualizza Messaggio
    vedo che la tua vena polemica non si placa.

    nel quote qui sotto trovi parte del testo dell'articolo che hai precedentemente linkato.
    in rosso trovi i motivi dell'indignazione che ho espresso nel mio precedente post:



    e dire che la battuta su Paris Hilton doveva far capire quanto non me ne possa fregare niente di chi verrą scelto per il cast

    possono anche mettere in plancia Topo Gigio, il sergente Keroro e la Fata Turchina, per quel che mi riguarda...se creano i personaggi in modo COERENTE e SENSATO.

    certo, se poi per giustificarsi riscrivono il canon da capo, a parte ridere per la loro incapacitą di gestire basi da loro stessi create io non posso fare altro

    se vuoi discutere con me mandami messaggi privati,a me l' esibizionismo non piace.con questo chiudo con te.

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    rispetto la tua scelta. buona permanenza sul forum

  14. #14
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Anche io non ho nulla contro gli attoroni... tra l'altro cruise non mi dispiace nemmeno

    Anche il regista non č male, chissą che non ne venga fuori qualcosa di buono.

    E come dice erik, un eventuale botto al botteghino potrebbe dare una bella spinta a progetti futuri...

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Anche io non ho nulla contro gli attoroni... tra l'altro cruise non mi dispiace nemmeno

    Anche il regista non č male, chissą che non ne venga fuori qualcosa di buono.

    E come dice erik, un eventuale botto al botteghino potrebbe dare una bella spinta a progetti futuri...
    e' quello che spero.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Anche io non ho nulla contro gli attoroni... tra l'altro cruise non mi dispiace nemmeno

    Anche il regista non č male, chissą che non ne venga fuori qualcosa di buono.

    E come dice erik, un eventuale botto al botteghino potrebbe dare una bella spinta a progetti futuri...
    invece io sono assolutamente contrario gli attoroni in star trek, tenderebbero ad avere, anche da contratto, la maggior parte dell'attenzione su di se, invece che, come č giusto, sulla storia. al massimo, in una eventuale nuova serie, possono esserci in veste di guest star, come il personaggio stupendamente interpretato da woopy goldberg in TNG.
    in pił tom cruise mi stą cordialmente antipatico, quasi come leonardo di pecoro.
    in quanto alla questione botteghino: il fatto che la locandina riporti a caratteri cubitali il nome dell'attorone, mettendo in un cantuccio, scritto piccolo piccolo, che si tratta di un film su star trek, su di me avrebbe proprio l'effetto contrario ed un tal film non lo andrei a vedere nemmeno aggratis.
    Ultima modifica di manuč; 28-10-06 alle 07:21:19

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Chissą quando avremo qualche notizia ufficiale, č uno stillicidio di rumors STXI

  18. #18
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da Quis Visualizza Messaggio
    possono anche mettere in plancia Topo Gigio, il sergente Keroro e la Fata Turchina ...

    beh mica male come idea

    poi con un nemico come MR.LUI l'oscar č assicurato

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh mica male come idea

    poi con un nemico come MR.LUI l'oscar č assicurato
    e poi il capitano tom chiama la sala macchine: franco, oh franco!

  20. #20
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e poi il capitano tom chiama la sala macchine: franco, oh franco!

    "che c'č?"


    "abbiamo bisogno di pił potenza!"


    "ho capito, adesso metto nel reattore dei peperoncini di soverate, che sono piccanti ma cosģ piccanti che facciamo il gioro della galassia 3 volte ancora prima che la capitana abbia il tempo di dire caffe"




    stiamo sprecando materiale prezioso per il fotoromanzo

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    "che c'č?"


    "abbiamo bisogno di pił potenza!"


    "ho capito, adesso metto nel reattore dei peperoncini di soverate, che sono piccanti ma cosģ piccanti che facciamo il gioro della galassia 3 volte ancora prima che la capitana abbia il tempo di dire caffe"




    stiamo sprecando materiale prezioso per il fotoromanzo
    i peperoncini di soverato servono per il turbo e danno un grande sprint per brevi periodi, per viaggiare per lunghi periodi oltre curvatura 9.9 bisogna infornare nel nucleo di curvatura teglie su teglie di parmigiana di melanzhane

    n.b.
    notare la pronuncia dell'ortaggio/propellente

  22. #22
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    i peperoncini di soverato servono per il turbo e danno un grande sprint per brevi periodi, per viaggiare per lunghi periodi oltre curvatura 9.9 bisogna infornare nel nucleo di curvatura teglie su teglie di parmigiana di melanzhane

    n.b.
    notare la pronuncia dell'ortaggio/propellente
    tanto con una sprint di 5 secondi ci fai mezza galassia perchč sprecare inutilmente prezioso "carburante"

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh mica male come idea

    poi con un nemico come MR.LUI l'oscar č assicurato
    pagherei il mio peso in latinum per vederlo saltare in aria sul grande schermo...

    Ciao ciaooooooooooooooooo...



  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    ho appena fatto leggere la notizia a mia moglie, appassionata di star trek come me , e per tutta risposta ha fatto una faccia schifata, come se avesse pestato una me.rda col piede nudo ed č corsa via

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: [spoiler]: incredibile lui nel nuovo film di star trek?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho appena fatto leggere la notizia a mia moglie, appassionata di star trek come me , e per tutta risposta ha fatto una faccia schifata, come se avesse pestato una me.rda col piede nudo ed č corsa via
    si ma l'hai preparata psicologicamente prima di farle leggere la notizia?
    non si devono sottoporre le persone a shock improvvisi senza avvertirle un minimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato