+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 37 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 901
  1. #676
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Col DS normale sotto al sole non si vede quasi niente, ma con le versioni che vuoi tu la situazione dovrebbe essere migliore.
    Riguardo al taglio di prezzo, il 3DS non è un upgrade del DS ma è proprio un'altra console, quindi non credo ci saranno altri cali (e niente è stato annunciato).

  2. #677
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Col DS normale sotto al sole non si vede quasi niente, ma con le versioni che vuoi tu la situazione dovrebbe essere migliore.
    Sento giudizi contrastanti

    Riguardo al taglio di prezzo, il 3DS non è un upgrade del DS ma è proprio un'altra console, quindi non credo ci saranno altri cali (e niente è stato annunciato).
    Si ma da profano delle portatili mi chiedo: possibile che pensino di vendere i lite/dsi a 110-120 con la 3ds a 2 lire in piu?

  3. #678
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sento giudizi contrastanti
    Sicuramente si vede di più, ma non ti saprei dire quanto avendo solo il DS normale. Altrettanto sicuramente non si vede in maniera perfetta.

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Si ma da profano delle portatili mi chiedo: possibile che pensino di vendere i lite/dsi a 110-120 con la 3ds a 2 lire in piu?
    Da Nintendo ce lo si può aspettare, ma i negozi potrebbero fare delle offerte.

  4. #679
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Quanto costa ora come ora un wii nuovo?
    Ho visto i prezzi su ebay dell'usato leggo 120, 160!
    Ao?!? ma che ancora costa 200 euro sullo scaffale? Ma basta! ahah


    Aspettate, ho appena scoperto che esiste un bundle di wii con xenoblade, è vero?
    Quanto costa il tutto?
    questo mi interesserebbe.
    Ultima modifica di Absint; 06-09-11 alle 09:13:54

  5. #680
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    il prezzo ufficiale è di €149 (il bundle ufficiale ha anche mario kart) ma trovi varie offerte e bundle in giro per i negozi

    per quanto riguarda il bundle xenoblade, doveva uscre in contemporanea con l'usicta in italia dle gioco ma non trovo notizie che sia effettivamente arrivata, ne trovo il prezzo

  6. #681
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    eh infatti mi stanno a venì dubbi...il punto è che mario kart già ce l'ho non voglio prendere bundle con cose che già ho o che non mi interessano!

  7. #682
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - C

    Salve a tutti. Ancora quest'angolo non lo avevo visitato! Cmq.. vorrei qualche consiglio su un gioco wii divertente in due giocatori. O co-op o sfide. Cerco qualcosa di non molto conosciuto, quindi niente partygame o gli altri platform famosi. Ho preso bomberman ome wiiware e mi è piaciuto. Qualche altro gioco che consigliate?

  8. #683
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    mi è stata regalata la xbox360

    ora però ho perso il bookmar del sito che compare i prezzi dei giochi negli store online (o forse era solo per pc?)

    qualcuno mi aiuta?

    edit. visto che gli aiuti latitano aggiungo altre richieste

    qualcuno mi consiglia 2 giochi budget (10-15 gbp) mentre attendo che skyrim, witcher, saint3, demonsoul e dragonqualcosacapcom siano anche loro budgettosi?

    grazie
    Ultima modifica di Fibzan; 30-10-11 alle 13:33:44

  9. #684

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    salve ragazzi... volevo chiedere un consiglio. Premetto che non ho una console dal nintendo 8bit. La mia ragazza vorrebbe un pò di quei giochi tipo ballo, sport col movimento e bla bla bla... così ho detto... ok via e pigliamose sta console.

    So che sia wii che ps3 che xbox360 hanno tutti gli alambicchi per la rilevazione del movimento, ma c'è una che è più interessante per quello che offre per questo genere di intrattenimenti? Altro punto. Io sono solito giocare su pc, sia per un fatto di abitudine mouse tastiera, sia per i prezzi dei giochi, ma se proprio mi devo prendere una console non escludo di usarla per spaparanzarmi un pò sul divano... mi piacciono giochi tipo skyrim, assassin's creed, giochi di guida (anche se sim hardcore, quindi qui credo di dover rimanere su pc).

    Insomma, date queste indicazioni, secondo voi qual'è la console più indicata? Io pensavo alla xboxxa, ma mi par di aver visto che è anche la più cara... sbaglio? Attendo fiducioso consigli!

  10. #685
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../videogame.php

    179... A me sembra la più economica!

  11. #686

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    whooooops... mi sa che avevo fatto i confronti tra la versione kinect della xbox e la liscia della ps3... bene... questo è un punto a favore della scatolozza. Dal punto di vista "giochi corporei" (ovvero quelli che si usano con il kinect o l'altro coso analogo per la ps3) c'è qualcuna che prevale oppure sono tutte la stessa zuppa?

  12. #687
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Io sto lavorando come promoter kinect per xbox ed oltre a dire che secondo me i giochi per il momento fanno sostanzialmente cagare, ti posso consigliare Rise of Nightmare.

  13. #688
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    No occhio, quella è l'xbox senza Kinect, il Kinect da solo viene sui 100 euro solitamente(da aggiungere al prezzo della x360 ovviamente, a quel punto ti conviene prendere il bundle).
    Se guardi solo al mercato casual, penso tu non possa sbagliare col Wii, che costa 149 euro con Mario Kart incluso, per le altre 2 c'è poco o niente, considera che il Move e Kinect son fuori da 1 anno circa, il Wii da 5...comunque la curiosità della tua ragazza potrebbe venir colmata già dopo 1-2 giochi, non so se ci sia davvero bisogno di un mega parco titoli, quindi valuta anche questo.
    Su x360 invece ti becchi per il 90% giochi che ci sono pure su PC(avrebbe quasi più senso la ps3, per le esclusive, ma devi vedere tu quali ti interessano), ma qualche bella esclusiva c'è pure lì, sul Wii invece son tutte esclusive ma la grafica è MOLTO inferiore, immaginati una playstation 2 poco più potente, niente hd, se ti possono piacere i vecchi Mario/Zelda/ecc. non ne rimarrai deluso, e se posso consigliarti un jrpg, vai di Xenoblade.
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 12-12-11 alle 22:55:07

  14. #689
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ancora quest'angolo non lo avevo visitato! Cmq.. vorrei qualche consiglio su un gioco wii divertente in due giocatori. O co-op o sfide. Cerco qualcosa di non molto conosciuto, quindi niente partygame o gli altri platform famosi. Ho preso bomberman ome wiiware e mi è piaciuto. Qualche altro gioco che consigliate?
    Di non conosciuto? Boh, Trauma Center new blood? Tales of Symphonia dawn of the new world(solo i combattimenti sono in coop)?

  15. #690
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Di non conosciuto? Boh, Trauma Center new blood? Tales of Symphonia dawn of the new world(solo i combattimenti sono in coop)?
    proverò l'ultimo che hai consigliato. Avevo provato na specie di alien swarm per wii, però mi avevo alquanto deluso. Grazie mille delle info!

  16. #691
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Riferimento: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli

    Se ti piacciono i rail shooter, vai di House of the dead Overkill, dead space extraction o Resident evil chronicles. Tales prendilo se lo trovi a poco, è un gioco a basso budget, ed il gioco cooperativo non è così sfruttato, cioè il secondo player passa molto tempo a guardare la storia o te che ti muovi prima che parta un combattimento, seppur il gioco non sia malvagio.
    Smash bros e Mario kart li hai? Sennò Galaxy Wars..

  17. #692
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Ragazzi chiedo un consiglio . Mio fratello ha una X-box 360 e mi diceva che ha visto una figata di gioco dove si spara ai leoni col fucile . Mi sono informato e il gioco dovrebbe essere Cabela qualcosa . Vorrei regalarglielo per Natale . Vale la pena o è una sola ?

  18. #693
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiedo un consiglio . Mio fratello ha una X-box 360 e mi diceva che ha visto una figata di gioco dove si spara ai leoni col fucile . Mi sono informato e il gioco dovrebbe essere Cabela qualcosa . Vorrei regalarglielo per Natale . Vale la pena o è una sola ?
    a me non è piaciuto affatto vedendolo a casa di un mio amico. Brutto proprio, forse meglio quello ambientato nella neve con degli orsi, ma in generale i cabela non mi ispirano. Poi chiaramente è un mio parere!

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono i rail shooter, vai di House of the dead Overkill, dead space extraction o Resident evil chronicles. Tales prendilo se lo trovi a poco, è un gioco a basso budget, ed il gioco cooperativo non è così sfruttato, cioè il secondo player passa molto tempo a guardare la storia o te che ti muovi prima che parta un combattimento, seppur il gioco non sia malvagio.
    Smash bros e Mario kart li hai? Sennò Galaxy Wars..
    Gli ultimi tre e resident evil li ho già giocati, molto belli! Soprattutto bello da giocare insieme resident evil che se non ti coordini si rimane fregati già al secondo boss. Grazie per i consigli, devo provare house of dead e dead space!

  19. #694
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Anche io sento odore di pacco Stregato . Ricordo di aver visto lo spot in tv in cui due sfigati si esaltavano come pazzi e mi sembrò una boiata .

  20. #695
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Anche io sento odore di pacco Stregato . Ricordo di aver visto lo spot in tv in cui due sfigati si esaltavano come pazzi e mi sembrò una boiata .
    ti ripeto, sono promoter xbox fino al 24 dicembre. Ci hanno fatto fare il briefing a Roma (pagandoci a tutti l'aereo, e calcola che io arrivavo da cosenza ) su una xbox modificata con dvd della verbatim alla sede Microsoft nazionale.
    Al che arrivano due (non riesco a trovare un termine che non sia volgare), diciamo gaglioppi, che ci hanno fatto vedere un paio di giochi tra cui Rabbids il nuovo. Ci guardavamo con gli altri e pensavamo "ma non capisco cosa ci sia di divertente".
    E' una cagata pazzesca, l'unico gioco che si salva un pò è Rise of Nightmares, il resto è pattume.
    E poi se ne sono usciti che sarà il futuro arrivare a casa e ordinare vocalmente alla proprio tele il canale sul quale sintonizzarsi oppure usare il movimento della mano.....
    Ora: io studio archeologia e sono già laureato alla triennale, studio anche antropologia e c'è lì un concetto principale, se si DEVE fare una cosa (quindi escludo il videoludo) la si cerca di fare nel minor dispendio di energie e nel massimo risultato nel minor tempo.
    Cioè: se arrivo a casa e a malappena dico "ciao" a mia madre, figuriamoci se dico "sintonizzati su rai3" alla mia console, meno che meno mi sbraccerò per cambiare programma quando ho un aggeggio che basta un pollice.

    Scusatemi questo sfogo, ma un giorno dovrò postare tutta la mia esperienza su questo forum per condividerla, ci sarà da farsi grasse risate, altro che kinect.

    ps: nella sede nazionale i presentatori hanno iniziato a discutere anche sull'articolo da usare, alcuni dicevano "si dice IL kinect", poi arrivava un altro e diceva "collega, non è corretto, si dice LA (tecnologia) kinect".. e noi a guardarci e a dirci, certo che la microsoft nazionale è geniale.

  21. #696
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Madonna che scenate, son curioso di sapere il seguito

  22. #697
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Madonna che scenate, son curioso di sapere il seguito
    davvero, ce ne sono parecchie. Anzi spero che in questo forum ci sia qualcuno che lavora da quelle parti per avviare un dibattito...

    altra perlina:
    inizia il tizio che presiede proprio la presentazione, dopo un pò alzo la mano e faccio una semplice domanda: "perchè si paga il multiplayer?" e lui inizia con tutta una menata lunga lunga, e poi mi fa "tu giochi al pc vero?" (c'erano solo due persone che avevano detto di avere una ps3 n.d.r.).
    E io: "si, ho il pc e gioco a molte cose online..." e lui:" esistono tante motivazioni, la prima tra tutte: se vuoi fare una vera sfida online bisogna che nessuno abbia un ping troppo alto, questo solitamente avvantaggia chi hosta... con xbox ci sono solo server dedicati... per il pc non puoi dire la stessa cosa, per questo si paga"
    e io: "mmm, me ne viene in mente uno, giusto perchè siamo alla microsoft: games for windows funziona così come dici tu, solo che non pago un cent oltre l'acquisto del gioco.... mi stai dicendo che il servizio per gli utenti pc è inferiore a quello console benchè sulla stessa piattaforma seppur non incrociata (cioè possibile partite tra utenti pc e consolari)?"
    E per lui cala il gelo... "di questa faccenda ne parleremo più tardi..."

    non affrontammo più l'argomento.

  23. #698
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    ahaha...tra l'altro su xbox non sempre ci sono solo server dedicati, proprio in Gears of War 2 i games venivano hostati dai giocatori, rovinando parecchio le partite. Mentre su PC vale anche l'opposto, mi viene in mente Starcraft 2, ma anche giochi gratuiti come League of Legends.

  24. #699
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    ahaha...tra l'altro su xbox non sempre ci sono solo server dedicati, proprio in Gears of War 2 i games venivano hostati dai giocatori, rovinando parecchio le partite. Mentre su PC vale anche l'opposto, mi viene in mente Starcraft 2, ma anche giochi gratuiti come League of Legends.
    esattamente, la blizzard utilizza proprio questo sistema. Cmq la Microsoft d'Italia non sviluppa nulla, c'hanno lasciato quattro persone che parlano di marketing e in generale sta Xbox mi sembra una grande macchina che cerca di prendere soldi un pò dovunque. Una sola cosa ha di buono e di azzeccato: il pad. E' uno dei migliori che abbia mai provato, tant'è vero che lo uso per il pc.

  25. #700

    Predefinito Re: TUTTE LE CONSOLE, portatili e non, caratteristiche e migliori titoli - CONSIGLI

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    No occhio, quella è l'xbox senza Kinect, il Kinect da solo viene sui 100 euro solitamente(da aggiungere al prezzo della x360 ovviamente, a quel punto ti conviene prendere il bundle).
    Se guardi solo al mercato casual, penso tu non possa sbagliare col Wii, che costa 149 euro con Mario Kart incluso, per le altre 2 c'è poco o niente, considera che il Move e Kinect son fuori da 1 anno circa, il Wii da 5...comunque la curiosità della tua ragazza potrebbe venir colmata già dopo 1-2 giochi, non so se ci sia davvero bisogno di un mega parco titoli, quindi valuta anche questo.
    Su x360 invece ti becchi per il 90% giochi che ci sono pure su PC(avrebbe quasi più senso la ps3, per le esclusive, ma devi vedere tu quali ti interessano), ma qualche bella esclusiva c'è pure lì, sul Wii invece son tutte esclusive ma la grafica è MOLTO inferiore, immaginati una playstation 2 poco più potente, niente hd, se ti possono piacere i vecchi Mario/Zelda/ecc. non ne rimarrai deluso, e se posso consigliarti un jrpg, vai di Xenoblade.
    mmmm... è una scelta ardua in effetti! Come parco titoli per i giochini di "movimento" in effetti la wii sembrerebbe più fornita. L'unico motivo per cui potrei propendere per una o l'altra è proprio la qualità di questo tipo di giochi, visto che io sono abituato a giocare su pc e al momento non sento il bisogno di cambiare. eventualmente se c'è qualche esclusiva interessante potrei muovermi in una certa direzione. Ad esempio zelda mi è sempre piaciuto un sacco... Cavolo sono in crisi

    Per quanto riguarda il parco titoli kinect c'è movimento in vista o si rimane con le solite 3 ciofeche che ci sono ora?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 37 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato