+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 465
  1. #201
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    indio68 ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 17:16
    kirk761 ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 09:56
    indio68 ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 00:09
    No nn si possono rubare , solo le auto puoi uccidendo il conducente ...invece per le barche nemmeno quello...ho provato a scaricare 5 caricatori sulla barca militare dietro a una base , (la barca era in secca ) , ma niente il pilota è invulnerabile....sò ste cose che mi fan incacchiare ...ma quella + odiosa è la I:A: dei civili e della gente in macchiana ...mi fa sclerare davvero ...nn puoi girare per strada o fermarti , che ne secchi 4 o 5 anche se loro son dietro e tu vai avanti (pure distanti)....

    per risponderti , per arrivare da Doan Esteban o da qlc altra parte , uccidi un su una macchina(ti consiglio quelli, magari un fuorilegge che guida una Heru militare ..il jeeppone per capirci , poi apri il menù Missioni secondarie , clikki sulla missione che vuoi fare e a quel punto ti compare una croce rossa sulla mappa (e anche sulla Minimappa ) , nonchè se schiacci TAB puoi switchare fra minimappa o bussola che ti indica anche i metri che mancano e l'altitudine (anche la minimappa cmq ti indica i metri ) ....direi che è una delle cose che funzionano meglio di tutto il gioco ...inoltre se clikki sulle bandierine Blu o verdi che vedi sulla sinistra della mappa grande e poi clikki un punto di interesse sulla mappa puoi segnare una locazione importante e nominarla (bandiera verde ) , oppure clikkare un punto intermedio tipo waypoint (bandiera blu)...un ottimo sistema quindi...


    Oggi caricando un save non ho + trovato l'elicottero da combattimento che avevo preso a Leonisio (nn finendo una missione ...cioè l'unico modo per poterselo tenere è questo..oppure comprarlo dal venditore di auto a Puerto faro (ma è un elicottero leggero e vuole 15000 pesos ..1000 in + della Ferrari (che ho comprato per provarla , ma secondo me nn ha senso spendere quella cifra ...la Heru o il SUV sono + utili)

    Mi sà tanto che il gioc tiene in memoria solo 4 veicoli massimo , per cui avendone presi altri , si è mangiato l'elicottero con tutto la roba che avevo messo nel bagagliaio

    qualcuno ha per caso capito se è possibile rifornire un elicottero ?? io ho provato anche ad atterrare nello spiazzo apposta al distributore , ma mi dice che nn ho nessuna macchina ....

    ahhh oggi ho scoperto che in ogni distributore c'è un venditore di armi imboscato (magari slo io nn lo avevo trovato ...per chi nn lo sa ..è in quella casupola (tipo gabinetto) a fianco a sinistra quardando il tipo che fa la benza ...ci sono delle scale che portano a un locale sotterraneo..

    cmq , nonostante i bug mi acchiappa da paura....
    adesso sono al punto che ho aperto la cassaforte dell'editore , e però il banchiere per darmi l'informazione vuole la bellezza di 22000 pesos ....a meno che la cassiera che ho invitato a cena fuori non mi riveli qualcosa all'appuntamento di stasera ...speriamo che mi dia anche altro oltre alla info (per convincerla le ho comperato un mazzo di fiori dalla vecchiana fuori la banca lol

    Grazie.Ho imparato più da questo forum che sul manuale!Un'ultima info e poi non rompo più:dove posso vendere gli artigli di giaguaro e gli uccelli? Dal collezionista dietro al mercante d'armi sul lungomare?

    LOL gli uccelli?? e dove o come li porendi?? io ho solo trovato dei gran serpenti e giaguari ...gli uccelli mi mancano ..cioè li vedo svolazzare ..ma nn pensavo si potessero tirare giù

    cmq io di solito li vendo lungo la strada dagli agricoltori che vendono frutta ...e armi ..
    Si lo so che ho spoilerato , ma nn ho ancora capito come si fà a mettere lo spoiler ,,se qlc me lo spiega gliene sarei grato.
    E magari se qlc risponde anche ai miei quesiti ...

    Grazie.Si possono tirar giù tutti gli uccelli con le armi (simpatico il commento di Saul quando li abbatte) ma solamente una specie (almeno all'inizio) è pregiata (tipo uccello del paradiso) e credo che con quella ci si possa fare parecchi soldi (occhio però che in volo è molto difficile distinguerla dai pappagalli comuni).Inoltre,siccome svolazzano nella giungla bisogna fare molta attenzione a dove cadono altrimenti in mezzo agli alberi e ai cespugli si rischia di non ritrovarli!

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    kirk761 ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 18:17
    amico_:34£ ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 13:23
    kirk761 ha scritto mer, 22 giugno 2005 alle 02:33
    Non sono molto avanti con il gioco ma non riesco a fare soldi.Come si rubano le macchine (se ci provo,sullo schermo compare la scritta "non va bene,gringo" )? Dove posso vendere le auto usate (per ora ho solo quel catorcio della figlia di Saul che però al distributore di benzina non prendono e non ho soldi per acquistarne una nuova)?Infine,dove posso vendere le armi rubate dai cadaveri? Chiedo scusa se a qualcuna di queste domande è già stata data precedentemente risposta e mi è sfuggita.
    per l'auto dal concessionario all'uscita della 1° città(anche della seconda) e per le armi nel rivenditore d'armi(prova a chiedere ai cittadini dove sia)

    Ancora grazie.Cavolo,però:per le armi usate non danno quasi nulla!Un'ultima domanda (per ora )Dovrei fare una missione per conto di don Esteban,cioè dovrei liberare un corriere che è stato catturato dai militari.Dalla città il luogo di destinazione dista circa 9 km ma non so come arrivarci e quale strada prendere!Ho provato a comprare il motoscafo al porto ma il tizio vuole 7500 pesos Ma chi ce li ha !)e naturalmente non lo si può rubare.Vorrei sapere quale strada prendere e con quale mezzo arrivarci.

    Ma i veicoli (auto,motoscafi,ecc.) non si possono proprio rubare?
    Di nulla!
    PS. ti conviene comprare il motoscafo quando hai molti soldi!
    (io ho 25000 pesos e non l'ho ancora comprato! )

  3. #203
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    eddievedder ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 12:51
    Mi spiegate come diavolo devo fare a completare la prima missione della polizia? (quella dove devo fotografare il sindaco, per intenderci)

    Non riesco a capire

    Anche a me faceva la stesa cosa. Indicava un punto in mezzo al ponte.
    Poi dopo che ho girato un po in città e si è fatto sera il punto è cambiato e mi indicava il punto giusto dove andare.....
    Comunque nessuno di voi ha il problema delle crocette che compaiono sulla mappa di colore verde uguale a quello della macchina?
    A me, ne sono comparse 3 in città e se vado nel punnto indicato non trovo nulla......

    GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. #204
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Qualcuno ha completato la missione di liberare il corriere di don Esteban catturato dai militari?Ho paura di essermi imbattuto in un bug!Ho liberato il corriere (ho eliminato tutti i militari presenti nella base),ho detto al corriere di seguirmi ma poi lui si blocca all'inizio del sentiero che porta alla base e non mi segue più,nemmeno a comando!Sono sceso a valle e ho portato la jeep di fronte a lui ma niente,non mi segue! Sono pure tornato da don Esteban ma mi dice che la liberazione non è avvenuta!Cosa devo fare?

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    kirk761 ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 14:03
    Qualcuno ha completato la missione di liberare il corriere di don Esteban catturato dai militari?Ho paura di essermi imbattuto in un bug!Ho liberato il corriere (ho eliminato tutti i militari presenti nella base),ho detto al corriere di seguirmi ma poi lui si blocca all'inizio del sentiero che porta alla base e non mi segue più,nemmeno a comando!Sono sceso a valle e ho portato la jeep di fronte a lui ma niente,non mi segue! Sono pure tornato da don Esteban ma mi dice che la liberazione non è avvenuta!Cosa devo fare?
    ecco,stà qui il punto. tu lo devi portare fuori dalla base,poi scompare(se gli vai vicino)e esce obbiettivo completato.
    a questo punto tu vai da don esteban che ti da i soldi.
    a me succede sempre così.

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Ma qualcuno sà se si possono riparare i motoscafi e gli elicotteri? e se si puà fargli il pieno??
    specialmete per i motoscafi , visto che con 2 -3 proiettili vanno quasi a 0 ....inoltre sparare col motoscafo non è facile ...almeno per il giocatore ..L'A:I: invece ti becca sempre e al volo...

    mi pare che il barcaiolo possa fare il pieno , ma nn ne sono sicuro ...di certo non ripara una mazza ...e a questo punto sono 7000 pesos che dureranno mooolto poco...

    sapete come si puà rubare un'altro elicottero? da combattimento , visto che quello che avevo preso (nn facendo la missione) a Leonisio , non c'è +????

    credo che tenga in memori a solo 4 veicoli ,, per quello credo il gioco non me lo faccia + trovare....oppure è un bug , dato che la croce rimane comunque...

  7. #207
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    kirk761 ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 15:03
    Qualcuno ha completato la missione di liberare il corriere di don Esteban catturato dai militari?Ho paura di essermi imbattuto in un bug!Ho liberato il corriere (ho eliminato tutti i militari presenti nella base),ho detto al corriere di seguirmi ma poi lui si blocca all'inizio del sentiero che porta alla base e non mi segue più,nemmeno a comando!Sono sceso a valle e ho portato la jeep di fronte a lui ma niente,non mi segue! Sono pure tornato da don Esteban ma mi dice che la liberazione non è avvenuta!Cosa devo fare?
    L'importante e' che lo porti verso il punto segnato sulla mappa,
    poi scompare e ti rimane da andare a riscuotere la paga.

  8. #208
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Grazie.Accidenti,però,ci vuole una precisione millimetrica!Fortuna che avevo salvato appena ho incontrato il corriere.

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Ragazzi, il gioco mi ispira molto, ma vorrei chiedere con un pentium 2,8 ghz e 1gb di ram riesco a farlo girare decentemente nonostante la squallidissima radeon 9600 pro?

  10. #210
    Il Fantasma L'avatar di Arcano
    Data Registrazione
    19-12-04
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    necronomicon ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 15:25
    Ragazzi, il gioco mi ispira molto, ma vorrei chiedere con un pentium 2,8 ghz e 1gb di ram riesco a farlo girare decentemente nonostante la squallidissima radeon 9600 pro?
    Assolutamente si...ripeto io non ho riscontrato problemi pur avendo un AMD 2000+ e 512 di RAM,con cui a regola non potevo neanche avvicinarmi....in realtà il caricamento iniziale è rapidissimo,e a 1024x768 A ME scatta poco,persino quando sono in giro in macchina...

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Preso!!!!...49euro...visto i prezzi che sparano, e' un affare

    edit...INTENDEVO BATTLEFIELD 2...HO SBAGLIATO TOPIC

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Orologio ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 18:09
    Preso!!!!...49euro...visto i prezzi che sparano, e' un affare

    edit...INTENDEVO BATTLEFIELD 2...HO SBAGLIATO TOPIC

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    La recensione su TGM non è stata entusiasta. 70

    Alla fine è solo un grosso problema di bug, ma l'idea del gioco mi sembra molto accattivante

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    necronomicon ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 13:12
    La recensione su TGM non è stata entusiasta. 70

    Alla fine è solo un grosso problema di bug, ma l'idea del gioco mi sembra molto accattivante

  15. #215
    Il Fantasma L'avatar di Arcano
    Data Registrazione
    19-12-04
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    necronomicon ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 14:12
    La recensione su TGM non è stata entusiasta. 70

    Alla fine è solo un grosso problema di bug, ma l'idea del gioco mi sembra molto accattivante
    Sono d'accordo,io avrei dato minimo un 84, a parte i bug(seppur enormi)Boiling Point è un grandissimo gioco...

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    [quote title=Arcano ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 16:12]
    necronomicon ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 14:12
    La recensione su TGM non è stata entusiasta. 70

    Alla fine è solo un grosso problema di bug, ma l'idea del gioco mi sembra molto accattivante
    Quoto alla stragrande , difatti GMC ha dato mi pare un voto sopra agli 80 specificando proprio che era dato per il gioco in sè , e non per i bug , che si spera la maggior parte vengano corretti....
    ma qui ultimamente se non si parla di WoW o GTA:SA (a cui hanno datto voti esagerati , specie al primo visto che anche la gente , o parte di essa alla lunga , sta evidenziandone i difetti , come hanno tutti i MMORPG) gli altri giochi , sono bastonati...
    e va bè , poco conta ...a me sto gioco sta prendendo e non poco.

    io gli avrei dato un bel 85 ....sto giocando + a Boling che al blasonato GTA:SA , che con tutte le "migliorie" simil RPG (si fa per dire) , i minigichi stile picchiaduro spacca mouse e il pessimo controllo della telecamera ...mi stà facendo + incaxxare che divertire ....ahh e il doversi rifare una missione dall'inizio perchè assente il quick save...bè ma lasciamo perdere ..ha preso 97

    Sono d'accordo,io avrei dato minimo un 84, a parte i bug(seppur enormi)Boiling Point è un grandissimo gioco...

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    [quote title=indio68 ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 15:26]
    Arcano ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 16:12
    necronomicon ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 14:12
    La recensione su TGM non è stata entusiasta. 70

    Alla fine è solo un grosso problema di bug, ma l'idea del gioco mi sembra molto accattivante
    Quoto alla stragrande , difatti GMC ha dato mi pare un voto sopra agli 80 specificando proprio che era dato per il gioco in sè , e non per i bug , che si spera la maggior parte vengano corretti....
    ma qui ultimamente se non si parla di WoW o GTA:SA (a cui hanno datto voti esagerati , specie al primo visto che anche la gente , o parte di essa alla lunga , sta evidenziandone i difetti , come hanno tutti i MMORPG) gli altri giochi , sono bastonati...
    e va bè , poco conta ...a me sto gioco sta prendendo e non poco.

    io gli avrei dato un bel 85 ....sto giocando + a Boling che al blasonato GTA:SA , che con tutte le "migliorie" simil RPG (si fa per dire) , i minigichi stile picchiaduro spacca mouse e il pessimo controllo della telecamera ...mi stà facendo + incaxxare che divertire ....ahh e il doversi rifare una missione dall'inizio perchè assente il quick save...bè ma lasciamo perdere ..ha preso 97

    Sono d'accordo,io avrei dato minimo un 84, a parte i bug(seppur enormi)Boiling Point è un grandissimo gioco...
    davvero?

  18. #218
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Scusate se è già stato detto.. ma per abilitare la console come si fa? Grazie.

  19. #219
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Scusate ma io non sono daccordo va bene che BP doveva prendre un voto più alto ma a me il 97 di GTASA mi va benissimo e penso che sia meritato.
    Però problemi di BP sono davvero troppi, il più grosso è il motore 3D ottimizzato col cu*o che ha fatto fa efarà inca**are tanta gente!
    Ma questi sono miei pareri

  20. #220
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    w juve ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 20:07
    Scusate ma io non sono daccordo va bene che BP doveva prendre un voto più alto ma a me il 97 di GTASA mi va benissimo e penso che sia meritato.
    Però problemi di BP sono davvero troppi, il più grosso è il motore 3D ottimizzato col cu*o che ha fatto fa efarà inca**are tanta gente!
    Ma questi sono miei pareri
    In effetti il motore è pesantissimo.. io ho 1,2Gb di ram e quando esco dal gioco per qualche secondo l'hdd frulla.. speriamo nella prossima patch..

  21. #221
    Il Puppies L'avatar di Tidu5
    Data Registrazione
    27-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Naquadah ha scritto dom, 29 maggio 2005 alle 20:33
    nn ci credo ke nn avete nessun problema, oltre all'estrema pesantezza del gioco (mi gira meglio far cry, doom 3 e hl2 al massimo dei massimi a 1024, invece BP a 800x600 già scatta a manetta) trovo insopportabili le sezioni di guida ke con eccessivi scatti mi catapultano la macchina in avanti contro quello ke c'è danneggiandola, se nn ci fossero questi problemi (sugli altri posso benissimo sorvolare) il gioco sarebbe ancora nel mio HD. l'ho tolto proprio oggi dopo un paio di crash improvvisi e immani scatti ke mi hanno fatto "innervosire"
    Serve 1gbyte di ram

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Sono opinioni ...io ho riprovato oggi GTA ...ma dopo la 5 volta che dovevo ricaricare perchè una missione continuava ad andare male(quella col carrello elevatore al porto dalla guardia nazionale ) ..ebbene ho piantato lì per l'ennesima volta incaxxato a bestia ...e se un gioco mi fa sto effetto ..non è bello

    Per tornare a BP ...oggi mi è capitata una cosa ridicola ...c'erano le solite macchine che si erano schiantate contro il fruttivendolo (succede anche a GTA cmq ) ...ebbene come al solito iniziano a rimpere i maroni col clacson ...allora salvo , e sparo ai conducenti (solo che anche se erano fuorilegge , mi si abbassava anche al fazione coi civili ...riportata a neutrale a fatica (causa stupidità della I:A: ...che vanno sotto le macchine anche da 1 km)...allora ricarico il QUICK SAVE (e questo con GTA nn se pò fà ) ...ebbene una delle 2 macchine era sparita ...almeno pareva ..ccercando di avvicinarmi mi vedo come bloccato...ebbene ...la macchina c'era ma era invisibile ...così col mirino ho cercato l'autista , gli ho sparato ...e lol.....guidavo una macchina invisibile....troppo lol (anche se è da mani nei capelli sta cosa ai fini tecnici) ....e peccato che gli altri mi vedessero cmq..asd

    inoltre oggi , dato che guido sempre in prima persona e nn in 3 , mi chiedevo come cavolo si facesse a usare la mitragliatrice sulla jeep , visto che in 1 è impossibile...ebbene oggi per sbagli ho clikkato sulla 3 ...e miracolo l'auto spara...lol

    cmq ho scoperto alcune missioni carine e un pò nascoste...a Puerto faro c'è un vecchio , che ti fà trovare un tesoro ...lo sapevate??

    inoltre su un ponte ..se guardate bene c'è un tizio oltre la balaustra a metà ...provate a parlargli

    a me cmq piace una cifra...oggi ho preso il manuale per il tank

    P.s.
    Una cosa ...qlc sà a cosa servono i frammenti di Xenus ?...io ne ho trovati 4 ...(di cui 2 sono abbastanza difficili da trovare ..)
    ..se c'entra con la trama nn ditemi nulla ..almeno nn spoilerate (io nn so come si fà a mettere gli spoiler qi ..me lo dite , pls?)

  23. #223
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    WolverineMetal ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 19:41
    Scusate se è già stato detto.. ma per abilitare la console come si fa? Grazie.
    Nessuno sa come fare?

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    indio68 ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 23:20
    Sono opinioni ...io ho riprovato oggi GTA ...ma dopo la 5 volta che dovevo ricaricare perchè una missione continuava ad andare male(quella col carrello elevatore al porto dalla guardia nazionale ) ..ebbene ho piantato lì per l'ennesima volta incaxxato a bestia ...e se un gioco mi fa sto effetto ..non è bello

    Per tornare a BP ...oggi mi è capitata una cosa ridicola ...c'erano le solite macchine che si erano schiantate contro il fruttivendolo (succede anche a GTA cmq ) ...ebbene come al solito iniziano a rimpere i maroni col clacson ...allora salvo , e sparo ai conducenti (solo che anche se erano fuorilegge , mi si abbassava anche al fazione coi civili ...riportata a neutrale a fatica (causa stupidità della I:A: ...che vanno sotto le macchine anche da 1 km)...allora ricarico il QUICK SAVE (e questo con GTA nn se pò fà ) ...ebbene una delle 2 macchine era sparita ...almeno pareva ..ccercando di avvicinarmi mi vedo come bloccato...ebbene ...la macchina c'era ma era invisibile ...così col mirino ho cercato l'autista , gli ho sparato ...e lol.....guidavo una macchina invisibile....troppo lol (anche se è da mani nei capelli sta cosa ai fini tecnici) ....e peccato che gli altri mi vedessero cmq..asd

    inoltre oggi , dato che guido sempre in prima persona e nn in 3 , mi chiedevo come cavolo si facesse a usare la mitragliatrice sulla jeep , visto che in 1 è impossibile...ebbene oggi per sbagli ho clikkato sulla 3 ...e miracolo l'auto spara...lol

    cmq ho scoperto alcune missioni carine e un pò nascoste...a Puerto faro c'è un vecchio , che ti fà trovare un tesoro ...lo sapevate??

    inoltre su un ponte ..se guardate bene c'è un tizio oltre la balaustra a metà ...provate a parlargli

    a me cmq piace una cifra...oggi ho preso il manuale per il tank

    P.s.
    Una cosa ...qlc sà a cosa servono i frammenti di Xenus ?...io ne ho trovati 4 ...(di cui 2 sono abbastanza difficili da trovare ..)
    ..se c'entra con la trama nn ditemi nulla ..almeno nn spoilerate (io nn so come si fà a mettere gli spoiler qi ..me lo dite , pls?)
    dove l'hai trovato?

  25. #225
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Uscito Boiling Point versione italiana

    Domandina :

    Se voglio diventare amico degli indiani come devo fare ??

    Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato