Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ViKtor ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 14:26
    genioboy ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 12:29
    ViKtor ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 12:16
    io non la troverei una così grave perdita...
    Si vede che non la usi molto. Sta di fatto che , se è vero, ci ritroviamo con una finta in meno: non è la "palla sospesa" di Holly e Benjy, ma è il vero "doppio passo" o "passo doppio". A me sembra come togliere lo smash nel tennis...
    si che la uso, per umiliare l'avversario umano, se no non serve a nulla! Comunque tranquillo, non credo che la toglieranno del tutto...
    IO la uso come il pane...quando sono sulla fascia e' fondamentale per scattare e andare sul fondo per crossare. Se la fai e poi corri si allunga di quel tanto la palla che il difensore non la prende. Se la prende ti trancia anche il piede e ti da' il fallo. E' la cosa che uso di piu in questo gioco.

  2. #327
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    genioboy ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 20:03
    ViKtor ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 14:26
    genioboy ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 12:29
    ViKtor ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 12:16
    io non la troverei una così grave perdita...
    Si vede che non la usi molto. Sta di fatto che , se è vero, ci ritroviamo con una finta in meno: non è la "palla sospesa" di Holly e Benjy, ma è il vero "doppio passo" o "passo doppio". A me sembra come togliere lo smash nel tennis...
    si che la uso, per umiliare l'avversario umano, se no non serve a nulla! Comunque tranquillo, non credo che la toglieranno del tutto...
    Beh, io ti ripeto che serve e anche molto per scrollarti gli avversari di dosso, un po' come avveniva con il movimento alto-basso veloce di Mexico 86 (che era il clone di qualcos'altro, non ricordo...).
    Magari tu mi dirai che usi un sacco la veronica, mentre io non so che farmene, almeno fintanto che la "v" rimane minuscola...

    si la uso moltissimo la veronica, ma quella con la v minuscola, perchè l'unica Veronica che conosco non è proprio fighissima...

  3. #328
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Cmq domanda....e' premendo ripetutamento R2 che faccio la finta di ronaldigno sul liveware evolution. Come si fara' sul 9???

  4. #329

    Predefinito Re: We9/Pes5

    mah, dubito che tolgano una delle finte più usate in assoluto, sono sicuro che hanno solo cambiato il comando... avranno risistemato i comandi x le finte, e di conseguenza ne avranno invertite alcune... seeya!

  5. #330

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Winning Eleven 9 annunciato (anche) su PSP
    Primi dettagli sul sistema di controllo, sul multiplayer in rete locale e sulle modalità disponibili.


    Konami ha presentato sulle pagine di Famitsu Winning Eleven 9 Ubiquitous Evolution, che non è un episodio a parte diretto da Hideo Kojima (visto il titolo) ma la prima versione portatile del suo popolare simulatore calcistico.

    Derivato dall'originale in arrivo su PlayStation 2, il gioco annuncia un sistema di controllo semplificato per il minor numero di tasti presenti nel portatile Sony, benché tali "riduzioni" siano state inserite anche nella versione casalinga. Tutte le maggiori modalità apparse nei capitoli precedenti sembrano rispondere all'appello, compreso un editor, l'allenamento e vari tipi di campionato.

    Il multiplayer sarà disponibile in rete locale su trasmissione wireless, ovvero per tutte le PSP disponibili nella stessa zona con il medesimo titolo. La prima versione giapponese è in arrivo a settembre, il corrispettivo europeo (secondo notizie non confermate) dovrebbe uscire entro fine anno. Konami ha già precisato che altri episodi di Winning Eleven usciranno regolarmente su PSP.

    nextgame.it

    brutta cosa il fatto di avere comandi in meno... xo in fin dei conti nn si puo fare altro... xo deve essere una vera figata poter giocare a we9 ovunque... seeya!

  6. #331

    Predefinito Re: We9/Pes5








    Ecco le prime immagini della versione PSP di Pro Evolution Soccer , in uscita questo autunno insieme alle versioni Ps2, XBox e PC. Questa versione portatile sarà praticamente identica a quella Ps2. Konami ha confermato la presenza di 57 team internazionali e 136 club. Pro Evolution Soccer 5 includerà anche una modalità multiplayer wireless, ma ci sarà anche la possbilità di collegare la console alla PS2 per scambiare i dati, ad esempio, dei team creati.

    spaziogames.it

    la voglia di PSP cresce... seeya!

  7. #332
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    La psp ha sei tasti o sbaglio?
    quattro sopra e l1 e r1, giusto?con due tasti in meno si sopravvive, e la grafica sembra davvero otima...

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    *Gandalf* ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 09:12
    La psp ha sei tasti o sbaglio?
    quattro sopra e l1 e r1, giusto?con due tasti in meno si sopravvive, e la grafica sembra davvero otima...
    si sembra davvero bello...

  9. #334
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: We9/Pes5


    siamo a 2 settimane dall'uscita in Jap di WE 9 ... qualcuno potrebbe gentilmente riepilogare le novità previste ? ( anche in maniera molto schematica )

  10. #335
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    sava73 ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 13:09

    siamo a 2 settimane dall'uscita in Jap di WE 9 ... qualcuno potrebbe gentilmente riepilogare le novità previste ? ( anche in maniera molto schematica )
    per quel poco che si sa?
    Bene: nuovi stadi, nuove licenze, fisica di tiri e colpi di testa migliorata, partite sotto la neve e...basta, per adesso è tutto ciò che di "ufficiale" si possa trovare.

  11. #336
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ViKtor ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 14:29
    sava73 ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 13:09

    siamo a 2 settimane dall'uscita in Jap di WE 9 ... qualcuno potrebbe gentilmente riepilogare le novità previste ? ( anche in maniera molto schematica )
    per quel poco che si sa?
    Bene: nuovi stadi, nuove licenze, fisica di tiri e colpi di testa migliorata, partite sotto la neve e...basta, per adesso è tutto ciò che di "ufficiale" si possa trovare.

    grazie....



    speravo meglio..ma in effetti è già un gran gioco così senza eccessivi stravolgimenti!

  12. #337

    Predefinito Re: We9/Pes5

    sava73 ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 15:05
    ViKtor ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 14:29
    sava73 ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 13:09

    siamo a 2 settimane dall'uscita in Jap di WE 9 ... qualcuno potrebbe gentilmente riepilogare le novità previste ? ( anche in maniera molto schematica )
    per quel poco che si sa?
    Bene: nuovi stadi, nuove licenze, fisica di tiri e colpi di testa migliorata, partite sotto la neve e...basta, per adesso è tutto ciò che di "ufficiale" si possa trovare.

    grazie....



    speravo meglio..ma in effetti è già un gran gioco così senza eccessivi stravolgimenti!
    anche xche gli stravolgimenti sono moooolto pericolosi... rischi di toppare clamorosamente... molto meglio andare x gradi, e nn rischiare di fare un flop... seeya!

  13. #338

    Predefinito Re: We9/Pes5

    altre news x il we di PSP:











    Dopo le prime immagini di Pro Evolution Soccer 5 pubblicate ieri, Konami ha continuato oggi con nuovi screenshot, questa volta tratti dalla versione giapponese, Winning Eleven 9 Ubiquitos Evolution. Ricordiamo che il gioco utilizzerà le funzionalità wireless della console per disputare partite in multiplayer, ma sarà anche possibile scambiare i dati con la versione PS2 collegando la PSP alla console maggiore tramite USB. Per quanto riguarda la connettività, ogni giocatore avrà il proprio profilo, con il numero di match giocati, la percentuale di vittorie e sconfitte, la sua classe ed inoltre il nome del team e del suo calciatore preferito. Così come nel caso delle altre versioni online, il nickname del giocatore apparirà sopra la testa del calciatore che si sta controllando.
    L'uscita di Winning Eleven 9 Ubiquitos Evolution è prevista per il prossimo 15 settembre in Giappone, mentre per la versione europea dovremo attendere fino a questo autunno.

    spaziogames.it

    bello è bello... xo mi è sorto un dubbio atroce! ma nn è modificabile!!! nn si possono mettere patch di nessun tipo, nessuna maglia, nessun pallone, niente di niete! xche il supporto UMD nn è masterizzabile... l'unica speranza è la memory stick, ma dubito che si possa integrare con l'umd originale... al max penso che si possa caricare l'intero gioco su memory stick (che hanno gia fatto, ed è ovviamente illegale) gia patchato... ma servirebbe un team di sviluppo x le maglie e le patch appositamente x questo gioco... percui nn credo sia molto probabile.. anzi... seeya!

  14. #339
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    il supporto UMD non è ANCORA masterizzabile...aspetta fiducioso...

  15. #340

    Predefinito Re: We9/Pes5

    dubito nn poco... o perlomeno x farlo serve un masterizzatore APPOSTA x gli umd, e nn credo che molte gente spenda euri x una cosa del genere... a meno proprio nn abbia una fabbrica clandestina di giochi piratati... è questa la differenza tra umd e ps2/pc/xbox, che nn hanno un supporto ottico compatibile con i normali masterizzatori... e cmq anche se nn si riesce a masterizzare gli umd sono sicuro che risolvono con le memory stick... che tra l'altro sono sempre SONY... quindi se nn prendono i soldi x i giochi li prendono sempre x le memory... seeya!

  16. #341
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: We9/Pes5

    In PES5 si vedranno i guardalinee durante la partita che corrono lungo la fascia e sbandierano il fuorigioco?

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ma WE sarà la killer application della PSP,sarebbe un gran passatempo per le giornate da passare in treno o in giro..fa nietne se non si potrà modificare,io me lo godrei anche così com'è!

  18. #343
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: We9/Pes5

    nemesis69 ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 19:49
    Ma WE sarà la killer application della PSP,sarebbe un gran passatempo per le giornate da passare in treno o in giro..fa nietne se non si potrà modificare,io me lo godrei anche così com'è!
    e poi la psp è una CONSOLE e in quanto tale pochissimo editabile. Nulla di nuovo insomma...

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: We9/Pes5

    ViKtor ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 21:12
    nemesis69 ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 19:49
    Ma WE sarà la killer application della PSP,sarebbe un gran passatempo per le giornate da passare in treno o in giro..fa nietne se non si potrà modificare,io me lo godrei anche così com'è!
    e poi la psp è una CONSOLE e in quanto tale pochissimo editabile. Nulla di nuovo insomma...
    beh oddio, io sulla play ho we8i con gangsta mix, e non mi sembra che abbia nulla da invidiare al vostro pes4 x pc..

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: We9/Pes5

    The Great Guerra ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 13:04
    ViKtor ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 21:12
    nemesis69 ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 19:49
    Ma WE sarà la killer application della PSP,sarebbe un gran passatempo per le giornate da passare in treno o in giro..fa nietne se non si potrà modificare,io me lo godrei anche così com'è!
    e poi la psp è una CONSOLE e in quanto tale pochissimo editabile. Nulla di nuovo insomma...
    beh oddio, io sulla play ho we8i con gangsta mix, e non mi sembra che abbia nulla da invidiare al vostro pes4 x pc..
    Insomma... io credo che ai livelli di editabilità del Pc non ci si arriva. Ci metti un attimo e hai tutto bello pronto.
    E pure graficamente poi hai una bella soddisfazione

  21. #346
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    *Gandalf* ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 15:35
    The Great Guerra ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 13:04
    ViKtor ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 21:12
    nemesis69 ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 19:49
    Ma WE sarà la killer application della PSP,sarebbe un gran passatempo per le giornate da passare in treno o in giro..fa nietne se non si potrà modificare,io me lo godrei anche così com'è!
    e poi la psp è una CONSOLE e in quanto tale pochissimo editabile. Nulla di nuovo insomma...
    beh oddio, io sulla play ho we8i con gangsta mix, e non mi sembra che abbia nulla da invidiare al vostro pes4 x pc..
    Insomma... io credo che ai livelli di editabilità del Pc non ci si arriva. Ci metti un attimo e hai tutto bello pronto.
    E pure graficamente poi hai una bella soddisfazione
    Veramente e' il contrario. Patchare i game per ps2 e' un attimo. La wendetta esce sempre prima per ps2 ed e' identica a quella pc....ma con 2 secondi si patcha. Su pc e' molto piu' laborioso il patchare pes.

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: We9/Pes5

    si, in effetti sembra strano, ma se uno ha la modifica, pes patchato lo metti in 3 minuti, soprattutto se ha l'HDD..

    poi vabbè, non sono quasi paragonabili le 2 cose..

  23. #348
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Ragazzi, scusatemi ma visto che ne state parlando, vorrei chiedervi se siete a conoscenza della possibilità di patchare PES anche su XBOX e se si cosa devo fare. Grazie in anticipo!

  24. #349
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Si puo', ma non so' come....anche se ho l'x modificata non lo faccio in quanto pes e' originale e ci gioco live. Con i save della versione patchata rischierei il ban. Cmq se cerchi su google trovi sicuro un tutorial.
    P.s. Come da programma si trova gia in giro we9 con tanto di patch in inglese. Stamattina l'avevano davanti al supermercato vicino da me.

  25. #350

    Predefinito Re: We9/Pes5

    Kaiman76 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 15:47
    Si puo', ma non so' come....anche se ho l'x modificata non lo faccio in quanto pes e' originale e ci gioco live. Con i save della versione patchata rischierei il ban. Cmq se cerchi su google trovi sicuro un tutorial.
    P.s. Come da programma si trova gia in giro we9 con tanto di patch in inglese. Stamattina l'avevano davanti al supermercato vicino da me.
    come scusa??? davanti al supermercato? quindi in vendita piratata... e come fanno già ad avere una patch inglese? sei sicuro nn fosse una bufala? e poi, dove abiti? seeya!

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato