+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 115
  1. #1

    Predefinito [UFO - mattiacre] cronaca: Operazione Terrore!

    PROLOGO: l'alba degli eroi

    Un giorno qualsiasi, 2001. Sud del Galles

    La macchina correva veloce tra i prati soleggiati della campagna gallese.
    Un cancello aperto, sormontato da una targa che annunciava "Parco Naturale Nathan Jones", separava i terreni della fondazione dal resto del mondo.
    La porsche carrera dell'ex-colonnello Simeone Scola lo attraversò, rallentando appena, diretto al complesso di edifici futuristici che si stagliavano sulla collina poco distante.
    Un paio di chilometri più in alto, il satellite geostazionario di sorveglianza rilevò l'ingresso del veicolo nella zona protetta avvisando la sala di controllo.
    Alcuni minuti più tardi il colonello raggiungeva il cancello del perimetro interno della sede principale della fondazione Hope.
    La Hope finanziava in modo discreto ma generoso un numero imprecisato di scienziati sparsi in tutto il mondo.
    Biologia, fisica e ingegneria, ma anche letteratura e storia; erano pochi i campi nei quali la Hope non sembrasse interessata.
    Mentre una serie di sensori analizzava la sua macchina ed una telecamera trasformava i tratti del suo volto in una stringa numerica da comparare nel database della sicurezza, Scola fece scorrere lo sguardo sulla serie di palazzine che si potevano sgorgere oltre l'alto muro.
    Il dipartimento di genetica, storia e fisica, con le loro pareti in vetro ed acciaio, annunciavano orgogliosi al mondo che l'uomo stava spostando di nuovo i propri limiti un poco più avanti.
    Parcheggiata l'auto sportiva in un posto numerato il colonnello si avvicinò alla porta dell'edificio posto al centro del complesso: il dipartimento operazioni speciali.
    Come tutte le mattine un breve attimo di inquietudine attraversò la mente disciplinata dell'uomo. Era ancora lui a comandare il suo corpo? Se mai gli fosse accaduto di cadere sotto l'influenza aliena se ne sarebbe accorto?
    Comunque anche per quel giorno i dati neurologici trasmessi dal chip innestato alla base del suo cranio dovettero essere soddisfacenti perchè la pesante porta blindata si apri sibilando dolcemente.


    Alcune ore dopo il suo arrivo, il colonello percorse un lungo corridoio che lo condusse alla sala del consiglio. Telecamere discrete seguirono il suo percorso fino alle guardie pesantemente armate che presidiavano la porta.
    Una volta entrato camminò fino al centro della stanza calpestando il logo della SHADO impresso sul pavimento.
    Su uno sfondo giallo si stagliava la siluette di un uomo completamente nera. Questa figura proiettava un'ombra. SOlo guardandola con attenzione si potevano notare delle piccole incongruenza con la persona che la proiettava. Se questo avesse dovuto simboleggiare la SHADO, nascosta nelle pieghe della storia o la presenza degli alieni all'ombra dell'umanità era una cosa che Scola si chiedeva spesso.
    Il consiglio dei quattro era riunito; i volti coperti e le voci cammuffate dai microfoni.
    Primo consigliere: A cosa dobbiamo la tua visita?
    Scola: L'esperimento 345-5A ha avuto successo. Per la prima volta nei 3500 anni della nostra esistenza, l'organizzazione può ambire ad attaccare gli alieni e non solo a difendersi come un gattino impaurito.
    Terzo consigliere: Attento, non stiamo combattendo solo un nemico tecnologicamente superiore. Loro sono e saranno sempre al di là della nostra comprensione.
    Quarto consigliere: A mio avviso non dovremmo comportarci come dei bambini che vogliano usare il giocattolo nuovo che non conoscono appieno.
    Primo consigliere: Capisco il vostro punto di vista e concordo con voi. Se non fosse che stiamo già notando un mutamento pericoloso nello status quo che dura da più di 2000 anni, non autorizzerei mai questa follia. Comunque, colonnello, ha vinto; il Progetto può iniziare. Perta con il reclutamento dei soggetti. E che l'umanità ci possa perdonare... un giorno.
    • Nick Kenzaki Shaw
    14 Marzo 2002, Los Angeles ore 22:00

    L'incubo non tarda ad arrivare, come sempre del resto. Questa volta sorprende Nick sul divano, davanti ad un televisore acceso. La varietà non è certo il forte del suo subconscio. Ogni fottuta notte sempre la stessa scena: orde di uomini e donne che si accalcano spingendo una porta di legno. Due particolari: lui lotta strenuamente per mantenere la porta chiusa e la folla è composta da morti viventi.
    Questa volta il trillo insistente del cellulare anticipa di un attimo l'urlo che lo avrebbe riportato nel mondo reale. Un mondo dove gli zombi non esistono; un mondo che non appartiene più a Nick.
    Lo avrebbe volentieri lasciato suonare; il numero è stato attivato solo poche ore prima e lui non lo ha ancora dato ad anima viva. Quindi o è un errore od un opertatore petulante; nessuno con cui avesse voglia di parlare. Chiunque sia è però insistente e Nick si arrende sbiascicando un pronto.
    Signor Shaw buonasera - dice una voce calma e controllata. - Chi è lei? - Non credo importi - Come fà ad avere questo numero? - Non credo abbia importanza. - Cosa vuole allora? - Sò che ha avuto un'esperienza diciamo... singolare. Devi sapere che non è la sola cosa strana in questo mondo. Hai una fortuna, signor Shaw. Ti offro di SAPERE.... Tra un'ora al laboratorio Phoenix, a nord della città. Troverai un furgone nero parcheggiato. Bussa tre volte... Porta pure la tua katana, signor Shaw... A già.. non fare sciocchezze come avvertire i tuoi colleghi, mi deluderesti.
    • Drew Parker e Donald Finnan
    14 Marzo 2002, Los Angeles ore 22:45

    Drew e Donald, ancora davanti hai vostri monitor all'interno dei laboratori Phoenix? Non male la biondina vero Donald? Più vecchia di te di qualche anno, ma molto carina. Non che abbiate avuto modo di parlare di altro che non sia il lavoro in questi ultimi quattro giorni.
    Eh sì; sono solo quattro giorni, Drew. Sembra un'eternità da quando il responsabile della Hope vi ha assegnato a questo compito? E' stata, sicuramente, una sfida interessante applicare i nuovi algoritmi per il controllo delle comunicazioni di Donald al tuo nuovo programma di intelligenza artificiale e tutto sembrava andare alla perfezione, vero?
    Ma ora non ne siete poi più tanto sicuri mentre osservate un monitor in questo uffico al secondo piano della palazzina immersa nel verde del parco e nel silenzio della notte.
    I dati che scorrono sembrano indicare l'utilizzo di tutti i sistemi di telecomunicazioni globali da parte di un ente sconosciuto. Dalla telecamera del bancomat nella strada a fianco al satellite spia del NSA, ogni singolo byte viene copiato, letto ed inviato. Ma è la destinazionde del flusso a lasciarvi senza fiato: un punto imprecisato oltre l'orbita lunare.
    Non puo essere dice Donald scrollando la testa ora ricontrollo tutto.
    Proprio alla fine di questa frase, la musica lontana di una radio inizia a gracchiare e le luci al neon sfarfallano leggermente. Pochi minuti dopo il telefono sulla scrivania inizia a suonare insistentemente
    • Anna Dementieva
    14 Marzo 2002, Los Angeles ore 22:45

    Fino a qui tutto bene pensi con soddisfazione, mentre la luce della serratura elettronica passa da rossa a verde. Le informazioni del tuo contatto sono state ottime come al solito.
    Comunque il tuo affinato sesto senso continua ad essere in allarme fin da quando hai ricevuto la lettera anonima quattro giorni fà. Però l'offerta è una di quelle che non si possono rifiutare: il colpo che ti permetterà di lasciare i servizi segreti russi ed iniziare la vita che hai sempre voluto.
    dopo essere scivolata lentamente nei silenziosi corridoi della Phoenix, ti blocchi nell'ombra di un angolo mentre osservi con attenzione la situazione: dinnanzi a te si apre un'ampia sala circolare. Al centro si erge minacciosa una sala della sicurezza in vetri corazzati. Al suo interno puoi vedere due agenti che chiacchierano amichevolmente al suono di una radio locale.
    Proprio quando stai per decidere il da farsi le luci al neon sfarfallano leggermente e la radio iniza a gracchiare.
    Strano pensi, mentre i riflessi affinati dall'addestramento ti pongono sulla difensiva.
    Ora ai rumori di sottofondo si è aggiunto il trillare insistente di un telefono che arriva da un corridoio oltre la sala.
    • Jhon Reeves e Scott Shelley
    14 Marzo 2002, Foresta Amazzonica ore 22:30

    Il rumore e le vibrazioni sono tutto il vostro mondo mentre l'Hercules vi porta veloce verso il punto di lancio.
    Ognuno di voi ha storie personali diverse, arrivate da posti diversi e sognate un futuro diverso, ma su una cosa siete assolutamente identici: siete i migliori.
    Una prova, se ce ne fosse bisogno, è il fatto che vi troviate qui assieme ad un tenente istruttore.
    L'ordine di presentarvi per un corso top-secret di tattiche di sopravvivenza avanzate è giunto come un fulmine nelle vostre vite dieci giorni fa`.
    Certo, tutti sanno che gli eserciti occidentali stanno affinando i più promettenti per la lotta al terrorismo, ma mai avreste pensato di farne parte.
    Comunque il tempo dei pensieri è finito. Il portellone si apre e voi vi preparate per il primo HAHO (lancio ad elevata altitudine ed elevata apertura) della vostra vita. Le tute elettriche vi tengono se non al caldo in vita, mentre sfrecciate nella gelida aria notturna. Seguendo la luce sul retro del casco dei vostri compagni ed il radiosegnale da terra non avete tempo di pensare a niente se non alla piccola radura che si trova da qualche parte a 50 km da voi.
    Eccola che appare di colpo come sputata fuori dalle tenebre che vi circondano; unica oasi di erba in un deserto di alberi.

    Poco dopo, raccolti i paracadute, eccovi di nuovo operativi. Armi in pugno, il viso rivolto al tenente in attesa di ordini. Non una parola e` uscita dalle vostre bocche. Avete imparato anni fa` a farne a meno.
    L'istruttore si guarda perplesso intorno, controlla di nuovo la posizione sul ricevitore GPS e poi a sorpresa rompe il silenzio:
    strano dice mi sarei aspettato qualcuno ad accoglierci. Sarà una variente per metterci alla prova. Comunque il campo si trova ad est.
    Reeves, Shelley state 25 metri dietro noi di retroguardia. Gli altri mi seguano.
    Ultima modifica di mattiacre; 02-11-06 alle 16:09:35

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Scott Shelley

    Singolare inizio... ma dopo tutto quello che ho visto non mi stupisco più di niente

    Ascolto le parole dell'istrutto e rispondo con un telegrafico:

    Signorsì, signore

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Drew Parker

    I risultati dell'operazione sono a dir poco sconcertanti. Non so se sia peggio se abbiamo sbagliato qualcosa o se no!

    C'è sicuramente qualche errore, ricontrolla l'algoritmo, se non trovi niente ricontrollo poi il programma...queste cose succedono solo passate le 8 di sera!!

    Sento il telefono squillare

    Rispondo io, forse è E.T. che ci chiama da oltre l'orbita lunare
    Dico sorridendo.

    Mi dirigo al telefono e rispondo

  4. #4
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Jhon Reeves: "Signorsì, signore"e mi preparo a prendere posizione

    strano non ci sia nessuno

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    "Boshe moi che diamine d'interferenza, mai visto niente del genere. Sia le luci che la radio, è vero che quelle diavolerie Yankee sono tirate assieme con sputo e fil di ferro ma..."

    [non ho capito che devo fare, se devo infiltrarmi, aspetto che i due si interessino del telefono per sgattaiolare in qualche posto all'ombra vicino a dove devo andare, se invece devo presentarmi a loro mi faccio avanti ]

  6. #6

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Non puo essere dice Donald scrollando la testa ora ricontrollo tutto.
    Mmm...queste coordinate sono decisamente strane...io ricontrollo, ma i miei algoritmi non sono mai sbagliati, al massimo possono sviluppare delle funzioni inaspettate...mica mandare tutti i dati delle telecomunicazioni globali nello spazio...

    sorridendo alla battuta di Drew:

    Ecco, brava...e se è lui digli di aspettare che forse, una volta ricontrollato tutto, riusciamo anche a localizzarlo precisamente! Ci vorranno giusto quelle tre o quattro ore...

    He...tre o quattro ore? Magari...
    Pensando tristemente alla serata ormai andata a monte, continuo a spulciare gli algoritmi alla ricerca di un errore

  7. #7

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    E lui la chiama fortuna quello che è successo?? eh già, bella fortuna davvero, una bella fortuna che mi perseguita tutte le notti.. Non mi ispira molta fiducia questo tipo ma non posso neanche andare avanti così, vediamo questo suo "sapere" se potrà essermi d'aiuto.

    Mi preparo, prendo la pistola d'ordinanza e la valigetta con la katana e mi dirigo al luogo dell'incontro.

    Mi auguro che non mi stiano preparando un brutto scherzo, beh in caso se ne pentiranno

  8. #8

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    • Anna Dementieva
    Anche le guardie sembrano sorprese di quello che stà accadendo alle luci, evidentemente è qualcosa che esula dalla normalità.
    Che fortuna pensi stizzita Proprio oggi che sono venuta per rubare un software di analisi delle trasmissioni
    Guarda Joe dice ad un tratto la guardia che hai soprannominato Brontolo I sensori perimetrali esterni sembrano impazziti! Ma cosa stà succedendo questa notte?... E spegni quella radio che mi stà facendo impazzire!
    Ecco il momento che aspettavi! Mentre Brontolo guarda assorto i monitor, Tontolo si gira per spegnera la radio.
    Velocemente e silenziosamente tenti di attraversare l'ampia sala.

    Destrezza 2 + Furtività 2 + 1(facile)= 5
    2 3 3 6 10->5
    Successo
    Non riesci ad essere veloce come vorresti e per un attimo temi di essere scoperta, ma poi ti trovi al sicuro in un lungo corridoio fioccamente illuminato. Il tuo informatore ha detto che i computer che ti servono si trovano in una delle stanze, ma quale?
    • Jhon Reeves e Scott Shelley
    Mentre osservate i vostri compagni che si addentrano nella fitta foresta tropicale, regolate attentamente gli oculari dei vostri intensificatori di immagine.
    Prima di mettervi in marcia controllate velocomente, ma con attenzione, il vostro equipaggiamento. Non che vi aspettiate guai per questa notte, ma per un soldato il suo fucile è spesso l'unica cosa che lo separa dalla morte.

    Jhon Reeves
    Giubbotto in kevlar: Difesa attacchi vari 1 - Difesa armi da fuoco 2 - Forza richiesta 1
    Colt M4 838mm 3 90/180/360 30 / 5.56 mm NATO (+2 +3 +1)(+1 +2 0) (0 +1 -2) 3
    arco "Compound" - 50/100/200 1 / frecce (+2 +3 -)(+1 +2 -)(0 +1 -) 2
    3 frecce
    Coltello militare Danno 2L - Forza 1

    Scott Shelley
    Giubbotto in kevlar: Difesa attacchi vari 1 - Difesa armi da fuoco 2 - Forza richiesta 1
    Colt M4 838 mm 3 90/180/360 30 / 5.56 mm NATO (+2 +3 +1)(+1 +2 0) (0 +1 -2) 3
    S&W Military & Police 190mm 3 30/60/120 15 /357SIG (+1 +2 -)(0 +1 -)(-1 0 -) 3
    Coltello militare Danno 2L - Forza 1
    Vi inoltrate anche voi nella foresta amazzonica. Ben presto tutto il vostro mondo viene ad essere racchiuso da un fitto muro di foglie. La marcia è lunga e faticosa e vi ritrovate a sognare una branda asciutta e calda. Cercate comunque di mantenera alta l'attenzione.

    Jhon Reeves
    Prontezza 4 + Autocontrollo 2 - 4 (molto difficile)= 2
    5 10->4
    Successo

    Scott Shelley
    Prontezza 4 + Autocontrollo 3 - 4 (molto difficile)= 3
    3 7 9
    Successo
    Al buio e sotto una sferzante pioggia iniziata improvvisamente, la maggior parte degli uomini non riuscirebbe a trovare la via di casa. Voi però siete i migliori in assoluto e ben presto appare chiaro ad entrambi che qualcuno o qualcosa vi stà seguendo.
    • Nick Shaw
    Ah finalmente sei arrivato signor Shaw. Ti osservo mentre scendi cauto dal taxi che ti ha portato fino alla sede della Phoenix Inc.
    Sui monitor dei sensori del mio furgone appaiono dati interessanti sul tuo "abbigliamento":

    Katana Danno 3L - Forza 2
    Beretta PX4 193mm 2 20/40/80 20 / 9x19 mm Para (+1 +2 0)(0 +1 -1)(-1 0 -2) 2
    Sei arrivato preparato vedo. Bene.. perchè questa notte ci sarà da divertirsi.
    • Drew Parker
    Buonasera, signora Parker dice una voce glaciale appena rispondi al telefono Devo farle i miei complimenti. Li faccia anche con il signor Finnan. Nessuno qui alla Hope si sarebbe mai aspettato dei risultati cosi soddisfacenti. Purtroppo la cosa ha indispettito alcuni nostri... diciamo... concorrenti. Siccome certe volte risultano essere anche violenti le suggerirei di raggiungerci all'ingresso. Siamo su un furgone nero.
    • Donald Finnan
    Controlli con attenzione le righe di codice che compongono il tuo programma.

    Informatica 4 - 3 (difficile)= 1
    9
    Successo
    In breve tempo ti convinci che non vi è nessun errore. Gli assurdi risultati che vedi su schermo devono essere reali.
    Ultima modifica di mattiacre; 02-11-06 alle 22:19:55

  9. #9
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    durante la dura marcia, al buio e bagnato dalla pioggia battente, con le foglie che mi schiafeggiamo le braccio mentre le sposto per aprirmi un varco nella fitta giungla mentre mormoro fra me, distrattamente, una preghiera ricordo di un Sergente Istruttore particolarmete duro, insegnatami da mio padre... in momenti come questi si deve tenere la mente sull'obbiettivo

    Jhon Reeves: "Questo è il mio fucile, ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita. Senza di me il mio fucile è niente, senza il mio fucile io sono niente.
    Debbo saper colpire il bersaglio, debbo colpire meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo colpire prima che lui colpisca me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio
    fucile è me stesso. Siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen."

    ignoro la stanchezza e il freddo che cercano di assalire il mio corpo fino a quando non mi rendo conto che qualcuno ci sta seguendo... tendo l'orecchio cercando di sentire rumori sospetti mentre guardo l'altro soldato e annuisco dicendo una sola parola

    Jhon Reeves: "Charlie"

    per indicare nemico


    Spoiler:

    Charlie viene dalla guerra del Vietnam

    VietCong -> VC -> Victor Charlie -> Charlie

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    [Cit.
    This is my rifle. There are many rifle but this one is mine!
    It is my life.
    I must master as I must master my life.
    Without me, my rifle is useless.
    Without my rifle, I am useless
    ]

    Abbiamo fatto tante marcie dure, questa non sarà da meno, non devo farmi distrarre da niente. Non dalla pioggia, non dal fango... Specialmente ora che siamo in questa situazione strana, non dovremmo esser qua da soli a cercare chi ci doveva venire a prendere. Che senso ha cercare chi ci doveva venire a prendere? Se c'è una cosa che ho imparato è che nell'esercito la spina dorsale... a parte gli idioti, è l'organizzazione, senza organizzazione siamo perduti quindi ci dev'essere qualcosa di strano sotto...

    Avverto qualcosa e sento che l'altro soldato affiancato a me in retroguardia dice "Charlie". Deve aver fiutato anche lui qualcosa, meglio prima avvisare quelli davanti. Faccio un leggero fischio verso il primo soldato davanti a me e gli faccio segnale con la mano di pericolo in modo che lo trasmetta agli altri. Poi preparo l'M4 e cerco di capire cosa o chi ci sta seguendo

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Attacco il telefono; mi rivolto verso Donald e un pò basita dico:

    La Hope si congratula per i nostri risultati e ci chiede di raggiungere un furgone nero qui fuori perchè siamo in pericolo....cos'è uno scherzo???

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    "Odio queste misssioni da infiltrata, non è proprio il mio genere", allora devo trovare dei computer... Che stizza, spero che Tontolo e Brontolo finiscano per ubriacarsi con quelle loro annacquate brodaglie-Bud, sono così repellenti...
    Nel frattempo mi conviene restare calma e concentrarmi. Quante porte ho a disposizione? Sembra un gioco a premi di quelli che andavano molto ai tempi della neonata perestrojka.

    [cerco a ridosso dei muri la presenza di scansie-nascondi-cablaggi che potrebbero indicare la presenza di un'ammasso di PC o qualsiasi altra cosa che possa essere d'aiuto come ad esempio dei cartelli "Computer Room" ]

  13. #13

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Do un'occhiata in giro, tolgo la sicura alla pistola, mi avvicino cautamente al furgone nero, busso tre volte e mi allontano velocemente di qualche passo

    Meglio essere pronti se "qualcosa" dovesse uscire dal furgone

    Intanto tengo la mano sulla pistola (la pistola è ancora nella fondina, non l'ho estratta)

    E ora vediamo che succede

    In questo momento sono abbastanza teso con l'attenzione puntata sul "fatidico" furgone nero.

  14. #14

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    A me qui sembra tutto in ordine...strano...

    Come?La Hope si congratula? Il furgone nero? Questa è meglio di E.T!! Scusa, ma che genere di pericolo? Oltre a quello di morire di fame?
    mmm quindi mi stai dicendo che c'è un furgone nero che ci aspetta qua fuori...non mi piace per niente...anzi mi puzza proprio!

    Trasferisco i miei algoritmi su due cd e ne faccio sparire ogni traccia dal pc che stavo usando, la prudenza non è mai troppa...

    Sai cosa ti dico Drew? Usciamo di qui, ma stiamo attenti...non mi piace neanche un po' questa storia del furgone nero...e poi non ho ancora mangiato e questo mi innervosisce molto! Tieni, questa copia è per te

    sorridendo le porgo uno dei due cd, mentre mi infilo in tasca l'altro

    Ovviamente se tu sei d'accordo... e accenno un "dopo di lei, signorina" aprendole la porta (non solo per galanteria!)

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Esco dalla porta per niente sicura che quella sia la mossa giusta.

    Prima di andare al furgone però parliamo con le guardie all'ingresso...insomma se proprio vuoi farci rapire loro saranno ottimi testimoni...

    Dico sorridendo e sperando che nessuno sarebbe stato rapito questa notte

    Approposito hai ricontrollato gli algoritmi?? Hai trovato qualcosa??

    Parlare di lavoro è il metodo più adatto per scaricare la tensione

  16. #16

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Mi sforzo di sorridere alla "battuta" sul rapimento

    Già, ottima idea...parliamo con le guardie...

    Tutta questa situazione mi innervosisce molto...o forse è solo la fame!

    Guarda, ho controllato e ricontrollato tutto quello che c'era da controllare e mi sembra tutto a posto...anche se forse questa volta avrei preferito essermi sbagliato! Comunque nel cd che ti ho dato c'è tutto...puoi dargli un'occhiata anche tu se vuoi, non riesco proprio a capire...se non ci sono errori negli algoritmi, allora la destinazione del flusso di dati è quella che abbiamo visto...mi sembra improbabile...mah!

    Continuo a camminare, un po' rinfrancato dall'idea di poter contare sull'appoggio delle guardie e ancora dubbioso su quanto sta succedendo in questa strana serata

  17. #17

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    [Sono contento che la storia vi abbia preso ma in realta` preferirei se postasse una volta a turno Stavo gia` preparando le risposte
    Cmq ora correggo quello che ho scritto. In fondo siamo qui per divertirvi
    Venghino siori e siore al parco UFO dove si mangia tanto e si spende poco]

  18. #18

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    • Nick Shaw
    Il vetro oscurato del finestrino posteriore dell'immenso Hummer H1 si abbassa lentamente mostrando il viso di un uomo sulla cinquantina. Il caldo sorriso che ti accoglie e` mitigato dagli occhi azzurri e glaciali che ti squadrano a lungo.
    Il tuo istinto di poliziotto si mette subito in agitazione; sai distinguere ormai a pelle gli uomini pericolosi e questo e` in cima alla lista.
    Signor Shaw dice amabilmente Mi spiace averla disturbata cosi` tardi. faccio parte della fondazione Hope.. ecco tenga Ti porge un biglietto da visita stampato su un raffinato e costoso cartoncino; lo guardi velocemente senza abbassare la guardia.
    Impresso, sullo sfondo del famosissimo logo della fondazione, puoi leggere:
    FONDAZIONE HOPE
    Meglio sapere che vivere nell'ignoranza
    SIMEONE SCOLA
    Direttore Operazioni Speciali
    Appena alzi lo sguardo, il direttore riprende lentamente: stasera avrei voluto incontrare lei ed altri candidati per parlare di un buon lavoro davanti ad un bicchiere di cognac. Purtroppo, un contrattempo, mi fa temere che un gruppo di... balordi potrebbe essaltare la sede della Phoenix. Io ed i miei uomini stamo per intervenire, vuole salire e partecipare anche lei? Sarebbe il modo migliore per capire cosa le e` successo un po` di tempo fa, glielo assicuro.
    • Jhon Reeves e Scott Shelley
    Al vostro segnale di pericolo la colonna si arresta e formate un perimetro difensivo. La tensione e` palpabile sui visi dei vostri compagni mentre scrutano gli alberi tinti di colori spettrali dagli intensificatori di immagine. I minuti passano lenti, non un suono supera il tambureggiare ritmato della pioggia sulle foglie. Quando ormai anche voi state iniziando a dubitare delle vostre sensazioni, un movimento sulla destra vi fa` voltare di scatto.
    Quello che vedete e` qualcosa che potrebbe tormentare le notti future anche degli uomini più temprati.
    In un attimo qualcosa delle dimensioni di un cane sbuca dal fitto fogliame, afferra uno dei soldati più vicini e lo trascina ancora urlante nella foresta. Il tutto è durato una manciata di secondi. Potete vedere una scia rossa di sangue perdersi nelle tenebre.

    Jhon Reeves
    Prontezza 4 + Autocontrollo 2 - 3 (difficile)= 3
    1 5 8
    Successo

    Scott Shelley
    Prontezza 4 + Autocontrollo 3 - 3 (difficile)= 4
    2 5 8 9
    Successo
    Praticamente contemporanemente vi voltate urlando Ore 9. Questo brevissimo preavviso è sufficiente ai vostri compagni su quel lato per innondare le foglie di un fitto fuoco di sbarramento.
    Un minuto dopo il rumore della pioggia torna a dominare la foresta.
    Reeves, Shelley andate a vedere ruggisce il tenente con un fremito nella voce.
    Eh no! Certe volte essere i migliori non aiuta proprio....
    • Anna Dementieva
    Ti ci vuole meno di un minuto per accorgerti che in effetti ci sono delle discrete targhette che indicano il numero e la funzione delle varie stanze del complesso.
    Poco dopo ti stai apprestando ad abbassare la maniglia di una porta con un promettente "Centro di analisi flussi dati" impresso sulla targhetta, quando senti delle voci provenire dalla stanza Dopo di te. Stanno uscendo pensi devo nascondermi!
    Prontezza 3 + Furtività 2 - 1(poco difficile)= 4
    1 1 2 10->4
    Successo
    Per un breve secondo di puro terrore ti trovi in un corridoio vuoto illuminato a giorno, ma poi una porta socchiusa ti offre il suo oscuro rifugio. Vedi due persone uscire dalla stanza e dirigersi nella direzione delle guardie. Dai loro discorsi capisci immediatamente che lavorano al progetto che ti interessa.
    Stringi l'impugnatura della tua pistola.
    Type 67 Silenced 226 mm 2 20/40/60 9 / 7.65x17 (+1 +2 -)(0 +1 -)( -1 0 -) 2
    • Drew Parker e Donald Finnan

    Quello che è accaduto nell'ultima ora vi ha sconvolto. Il risultato del vostro lavoro e sopratutto la strana telefonata hanno lasciato molti dubbi e quesiti. Non riuscite a smettere di parlarne. Ogni tre passi in direzione delle guardie vi fermate un minuto a discutere.
    Drew Parker
    Prontezza 3 + Autocontrollo 3 - 4 (molto difficile)= 2
    5 0->6
    Successo

    Donald Finnan
    Prontezza 2 + Autocontrollo 4 - 4 (molto difficile)= 2
    2 3
    Fallito
    Ad un certo punto Drew si ferma e dice: Donald ho un brutto presentimento, come se ci fosse qualcuno... Anche se in effetti non vedo nessuno

  19. #19
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Jhon Reeves: "sì signore signore"

    mi butto nel fitto nel bosco per andare a vedere, mentre avanzo col fucile pronto a sparare affero il coltello e lo metto fra i denti...

    non si sa mai

  20. #20

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Dovrò fidarmi? Questo tipo sembra molto pericoloso.. però non posso andare avanti nella paura e negli incubi altrimenti prima o poi crollerò, per ora vedrò di dargli fiducia ma meglio rimanere attenti.

    Va bene, vengo anch'io

    E salgo sull'hummer, abbasso un pò la guardia ma rimango ancora attento alle sue mosse

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    "Signorsì, signor tenente istruttore"

    E vaff...

    Procedo a scandagliare la zona tenendo una discreta distanza dall'altro compagno per non sbarrarci troppo ma non perderci nemmeno.

    ...ma che cavolo era quel coso... forse un animale selvatico, non si vedeva bene, ma era una bestiolina non poco grossa...

    Fucile in mano controllo attorno se vedo qualcosa muoversi

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    "Non vorrei dover sparare ad alcuno, non sono nemmeno stata addestrata per farlo... Speriamo bene..." trattengo il respiro e, quando la situazione è abbastanza sicura, tento di infilarmi nella stanza da dove sono usciti i tizi.

  23. #23

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Mi guardo attorno, innervosito...

    Mmm, io non vedo nessuno, ma è meglio se ci affrettiamo a raggiungere le guardie!

    Poi aggiungo, cercando di sorridere

    Probabilmente siamo solo un po' troppo nervosi, vedrai che tra un'ora rideremo di tutto questo davanti ad una birra fresca...offri tu?

    e allungo il passo in direzione delle guardie, guardandomi attorno coi nervi a fior di pelle.

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    Sarà forse una mia impressione...però sbrighiamoci che non sono per niente tranquilla!!

    Lo spazio che ci divideva dal posto di guardia sembrava enorme...la sensazione della presenza di qualcuno che ci osservava era persistente e non faceva che renderre più tesa una situazione che di per se era piuttosto strana.

    Mmm la birra non mi piace, dopo questa serata, sempre se non ci rapiscono, per addormentarmi dovrò farmi delle flebo di camomilla...cmq si te la offro io la birra...scroccone!!

  25. #25

    Predefinito Re: [UFO] cronaca: Operazione Terrore!

    • Nick Shaw
    Appena salito sull'Hummer nera ti accorgi di altre persone a bordo. Una breve osservazione ti convince che siano tutti militari di qualche tipo.
    Un cellulare suona brevemente prima che Scola risponda.
    E' così grave? lo senti dire Avvisate i nostri amici sulla portaerei. Anche qui è una pessima situazione.
    Di cosa stà parlando qui è tutto tranquillo pensi preoccupato.
    Come a smentirti i vetri dei finestrini iniziano a vibrare sommessamente; puoi anche sentire la bassa vibrazione riverberare nel tuo corpo.
    Che diavol.. stai per chiedere, ma vieni schiacciato sul sedile mentre un motore truccato accellera l'Hummer verso la sbarra che delimita il giardino della Phoenix. Spezzato quel misero ostacolo il gigante d'acciaio sfreccia verso la hall del palazzo che è separata dall'esterno solo da una sottile parete a vetri. L'urto è fantastico e la cascata di frammenti spettacolare, ma non hai tempo di osservarla. Infatti l'Hummer si è fermata tra i resti di una scrivania e Scola è già a terra.
    Preferisci rimanere a difendere l'unica via di fuga o vieni con me dentro? Chiede in tono autoritario Qualsiasi sia la tua scelta sarà una serata interessante.
    Purtroppo temi sarà vero.
    • Anna Dementieva
    Anche se la tua conoscenza di informatica è quasi nulla, non ci vuole un genio a capire che i potentissimi computer della sala sono stati formattati.
    [Mi permetto qui di tirare i dadi per investigare, se non volete che mi prenda piccole libertà di questo tipo fatemelo sapere]
    prontezza 3 + Investigare 3 -1(poco difficile)=5
    2 3 9 10->6 10->5 Successo
    Non ti ci vuole molto a trovare la plastica dell'incarto di alcuni DVD nel cestino vicino alla scrivania. Cosa sia successo ti pare chiaro.
    Proprio mentre stai per andare, i vetri iniziano a vibrare e le luci al neon dopo uno sfarfallamento si spengono. Dalla finestra inizia a filtrare una tenue luce violetta. Con orrore noti che gli equipaggiamentii elettronici se illuminati fondono. In un fumo sempre più acre ti chiedi cosa potrebbe succedere alle sostanze organiche.
    • Drew Parker e Donald Finnan
    Proprio quando arrivate all'angolo che immette nella grossa sala circolare che contiene la postazione delle guardie le luci sfarfallano e si spengono.
    Il buoi assoluto che ne sussegue è riempito da urla e rumori di lotta e squarciato dai lampi delle armi da fuoco.
    L'accensione delle luci di emergenza vi sorprende con espressioni di puro terrore. I rumori dalla sala circolare sembrano diminuiti, ma potere chiaramente sentire uno strisciare stanco. Solo pochi metri vi separano dal vedere che sia successo...
    • Scott Shelley
    Inizialmente le fitte foglie appesantite dalla pioggia sembrano voler celare i loro segreti, poi riesci a scorgere i resti sparsi di una delle cose che vi hanno attaccato. I proiettili non l'hanno semplicemente colpita, sembra essere esplosa innondando di un liquito viscoso gli alberi.
    A terra noti una specie di chela nera.
    Intelligenza 1 + Autocontrollo 3 +1 (abbastanza semplice)= 5
    2 2 3 6 9 Successo
    Il ricordo è vago e tende a sfuggire, ma l'immagine di tuo nonno che ti racconta delle "storie" riguardo un gruppo segreto e degli esseri chitinosi ti toglie il respiro.
    Non è possibile pensi gli alieni non esistono!
    • Jhon Reeves
    Esplori con attenzione il terreno intorno a te, ma sembra tutto normale. Alzando gli occhi un secondo vedi Shelley chino ad osservare il terreno.
    Deve avere trovato qualcosa pensi, mentre proteggi il tuo compagno coprendo l'area con precisi movimenti del fucile.
    • Jhon Reeves e Scott Shelley
    Basta così ragazzi!! L'accampamento è solo 800 metri avanti vediamo di raggiungerlo. L'urlo del vostro superiore vi sorprende, deve essere particolarmente turbato per aver deciso di parlare in territorio ostile. per quanto sembri pazzesco questo più dellle altre cose successe fino ad ora vi danno il senso dell'irrealtà nella quale siete caduti.
    Jhon Reeves
    Prontezza 4 + Autocontrollo 2 - 3 (difficile) +4 senso del pericolo= 7
    1 3 4 6 6 7 10->9 Successo
    Scott Shelley
    Prontezza 4 + Autocontrollo 3 - 3 (difficile) +4 senso del pericolo= 8
    1 2 3 3 3 4 7 7 Fallito
    • Jhon Reeves
    Proprio mentre vi state avviando noti un movimento furtivo tra gli alberi. In un sencondo decine degli esseri mostruosi vi assalgono. Nell'inferno che ne sussegue Shelley non sembra essersi accorto del mostro a pochi metri alle sue spalle.
    Ultima modifica di mattiacre; 11-11-06 alle 11:48:16

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato