+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema The sims 2

  1. #1
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Problema The sims 2

    Ciao

    Oggi ho installato una dopo l'altra Glamour Life Stuff e Pets, ma si è verificato un problema... in pratica è come se Glamour Life Stuff non fosse proprio installato... non c'è un abito, un oggetto, assolutamente nulla di questa exp... :mumble:
    L'ordine di installazione è stato identico a quello di uscita(prima Glamur, poi Pets), quindi il problema non è questo... non so, voi che dite? Disinstallo e reinstallo le ultime due exp? Reinstallo solo Glamour Life Stuff?

    Ora che ci penso, forse potrebbe esserci una ragione... io ho installato le 2 exp, e quando ho avviato il gioco il mio firewall, vedendo una nuova applicazione, si è avviato, bloccando tutto quanto, e sono stato costretto a riavviare il pc con the sims che stava caricando. Quando poi ho provato a far partire the sims, mi ha dato un errore, dicendomi che c'era stato qualche errore in fase di installazione e dicendomi di reinstallare. Ed io ho reinstallato soltanto pets... forse avrei dovuto reinstallarle entrambe

    Ma se ora disinstallo (nell'ordine) Pets e Glamour Life Stuff e poi li rimetto da capo, potrebbe esserci qualche problema? Mi conviene mettere da parte i salvataggi?

    Un'altra domanda, già che ci sono... per salvarmi i materiali personalizzati che ho scaricato, basta salvare la cartella C:\Documents and Settings\ONE\Documenti\EA Games\The Sims 2\Downloads o c'è qualcos'altro?

    Grazie

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,098

    Predefinito Re: Problema The sims 2

    Allora, generalmente gli stuff packs come glamour life non danno alcun problema. Praticamente puoi installarli quando ti pare in qualsiasi ordine (io ad esempio ho preso prima glamour life e pets, e poi family fun dopo questi ultimi). Prova a reinstallare soltanto glamour life e non ti preoccupare per i savegames, siccome dipendono da pets e non dallo stuff pack. Per quanto riguarda il materiale personalizzato basta la cartella download, a meno che tu non abbia oggetti personalizzati raccolti in collection, in quel caso ti conviene salvare anche la cartella collections.

  3. #3
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Problema The sims 2

    Ho risolto così, grazie

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Problema The sims 2

    Io ho un altro problema: ho the sims2 liscio e quando lo comprai andata perfettamente. Avevo due dischi fissi; in quello più piccolo avevo solo il sistema operativo e poco altro e in quello più grande i vari programmi tra cui the sims2. Poco tempo l'hd piccolo si è bruciato e ne ho messo uno nuovo ma the sims2 ho dovuto reistallarlo di nuovo ma...non va più!Prativamente quando creo una famiglia mi salta con uno schermo nero o con un errore strano..che cosa può essere?

  5. #5
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Problema The sims 2

    eh s'è sminchiato tutto. reinstalla sistema operativo da zero e the sims. in questo ordine

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Problema The sims 2

    nooooooooooo............

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: Problema The sims 2

    Io non ho capito una cosa.Se istallo le espansioni con quale devo giocare?Devo cliccare sull'icona di the sims 2 o sull'icona dell'ultima espansione messa?Poi se metto 2 espansioni gioco con glio oggetti di tutte e due o solo di una alla volta?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato