Ho i peli sulle gambe , dovrei essere maschio no?
se ti basi solo sui peli delle gambe ho idea di no, potresti benissimo essere una donna che non si depila
Sono donna, non mi piace guidare, ma mi piacciono i videogiochi.
Ho una quarta abbondante o quinta scarsa (fate voi)...sono una donna?
Uomo decisamente
Si contano sulla punta delle dita (al momento 265 uomini contro 37 donne solamente) perchè non siamo su Girlpower![]()
I'm a man
Man(iaco)![]()
sono uomo perche' detengo un pene.
donna
e pure topa![]()
uomo se interesso a qualche donna![]()
sono uomo perchè ho la capacità di ragionare e formulare frasi di senso compiuto![]()
Maschio.
donna,credo.
Pensavo di essere una donna di Genova ma frequentando questo forum ho scoperto di essere un ingegnere di Rimini........
Un appuntino: alle signore non “piace” guidare soltanto perché è un'attività “normale” che non ha assolutamente niente di “speciale” – ad esempio io sono un'ottima guidatrice (un solo incidente fatto in tutta la carriera di automobilista, e avevo pure ragione!) ma ovviamente dovendo scegliere preferisco rilassarmi sulla poltrona del passeggero anziché fare l'autista a qualcun altro, cosa che purtroppo di solito mi tocca fare perché mio marito è quasi negato per la guida fuori città (aggiungo però che è il suo unico difetto......).
Quanto al videogiocare: pensate ad un FPS qualsiasi che meriti di essere visto, e io ce l'ho......e molti li ho pure finiti (sempre a livello di difficoltà basso o coi cheat attivati, perché non mi piace sbattermi per un gioco) mentre NON mi piacciono né gli RPG (salvo Vampire The Masquerade) né tantomeno robe come i MMORPG o come cavolo si chiamano, men che mai schifezze come Second Life.
donna...videogiocatrice, magic giocatrice, designer 3d, ma sicuramente di sesso femminile![]()
Approfondisci designer 3d
Sent from my PG86100 using Tapatalk
Niente di professionale Raytheon purtoppo! Ho semplicemente un sito dove creo oggetti 3d per un gioco e li metto a disposizione, nella firma c'è il link![]()
uomo videogiocatore guidatore graficatore 3d
50 e 50