+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    argh!!!
    con gli stessi prezzi del carrozziere di fiducia!!!
    questo si che è realismo

  2. #27
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    certo che quando nel filmato la macchina va sbattere contro le "solite barriere" e si rimette in carreggiata quasi come le autoscontro, mi pare un insulto all'hardware su cui gira ed una presa in giro ad i giocatori...ma tanto venderà lo stesso milioni di copie

    io da un gioco che gira su macchine come la 360 piussosto che la ps3, voglio andare a finire nella vallata sotto e capottarmi, se sbaglio una curva, voglio vedere il pubblico 3d che scappa se esco di strada, voglio un modello di guida realistico (e VOGLIO LA FRIZIONE, che non riesco mai a giocare col cambio manuale nei giochi dai tempi di hard drivin', perchè nn capisco quando cambiare ) e non "gt train simulator hd"
    Ultima modifica di <-DooM->; 09-11-06 alle 00:54:19

  3. #28
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    certo che quando nel filmato la macchina va sbattere contro le "solite barriere" e si rimette in carreggiata quasi come le autoscontro, mi pare un insulto all'hardware su cui gira ed una presa in giro ad i giocatori...ma tanto venderà lo stesso milioni di copie

    io da un gioco che gira su macchine come la 360 piussosto che la ps3, voglio andare a finire nella vallata sotto e capottarmi, se sbaglio una curva, voglio vedere il pubblico 3d che scappa se esco di strada, voglio un modello di guida realistico (e VOGLIO LA FRIZIONE, che non riesco mai a giocare col cambio manuale nei giochi dai tempi di hard drivin', perchè nn capisco quando cambiare ) e non "gt train simulator hd"
    Pc e xpand rally....se vai nella scarpata ti crepa anche il pilota e devi riniziare la carriera da capo.

    Ps....oppure con una craniata vedi tutto sfocato. Secondo me Xpand rally e' una perla di programmazione decisamente passata inosservata.
    Ultima modifica di Kaiman76; 09-11-06 alle 08:49:27

  4. #29
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    eppoi scusa, siamo sempre lì: mica lo devi comprare per forza!
    a me piace il mix comunque più simulativo che arcade di gt
    eppoi 'sta storia dei binari non l'ho mai capita
    se giri il volante della tua macchina (vera) a destra, cos'è, tira dritto o va a sinistra?
    e non diciamo che in gt puoi fare curve a gomito a 200 km/h che fa solo ridere
    prova a farne una a 30° a 150 senza frenare, se ci riesci
    e che diamine

  5. #30
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Pc e xpand rally....se vai nella scarpata ti crepa anche il pilota e devi riniziare la carriera da capo.

    Ps....oppure con una craniata vedi tutto sfocato. Secondo me Xpand rally e' una perla di programmazione decisamente passata inosservata.
    davvero? peccato che l'abbia "snobbato" al tempo dell'uscita per via della starforce...

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    e
    eppoi 'sta storia dei binari non l'ho mai capita
    se giri il volante della tua macchina (vera) a destra, cos'è, tira dritto o va a sinistra?
    si però se vado a sbattere, con la mia macchina, contro un guardrail faccio 2-3000€ di danno

  6. #31
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    si
    questo spiega la faccenda dei binari

    comunque forse non l'hai capito:
    i danni ci saranno

  7. #32
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si
    questo spiega la faccenda dei binari

    comunque forse non l'hai capito:
    i danni ci saranno
    vabbè calma, mica sei il figlio di Yamauchi, perchè ti scaldi tanto?!

    Dal filmato non si vedono 'sti danni, quindi ironizzavo un pò, se ci saranno tanto meglio che devo dirti, ho giocato tutti i gt tranne il concept quindi non sono certo contro questa serie

  8. #33
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    per l'amor del cielo, non vorrei essere figlio di iamuci nemmeno se lo fossi
    non mi sono affatto scaldato, è che sono anni che leggo sempre le stesse storie su gt
    i danni ed i binari, i binari ed i danni, all'infinito
    e sono SEMPRE accuse buttate lì, tanto per creare flame (in realtà è questo che mi dà fastidio. a me gt piace, e ne riconosco tutti i difetti/mancanze
    primi fra tutti la mancanza dei danni ed il fatto che sembra di andare sui binari... no, su quest'ultima skerzo ) da gente che il più delle volte manco ha mai visto dal vivo il gioco
    quelli che mi fanno morire più di tutti sono coloro che tirano in ballo paragoni assurdi tipo gtr o nascar o gplegends, senzacontare che
    1) non ci sono per ps2
    2) non sono la stessa tipologia di gioco

    detto ciò, in cima alla mia personale wishlist di feature per un futuro gt, ci sono:
    1) un' ia decente (vabbhè battere sè stessi e tutto il resto, ma dopo un po stufa)
    2) danni, non necessariamente estetici, anzi. preferisco che se vado a sbattere contro un muretto, piuttosto ke veder rigata la carrozzeria, chessò, mi si storti l'asse dello sterzo, o uno spoiler che mi cambi l'assetto. o che si rompa il cambio ogni tanto
    4) una modalità online in rete giocabile
    5) la Stilo

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    mi si storti l'asse dello sterzo

  10. #35
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    ke ho detto?

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: [Ps3] Nuovi filmati GT HD

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    davvero? peccato che l'abbia "snobbato" al tempo dell'uscita per via della starforce...
    Sta per uscire il seguito e leggendo le prewiev sembra anche molto bello.Pensa che sara' possibile asfaltare gli spettatori che si sporgono troppo:shock:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato