Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Tranquillo, ank'io sono alla prima esperienza.
    Vedrai che saremo all'altezza!!!

    Colgo l'occasione x salutare Morandar, gli altri che nn ho già incontrato nella Terra di Mezzo e soprattutto i miei prossimi compagni di viaggio!

    Ed ora anche per me :

    GDR Mode ON... (e da quando mi sono iscritto che sognavo di scriverlo...)


  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    solo una cosa io solo la sera dalle 21:15/21:30 sarò online ed ora...........

    GDR mode on

    Garret dopo un lungo e periglioso cammino da Imladris finalemnte giunse a Lothlorien dove doveva prender parte a una importante missione, una volta dentro quel luogo meraviglioso e poso per terra la sua ascia e la spada attendendo Morandar, colui che gli avrebbe parlato di codesta missione e i suoi compagni

  3. #103

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR ON

    Stanco per il suo ultimo viaggio dalle miniere di moria arrivai a Lothlorien e decisi di fermarmi. Li appresi che c'era bisogno di me così decisi di unirmi al gruppo che doveva ricevere ordine da Morandar. Arrivai nei pressi della radura dove avrei dovuto aspettare e vi trovai un elfo di nome Garret. Scoprendo che anche lui avrebbe partecipato alla missione iniziai a discorrere con lui in attesa di Morandar

    GDR OFF

    Il mio primo topic in una quest finalmente!!!!

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Solo una cosa: anche se posso sembrare, vista la mia frequenza di post, sempre online, non è così: quindi non si preoccupi chi non è sempre presente. Tanto siamo su un forum, ed aspettare qualche ora non scoccia a nessuno. Inoltre, sono anche io alla mia prima esperienza da master qua, quindi...aspettatevi strafalcioni e dubbi abissali!

    GDR MODE ON:
    Finalmente siete giunti. I miei corvi sono stati rapidi, per fortuna. I nostri boschi non sono più luminosi come un tempo, poichè da pochi giorni una cupa minaccia sembra essere calata su di loro. Non posso inviare i miei servi volanti a controllare, perchè venti e fumi li tengono lontani dai confini dei boschi: già molti sono stati ritrovati come straziati da un orrore indicibile, e gli altri temono per la propria vita. Avrete già capito che ciò che chiedo al vostro piccolo contingente è di dirigersi ai confini di Lothlorien per riferirmi cosa stà accadendo, in modo che assieme si possano prendere provvedimenti. Siate cauti! Una forza che mai mi sarei aspettato ci minaccia. Se avete domande da pormi, fate pure, ma non indugiate. Eccovi dei manti che vi renderanno invisibili agli occhi del possibile nemico, e degli amuleti con la mia runa: col potere dei venti sarete non verrete soffocati dai fumi. Inoltre, ricordate: la musica falcia le bestie selvagge.

    Un paio di cose: per chi non lo sapesse, Lothlorien è un bosco perfettamente circolare, con al centro le camere di Celeborn. A Sud-Est si trova lo specchio di Galadriel. Poco ad ovest, la mia residenza. Il grande ponte è a sud. Tutto il bosco è circondato da un grande fossato, che ci dà una certa protezione dal nemico. Volevo postarvi l'ottimo disegno che si trova a pagina 131 dell'atlante della Terra di Mezzo, ma causa formattazione non posso ancora usare lo scanner (la voglia è poca!). Spero abbiate capito. Voi dovete sorvegliare i confini: non sappiamo ancora dove si trovi il nemico, quindi potrebbe esserci parecchia strada da fare.

    Non posso uppare nè disegnare in ascii la runa...vedrò di farvela capire in qualche modo se sarà necessario (era bello farlo per completezza, ma tant'è...).

  5. #105

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR ON

    Mi alzai in piedi presi la parola prima degli altri e chiesi: "Trovato il nemico potremo prendere anche provvedimenti contro di essi? La mi ascia scalpita e il mio arco sta solo aspettando che incocchi una freccia. Inoltre ha qualche informazione su questo nemico che dovremo sapere?" Mi risedetti in attesa di risposta

    GDR OFF

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Questi nani...sanno ragionare solo con l'acciaio...frena i bollenti spiriti, amico: almeno per il momento, cercate di evitare assolutamente l'incontro con le forze che ci minacciano: il senso di sofferenza che la terra mi restituisce ogni istante non può essere causato da una incauta viandante. Non ho modo ancora di sapere cosa vi aspetta, purtroppo. Fiamme e acciaio, questo certamente.

    Non c'è bisogno di mettere sempre gdr off: quando parli in corsivo sei nella quest. Per commenti inerenti il gioco, usa la scrittura normale. In altro caso, metti gdr off.

  7. #107

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien>>>>

    "Ci aspetteranno fiamme e acciaio molto bene...intanto calmerò i miei bollenti spiriti come li chiama lei. Sa dove il nemico è stanziato? I confini di Lothlorien sono grandi e qualche indicazione sarebbe molto bene accetta"

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Amico, dubito sia necessario che tu mi parli con tale deferenza...non sono che un povero bardo con qualche strano amico. Comunque sia, ho l'impressione che il male provenga da Nord. So che alcuni di voi sono passati da là per raccogliervi alla mia chiamata, e forse non hanno notato nulla. Non me lo so spiegare. Nessun altro ha domande oltre al nano?

  9. #109

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Se nessuno a altro da chiedre proporrei di partire seguendo l'unica pista che d'è ovvero andando ai confini nord.

  10. #110
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ok, e anche per me...
    GDR Mode ON

    Kenyon giunge con il suo cavallo Dork'hann, arriva nella sala e siede insieme agli altri. Mentre ascolta, i riflessi della sua spada poggiata sulle sue ginocchia gli illuminano il giovane volto. "Elelai'th, signori. Mi sono perso qualcosa? Credo di no. Bene. Si ha l'idea dell'entità del nemico?"

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Io non ho nessuna domanda da porvi se fosse per me, potremmo anche partire subito.....

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Sono arrivato in fretta dal Lamedon, abbandonando le scure acque del mio fiume, non appena ho saputo del pericolo che incombeva sui boschi di Dama Galadriel. Handil è il mio nome, non sono un elfo, ma in tempi come questi le forze della Luce devono essere unite e pronte ad aiutarsi reciprocamente. Da soli non avremmo speranza.
    Le parole di Morandar sono state chiare, e i suoi doni apprezzati. Il silenzio e la segretezza saranno nostri alleati. Qualcosa di ostile si cela a Nord, è tempo di scoprire di cosa si tratta.
    Per quanto mi riguarda dovremmo metterci in marcia al più presto.



  13. #113

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Compagni allora se siamo tutti d'accordo partiamo alla volta dei confini nord seguendo l'unica pista che in questo momento abbiamo. Muoviamoci in fretta: la mia ascia scalpita e il nemico si muove lo sento!

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Tilk, tieni la tua ascia a portata di mano ma non avere troppa fretta di usarla. Non sappiamo chi o cosa incontreremo e finchè non avremo raccolto più informazioni il combattimento dovrà essere solo l'ultima soluzione in caso di pericolo. Ricorda le parole di Morandar, mastro nano!

  15. #115

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Come al solito sembrerò il solito scorbutico nano però suggerirei di finirla con i conevenevoli e le chiacchiere e di partire immediatamente

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    (gdr off: non so voi, gente, ma io sono esaltatissimo ehehe! State tranquilli, ogni tanto leggo, ma non sempre rispondo)

    Mi pare quindi che tutto ciò che vi fosse da dire sia stato detto: andate dunque, e tornate presto a riferirmi ciò che avrete visto, così che assieme si possa pensare a come tornare alla luce di un tempo!

  17. #117

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ok ragazzi partiamo verso nord che è l'unica pista che morandar si è lasciato sfuggire

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Allora forza, in marcia!!

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ascoltate le parole di Morandar anche Garret si trovò d'accordo con i suoi compagni nell'andare a nord

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Dopo poche ore di cammino, già cominciate a vedere strani cambiamenti nell'ambiente che vi circonda: le piante si fanno più scure, i fiori avvizzitti e circondati da mosche. Ovunque giacciono piccoli volatili, come soffocati. Quelli tra voi di razza elfica sono scossi ed angosciati da qualcosa che non riescono a spiegare. Sentite comunque un lontano vociare, grida, strepiti, battere di ferro su ferro e legno. E' pieno giorno, e qualsiasi cosa si trovi al di fuori del cerchio di alberi non avrà difficoltà a scorgervi, adesso.

    Becero modo di farvi passare la notte tranquilli? Può darsi. Ci siete quasi comunque: ditemi se proseguite o cosa fate. Cercate di rispondere sempre tutti: non vorrei mai lasciare indietro qualcuno!!!

  21. #121

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Dopo aver indossato il manto elfico datomi da morandar dissi:"andimo avanti ancora un po' usando i mantelli e fra un po' ci riposeremo e continueremo il viaggio di notte che ne dite?" stetti in silenzio per un attimo e ripresi:"Sento puzza di malvagio...chissà se c'è qualche bell'orchetto da decapitare..." feci un'altra pausa di silenzio e conclusi:"In marcia allora?" Nel frattempo che aspettavo le risposte dei miei compagi presi fuori dal mio zaino la mia pipa e iniziai a fumare l'erba pipa che avevo con me facendo grossi anelli di fumo

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Sono d'accordo, i mantelli di Morandar potranno esserci utili. Comunque preferirei scoprire la natura dei rumori, e soprattutto di chi li provoca, prima di riposare. Se la loro distanza non è eccessiva sarebbe bene investigare. Qualora decidessimo di riposare prima invece, sarebbe bene istituire dei turni di guardia.

    A che distanza sono i rumori, approssimativamente?

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Io direi di mandare uno in avanscoperta mentre gli altri lo aspetteranno, chiaramente gli altri dovranno essere estremamente prudenti potrebbero seguire a ritroso le tracce e giungere fino a loro quindi meglio se aspettino standosene nascosti. Chiaramente mi offro volontario per andare a vedere"

  24. #124

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Se il nemico sta attaccando gli elfi e infettando la loro terra sarà preparato a ricevere gli elfi. Un nano potrebbe passare più inosservato. Mi offro volontario per andar in avanscoperta e in perlustrazione al posto suo Garret"

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Sono d'accordo Garret, ma credo sia meglio che due di noi vadano in avanscoperta, un gruppo non tanto grande da essere scoperto ma allo stesso tempo non così piccolo da poter essere sopraffatto facilmente. Detto questo anch'io, ovviamente, mi offro volontario per andare a vedere. Comunque da parte di chi resta è necessaria la massima prudenza.

Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato