Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Forse hai ragione, tutto si aspetterebbero tranne un nano in una foresta, facciamo così tu mastro Nano vai in avanscoperta e io ti seguo a breve distanza per fornire supporto in caso di bisogno

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Calma, calma. Il nostro Tilk ha coraggio da vendere ma, senza offesa, mi pare un pò impulsivo. Non credo che Morandar abbia parlato a vanvera quando raccomandava di non farsi vedere dal Nemico, chiunque esso sia. Comunque è giusto che tutto il gruppo decida.
    Se poi sarai tu, Tilk, ad andare in avanscoperta, ti raccomando di usare la tua ascia solo in caso di estrema necessità.

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    é vero non dobbiamo farci vedere dal Nemico ma se non acquisiamo informazioni su quello che stanno facendo potremmo ritrovarceli dove non vorremmo, comunque potrebbe essere anche un trappola per curiosi

  4. #129

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Garret ha scritto mer, 05 marzo 2003 22:17
    é vero non dobbiamo farci vedere dal Nemico ma se non acquisiamo informazioni su quello che stanno facendo potremmo ritrovarceli dove non vorremmo, comunque potrebbe essere anche un trappola per curiosi
    quoto

    "Aggiungo a quello che dice Garret che per non farci vedere abbiamo sempre i mantelli magici"

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Sono d'accordo sul fatto che qualcuno vada ad esplorare, l'importante è che chiunque vada stia oltremodo attento a non farsi scoprire. Inteso Tilk?

  6. #131

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Se nessuno ha niente in contrario io vado in avanscoperta con arco e frecce in mano e mantello indossato. Garret mi seguirà a circa 3,8 metri di distanza sempre con il mantello elfico addosso. Gli altri rimarranno sempre occultati con i mantelli in questa stessa posizione ad aspettarci"

    Morandar io prendo e avanzo verso nord di massimo 20 mt seguito da Garret a 3,8 mt di distanza cercando di fare il meno rumore possibile e stare più vicino agli alberi e sempre con almeno un fianco coperto evitando le radure aperte e costeggiando sempre un albero.

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF

    Un Nano con arco e frecce??

    GDR ON

    Io aspetterei gli altri prima di decidere. Non sappiamo ancora cosa ne pensino Kenyon e Shandon

  8. #133

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Never ha scritto mer, 05 marzo 2003 22:33


    GDR OFF

    Un Nano con arco e frecce??

    GDR OFF

    L'ho detto che sono un nano speciale un arco su misura con buone frecce!!

    GDR ON


  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF

    Abbiamo nel nostro gruppo un alleato dalle inaspettate risorse...
    Bene, Tilk, che le tue frecce si dirigano sempre con sicurezza verso il bersaglio, ma non rubare il lavoro a noi arcieri di professione!!!

    GDR ON

  10. #135

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Never ha scritto mer, 05 marzo 2003 22:45
    GDR OFF

    Abbiamo nel nostro gruppo un alleato dalle inaspettate risorse...
    Bene, Tilk, che le tue frecce si dirigano sempre con sicurezza verso il bersaglio, ma non rubare il lavoro a noi arcieri di professione!!!

    GDR ON
    GDR OFF

    per quanto i nani siano noti per vanteria le mi frecce non saranno mai all'altezza delle vostre. poi la uso come risorsa speciale: non tradirei mai la mia fida ascia

    GDR ON

  11. #136
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Never ha scritto mer, 05 marzo 2003 22:33

    Io aspetterei gli altri prima di decidere. Non sappiamo ancora cosa ne pensino Kenyon e Shandon

    Non ti preoccupare faremo solo un giro di perlustrazione, un cerchio attorno questo punto dovremmo restare intorno ai 20 metri di raggio, capito Tilk?Prima di andare a vedere aspettiamo Kenyon e Shandon

  12. #137

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Tilk ha scritto mer, 05 marzo 2003 22:27
    "Se nessuno ha niente in contrario io vado in avanscoperta con arco e frecce in mano e mantello indossato. Garret mi seguirà a circa 3,8 metri di distanza sempre con il mantello elfico addosso. Gli altri rimarranno sempre occultati con i mantelli in questa stessa posizione ad aspettarci"

    Morandar io prendo e avanzo verso nord di massimo 20 mt seguito da Garret a 3,8 mt di distanza cercando di fare il meno rumore possibile e stare più vicino agli alberi e sempre con almeno un fianco coperto evitando le radure aperte e costeggiando sempre un albero.

    Io non faccio altro che quotare quanto ho scritto prima

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF: Non vi aspettavate una risposta a quest'ora, eh?
    Comunque, davvero, non c'è bisogno che mi arriviate ai millimetri per quanto riguarda le distanze...4 metri sarebbe andato benissimo! Comunque mi fa piacere la vostra precisione.

    Il nano fa pochi metri tra gli alberi macilenti e sanguinanti, con la vista parzialmente offuscata da fumi che mozzano il respiro. Tutto pare di una tranquillità mortale, quando ad un tratto Garret ode come un lamento di decine di cuori tormentati, e vede le membra del nanico compagno venire avvolte da spire vegetali che lo fanno affondare in una pozza stagnante, nascosta dalla vegetazione caduta. Pare come se la foresta stessa sia impazzita e tenti di scacciare una piaga che vi risulta ancora inconcepibile. Lamenti scuotono tutto Lothlorien, ed anche i vostri compagni rimasti indietro cominciano a temerne la collera, causata dal dolore che mani malvagie gli stanno infliggendo.

    Direi che è il caso di muoversi!
    Che fate?
    (sì sì, lo so, è una tipica situazione da GDR; d'altronde, non vi posso far arrivare subito al dunque, no?).

  14. #139

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Cosa sto sentendo io?? che cosa vedo??

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    La risposta a domani pomeriggio...casco dal sonno gente! Compito di chimica + ripasso di storia è una combo in grado di annichilire persino me!!!

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Bisogna evitare che Tilk sprofondi ulteriormente. Quindi cerchiamo un ramo, un arbusto, qualsiasi cosa possa andar bene per fornirgli un appiglio. Comunque, quanto è grande la pozza? Possiamo tentare di recidere le spire senza sprofondare a nostra volta?

  17. #142

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    non so quanto convenga che voi tentiate di aiutarmi. Se io riesco a vedere quello che mi sta succedendo mi libero ad asciate! tanto sono le spire che mi stanno facendo sprofondare: tagliandole dovrei essere libero.

    Morandar:
    cosa riesco a vedere di tutto quello che mi sta succedendo?
    ho qualche sensazione particolare(tattile, olfattiva..)?
    quanto sono intrappolato da queste spire? ovvero se tentassi di usare l'ascia ci riuscirei?

  18. #143
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Kenyon corre velocemente mentre allaccia ad una sua freccia una corda che aveva con sé, incocca e scocca vicino al nano. "Tilk, afferra la corda!!!"

  19. #144
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Morandar, servono tiri di dado per quest'azione?

  20. #145

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Quando vidi Kenyon che stava per tirare una freccia urlai:"Attenzione a non colpire me con quella freccia!"

    x Morandar rispondi alle mie domande del mio penultimo topic


  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Eccomi di ritorno...vi vedo molto attivi!

    Attorno al nano si scatenava il timore frettoloso dei suoi amici, ma egli, pur tentando di liberarsi (cosa che gli risultava impossibile, in quanto gli arbusti lo avevano rapidamente avvolto completamente, lasciandogli solo la possibilità di respirare) si sentiva strano e turbato, più che spaventato: nella sua mente apparivano immagini di dolore, ed udiva una nenìa in una lingua chiara, eppure a lui sconosciuta, come il sibilo del vento tra foglie morenti. Affondava lentamente, nel centro della piccola pozza.

    Per rispondere in maniera meno sibillina alle vostre domande: tu non vedi nulla, e puoi solo parlare e respirare; non riesci a muoverti. Kenyon, dimmi se alla luce delle ultime rivelazioni vuoi scagliare ugualmente la freccia, o se voi tutti vi volete avvicinare. Agirò di conseguenza ().

  22. #147

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Cercai di liberarmi con tutta la forza che avevo in corpo anche mordendo ciò che mi tratteneva. Cercai attentamente di scoprire se riuscivo a capire anche una sola parola della lingua sconosciuta

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Purtroppo gli arbusti ti avvolgevano sotto il mento e sopra il naso, così che non potessi raggiungerli con la bocca. Ogni tuo sforzo era vano. Le immagini si facevano sempre più vivide, e le voci sempre più sofferenti ad ogni istante. I tuoi compagni videro che non sprofondavi più, ma che altri rami si aggiungevano, rendendo i lamenti nella tua testa ossessionanti e sconvolgenti. Non ti sentivi nè soffocare nè schiacciare, ma solo trattenuto saldamente da una forza più antica delle vostre stesse armi.

  24. #149

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "smisi di dinemenarmi e cercai di percepire al meglio i lamenti e le immagini cercando di capire che cosa cercavano di trasmettermi. Impiegai ogni capacità e ogni energia a questo scopo"

    Cosa scopro?

  25. #150
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Kenyon ci pensa bene, poi svolge la corda dalla freccia, rinfodera la freccia e si avvicina lentamente all'acqua con la spada sguainata

Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato