Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Riponendo tutte le armi mi avvicinai piano piano a garret cercando di non spaventare il volatile. Intanto dissi ai miei compagni elfici di dire agli alberi che il nano Tilk difenderà questa foresta anche a costo della vita.

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDROff
    Tilk mi sa che non sei ancora libero
    GDRon

    Garret prova a prendere il messaggio cercando di non spaventarlo

  3. #178
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    <<O piante, non abbiate paura della nostra compagnia, non vogliamo farvi del male. Vi difenderemo in caso di attacco.>> Si avvicina al corvo sulla spalla di Garrett

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Tilk è libero, tranquilli. E tu non spaventi il corvo: è meno scemo di quanto possiate pensare. Ricordatevi chi è il vostro master.

  5. #180
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDROFF Chi è il nostro master? GDROn

    Leggo il messaggio

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF: Mi raccomando, non leggete le introduzioni alla quest! ...io ed i miei amati corvi (oddio, non è che li adori, ma sono molto epici in questo caso!). Eehehe! Dai che state andando benissimo! GDR ON

    Il messaggio dice: <<Ho avvertito urla di dolore dai boschi di confine: informatemi! Cosa sta succedendo? Avete già incontrato la minaccia? Dite al corvo: lui mi riferirà in fretta. Fate presto!>>. In calce, la familiare runa di Morandar.

  7. #182

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Dissi a miei amici elfi: "parlate voi al corvo: io non ho questa grande familiarità a parlare con gli animali."

  8. #183

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    e aggiunsi: "Direi di muoverci il nostro "datore di lavoro" è molto impaziente se ha già inviato un corvo direi di muoverci pian piano verso i confini. Con la foresta non dovremmo avere altri intoppi "

  9. #184
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "è la foresta che ci ha trasemsso quello che prova Morandar prima ha provato con Tilk e poi si è messa in contatto con noi adesso proveremo a chiedere esattamente dove si trova questa minaccia" Detto questo si rivolse alla foresta e chiese "Dove si trovano esattamente i tuoi tormentatori?"

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    La foresta disse: "Il fuoco ed il ferro giungono dal freddo...dai pozzi oscuri...mangiano, violentano. Mangiano. I brandelli della mia pelle sono ovunque: i denti mi divorano e dilaniano". Il corvo soddisfatto tornò a riferirmi tutto. L'avreste rivisto in breve.
    Ora ognuno di voi è libero, e potete proseguire, se lo desiderate.

  11. #186

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Decisi di proseguire e dissi agli altri: "Chi di voi mi seguirà per salvare questa foresta?". Mentre attesi una risposta estrassi la mia ascia e iniziai a fiutare se c'era odore di orchetti e allo stesso tempo osservai tutta la zona nel mio campo visivo per vedere se c'era qualcosa di insolito

  12. #187

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Propongo di proseguire con uno in avanguardia uno in retro avanguardia a 1,2 mt dal primo due centrali dietro a circa 3 mt e un in retroguardi a 1,8 mt circa dai due centrali. Quello in avanguardia e quello in retroguardia armati con armi da mischia pronti ad un eventuale coinvolgimento e i due centrali con armi da lancio.

    Io proporrei così la formazione:

    Tilk(avanguardia, arma da miscia)
    1,2 mt
    Garret(retro avanguardia, arma da mischia)
    3 mt
    Shandon(centrale sinistro, arma da distanza) 0,50 mt Kenyon(centrale destro, arma da distanza)
    1,8 mt
    Handil(retroguardia, arma da mishia)

    A voi sta bene?

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF

    Scusa Tilk, potresti chiamarmi Handil qui nella Terra di Mezzo?

    Grazie!

    GDR ON

    Il pericolo è ancor più grave di quanto pensassi. Dobbiamo rimetterci in cammino quanto prima. Non possiamo permettere che questa sacro foresta venga devastata in questo modo.


    La formazione mi sembra buona Tilk, ma non ho capito chi dovrebbe stare nella retroguardia.

  14. #189

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF
    ho modificato il mio topic precedente mettendo fra parentesi la postazione che ognuno occupa e il tipo di arma che in terora dovrebbe usare.
    Scusa never ora sarai handil
    GDR ON

  15. #190
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Per me la formazione va bene

    Avanzo con una freccia incoccata nell'arco ma non tesa e guardo il corvo che vola via. Riprendo il cammino insieme agli altri

  16. #191
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Per me la formazione va bene.

    Riprendo in mano il mio arco precedentemente posato, e mi preparo alla marcia seguendo la formazione indicata da Tilk con l'arco in mano, ma senza nessuna freccia "caricata".

  17. #192
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Mi guardo attorno e sento dei rumorini sospetti; comunque mantengo la posizione continuando a guardarmi attorno

  18. #193

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Avanzai lentamente passo dopo passo cercando di evitare quasiasi zona troppo aperta e cercando di rimanere vicino agli alberi. Guardai attorno circospetto e ogni tanto lanciai un'occhiata alle mie spalle per controllare i miei compagni.

    x Morandar: seguito dai miei compagni avanzo di circa 20-40 mt verso nord soffermandoci ogni 5 mt per controllare se è tutto in ordinenaturalmente se durante questi 20-40 mt vediamo qualcosa ci arrestiamo subito. Naturalemente io ho in mano l'ascia e sono pronto per ogni evenienza

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF: Gente, sono malatissimo e non potrò rispondervi per, direi, un paio di giorni. Sorry! GDR ON

  20. #195

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF

    non c'è problema guarisci master!!!

    GDR ON

  21. #196
    Il Puppies L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    26-01-02
    Messaggi
    724

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDRoff Guarisci presto Morandar e non te preoccupa io personalmente nn ho certo fretta GDron

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Avanzo insieme agli altri, tenendo sempre d'occhio le nostre spalle. Sappiamo che il Nemico si trova a nord, ma il pericolo può trovarsi ovunque. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza.

    GDR OFF

    Se non ci sono problemi quando dobbiamo schierarci in formazione preferirei poter usare il mio arco. La prossima volta potrei essere schierato in maniera da poterlo usare? (per stavolta non mi sembra il caso di rivoluzionare tutto).
    Grazie a tutti!!

    x Morandar: Come!!! Adesso che ci stavamo così divertendo ti ammali? dai stavo scherzando...
    Non preoccuparti per la quest e pensa solo a rimetterti in forze. Guarisci presto!!!

    GDR ON

  23. #198

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF

    se Shandon è d'accordo puoi scambiarti con lui e usare il tuo arco

    GDR ON

  24. #199
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-05-02
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Prendo del Pan di Via dalla mia borsa e ne mangio un po', offrendone anche ai miei compagni. Spero che piaccia a loro

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ringrazio Kenyon per il lembas ed assaporo la fragranza del lembas. Già mi sento rigenerato dal pan di via elfico e pronto per ripartire.

    GDR OFF

    Per stavolta proseguiamo così, non c'è problema. La prossima volta vedremo, se gli altri sono d'accordo, di schierarci in modo diverso. Non preoccuparti, Tilk.

    GDR ON

Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato