+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Errore Catalyst Control Panel

    Mi scuso in anticipo se il problema è già stato fatto noto e risolto, ma non trovo alcun topic su questo, quindi ^^...
    Allora, espongo rapidamente il problema: ho una sapphire x1950 xtx che però, da quando l'ho comprata, non mi dà pace con i driver. Fin dall'utilizzo dei driver sul cd di installazione, il Catalyst Control Centre, ad ogni sua apertura, mi dava un errore nella Command Line Interface (CLI), pur consentendomi di continuare ad usare il Control Center. Poichè questo errore mi faceva innervosire parecchio, ho provato diversi altri driver:i primi direttamente dal sito ATI (catalyst 6.9), che però, a discapito di quello che veniva detto, le x1950 xtx non erano supportati;i secondi, invece, i driver non ufficiale Omega, che tutto sommato andavano piuttosto bene. Fino ad oggi ho continuato ad usare questi ultimi, poi ho scoperto che erano stati rilasciati i catalyst 6.10. Allora, convinto che avessero risolto il problema, installo i nuovi driver (avendo cura di disinstallare gli omega) ma...sorpresa!Il problema si ripresenta pari pari.
    Cosa dovrei fare? Continuare ad utilizzare i driver Omega?

    p.s.: microsoft .net framework l'avevo installato fin dall'inizio, ma non l'ho reinstallato quando ho messo i catlyst 6.10. Dite che è questo il problema?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Errore Catalyst Control Panel

    io proverei a mettere solo i display driver + ati try tools (in pratica ti fa la stessa cosa del control center ma è più leggero), tanto per vedere se ti da problemi anche così.
    figurati che a me, con la mia x1800xt, il control center non è mai partito (nonostante i frameworks), e non ho mai capito perchè

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato