Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38

Discussione: ...ricapitolando :S

  1. #26

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    Citazione Originariamente Scritto da [FTI] ShadowBTx Visualizza Messaggio
    ...concordo...ecco xkè i noob hanno paura dell'unarmed attack non è bello morire con la mascella rotta
    Secondo me un grosso difetto di Fear Combat è il poco equilibrio tra le armi... Inoltre non è possibile morire xke uno ti ha fatto una scivolata, ho visto uno ke ha ammazzato 2 o 3 persone in questo modo... ma è uno FPS o è PES6?

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di [FTI] ShadowBTx
    Data Registrazione
    17-10-06
    Località
    BT'Area
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    ...ankora non ho provato a colpire una granata in volo con un calcio volante...dici ke faccio goal????...hai ragione ke le armi sono devastanti ma devi anke dire ke kome gioco è molto veloce e restare fermi è letale, x colpire con la scivolata significa ke stavi fermo o correvi incontro al nemico, a questo punto è più facile colpire con il calcio in volo, cmq il gioco è questo XD ha i suoi pro ed i suoi contro, xò resta secondo me un ottimo gioco!!!!

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    Citazione Originariamente Scritto da [FTI] ShadowBTx Visualizza Messaggio
    ...ankora non ho provato a colpire una granata in volo con un calcio volante...dici ke faccio goal????...hai ragione ke le armi sono devastanti ma devi anke dire ke kome gioco è molto veloce e restare fermi è letale, x colpire con la scivolata significa ke stavi fermo o correvi incontro al nemico, a questo punto è più facile colpire con il calcio in volo, cmq il gioco è questo XD ha i suoi pro ed i suoi contro, xò resta secondo me un ottimo gioco!!!!

    [giusto per ingannare il tempo... mode on]

    come mai scrivi KOME

    e poi COLPIRE, CON, CORREVI, INCONTRO. GIOCO, CALCIO, CONTRO etc etc

    e non

    KOLPIRE, KON, KORREVI, INKONTRO, GIOKO, KALCIO, KONTRO??!!



    [giusto per ingannare il tempo... mode off]

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di [FTI] ShadowBTx
    Data Registrazione
    17-10-06
    Località
    BT'Area
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    ...mi hanno fatto lo skerzo kambiandomi i tasti di C e K...(ke skusante XDDDD)!!!!!

  5. #30

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos86 Visualizza Messaggio
    Secondo me un grosso difetto di Fear Combat è il poco equilibrio tra le armi... Inoltre non è possibile morire xke uno ti ha fatto una scivolata, ho visto uno ke ha ammazzato 2 o 3 persone in questo modo... ma è uno FPS o è PES6?


    spero tu stia skerzando!!! le hanno bilanciate alla perfezzione ancora nn riesco a capacitarmi come han fatto

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    Citazione Originariamente Scritto da wizrd
    Ma siete nati tutti PRO oppure avete cominciato anche voi da zero?
    Beh...ovvio che tutti partono da zero...però c'è chi nasce già con un pò di "esperienza" e chi invece è proprio negato XD
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Dj
    Citazione:
    Originalmente inviato da Marcos86
    Secondo me un grosso difetto di Fear Combat è il poco equilibrio tra le armi... Inoltre non è possibile morire xke uno ti ha fatto una scivolata, ho visto uno ke ha ammazzato 2 o 3 persone in questo modo... ma è uno FPS o è PES6?




    spero tu stia skerzando!!! le hanno bilanciate alla perfezzione ancora nn riesco a capacitarmi come han fatto
    beh...diciamo che potevano fare di meglio, dato che il penetrator a volte ammazza con poco e a volte servono 5 spari dritti in testa -_-...cmq in effetti con questa ultima patch sono stati fatti miglioramenti davvero notevoli...l'RPL infatti è diventato piu potente (prima era praticamente impossibile uccidere qualcuno con quello, anche perchè spara davvero male), il g2a2 è ben bilanciato...e così via...l'unica pecca è l'ASP...mi domando come mai a volte basta un colpo alla testa anche se hai 100 di armor e altre volte invece ne servono 3 o 4 -_-

  7. #32
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    Aaaaaah... si nasce con l'esperienza...

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di [FTI] ShadowBTx
    Data Registrazione
    17-10-06
    Località
    BT'Area
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    Citazione Originariamente Scritto da wizrd Visualizza Messaggio
    Aaaaaah... si nasce con l'esperienza...
    quoto con wizrd!!!!

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    ....beh c'è chi, appena comincia, ha già un buon margine rispetto ad altri...nn ditemi che è una balla xD

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di [FTI] ShadowBTx
    Data Registrazione
    17-10-06
    Località
    BT'Area
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nrko90 Visualizza Messaggio
    ....beh c'è chi, appena comincia, ha già un buon margine rispetto ad altri...nn ditemi che è una balla xD


    ...posso capire se metti questo gioco in mano ad uno ke gioka da anni agli FPS ed 1 ke invece giocava sempre a giochi di makkine o GDR!!!!! altrimenti non credo ke il margine sia molto elevato escluso l'esempio appena fatto

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di [FTI] ShadowBTx
    Data Registrazione
    17-10-06
    Località
    BT'Area
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    tornando in tema....vorrei sapere il limite di tempo prestabilito x ogni match O.o!!!!!

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nrko90 Visualizza Messaggio
    ....beh c'è chi, appena comincia, ha già un buon margine rispetto ad altri...nn ditemi che è una balla xD

    beato te che qualsiasi gioco hai in mano parti già da un certo livello...

  13. #38
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: ...ricapitolando :S

    lol non ho detto questo, però in fear piu o meno mi è successo così ^^...ovvio che col tempo ho fatto miglioramenti molto visibili, però anche appena avevo iniziato il multiplayer avevo già qualche qualità ^^

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato