Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Angry [NFSMW]Problema Most Wanted e dual core!

    Ciao a tutti ragazzi!
    E la prima volta che scrivo qui,ho un problema con Most Wanted.
    Oggi l'ho installato,configurato tutte le impostazioni grafiche,e ho cominciato a giocare,e mi sono accorto che va a volte pianissimo poi accelera di scatto,rendendolo ingiocabile!
    Ho letto che potrebbe essere il processore dual core,e io ho un AMD Athlon 64 x2 3800+!
    Scheda video una sapphire radeon x1800 xt 512
    2 gb di ram

    Voi sapete se esiste una patch per risolvere il problema dei dual core?
    Premetto che ho già provato ad aggiornarlo alla 1.3 e ho anche aggiornato agli ultimi catalyst la scheda video(i 6.9), ma non è cambiato nulla!
    Ringrazio anticipatamente,ciao a tutti!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [NFSMW]Problema Most Wanted e dual core!

    Allora tre soluzioni, installare i driver ufficiali AMD per i dualcore (ovviamente li trovi sul sito AMD), installare la patch rilasciata da microsoft per windows xp (in questo caso non la troverai mai sul sito ufficiale, bisognerebbe chiamare il supporto microsoft e farsela inviare, ma se vai nel forum di hwupgrade c'è un bel topic nella sezione processori che fa al caso tuo ) oppure la soluzione più semplice è disattivare un core del tuo processore per l'applicativo di most wanted (come fare: riduci ad icona il gioco, apri il taskmanager di windows xp, seleziona l'exe del gioco e, ora non mi ricordo, c'è una voce che ti permette di usare un solo core ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato