Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 54
  1. #1
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito L'albo d'oro - I migliori insulti!!!

    L'albo d'oro ha compiuto più di tre anni! La sua prima stesura fu un lavoraccio, soprattutto per ritrovare le primissime sfide perse nelle prime evoluzioni di TGM online. Alcuni dei primi abitanti del fight club (liber666 e Andrew Bud Spencer) mi mandarono valanghe di sfide che si erano salvati, da cui potei raccogliere gli insulti migliori dei tempi andati.
    Dopo la prima epoca del fight club, che coinvolse Cego, Bambino, Il Conte, Karat, Madmac, ABS, Muttley, Tafkano e altri, quasi tutti sparirono lasciando il fight club agonizzante. Il forum rinacque dalle sue ceneri evolvendosi nelle mani di Tony, sava73, Felix, dei tre Tarantini (TheRealSouther, Ragno Malefico, Kekkoz) e di Zorro Kamikaze. Poco dopo arrivò anche Scizlor, presenza costante del forum fino ad oggi. Il fight club perse altri elementi (Zorro, Felix, TRS, Ragno, Kekko), acquistando Dualismo2000 e numerose meteore. Nell'ultimo periodo sono approdati Ronin e Zephir, ed entrambi hanno attecchito.
    Oggi, autunno 2008, il fight club conta di 5 utenti fissi (Tony, Sava, Scizlor, Ronin e Zephir), ed è pronto per inascere nuovamente dalle ceneri, sotto la spinta di gente giovane e con tutte le carte ancora giocare.

    L'albo d'oro, e più in generale il fight club, è stato una scuola di umorismo e autoironia per molti. A volte l'ho chiamato "la fabbrica dei matti", e in questo posto sono nate diverse amicizie. Molte continuano tutt'oggi. L'ardua curva di apprendimento scoraggia a volte i nuovi, che possono farsi scoraggiare dai primi risultati, ma quello che si ottiene con passione e perseveranza, oltre a grosse risate, è un atteggiamento di cui beneficiare anche in numerosi momenti della propria vita.

    Buona lettura,
    Tony
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:41:15

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    ILSAGGIO
    Abile nell'uso della parola, si specializza in uno stile tra i più difficili e rischiosi, quello della poesia, creando rime che ancora oggi vengono ricordate dalla old school del FC. Scomparso poi intorno al 2004, dopo un epica lite con TRS, dopo cui solo uno sarebbe rimasto (vincitore).
    Ha vinto una Royal Rumble in tempi remoti.



    ***
    Jack è un uomo che tiene all'igiene: sta sotto la doccia almeno venti minuti al giorno. Una volta alla settimana apre anche il rubinetto..
    ***
    Tony ha smesso di copiare insulti.
    Quote:
    I siti umoristici adesso hanno il dialer
    ***
    Tu invece sei talmente stupido che quando lo stesso tizio ti ha chiesto "scusa, hai mica una cartina che mi devo sparare un razzo?" pensavi di trovarti di fronte McGyver
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:41:34

  3. #3
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    TAFKAno2003
    Bambino prodigio, alla sua entrata nel fight club a soli 16-17 anni vinse il titolo di Gran Maestro Insultatore. Insultatore completo e dallo stile intelligente, oltre alle freddure brevi va ricordato per alcune ottime poesie tipicamente "liceali".
    E' stato forse l'unico ad aver copiato insulti e non essere travolto dallo scandalo, come è invece capitato a parecchi altri: qui ne viene riportato uno, una battuta di Woody Allen troppo bella per non tramandarla alle future generazioni.
    Vincitore per tre volte di seguito del titolo di Gran Maestro Insultatore.


    ***
    E' così tanto che non ti fai uno shampoo che i pidocchi sulla tua testa devono girare con le catene da forfora
    ***
    Quando Mc Gyver ti vide per la prima volta disse: "E di questo che me ne faccio?"
    ***
    Triste notizia: il ragazzo di liber lo ha lasciato. Liber, in lacrime, gli ha detto: "Addio! Non troverai mai più nessuno del mio calibro!!"
    ***
    Tony in latino è sempre stato uno dei migliori: basti leggere i suoi insulti, che sono tradotti benissimo.
    ***
    Tony è un ottimista: guarda sempre il suo culo mezzo pieno
    ***
    Stai tranquillo, Comandante. Di questi tempi per le strade di Napoli è impossibile che ti abbandonino in una discarica.
    ***
    Stamattina ti sei fatto il bidè, ma non sei riuscito a fargli raggiungere l'orgasmo.
    ***
    cetra:uomo=Little Tony:Elvis
    ***
    I tuoi genitori hanno cambiato casa parecchie volte, ma tu sei sempre riuscito a trovarli. COPIATO
    ***
    Dopo un appuntamento, di solito, le ragazze mettono una nota a liber ordinandogli di presentarsi il giorno dopo accompagnato dai genitali!
    ***
    Uhm, sì, sei abbastanza imbecille: hai buone probabilità che Studio Aperto ti dedichi un servizio.
    ***
    Quando mangi fai così tanto rumore che non si riescono nemmeno a sentire le urla durante il programma della D'Eusanio.
    ***
    puzzi
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:41:54

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Karat45
    Intelligentissimo insultatore del passato, capacissimo nel monkey style. Ogni insulto riportato qui potrebbe essere la pietra miliare del suo genere.
    Ha vinto il secondo titolo di Gran Maestro Insultatore.


    ***
    Migliorano le condizioni mentali di Tony,
    è morto.
    ***
    Certo che potevi evitare di prestare le tue feci a Colin Powell per fargli dimostrare che l'Iraq ha armi di distruzione di massa
    ***
    EUREKA! l'uomo ha raggiunto la velocità della luce! un'astronave ha percorso in un secondo la distanza che separa le chiappe di madmac!
    ***
    Comandante. ricordi quando insieme telefonavamo alla tua ragazza dalla norvegia e tu le dicevi "qui fa freddissimo, siamo sottozero" e lei ti rispondeva "io sono sotto uno"?
    ***
    Comandante, è vero che il chirurgo che ti ha operato al cervello lo ha trovato così levigato che ha messo un perizoma tra i due emisferi, lo ha fotografato e lo ha mandato ad un sito per guardoni spacciandolo per un culo?
    ***
    Amleto: "essere o non essere... mor..."
    Regista teatrale: "ho capito che è morto, ma il pene del comandante non è un teschio Amlè, posalo"
    ***
    Il comandante è uno che le cose le prende di petto, anche perché il culo è sempre occupato...
    ***
    (a Paola Rei)

    Puzzi così tanto che quando hai le mestruazioni il tuo odore migliora.
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:42:14

  5. #5
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    RagnoMalefico
    Artista del paradosso, abile nelle freddure e nell'uso del "non sense". Forse per questo non da tutti apprezzato, si è distinto nel FC per gli arditi e raffinati giochi di parole.

    ***
    Tony è euforico.
    Tra meno di un mese andrà alle urne e potrà finalemente riabbracciare suo padre !!!
    ***
    Tony, per non essere da meno, le ha provate tutte anche lui: americane, inglesi, cinesi, italiane.

    Quote:
    ***
    zorro e sua madre in aeroporto :

    hostess - " signora mi spiace ma quel bagaglio a mano supera le dimensioni consentite dal check in!"

    Quote:
    ***
    La madre di Tony in questi giorni è molto felice..con la scusa del trasloco ha sempre un pacco tra le mani!!!
    ***
    Dai Glc facciamo un bel gioco che ti piacerà tanto..allora io faccio il sole e tu fai la luna!

    Quote:
    beh, piaciuta l'eclissi???
    ***
    SECONDO (ME) INSULTO

    Napoli - stazione di polizia

    Mamma di GLC :"Agente, vorrei denunciare la scomparsa di mio figlio."

    agente : "signora, quando l'ha visto per l'ultima volta?"

    mamma :" sotto Natale credo"

    agente :" signora ma Natale è tra due mesi..so che è confusa ma cerchi di ricordare quando"

    mamma :"aaah mi ha chiesto quando, mi scusi!!! il 30 agosto, due giorni fa...ed era proprio sotto Natale, sa mio figlio è un po' ricchione”
    ***
    GLC vedo che hai intenzione di sfruttarli tutti i 300 minuti di traffico urbano che la TIM ti ha regalato!

    Quote:


    ***
    NEW NEW NEW

    Msn Messenger Felix Edition...click on "mostra lo spoiler" to download..NOW!!!
    Quote:
    Thank you!
    ***
    Zorro ha scoperto di avere il pollice verde dopo che gli ho ridotto la madre a un vegetale
    ***
    la tua stupidità non ha limiti.L'altro giorno sei entrato in farmacia e hai detto "mi scusi, ma dove si oblitera il ticket???"
    ***
    Muttley persino il solito spam "enlarge your penis" ha perso le speranze con te.
    ***
    Tony finalmente sono riuscito a parlare con tuo padre...c.azzo pero' che fatica trovare una medium di venerdi'
    ***
    Tony ha chiamato il chirurgo e si scusa per tuo padre...dice che ha confuso l'anestesia con l'eutanasia.
    ***
    Tony ho saputo che il tuo minuscolo pene è pluricampione mondiale di tuffi...mai uno schizzo!!!
    ***
    Sono contento che la società autostrade aggiorni la segnaletica ogni tanto
    Quote:
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:43:02

  6. #6
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Muttley fai qualcosa
    Dallo stile simpatico e coraggioso, è l’uomo che per un pelo ha mancato i titoli di King of the Ring e Gran Maestro Insultatore. Capace sia nelle freddure che nelle poesie, ma rimasto forse troppo attaccato al fight club old style, quello di cacca e piscia.

    ***
    Ti ho scattato una foto con una polaroid e questa ha reagito così:

    "Se vuoi te la dò... è ancora calda!"
    ***
    Sei così frocio che se ti siedi su un leccalecca ne senti il gusto!
    ***
    Ieri camminando sei passato davanti ad un organismo unicellulare e questo ha scosso la testa e, sospirando, ha esclamato: "Eeeehh, è proprio vero... si stava meglio quando si stava peggio!"
    ***
    Hai il fondoschiena talmente gonfio per i numerosi "corpi estranei" presi quotidianamente, che ora per camminare devi indossare mutande col tacco!
    Ultima modifica di Tony; 09-10-08 alle 20:07:32

  7. #7
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    TheRealSouther
    TRS è stato forse il più forte insultatore della storia del Fight Club. Continua originalità nei temi, innovazione nello stile, comicità forse poco fine ma che trascina alla risata. Senso del ridicolo fenomenale, è capace di ridere (e criticare) di tutto. Aveva una facilità nel vincere le sfide impressionante e una media voto altissima anche negli insulti non riportati. Famoso per le sue crociate anti-nerd.
    Vincitore di una Royal Rumble e della prima Champions League.
    Desaparecido.

    ***
    Siccome dal processi alla RR ho capito che chi usa immagini viene premiato, le uso anch'io! TI DISTRUGGO SHARKMAN!

    Quote:










    PUZZI!.JPEG









    ***
    Sei così pezzente che per tirare di coca usi le monete da un euro.
    ***
    Sava, non puoi competere con me.
    Sono migliore in tutto. Ho più donne, più soldi, più bellezza, più simpatia, più amici.
    Solo in una cosa mi batti: i cromosomi.
    ***
    Shhhh, fate silenzio, diamo un'occhiata alla camera di Zorro

    ***
    Ieri zorro ha litigato con la ragazza perchè come cartone su cui scrivere "HO FAME" ha usato la parete della cucina.
    ***
    Shaw, un bacio per te. Scartalo!


    ***
    Il nuovo numero di TGM mi ha deluso, in regalo c'è l'espansione di "The Nerds" contenente gli amici di Tony. L'unica cosa buona è che l'installazione è minima e non appesantisce troppo il pc.
    ***
    Ubbi ti sei mai chiesto perchè quando sei nato i tuoi si sono trasferiti da Sparta ad Atene?
    ***
    Antony, piantala con queste cazzo di cartoline. Me ne sbatto del tuo viaggio in Inghilterra. Sei pregato di non mandarmene più.
    http://img202.echo.cx/img202/4361/18cz.g if

    (attenzione, aspettate il cambio immagine della gif)
    ***
    Bj, basta vedere la tua tastiera per capire quanto ci sai fare con le ragazze.
    Quote:
    ***
    Notizia ANSIA delle 20.40 di venerdì 25 Febbrario 2005
    Bill Gates rivoluziona la sicurezza su Internet, Windows® ora è in grado di 'leggere' le impronte digitali. Muttley protesta "E io che non ho le dita?”
    ***
    Antony è in festa per la nuova legge antifumo. Finalmente gli amici la smetteranno di spegnergli le sigarette addosso.
    ***
    Antony scusami se l'altro giorno ti ho bruciato le sopracciglia. Non sapevo che dopo la paralisi al 99% fosse il tuo unico modo per comunicare.
    ***
    Antony sei unico e irripetibile come un'opera d'arte
    Quote:
    ***
    Oggi Antony ha fatto la scansione col Norton. Peccato che non sapesse della nuova funzione implementata.
    Quote:
    ***
    Quest'anno ci saranno persone che sfruttando il fusorario potranno festeggiare ben tre capodanni nella stessa notte.
    Dado, tu che non ne festeggi nemmeno uno, come ti senti?
    ***
    Dai Antony, non piangere per l'incendio che ha sterminato la tua famiglia. Pensa al lato positivo, almeno sai cosa mettere nelle calze il prossimo 6 Gennaio.
    ***
    Bravo antony vedo che stai postando tanto. Finalmente un luogo in cui vieni considerato.
    Dovete sapere che antony nella vita reale è invece molto solo. E' così solo che se fosse femmina sarebbe l'unica ragazza ad andare in bagno da sola.
    ***
    Tony ha scritto
    Therealsouther alla sua età deve ancora essere imboccato. Sapete quanta pazienza devo avere, a porgergli tutte le volte il pisello su un cucchiaio.
    Ah, a proposito,vedi che l'hai dimenticato a casa mia. Riprenditelo.
    Quote:
    ***
    Antony, ha chiamato tuo padre: ha detto che il funerale di tua madre non lo fa più perke' nella 126 la cassa non entrava.
    ***

    ***
    Sapete qual è il motto di Zorro Kamikazzo?
    "Anche oggi si scopa domani"
    Ottimista il ragazzo!
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:43:53

  8. #8
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    liber666
    Si distingue per uno stile trash, splatter e molto cattivo. Come disse lui, “ROMERO Rulez”, citando il noto regista.
    E’ arrivato al fotofinish per il titolo di GMI nel FC2, poi perso a vantaggio di TAFKAno.


    ***
    Gargamella e' un luogo geometrico in cui tutti i punti hanno distanza infinita dalla fica
    ***
    Nelle fabbriche di auto han deciso di risparmiare sui manichini per i crashtest:ci sei tu che costi di meno.
    ***
    Non tutti sanno che l'alieno che compare in quella famosa autopsia di tanti anni fa e' ABS!
    ***
    Jack e' come i camaleonti:non cambia colore solo quando e' sopra la cacca

  9. #9
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Tony
    Tony, uno dei capisaldi del Fight Club. Partendo come tutti dagli insulti “classici” (nel fondo di questo post potete vedere i primi) ha continuato a sperimentare. Si distinguono tre fasi: quella dell'infanzia ("non sapevo insultare"), quella della cattiveria ("insultavo TRS"), quella dell'autoironia ("insultavo me stesso").
    Animatore del Fight Club dal 2004.

    ***
    Oggi Pasta X ha sfogliato una margherita in preda al terrore, perchè la sua ragazza ha un ritardo. E' uscito "polline".
    ***
    Dopo donne e ciccioni, anche Felix accusa l'iphone di razzismo: "gli zingari non possono usarlo perchè prende le impronte digitali"
    ***
    Sava è un esteta, quando fa la cacca legge D'Annunzio
    ***
    Felix è nato dall’amore tra suo padre e una centrale nucleare
    ***
    Felix, ho tirato una moneta per decidere come insultarti: è uscito testa di cazzo
    ***
    La vita di felix è tutta su vinile: al 23esimo giro si interrompe tragicamente
    ***
    La vita sessuale di Felix è come uno stereo senza subwoofer
    ***
    Ombra si è convertito all'islam per diventare una delle 77 vergini
    ***
    Oggi è il Vaffanculo Day. Sono ore che a Scizlor fischiano le orecchie
    ***
    Ingabonga e suo padre sono molto affiatati. Ogni tanto si scambiano persino il rossetto.
    ***
    Quando Zephir era giovane c’era la povertà. Quindi per farsi le seghe usava sempre il pisello del suo migliore amico
    ***
    Ohè ragazzi, in parlamento si è votato per la scarcerazione di Ragno. 17 favorevoli, 28 contrari, 79 gli astemi.
    ***
    Ragnarokker è cresciuto in una famiglia molto avida di denaro. Giunto alla maggiore età, il padre gli ha detto "ehi, mi devi uno spermatozoo"
    ***
    L’ultima volta che un bambino ti ha guardato male, il tuo infarto ha mancato un battito
    ***
    Scizlor è una faccia tosta. Non ha paura di pensare quello che dice.
    ***
    Scizlor, allora domani ti operi di peritonite. Ecco il mio consiglio: chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio. Se li riapri si è avverato.
    ***
    Scizlor quando scopa riesce a superare la velocità del suono. Infatti la sua ragazza non sente nulla
    ***
    Il padre di Scizlor è morto alcolizzato, ma ha lottato con tutte le sue forze per restare attaccato alla vite
    ********************La grande sfida dei medici******************
    Hanno tentato di rigenerare il cervello di Dualismo usando delle cellule staminali. Dopo aver riflettuto sul da farsi, le cellule si sono divise in due gruppi e hanno cominciato a giocare a briscola. Il sabato sera si ubriacano.
    ***
    Per san valentino hai regalato un rivelatore di fotoni alla tua ragazza, ma sei riuscito a spegnere la luce nei suoi occhi
    ************************************************** *********
    Torquemada è sempre stato bravo a tetris, ma la casa che ha costruito è crollata e ora per la sua famiglia è GAME OVER
    ***
    L'altro ieri sava si è fatto un nodo per ricordarsi che ha una moglie. Stamattina si è impiccato
    ***
    Sava ha ricevuto una mail da una vecchia zia d'America. Dice “enlarge your penis”
    ***
    Sava, buone notizie sull'assassinio di tuo padre. L'esame del DNA ha stabilito che eri veramente suo figlio!
    ***
    Da piccolo Il Comandante era così nevrotico che quando giocava a supermario continuava a saltare sul drago anche dopo averlo ucciso



    ***
    Felix è così impotente che per eiaculare deve fare la dialisi.
    ***
    Felix è un irrazionale. Passa ore a parlare con il suo emisfero destro.
    ***
    La prima volta che felix ha tirato fuori il pisello davanti a una prostituta, lei gli ha risposto: "mi spiace, ma non faccio sconti per NESSUNA ragione"
    ***
    (all’università)
    Scusi Felix, dove si trova il clitoride?
    "Mi dispiace, non sono di qua"
    ***
    Dualismo si è fatto leggere la mano da una chiromante. “Nel suo futuro, dualismo2000, vedo due genitori… chiedo scusa, è la sbornia, vedo doppio!”
    ***
    Quando dualismo si è guardato allo specchio, l'immagine riflessa si è tagliata le vene.
    ***
    MDL ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 11:29
    vero...e quella in ginocchio credo sia tua madre
    Non ci crederai, ma sei stato originale. Se avessimo parlato di tua madre sarebbe stato UN LUOGO COMUNE
    ***
    La tua prima notte d’amore è stata incredibile. Non avevi mai conosciuto uno come te.
    ***
    Zorro ha da poco incontrato su internet Nina Moric. Dopo averla conosciuta meglio per alcune serate, finalmente ha ottenuto e appeso in camera il suo autografo.




    ***
    Zorro è solo, nel deserto, senza acqua nè cibo. In solitudine tra le lande sterminate. Stremato, ecco che vede un'oasi, e poi qualcos'altro, è forse un'allucinazione.


    ***
    A: Ragno a capodanno ha fatto di tutto di più

    B: Si? Linka
    ***
    Insulto a Sava
    Dopo che l'ho tamponata tua moglie è stata gentile a preferire la via della constatazione amichevole. Cinquanta euro per una botta!
    ***
    Sciz, avvicinati, ho letto sul "Metro" il tuo oroscopo per questa settimana. =P =P =P


    ***
    Scizlor si è ritirato dal giro della prostituzione dopo aver visto dal salumiere la concorrenza della bresaola. Danno il culo a metà prezzo!
    ***
    Insulto a Zorro


    Tempo di RIVELAZIONI in casa Kamikaze!!!





    -Pronto mamma, sono Zorro Kamikaze. Dice il medico che sono sterile.




    -Tutto tuo padre!
    ***
    Ragazzi! Ho avuto notizie di MDL! Mi ha raccontato che al momento del terribile incidente gli è passata davanti agli occhi tutta la sua vita.





    ***
    Niente sega stasera per Uzius!
    L'ultimo pelo strappato dal pube dice "non m'ama".
    ***
    Troppo tardi uzius! Non potrai più sfuggire al mio messaggio subliminale!
    *Insulto SUBLIMINALE anche detto BAN! ATTACK*
    ***
    Corriere.it - Scienza, genetica ed evoluzione
    A sconvolgere Sava non è stato tanto sapere che l'uomo deriva dalle scimmie, quanto scoprire che la moglie deriva dalla suocera
    ***
    Dopo aver adottato i primi due ora sava vuole un bambino suo, così sta facendo il giro degli ospedali per farsi trapiantare un utero nel culo.
    ***
    ABS e le partite di calcetto
    L’ultima volta che ABS ha centrato lo specchio della porta sono stati sette anni di sfiga
    ***
    Zacker, se fingevi come facevo io, sei stato davvero bravo a sembrare commosso al funerale di ieri! A proposito, come mai tua madre non c'era?
    ***
    Anche sava non ha resistito alla tentazione di prendere le misure al suo pene! Ma dimmi, poi la bara quanto l'hai pagata?
    ***
    (a Karat)
    In questo mondo di spine e di gigli
    Non c'è più età per avere dei figli.
    Francesca a ventuno,
    Mio padre a trentuno...
    L'ultimo Al Bano l'ha fatto a sessanta,
    Mentre tua madre ti ha avuto a novanta.
    ***
    Un amico ha insegnato a Souther come si misura la febbre ponendogli le labbra sulla fronte.
    Per ricambiare l’ambiguo gesto, Souther si è chinato a misuragli la sifilide.
    ***
    Eravamo soli nel deserto, Souther ed io. Lui finì la sua borraccia per primo. Assetato, per farsi offrire da bere da me dovette prendermi a pugni. Sulla vescica.
    ***
    Ubbi è molto più che un culatone, è un culatone RACCOMANDATO! Quando entra all’arcigay esibisce, con la firma del presidente del ritrovo, un avviso con su scritto “aprire con cura”.
    ***
    Sei così frocio che se prendi la pillola del giorno dopo ti viene la diarrea
    ***
    Quella del pene di 30 centimetri è una leggenda, che in casa Souther amano tramandarsi di bocca in bocca.
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:45:29

  10. #10
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Bambino
    Ormai si presenta solo nelle Royal Rumble e in qualche occasione speciale. Se postasse i suoi insulti in qualche sfida a punti avrebbe una media-voto elevatissima. L'ultima Rumble l'ha visto al di sotto dei suoi standard ("alcune battute sono vecchie ancor prima di nascere").
    Vincitore di 2 Royal e primo animatore insieme a CegOwaR.


    ***
    Da quando ha sentito che Telecom aumenta la banda, antony passa le sue giornate a suonare il fagotto sotto la loro sede cercando di farsi assumere.
    ***
    Da quando la sua ragazza ha la spirale, Cetra si è messo un parallelepipedo nel culo: non vuole sfigurare in geometria!
    ***
    (a un Raynor che scalpitava perchè si cominciasse la sfida)

    Sei così impaziente che sei uscito direttamente dal pene di tuo padre.
    ***
    L'ultima volta che hai fatto sesso eri ancora uno spermatozoo
    ***

    Cazziatone al Comandante, fuori sfida

    Ma insomma, quante scuse!!
    Il Fight Club è molto più importante della scuola!!
    Il Fight Club ti fa crescere!!
    Dimmi, se in futuro ti capita che uno con la macchina ti frega l'ultimo posto disponibile per parcheggiare, cosa gli racconti?
    Della Rivoluzione Russa? Gli fai una derivata? Gli parli della mitosi? NOOOOOOOOOOOOO!!
    Parti in quarta con tutti gli insulti che anni di Fight Club ti hanno insegnato!! Lo distruggi moralmente! Gli fai capire che in confronto a te è l'ultima caccola dell'universo!!

    Avanti Comandante, posa quei libri!!
    Ultima modifica di Tony; 09-10-08 alle 20:14:59

  11. #11
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    madmac79
    Protagonista di un breve ritorno nel FC2, ha portato a segno quasi tutti i suoi colpi con una percentuale di insulti “salvati” altissima. Battute intelligenti e a volte spettacolari, ai tempi definito da un niubbo "il re dell'insulto".
    Dovrebbe aver vinto la prima storica Royal Rumble.


    ***
    ILSAGGIO cura così tanto la sua igiene personale che un medico gli ha detto che per rimuovere lo sporco bisognerà intervenire chirurgicamente. E forse amputare.
    ***
    Fai talmente schifo che se entrassi in un McDonald ti cucinerebbero.
    ***
    Liber riesce a fare l’amore anche 10 volte di seguito senza neanche una interruzione.
    Solo ogni tanto deve spalmarsi un altro po' di vaselina.
    ***
    Vuoi sapere da cosa si capisce che sei un uomo di cacca?
    Quando tua madre ti stava partorendo invece di dirle “Spinga spinga!” il dottore le ha dato un lassativo.
    ***
    Abaddon non è semplicemente omosessuale, ma omosessuale necrofilo: ama le lingue morte.
    ***
    Se c'è una cosa che Tafkano odia sono quelli che incendiano i cassonetti. Soprattutto perché dentro ci potrebbe essere lui.
    ***
    Dichiarazione rilasciata da TheRealSouther in un'intervista in occasione dell'anniversario dell'attentato alle due torri gemelle di New York: "Le due torri? Mah, mi è piaciuto di più La compagnia dell'anello... Ma quello con la barba che fa le magie chi è, Bin Laden?”
    ***
    Una volta sei rimasto sepolto sotto una valanga di neve e i soccorritori hanno capito dov'eri perché i cani si erano messi a fare i bisogni tutti nello stesso punto.
    ***
    Una volta la marmotta confezionava la cioccolata. Da quando ti ha visto non fa altro che rollarsi canne, per dimenticarti.
    ***
    E tu sei andato a vedere "La carica dei 101" pensando fosse un porno-gay. Quando hai capito che film fosse, pur di pasticciarti, speravi comunque che ci fosse qualche scena di accoppiamento tra i cani.
    ***
    Alle elementari la maestra di disegno vi ha assegnato il compito di ritrarre il vostro compagno di banco. Il tuo ha preso 10: ha sputato sul foglio
    Ultima modifica di Tony; 22-09-06 alle 16:36:28

  12. #12
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Ubbi!
    Come descriverlo meglio di così...
    antony ha scritto di lui l'1 febbraio 2005, alla fine del torneo
    Approfitto di questo spazio poi per fare (anzi, ripetere) i miei complimenti a Ubbi, la vera sorpresa di questo torneo, che quando entrò nell’arena libera ritenni una delle tante meteore di passaggio, e che invece si è rivelato un insultatore di razza ed una presenza costante. Spero che resterai con noi
    ***
    Sava è recentemente stato premiato come campione mondiale di Donkey Kong Land...
    Il suo segreto?
    Semplice: per lui prendere le banane è istintivo..

    ***
    E' vero che tutti hanno iniziato a chiamarti CAVALLO DI LEGNO da quando sei convinto di essere l'unico a f.ottere quella T.roia della tua donna?
    ***
    è vero che hai riempito un foglio con la lista di nomi delle persone che ti rispettano?
    DEVI AVER SCRITTO PARECCHIO GROSSO!!
    ***
    L'altro giorno ti ho visto raggiante, finalmente ti sei sentito al centro dell'attenzione quando sono venuti tutti quanti a stringerti calorosamente la mano..
    Pur di vederti ancora così felice sarei disposto a rubare di nuovo tutta la carta igienica dai cessi!
    ***
    E tu invece? che per sentire finalmente qualcuno fare il tifo per te hai pensato di cambiare il tuo nome in QUATTRO?
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:46:00

  13. #13
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    KEKKOZ
    Un altro insultatore di lusso. A una breve e incisiva apparizione alla fine del FC2 è seguito un grande ritorno nel Settembre 2005. Alterna insulti di alto livello a battute, più recenti, al di sotto dei suoi standard, ma resta una mina vagante.

    ***
    Ho trovato tua madre sul ciglio della statale

    Cosa?Mi dispiace ma non è il solito insulto sulla madre battona...

    Quote:
    ...mi dispiace...

    ***
    felix è l'unica persona a cui un sofficino findus sputa in faccia invece di sorridere
    ***
    I vari problemi di Zacker sono di natura genetica, purtoppo la madre quella sera aveva scelto la persona sbagliata
    Quote:
    ***
    Notizia ANSA dell'1/10/2005 ore 13:00

    D&G sotto inchiesta

    L'ufficio indagini della Guardia di Finanza ha aperto un fascicolo per indagare su possibili falsi in bilancio della Dolce&Gabbana s.p.a. Secondo il parere di una famosa società di revisione ecco quale sarebbe la realtà
    Quote:
    ***
    Rimanendo in tema di blackout dovete sapere che l'altro giorno,a causa di uno sbalzo di tensione,i servers di tgm sono impazziti ed il forum è rimasto chiuso x qualche ora...ecco come si presentava una pagina a caso del forum una volta ritornato online:

    http://img304.imageshack.us/img304/5081/ clipimage0022jq.jpg
    ***
    dopo Moana pozzi,Cicciolina e Flavia Vento, anche Antony ha deciso di entrare in politica per risolvere i problemi degli italiani.Ecco i suoi manifesti elettorali, consigliati da un intimo amico:

    http://img5.imageshack.us/img5/2889/vend ola12km.jpg
    ***
    Mai visto nessuno + brutto di te: la bibbia apocrifa dice che Dio quando ti ha visto ha creato il buio e vide che era cosa buona e giusta.
    ***
    Hai l'alito talmente pesante che quando devi salire in un palazzo lui usa l'ascensore e tu sei costretto a prendere le scale.
    ***
    sei così tirchio che quando la tua casa è andata a fuoco hai fatto uno squillo ai pompieri.
    ***
    A Natale Zorro Kamicazzo è felicissimo poichè riceve sempre tantissimi regali:è risaputo infatti che in questo periodo i bambini sono molto più buoni e nelle loro lettere a Babbo Natale c'è sempre un pensiero x chi è molto più sfortunato di loro…
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:46:18

  14. #14
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Zorro Kamikaze
    Uno dei migliori esordi della storia del FC. Dopo numerosi insulti di valore un'ombra è calata sulla sua reputazione, quella della copiatura. Ombra che ciclicamente spazza via con i suoi stati di forma.

    ***
    Insulto a antony

    Va bene che ultimamente ti senti solo, ma questo è troppo, dai.
    ***
    Scizlor è proprio fortunato: quest'anno sarà lui il teodoforo delle olimpiadi dei portatori di handicap!

    Andiamo a casa sua a comunicargli la lieta novella!

    Quote:
    *casa che brucia, l'immagine si è persa*

    ***
    A Sava
    56k, muori!!!
    ***
    Codice:
      /////
     S(~_~)S   
     __| |__
    ||-o-o-||
    || |_| ||
    ||/ V \||
      |/ \| 
      || ||
      || ||
     _/| |\_   <---This is TRS. Copy TRS into your signature to help him and his mother to get away from the road.
    ***
    Dottore: Signor Sava, ho due notizie, una notizia buona e una cattiva.
    Sava: Senza pietà, dottore. Prima la cattiva.
    Dottore: Lei non camminerà mai più.
    Sava: E la buona?
    Dottore: Era per fare numero.
    ***
    Lascia perdere. So perché insulti le madri degli altri.

    E lo sanno anche le suore dell'orfanotrofio
    ***
    Hanno dato dei soldi a Ubbi per aver fatto un 69.
    Era uscito sulla ruota di Venezia.
    ***
    A proposito di cessi...l'ultima volta che la tua ragazza l'ha presa in culo s'era appostata vicino a un distributore di benzina...
    Hai fatto bene a invitarla al falò di s.lorenzo, finalmente ha realizzato il sogno di diventare una stella.
    ***
    Eladar è un vero dongiovanni. Ha sofferto centinaia di pene d'amore.
    Davanti e di dietro.
    ***
    Per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande.
    Quote:
    Antony™, la grande marca!
    Di muri.
    ***
    Sei così perverso che ti sei fatto tatuare un nido attorno alle chiappe.
    ***
    Dandelion è così brutto e rompiballe che i genitori lo mandavano sempre dai nonni quando non ne potevano più di lui.
    Che brutto passare l'infanzia in un cimitero. COPIATO
    ***
    Ho fatto un incubo. Ho sognato di svegliarmi, andare allo specchio e scoprire di essere Ubbi.
    Mi sono svegliato di soprassalto, con un dolore lancinante al culo.
    ***
    BJ invece era il primo della classe. Era così avanti che non stava ai primi banchi, ma sotto la cattedra.
    ***
    L'ottimismo è il profumo della vita. Dalla vita in giù souther è pessimista
    ***
    Ma brutedited by keiser
    Articolo 4565464/bis: sono vietati gli insulti a cani, porci, e jubee.
    pena: 3 mesi di ban.

    ***

    L'esordio

    Andrew B. Spencer
    Zorro Kamikaze manda tutti i giorni delle e-mail al ToSo.
    Sì, gli chiedo se è vero che ti hanno bannato il buco del culo perché troppo offensivo e istigante all'emulazione
    ***
    liber666
    Perche'non tieni fede al tuo nick,ma in un luogo deserto?
    Perché in un deserto non ti troverei.
    ***
    Muttley
    I cani per riconoscersi si annusano il culo, tu invece per riconoscere qualcuno gli devi assaggiare il c.a.z.z.o!
    Ah sì? E tu invec...EHI! SMETTILA DI ANNUSARMI IL ****!
    ***
    Dandelion
    Ma con tutto quel traffico, nel tuo culo le scoregge non circolano mai a targhe alterne?
    Zitto e suggimi il cavalcavia
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:47:05

  15. #15
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    sava73
    Storico animatore insieme a Tony (la coppia della rinascita del fight club dopo l'era Bambino e Cegowar), si mette in luce come organizzatore con la sua Champions League. Inizialmente altalenante negli insulti, ha ormai raggiunto la maturità. L'umorismo di Sava (a volte trovato da me ingenuo) rispecchia una persona positiva e tra le più solari che abbia mai conosciuto, anche fuori di qui.

    ***
    ***
    Ronin le sta davvero provando tutte per far sentire qualcosa alla moglie..
    Spoiler:

    ***
    preghierina della sera
    - antony: ...per l'uni e per quell'esame, per la mamma che amo, per mia sorellina tanto cara, e per vincere la sfida con sava: Dio sono nelle tue mani!
    - Dio: ... *APPLAUSO
    ***
    A casa first si rivede la carta da parati!!!!
    Tony ha ripreso ad insultare.
    ***
    SCRLLUP,w,s,w,s,w,s,VBRT.

    Che ci volete fare, Sciz è un romantico....tiene ancora il ricordo della sua prima volta!
    ***
    Sciz è talemnte depresso che l'ultima volta che è passato vicino un carro funebre ha gridato:"TAXI! TAXI!"
    ***
    Sono ore che Ragno aspetta la ragazza che si prepari!

    Spoiler:
    F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5

    ***
    http://img205.imageshack.us/img205/8922/ vignetta18vw.jpg
    ***
    Avatar Attack vs Antony
    " L'abito non fa il monaco!
    ***
    Avatar Attack vs TheRealSouther

    "L'occhio è lo specchio dell'anima!"
    ***
    Quando necessità fa virtu'! Tony è diventato bravissimo a contraffare "biglietti" ...

    Quote:

    http://img506.imageshack.us/img506/4191/ bigliettotony6fi.gif

    è un po' lenta - volutamente -ma è una gif!
    ***
    dopo dibattiti interni e dure scelte finalemnte TRS e Felix sono scesi ad un compromesso per la bandiera che accompagnerà la rivoluzione alla promessa vittoria finale, la scelta del simbolo e del motto doveva interpretare al massimo i loro intenti ed i loro SCOPI, ed esprimere appieno il conceto di rovesciamento del potere!
    :















































    ASTA...SIEMPRE!
    ***
    Ho saputo che hai problemi di cuore...ti ha lasciato il cardiologo?
    ***
    La tua ragazza in un momento di poesia ti ha dedicato 2 versi :

    ...Come La Neve In Codesto Loco*,
    Di Pochi Centimetri E Dura Poco.



    *Roma.
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:47:30

  16. #16
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    cetra
    Insultatore ormai in pensione. E' qui ritratto con alcuni buoni monkey, ma dove punge maggiormente è negli insulti lunghi e in poesia.

    ***
    Io ho invece sentito che sarai il prossimo testimonial delle Panatine Rovagnati: "Cinque minuti solo cinque vedrai"...
    ***
    L'unica donna che ti ha chiesto di uscire è quella che ti ha visto entrare.
    ***
    Quando ti ho detto "Entra nell'Arena", non parlavo di Lello.

  17. #17
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Gargamella
    Sono rimasti pochi scritti di Gargamella. Insultatore contraddittorio, si è scoperto copiare la maggior parte delle perle, di cui alcune qui di seguito.

    ***
    TheRealSouther è l'unica persona che per cacciarsi il preservativo è costretto a scorreggiare!!! COPIATO
    ***
    l'ultima volta che sei andato dal dottore credevi di essere incinto
    ILSAGGIO: "Dottore, mi scusi, non ricordo, ha detto gemelli?"
    DOTTORE: "Cancro, cancro... ho detto cancro!"
    ***
    sei talmente checca, che quando accavalli le gambe, riesci a fare un nodo alla marinara

  18. #18
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Il Comandante
    Insultatore materasso in un primo tempo, è maturato a fine “carriera”, quando ormai aveva perso l’entusiasmo e non c’era più l’ambiente nel quale era cresciuto. Si è congedato con un bellissimo post di addio verso il Cego.
    Successivi sporadici ritorni l'hanno visto di nuovo in calo.
    Ecco qui sotto due insulti validissimi da lui partoriti.


    ***
    Localizzare il centro della terra non è stato complicato,è bastato guardare dove puntava il tuo pisello…
    ***
    liber è l'unico ospite che puzza sin dal primo giorno.
    ***
    Un giorno dei signori vennero a bussare alla porta di Dragonzo:"Buongiorno,siamo dell'Unicef!",e tu :"Non ho vestiti da dare,non ho roba da mangiare,non ho soldi,e poi chi mi assicura che questa roba arrivi veramente agli africani?",e l'altro:"Ma guardate che il pacco è arrivato a voi..."
    Ultima modifica di Tony; 14-04-07 alle 13:52:07

  19. #19
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    CegOwaR
    Creatore del TGM Fight Club, eclettico e vera anima del primo FC. Uomo dotato di flemma meravigliosa, una delle poche vecchie glorie che avrei voluto conoscere meglio. Ha lasciato TGMOnline, cedendo il titolo di animatore a Tony.

    ***
    la tua ragazza è andata ad un talk show per sapere se è normale che noi ragazzi ci nascondiamo sempre il pisello tra le cosce…
    Ultima modifica di Tony; 09-10-08 alle 20:19:47

  20. #20
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Kingbove
    E' tornato più volte a distanza di tempo sul ring e, presumibilmente, ci legge costantemente.

    ***
    Antony sa il fatto suo in quanto a donne. Avete presente il film "Amore a prima svista"? Ecco, lui ha subito un sortilegio simile.
    Ora è follemente innamorato di Mario, fruttivendolo di Monte del Pecoraro, 145 kg di barba e grasso, alto 1 metro e 90, con una mano grossa quanto una fetta di cocomero.
    Ma Antony guarda a quello che c'è dietro, lui vede Mario, fruttivendolo di Monte del Pecoraro, 145 kg di barba e grasso, alto 1 metro e 90, con una mano grossa quanto una fetta di cocomero.

  21. #21
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    ABADDON
    Abaddon si distinse ai tempi insieme a me per alcuni arbitraggi contestati
    Peccato sia scomparso alla fine del FC2. Ci ricorda col suo titolo di arbitro in sign.


    ***
    Molti biologi pensano di trapiantare i tuoi peli del cu lo nella giungla per far ricrescere popolazioni di liane...
    Anke le scimmie ti prenderanno per il culo…
    Ultima modifica di Tony; 20-09-06 alle 23:01:57

  22. #22
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Dandelion
    (descrizione da inserire)

    ***
    Perchè Dio ha creato il sesso? Perchè l'invenzione della birra non bastava per scusarsi di aver creato Ubbi.
    ***
    Se il tuo culo fosse un'autostrada, i cazzi avrebbero il telepass.
    ***
    Quando King va a letto tutte le sere è Dio a dire le preghiere: "ti prego, perdonami".
    Ultima modifica di Tony; 20-09-06 alle 23:02:40

  23. #23
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Dev0tee
    Meteora del Fight Club, ha inciso nel forum con un unico, sporco e cattivissimo insulto.

    ***
    Credo fermamente nella genetica. Credo fermamente nei geni, nelle caratteristiche ereditarie.
    Ad esempio, la "madre" di Tony adora leccarsi le labbra dopo che le ho ejaculato in faccia.
    Anche Tony adora leccarsi le labbra.
    Dopo che la "madre" gli ha ejaculato in faccia.
    Ultima modifica di Tony; 10-10-09 alle 00:47:54

  24. #24
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Ingabonga
    Insultatore old school, aveva uno stile parecchio cattivo e, come scriveva, "sbarazzino". Anche al di fuori degli scontri.

    ***
    Checchè se ne dica, hai anche dei lati positivi: le vecchiette quando hanno le emorroidi non le in.culi.
    ***
    Andrew ha saputo che i bambini vengono dalle cicogne, così quando le stupra adesso usa sempre il preservativo.
    ***
    andrew ha una foto di Paolo Limiti nel portafoglio
    Ultima modifica di Tony; 10-10-06 alle 10:12:20

  25. #25
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: L'albo d'oro - insulti MONKEY ed insultatori

    Eladar
    Lo ricordo per questa vignetta. Preparò una quest dove io e sava collaborammo per la prima volta... si insultava all'interno di un gioco di ruolo. Spero la Master Quest non sia stata inghiottita dai vari ApocaFud.

    ***
    Povero antony, così ingenuo....
    Ultima modifica di Tony; 09-10-08 alle 20:21:11

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato