+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 475
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Pagano
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    233

    Cool [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Onore a tutti!!!

    premetto di aver letto una 60ina di topic sull'acquisto della console microsoft, ma nn sono risucito del tutto a soddisfare i miei quesiti...
    insomma i miei dubbi da "BUON VECCHIO NIUBBO" sono:
    - è possibile far diventare una CoreVersion una ProVersion???( quindi aggiungerci Hard Disk, ecc....ecc....in seguito?)
    - è possibile collegare alla XboX360 Tastiera e mouse? (secondo me il più comodo modo per giocare)
    - se volessi utilizzare il monitor del Pc con cavo VGA come faccio a riprodurre i suoni visto che nn ho le casse integrate?

    grazie anticipatamente per le risposte...confido che accorrerete in mio aiuto numerosi XD
    .....che la forza sia con voi!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    1- Si, ma a questo punto fai prima a comprarti una pro(tra pad wi-fi, HD e cavo VGA superi il prezzo della pro, che eccetto il cavo VGA, ha già tutto).
    2- Solo tastiera.
    3- Puoi provare a collegarla alle casse del PC, dal VGA escono i connettori per l'audio.

    Edit: ti consiglio di attendere il bundle con gear of war, inoltre il caricabatterie(per il pad) è venduto a parte, è consigliato, ma se vuoi puoi sempre usare le batterie standard.
    Ultima modifica di MaxPayne84; 05-11-06 alle 23:13:00

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Mi inserisco anch'io, in quanto futuro acquirente della console.
    Posso collegare le uscite audio del cavo VGA alle prese audio della scheda madre?

  4. #4

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da trudino Visualizza Messaggio
    Mi inserisco anch'io, in quanto futuro acquirente della console.
    Posso collegare le uscite audio del cavo VGA alle prese audio della scheda madre?
    Si, basta un semplice adattatore da DUAL MONO a STEREO.

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di Pagano
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    233

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    grazie ragazzi....
    sono due settimane che cerco di trovare un'offerta allettante per questa console! nn c'è nessuno che se la toglie? per me 419€ è troppo proibitivo!!!...aiuuuto!

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    L'unico modo per pagare meno è comprarla usata (fatti dare cmq lo scontrino per avere la garanzia che dura2 anni) oppure usufruire delle offerte che fa GameStop, riportando indietro un'altra console + alcuni giochi.

  7. #7
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Ecco,sul 360 fanno offerte del genere? Il lato oscuro si sta impadronedo di me,distogliendomi dal Wii...sono in stato di profonda indecisione


    ps:e parlando di cavo vga,come si vede sun 4:3 17 pollici?cioè,le bande nere quanto sarebbero spesse?

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    a occhio direi 1/6 sopra e 1/6 sotto = 1/3 totale (forse meno...ma ad occhio e a memoria lo sto dicendo).

    Cmq alcuni giochi si giocano a schermo intero senza bande.

    A me non danno cmq fastidio, visto che ci gioco a 1mt di distanza massimo (quando mi spaparanzo allungando le gambe sulla poltrona) visto che è la stessa postazione del pc.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si, basta un semplice adattatore da DUAL MONO a STEREO.
    Che tipo di adattatore è? Spenderò un patrimonio anche per questo?

    P.S. Interessa anche a me la domanda di Louis.

    A proposito del Wii, anche io ero indeciso fino a poco tempo fa. Ho fatto una scelta ben precisa: da una parte l'innovazione del Wii e dall'altra l'online e l'alta definizione dell'Xbox 360. Ho optato per Microsoft.

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    L'adattatore costerà non + di 1 euro (pagato 50centesimi)

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da kinto Visualizza Messaggio
    L'adattatore costerà non + di 1 euro (pagato 50centesimi)
    Fiuu meno male, mi ero già preparato psicologicamente a spendere almeno 20 euro.

    Potresti indicarmi una foto? Cioè io basta che vado in un negozio di elettronica e chiedo questo adattatore da dual mono a stereo?

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360


  13. #13
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da kinto Visualizza Messaggio
    Grazie mille!

  14. #14
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Per me l'online entra poco in ballo (non so quanto mi vada di spendere 60 euro annuali ),quanto piuttosto la perplessità sui giochi non pensati espressamente per il Wii:il video di SCA mi ha fatto cadere le palle a terra,uso del wiimote assolutamente anonimo,e veste grafica da Ps2.
    Boh...cmq kinto,tu hai un 17" 4:3 come me?se non è fastiodioso è un ostacolo in meno...e per le promozioni da ebgames sai se ce n'è una per il 360(con la Ps2,unica console oltre al DS che ho,ma ovviamente il portatile non lo vendo manco morto)?

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Io gioco con la xbox360 col monitor in sign (stesso che uso per il pc) grazie al fatto che ha due ingrssi: DVI (pc) e VGA (xbox360).

    So che ci sono promozioni dando indietro la PS2 ma non sodirti di +..dovrei leggere la "rivista" ma ora sono in ufficio

  16. #16
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Pure io sono veramente tentato di prendermi una x360, visto che il Wii, col parco di giochi con la quale sembra partirà, ha perso un po' di appeal. Se qualcuno di Torino o paraggi conosce qualche negozio dove fanno offerte per la x360 me lo faccia sapere, please!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Da trony la vendono a 356€ con in più un secondo pad.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Pure io sono veramente tentato di prendermi una x360, visto che il Wii, col parco di giochi con la quale sembra partirà, ha perso un po' di appeal. Se qualcuno di Torino o paraggi conosce qualche negozio dove fanno offerte per la x360 me lo faccia sapere, please!
    Esatto, a parte l'ultimo Zelda (che peraltro non sfrutta le peculiarità di Wii) non sono interessato ad altri giochi, cosa ben diversa con la 360, se consideri che non ho mai giocato nemmeno alla "vecchia" Xbox.

    Pure io sono alla ricerca di offerte, ma oltre a prendere la console in bundle con un gioco non credo esista altro. Forse riesco ad alleggerire un pò il prezzo rendendo a Game Rush il Gamecube (a proposito, grosso modo quanto me lo valuterebbero?)

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Da trony la vendono a 356€ con in più un secondo pad.
    Non male, c'è uno sconto di 30 euro abbondanti. Anche se il secondo pad potrei rivenderlo al massimo.
    Ma è il famoso sconto del 15% di cui sta passando spesso la pubblicità in questi giorni?

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da trudino Visualizza Messaggio
    Ma è il famoso sconto del 15% di cui sta passando spesso la pubblicità in questi giorni?

  21. #21

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da kinto Visualizza Messaggio
    L'unico modo per pagare meno è comprarla usata (fatti dare cmq lo scontrino per avere la garanzia che dura2 anni) oppure usufruire delle offerte che fa GameStop, riportando indietro un'altra console + alcuni giochi.
    Occhio che se il primo acquirente ha registrato la console e succede qualcosa, poi non potete usufruire della garanzia (in quanto è valida, appunto, solo per il primo acquirente).

  22. #22

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da trudino Visualizza Messaggio
    Forse riesco ad alleggerire un pò il prezzo rendendo a Game Rush il Gamecube (a proposito, grosso modo quanto me lo valuterebbero?)
    Mi pare sui 30€...

  23. #23
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Una domanda... ho notato che la Pro ha un suo hard disk. Ma a parte l'hard disk direttamente apposito per la X360, è possibile collegare un comune hard disk esterno per PC? Mi spiego, io possiedo già due hard disk esterni da 250 gb l'uno (di cui uno quasi inutilizzato), e già possiedo un pad 360 che uso col mio PC. Ergo, mi viene da pensare che forse potrei risparmiare e comprarmi la Core... che mi dite?

  24. #24

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Una domanda... ho notato che la Pro ha un suo hard disk. Ma a parte l'hard disk direttamente apposito per la X360, è possibile collegare un comune hard disk esterno per PC? Mi spiego, io possiedo già due hard disk esterni da 250 gb l'uno (di cui uno quasi inutilizzato), e già possiedo un pad 360 che uso col mio PC. Ergo, mi viene da pensare che forse potrei risparmiare e comprarmi la Core... che mi dite?
    No, niente HD esterni. Funziona solo quello dedicato.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Possibilità di acquisto 1: Xbox 360 Pro + Gears of War Bundle a 434.90 euro con eventuale diminuzione di prezzo per la vendita del GameCube + giochi a Game Rush

    Possibilità di acquisto 2: Xbox 360 Pro da Trony a 356.92 euro + gioco a scelta da Trony

    Mah...l'indecisione regna sovrana, anche perchè non so esattamente quanto sconto avrei dal GameCube.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato