+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 475
  1. #101
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Ormai è deciso,domani pomeriggio metterò le mie manine pacioccose sulla console (se la trovo,ma ci sono 5 trony qua,mi auguro di aver fortuna)
    Una curiosità:sentivo parlare dell'abilitazione del 1080p...me lo sono sognato?varrebbe anche per i giochi o solo parlando di film?

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Quindi,nel caso mi dimenticassi di disdire (e succederà,oh se succederà),l'abbonamento viene interrotto e stop oppure continuano ad addebitarmi il conto,da scalare alla prima ricarica?
    Scusate se rompo tanto,è che sono sulle spese,e in più sto cercando ancora di non pensare...a Zelda :buaahhhh:
    Questa domanda frullava anche nella mia testa ma non mi veniva mai in mente quando ero sul forum! Grazie per averla fatta per me!

    Con GoW tre mesi di Live gratis? Anche se lo prendo in bundle con la console?

  3. #103
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    La limited...non so col bundle come sia

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ormai è deciso,domani pomeriggio metterò le mie manine pacioccose sulla console (se la trovo,ma ci sono 5 trony qua,mi auguro di aver fortuna)
    Una curiosità:sentivo parlare dell'abilitazione del 1080p...me lo sono sognato?varrebbe anche per i giochi o solo parlando di film?
    Che io sappia tutti e due. Non ho ancora potuto fare l'update a causa della mancanza di connessione come spiegavo qualche post fa.
    L'unico problema è che cmq per ora giochi che sfruttano la 1080p non ce ne sono e quindi al massimo te li beccheresti upscalati

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Col bundle c'è la normale...

    Allora a questo punto, alla luce dei 3 mesi di Live gratis della CE di GoW, abbandono l'idea di qualsiasi bundle e prendo la console da Trony.

  6. #106
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Aspetta conferma eh,in altri topic dicono così,ma non so se sia ufficiale.
    Per la questione 1080p:sempre col mio monitor lcd 17" upscalandoli in teoria le bande dovrebbero essere più piccole?o si va a deformare tutto?
    Cmq è una feature che mi interessa,perchè in un anno,anno e mezzo cambierò casa,e vorrei approfittarne per un bel televisorino,meglio se full hd,ovviamente

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Aspetta conferma eh,in altri topic dicono così,ma non so se sia ufficiale.
    Per la questione 1080p:sempre col mio monitor lcd 17" upscalandoli in teoria le bande dovrebbero essere più piccole?o si va a deformare tutto?
    Cmq è una feature che mi interessa,perchè in un anno,anno e mezzo cambierò casa,e vorrei approfittarne per un bel televisorino,meglio se full hd,ovviamente
    Premetto che nel caso del 1080p parlo per sentito dire.
    Credo che l'upscaling non ti cambierebbe nulla. Le fasce te le beccheresti cmq uguali perché l'aspect Ratio è sempre lo stesso.
    Altra cosa: per apprezzare il 1080p ci va un display con una diagonale molto alta (sopra i 40"): quindi con il monitor da 17" non noteresti differenze.
    Ultima cosa: allo stato attuale la 360 esce a 1080p solo su VGA (non so se va anche su Component). Molti televisori non supportano il 1080p su VGA, ma solo sull'HDMI. Per ora non è ancora uscito un cavo HDMI per la 360 e la possibilità che esca è ancora avvolta da un alone di mistero a causa delle caratteristiche tecniche dell'output video della 360 (è analogico, mentre l'HDMI è digitale). Cmq si vociferà già da un po' di tempo della commercializzazione di questo cavo, ma per ora non ci sono ancora notizie ufficiali.
    Televisori che supportano il 1080p su VGA per ora se ne conosce solo uno: il Samsung F71.
    Probabilmente ne usciranno altri (ma non è detto)

  8. #108
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Ok,allora niente 1080p sul monitor nano che ho
    cmq ovviamente il discorso tv nuova si affronterà tra un bel po'...quindi per ora la cosa non mi tange...ma ci saranno solo le diagonali elevate?perchè in tal caso allora il problema non mi tangerà mai,anche solo per questioni di spazio,,magari mi prenderò un bel monitor lcd (21-22") con un po 'di ingressi

    edit:ma come i l360 no nha l'hdmi?nella pro non c'è proprio questo cavo?non che mi interessi(o magari guardo se il mio mivar 21" crt ha la presa hdmi... ),ma ero convinto...

  9. #109
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    magari dico una boiata, ma si iniziano ad avere benefici visibili con 1080p dai 37" pollici in su, credo

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ok,allora niente 1080p sul monitor nano che ho
    cmq ovviamente il discorso tv nuova si affronterà tra un bel po'...quindi per ora la cosa non mi tange...ma ci saranno solo le diagonali elevate?perchè in tal caso allora il problema non mi tangerà mai,anche solo per questioni di spazio,,magari mi prenderò un bel monitor lcd (21-22") con un po 'di ingressi

    edit:ma come i l360 no nha l'hdmi?nella pro non c'è proprio questo cavo?non che mi interessi(o magari guardo se il mio mivar 21" crt ha la presa hdmi... ),ma ero convinto...
    Eh eh! Il tuo mivar non ce l'ha sicuramente
    Scherzi a parte l'HDMI per XBOX 360 semplicemente non esiste... forse (e dico forse) in un prossimo futuro sarà possibile vederlo.

    Cmq i Full HD avranno quasi sicuramente diagonali elevate. Il più piccolo per ora è sui 37 pollici

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    magari dico una boiata, ma si iniziano ad avere benefici visibili con 1080p dai 37" pollici in su, credo
    Esatto... e già fino ai 40" le qualità aggiuntive non sono altamente tangibili

  12. #112
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Utilizzando il cavo vga atomic ho notato in semitrasparenza una linea verticale a sinistra del monitor non comporta nessun difetto dipende dal cavo dato che il composito sul televisore non da alcun problema ne tantomeno il pc sul monitor dovro cambiarlo ed optare per uno microsoft?

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Utilizzando il cavo vga atomic ho notato in semitrasparenza una linea verticale a sinistra del monitor non comporta nessun difetto dipende dal cavo dato che il composito sul televisore non da alcun problema ne tantomeno il pc sul monitor dovro cambiarlo ed optare per uno microsoft?

  14. #114
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Kinto mi ha detto che col cavo vga mcirosoft è compreso un adattatore per l'audio...ma non ho capito:è quello che serve per attaccarci il sub (a cui poi sono collegate le casse)?
    Oppure devo cmq prenderne uno ulteriore?
    Parlo solo di "funzionamento",perchè come già detto attaccare e staccare cavi di volta in volta dal pc al 360 non sarebbe un problema

  15. #115
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Kinto mi ha detto che col cavo vga mcirosoft è compreso un adattatore per l'audio...ma non ho capito:è quello che serve per attaccarci il sub (a cui poi sono collegate le casse)?
    Oppure devo cmq prenderne uno ulteriore?
    Parlo solo di "funzionamento",perchè come già detto attaccare e staccare cavi di volta in volta dal pc al 360 non sarebbe un problema
    no siccome il cavo vga ha anche i due spinotti rosso e bianco per l'audio (visto che la sola vga non porta ovviamente l'audio), col cavo esce un riduttore ad un solo jack per collegarlo, as esempioo, alla presa per l'audio "pc-in" dietro ad un hdtv ad esempio o alla scheda audio del pc, col cavo c'è anche un gender changer se hai la vga maschio o femmina



    Ultima modifica di <-DooM->; 11-11-06 alle 11:05:53

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    no siccome il cavo vga ha anche i due spinotti rosso e bianco per l'audio (visto che la sola vga non porta ovviamente l'audio), col cavo esce un riduttore ad un solo jack per collegarlo, as esempioo, alla presa per l'audio "pc-in" dietro ad un hdtv ad esempio o alla scheda audio del pc, col cavo c'è anche un gender changer se hai la vga maschio o femmina



    io ho collegato le due uscite audio della 360 alle casse del mio pc che avevano un cavo "maschio"..ho dovuto comprarmi una serie di adattatori e alla fine ce l ho fatta

  17. #117
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Scusate se la domanda dovesse essere ridondante, ma è perchè vorrei capire bene cosa mi serve. Stando alla foto postata da DooM, potrei quindi collegare direttamente l'adattatore a sinistra (quello audio) al sub delle mie casse stereo senza dover collegare alcuna cosa al PC?

  18. #118
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    A che cavolo mi dovrebbe servire attaccare sto spinotto al pc?per far andare l'audio al pc?e che senso ha?scusate se faccio domande idiote,ma non ci sto capendo niente...
    In finale:considerato che ho le casse attaccate al sub che è attaccato alla scheda audio del pc,devo prendere un ulteriore adattatore?e si chiama "adattatore" da dual mono a stereo"?lo trovo in qualsiasi negozio di elettronica (anche trony)?reparto sempre "informatica" o hi-fi?

  19. #119
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    A che cavolo mi dovrebbe servire attaccare sto spinotto al pc?per far andare l'audio al pc?e che senso ha?scusate se faccio domande idiote,ma non ci sto capendo niente...
    In finale:considerato che ho le casse attaccate al sub che è attaccato alla scheda audio del pc,devo prendere un ulteriore adattatore?e si chiama "adattatore" da dual mono a stereo"?lo trovo in qualsiasi negozio di elettronica (anche trony)?reparto sempre "informatica" o hi-fi?
    per sentire l'audio dalle casse senza doverle staccare/ricollegare quando vuoi usare la 360 credo, se ovviamente hai un impianto colleghi lì

    p.s.
    la foto che ho postato è il contenuto della scatola del cavo vga microsoft (oltre al cavo ovviamente)
    Ultima modifica di <-DooM->; 11-11-06 alle 13:24:09

  20. #120
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    per sentire l'audio dalle casse senza doverle staccare/ricollegare quando vuoi usare la 360 credo
    Quindi se invece stacco e attacco mi basta quello che c'è,giusto?ma come lo devo usare?st'adattatore esce maschio,e il jack del sub è pure maschio...devo vedere se sul sub c'è anche un ingresso?

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    luis perservera che anche io ho lo stesso tuo problema

  22. #122
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Ok,mi sono reso conto che il cavo che va dal sub al pc è maschio da ambo i lati...quindi basta attaccare l'adattatore al sub (che ha la presa femmina) al posto del cavo del pc,giusto?

  23. #123
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    direttamente dal "manuale" del cavo vga m$:

    "collegamento ad un monitor pc e all'audio:
    collegari i connettori audio sinistro e destro (bianco e rosso) sul cavo vga all'ingresso audio del monitor (se presente), del ricevitore o del sistema di altoparlanti amplificati.

    se il sistema (di solito un ricevitore o un amplificatore) ha un ingresso audio digitale, è possibile collegarlo all'audio digitale invece che agli ingressi audio standard sinistro e destro. l'ingresso audio digitale dovrebbe riprodurre un audio di qualità migliore.

    per collegare la console all'audio digitale:
    collegare il cavo audio digitale, NON INCLUSO, all'ingresso audio digitale sul ricevitore o sulla tv e all'uscita audio digitale sull'estremità della console del connettore del cavo vga."

    "di cchiù nin zo" (n.d. martufello )

  24. #124
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Io non ho,o almeno non credo,un ingresso audio digitale...ma con quel caspio di adatattore dovrebbe andare bene al posto del cavo che va dal sub al pc no?

    @Degenero:bravo bravo,io qua che faccio lo scemo del villaggio e tutti che traggono consigli

  25. #125
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Regà, è ufficiale, non ci sto capendo più una sacrosanta mazza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato