+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 475
  1. #126
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Ci hanno abbandonato... :(

  2. #127
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    niente,la prendo lunedì...la pratica è già fatta,ma mia madre si era dimenticata la busta paga

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    niente,la prendo lunedì...la pratica è già fatta,ma mia madre si era dimenticata la busta paga
    Ahh peccato, aspettavo qualche tua prima impressione.

    Io per scaramanzia non dico nulla ma se succede quello che deve succedere lunedi anche io...

  4. #129
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    L'ho presa io stamane presso il Saturn al Lingotto, a Torino. Ho scelto il bundle con Splinter Cell DA perchè il bundle con PES6 onestamente mi ispirava di meno. Preso anche il cavo VGA Microsoft e collegato al mio monitor LCD 19" che uso anche col PC e si vede benissimo. Giocando un paio di minuti a Splinter Cell ci sono ovviamente le bande nere ma non mi danno alcun fastidio. Per quanto riguarda l'audio per ora sfrutto le casse del monitor (buone ma non eccezionali) usando l'adattatore a Y incluso nel cavo VGA, in attesa di acquistare una prolunghina da usare per poter collegare la 360 alle casse stereo JBL Creature. Inutile dire che next week faccio un altro salto da Saturn e vedo un po' che titoli ci sono per l'usato.

  5. #130
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    si sa niente di un adattatore per giocare col dualshock su 360? io proprio non riesco a giocare col pad 360 a pes6

  6. #131
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    L'ho presa io stamane presso il Saturn al Lingotto, a Torino. Ho scelto il bundle con Splinter Cell DA perchè il bundle con PES6 onestamente mi ispirava di meno. Preso anche il cavo VGA Microsoft e collegato al mio monitor LCD 19" che uso anche col PC e si vede benissimo. Giocando un paio di minuti a Splinter Cell ci sono ovviamente le bande nere ma non mi danno alcun fastidio. Per quanto riguarda l'audio per ora sfrutto le casse del monitor (buone ma non eccezionali) usando l'adattatore a Y incluso nel cavo VGA, in attesa di acquistare una prolunghina da usare per poter collegare la 360 alle casse stereo JBL Creature. Inutile dire che next week faccio un altro salto da Saturn e vedo un po' che titoli ci sono per l'usato.
    Molto bene...quindi basta l'adattatore incluso...il mistero è risolto
    Non vedo l'ora di prenderla domani...poi che mi consigliate,Dead Rising o Kameo (se non tutti e due,ma se li prendo entrambi per GoW devo aspettare)?

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    L'ho presa io stamane presso il Saturn al Lingotto, a Torino. Ho scelto il bundle con Splinter Cell DA perchè il bundle con PES6 onestamente mi ispirava di meno. Preso anche il cavo VGA Microsoft e collegato al mio monitor LCD 19" che uso anche col PC e si vede benissimo. Giocando un paio di minuti a Splinter Cell ci sono ovviamente le bande nere ma non mi danno alcun fastidio. Per quanto riguarda l'audio per ora sfrutto le casse del monitor (buone ma non eccezionali) usando l'adattatore a Y incluso nel cavo VGA, in attesa di acquistare una prolunghina da usare per poter collegare la 360 alle casse stereo JBL Creature. Inutile dire che next week faccio un altro salto da Saturn e vedo un po' che titoli ci sono per l'usato.
    Io l ho attaccata alla scheda audio del pc e quindi ora sfrutto le 5.1 , altrimenti puoi usare anche le cuffie attaccate al pc che nn son male

  8. #133

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Molto bene...quindi basta l'adattatore incluso...il mistero è risolto
    Non vedo l'ora di prenderla domani...poi che mi consigliate,Dead Rising o Kameo (se non tutti e due,ma se li prendo entrambi per GoW devo aspettare)?
    Mah...io prenderei Kameo per due motivi:
    1) ormai lo trovi a metà prezzo;
    2) ti durerà giusto fino a venerdi, dopodichè potrai dedicarti in santa pace a GoW.

    Tra l'altro secondo me Kameo è davvero un gioiellino di gioco

    Comunque...entro domani sera esigiamo il tuo tag Live, quello di Trudino e quello di ZeAvIs

  9. #134
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Io l ho attaccata alla scheda audio del pc e quindi ora sfrutto le 5.1 , altrimenti puoi usare anche le cuffie attaccate al pc che nn son male
    Onestamente non mi va di tenere la x360 collegata al PC solo per l'audio, quindi alla fine è sufficiente solo che acquisti una semplice prolunga del tipo femmina->maschio (visto che il cavo VGA non arriva alle mie casse che sono un po' lontanucce) e basta. Per ora, sfruttando le casse intengrate del monitor LCD si sente comunque benino, come soluzione provvisoria può andare.

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofox Visualizza Messaggio
    Comunque...entro domani sera esigiamo il tuo tag Live, quello di Trudino e quello di ZeAvIs
    Purtroppo per l'online mi tocca darvi buca, perchè come avevo già detto in un altro thread la connessione ad internet del collegio universitario dove risiedo è protetta da un odiosissimo firewall che non posso aggirare. Ho giusto chiesto il permesso all'amministatore della rete di poter aprirmi per qualche minuto le porte necessarie per effettuare eventuali aggiornamenti alla console e basta. Ma finchè sto qua, niente live e niente multiplayer online :(
    Ultima modifica di ZeAvIs; 12-11-06 alle 15:07:48

  10. #135
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofox Visualizza Messaggio
    Mah...io prenderei Kameo per due motivi:
    1) ormai lo trovi a metà prezzo;
    2) ti durerà giusto fino a venerdi, dopodichè potrai dedicarti in santa pace a GoW.

    Tra l'altro secondo me Kameo è davvero un gioiellino di gioco

    Comunque...entro domani sera esigiamo il tuo tag Live, quello di Trudino e quello di ZeAvIs
    Andrebbe pure bene,ma il gold mi parte in automatico?cioè,se io compro Dead Rising e Kameo,quindi giochi single player e basta,posso aspettare di avere GoW o chi per lui per attivare il mese gratis oppure come vado a cercare aggiornamenti e/o demo parte il mese?
    Se devo attivarlo subito potrei prendere un gioco più orientato sul multi (Fifa mi piacerebbe,essendo un patito di giochi di calcio,ma dubito decisamente di trovarlo a buon prezzo,e pgr essendo un gioco di macchine mi lascia dubbioso sul lungo periodo)

    edit:Fight night com'è?a parte l'aspetto grafico sbavoso,il gioco in sè com'è?e suppongo abbia il live,giusto?
    Ultima modifica di °Dexter°; 12-11-06 alle 18:26:10

  11. #136

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Andrebbe pure bene,ma il gold mi parte in automatico?cioè,se io compro Dead Rising e Kameo,quindi giochi single player e basta,posso aspettare di avere GoW o chi per lui per attivare il mese gratis oppure come vado a cercare aggiornamenti e/o demo parte il mese?
    Se devo attivarlo subito potrei prendere un gioco più orientato sul multi (Fifa mi piacerebbe,essendo un patito di giochi di calcio,ma dubito decisamente di trovarlo a buon prezzo,e pgr essendo un gioco di macchine mi lascia dubbioso sul lungo periodo)

    edit:Fight night com'è?a parte l'aspetto grafico sbavoso,il gioco in sè com'è?e suppongo abbia il live,giusto?
    Il mese puoi attivarlo quando vuoi
    Comunque GoW esce venerdi, per cui anche se lo attivi subito il mese lo sfrutti tutto...
    Se ti piaciono i giochi di calcio perchè non prendi il bundle con PES6?

    @ZeAvIs: immagino che non ti concedano qualche ora di "libertà" per giocare, vero? Prova a chiedere...non si sa mai

  12. #137
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Ci provo, ma la vedo dura. Dopotutto non è una scelta dell'amministratore quella di tenere un firewall che filtra la rete interna, credo che ci sia una legge che impone una simile configurazione e setup (per collegi, scuole, uffici e aziende). :\

  13. #138
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofox Visualizza Messaggio
    Il mese puoi attivarlo quando vuoi
    Comunque GoW esce venerdi, per cui anche se lo attivi subito il mese lo sfrutti tutto...
    Se ti piaciono i giochi di calcio perchè non prendi il bundle con PES6?

    @ZeAvIs: immagino che non ti concedano qualche ora di "libertà" per giocare, vero? Prova a chiedere...non si sa mai
    L'ho presa con l'offerta da trony,pagata 350 iuros...e cmq a sentire il Kaimano pes6 su 360 è tarato un po' ad minchiam...e anche su pc mi sta lasciando un po 'perplesso...sento invece un gran bene di Fifa,quindi eventualmente prenderei quello.
    Ma quindi posso aggiornare la console&prendere demo senza dover attivare subito il gold?ottimo!
    non sono sicuro di attivarlo subito prechè l'acquisto di Gow è ancora al vaglio Dipende da quanto mi valutano qualche gioco usato,con quanti soldi mi trovo al momento effettivo di pagare,ecc

  14. #139
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    louis prendi il bundle con pes che ti addiamo da subito e domani giochiamo

    ho seguito il consiglio di lucio ed ho preso kameo a 19€, molto bello, adesso mi interessa table tennis, se lo trovo a poco lo faccio mio, me lo consigliate?


    lucio ci sei ora per una partita a pes?

  15. #140
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Io invece stavo pensando di far miei DoA4 e PGR3... a quanto li trovo (originali e/o usati)?

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    scusate solo una domanda che nn c entra ..come si fa a mettere l immagine firma....nn mi compare..scusate e grazie...

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Louis da Trony hai trovato anche il cavo VGA della Microsoft?
    Inoltre per usufruire dello sconto del 15% pagando fra sei mesi, cosa hai dovuto portare?

    P.S. Una volta creato un tag per il Live, questo andrà mantenuto per sempre oppure si possono creare più account?

    P.S. 2 Mi sorge spontanea una domanda: perchè da Trony per beneficiare dello sconto del 15% bisogna per forza pagare fra 6 mesi e non subito? Per loro non sarebbe meglio?
    Ultima modifica di trudino; 13-11-06 alle 21:12:15

  18. #143
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Presaaaa!Con Kameo e Dead Rising,e cavo vga (portando degli usati 37 euro in tutto ).
    Tra l'altro,dalle prime prove,mi piace più Kameo,che invece avevo preso solo per "premiare" il prezzo di mediaworld.
    Gran bella console,non noto neanche il rumore praticamente,ma io ho un pc a dir poco "ventolato",quindi sono abituato ad altro
    Le domande principe sono: Dead Rising è pieno di tearing,lo spaevo,ma avevo pure letto che con risoluzioni 16:9 il problema passa...invece no.
    E questo ci porta alla domanda più importante:Kameo,Dead Rising,Demo di FN£,Demo di Fifa 07, demo di Lost Planet, demo di Sonic...non ce n'è uno che supporti il 4:3...e questo è strano,visto che pensavo che DR desse l'opzione (proprio perchè il Kaimano aveva scritto "sembra che il tearing ci sia solo con le ris 4:3)...la dashboard è ben impostata,e infatti si vede a schermo intero...sapevo a cosa andavo incontro,ma se riuscissi ad "espandere" l'area di qualche gioco sarebbe bello (anche se finora è stato un problema solo con la demo di fifa...troppo piccoli i calciatori con la visuale campo largo)


    ps:trudino,io il cavo vga l'ho preso da ebgames,da trony non avevano manco mezzo accessorio,a parte i joypad

    pps:io,non volendo,ho fatto partire subito il gold (dopo che mi ha detto "hai requisiti,balbalbla,pensavo mi chiedesse un'altra conferma ),ora sono obbligato a prostituirmi per prendere GoW
    Ma una volta che passa a silver le demo le posso scaricare uguale?

    ppps: ho notato con gioia che le batterie del pad sono non ricaricabili...posso usarne di ricaricabili mie sì?o son ocostretto a prendere il play&charge(c'era il secondo pad in omaggio,quindi dover caricare a turno le mie col mio caricatore non sarebbe seccante)?
    Ultima modifica di °Dexter°; 14-11-06 alle 09:00:21

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Puoi tranquillamente mettere delle batteria ricaricabili tue: io uso delle energizer da 2500 mA e mi durano moltissimo
    Il Play & Charge personalmente non mi è mai piaciuto


    Sono contento che ti piaccia Kameo: anche a me è piaciuto moltissimo e non ne sono assolutamente pentito dell'acquisto

    Quando il tuo account diventerà silver avrai cmq il pieno accesso a tutto il Marketplace e potrai scaricare tutto (video, demo, live arcade, ecc..). Alcuni contenuti saranno cmq dati in anticipo ai possessori di account gold, mentre i silver dovranno attendere qualche giorno in più, ma per ora è successo con un solo video in HD di GoW quindi vai tranquillo

  20. #145
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Ok,grazie...e per le risoluzioni?sbaglio qualcosa (mi ha lasciato molto perplesso,come detto,DR,davo per scontata l'opzione )

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ok,grazie...e per le risoluzioni?sbaglio qualcosa (mi ha lasciato molto perplesso,come detto,DR,davo per scontata l'opzione )
    Mmm... non ti so dire niente di sicuro. L'unica e "smanettare" con le impostazioni video della dashboard

    Scherzi a parte, purtroppo sono pochi i giochi che supportano il 4:3 su VGA; tra quelli che possiedo io ricordo con certezza DOA4 e forse PGR3 (anche se lo stretcha).

    La Dashboard l'hai settata a 4:3? Se la metti a 16:9 cambia qualcosa? Purtroppo non ho fatto moltissime prove: ho tenuto la 360 collegata al monitor per un paio di mesi e poi l'ho ricollegata alla TV per giocarmi Halo e ora da domenica è tornata ad essere collegata in VGA, ma stavolta ad una TV LCD Samsung

  22. #147
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Beato te
    Cmq la dash è alla risoluzione giusto co nrapporto 4:3...ora proverò a metterla 16:9,anche se mi sfugge la logica per cui dovrebbe poter funzionare il 4:3 così
    @trudino:sul perchè si paghi dopo 6 mesi credo serva ad invogliare,Findomestic rimborsa lo sconto a Trony,e poi spera che la gente fra 6 mesi si dimentichi/non possa pagare in un'unica soluzione,così arriva lo schianto di rate
    Per la pratica devi portare la busta paga di settembre,e un documento d'identità

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Beato te
    Cmq la dash è alla risoluzione giusto co nrapporto 4:3...ora proverò a metterla 16:9,anche se mi sfugge la logica per cui dovrebbe poter funzionare il 4:3 così
    @trudino:sul perchè si paghi dopo 6 mesi credo serva ad invogliare,Findomestic rimborsa lo sconto a Trony,e poi spera che la gente fra 6 mesi si dimentichi/non possa pagare in un'unica soluzione,così arriva lo schianto di rate
    Per la pratica devi portare la busta paga di settembre,e un documento d'identità
    Guarda non so, ma forse non ricordo io...
    Mi sembra che per togliere le barre a PGR3 ho dovuto proprio settarla a 16:9 e mettere 1024x768 come risoluzione

  24. #149
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    complimenti per l'acquisto louis, ti addo subito

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [XBOX360] An evening with NiubboQuestion: Acquisto Xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Beato te
    Cmq la dash è alla risoluzione giusto co nrapporto 4:3...ora proverò a metterla 16:9,anche se mi sfugge la logica per cui dovrebbe poter funzionare il 4:3 così
    @trudino:sul perchè si paghi dopo 6 mesi credo serva ad invogliare,Findomestic rimborsa lo sconto a Trony,e poi spera che la gente fra 6 mesi si dimentichi/non possa pagare in un'unica soluzione,così arriva lo schianto di rate
    Per la pratica devi portare la busta paga di settembre,e un documento d'identità
    Grazie per le informazioni Louis, a breve dovrei prenderla anche io.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato