+ Rispondi alla Discussione
Pag 147 di 335 PrimaPrima ... 137145146147148149157297 ... UltimaUltima
Risultati da 3,651 a 3,675 di 8366
  1. #3651
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    se hai voglia di spendere per qualcosa di solido e che duri c'è il sempre ottimo Manfrotto PROBX...
    molto solido, diventa bello alto, porta molto peso ed è ottimo anche per macro.
    é piuttosto pesante però, ma se vuoi qualcosa di solido e stabile...
    altrimenti volendo sui 100 euro poi già prendere qualcosa di discreto e più leggero, magari andando su una marca come Benro (ma ci sono modelli anche Manfrotto mi pare) portata sui 2,5-3kg, certo non hai la stessa stabilità ecc...
    Però sono decisamente più leggeri e trasportabili, dipende anche dall'uso che ne vuoi fare...
    l'uso sarebbe qualcosa del tipo "oggi esco e non voglio portarmi troppa roba dietro, mi porto borsetta leggera e gorillaz perchè il treppiedi mi impiccia"

  2. #3652
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    mapporca, ho scritto tripod
    intendevo gorrilapod...

  3. #3653
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Io con una reflex non userei mai una cosa del genere
    Comunque io ho preso questo http://www.amazon.it/Cullmann-CU-521...9550319&sr=8-1 e me lo sono portato in America, anche non agganciato allo zaino ha la sua sacca per portarlo in giro... non è un Manfrotto ma per le mie esigenze basta e avanza (per ora) leggero e stabile, ha la piastra per lo sgancio rapido e con il gancino sotto ci appendevo lo zaino per avere maggior stabilità

    Piuttosto, e qui summon Mike: avendo preso il flash devo cambiare zaino, più che altro perché la tracolla non l' ho mai digerita: puntavo al LowePro SlingShot 202 AW (http://www.amazon.it/Lowepro-Slingsh...E/ref=pd_ybh_8) perché ha la sacca antipioggia e il portatreppiede, ma mi interessava saperne di più sulla chiusura antifurto dello zaino di Mike (visto che a fine marzo andrò a Parigi )

    EDIT considerate anche che avrei intenzione di prendere una tracolla tipo blackrapid, devo capire se posso sostituire la vite della piastra del mio treppiede con quella blackrapid
    Ultima modifica di wedra; 30-01-13 alle 12:53:57 Motivo: vuoti di memoria

  4. #3654
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    Io con una reflex non userei mai una cosa del genere
    Comunque io ho preso questo http://www.amazon.it/Cullmann-CU-521...9550319&sr=8-1 e me lo sono portato in America, anche non agganciato allo zaino ha la sua sacca per portarlo in giro... non è un Manfrotto ma per le mie esigenze basta e avanza (per ora) leggero e stabile, ha la piastra per lo sgancio rapido e con il gancino sotto ci appendevo lo zaino per avere maggior stabilità

    Piuttosto, e qui summon Mike: avendo preso il flash devo cambiare zaino, più che altro perché la tracolla non l' ho mai digerita: puntavo al LowePro SlingShot 202 AW (http://www.amazon.it/Lowepro-Slingsh...E/ref=pd_ybh_8) perché ha la sacca antipioggia e il portatreppiede, ma mi interessava saperne di più sulla chiusura antifurto dello zaino di Mike (visto che a fine marzo andrò a Parigi )

    EDIT considerate anche che avrei intenzione di prendere una tracolla tipo blackrapid, devo capire se posso sostituire la vite della piastra del mio treppiede con quella blackrapid
    ho modificato il primo post, intendevo gorillapod, ho cannato a scrivere

  5. #3655
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Beh il gorillapod versione DSLR porta un buon peso ed è solido...sinceramente qualche pensierino l'ho fatto pure io...sicuramente è da comprare abbinato alla testa sferica, su amazon in blocco non costa neppure tantissimo...
    l'idea è che turismo e girare leggeri possa avere il suo perchè, restano i limiti del fatto che è basso dunque se non si trova un punto d'appoggio e dove ancorarlo bene (alberi panchine ringhiere ecc) diventa poco usabile

    per il 202AW io l'ho...
    ci faccio stare veramente tanta roba dentro ed è veramente pratico, certo a pieno carico un po' il monospalla si sente ma tutto sommato rimane comodo...
    Il portacavalletto c'è ma bisogna vedere che cavalletto hai...per dire il benro che ha un mio amico ci sta bene...
    il Manfrotto PROB che ho io non riesco a farcelo stare, troppo lungo e grosso...e anche il peso diventa sensibile...
    sarebbe da agganciare sul fondo (cosa non prevista) ma anche così poi sarebbe compromessa la praticità nel ruotarlo per prendere la roba...

    Ho visto che ora la Lowpro (o era la tarmac? Tailong l'ha comunque) ha fatto anche degli zaini che funzionano con lo stesso principio del AW...praticamente puoi sganciare al volo una bretella per farlo ruotare sul fianco e accedere al vano reflex ecc senza toglierlo.
    Sicuramente se uno ha tanto peso alla lunga risulta più comodo nel trasporto
    Ultima modifica di Enriko!!; 30-01-13 alle 13:22:59

  6. #3656
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ho modificato il primo post, intendevo gorillapod, ho cannato a scrivere
    Lo so, intendevo dire che comunque io un gorillapod non lo userei mai, mi fa paura anche perché alla fine il treppiede con la sua sacca non ha dato problemi

  7. #3657
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh il gorillapod versione DSLR porta un buon peso ed è solido...sinceramente qualche pensierino l'ho fatto pure io...sicuramente è da comprare abbinato alla testa sferica, su amazon in blocco non costa neppure tantissimo...
    l'idea è che turismo e girare leggeri possa avere il suo perchè, restano i limiti del fatto che è basso dunque se non si trova un punto d'appoggio e dove ancorarlo bene (alberi panchine ringhiere ecc) diventa poco usabile

    per il 202AW io l'ho...
    ci faccio stare veramente tanta roba dentro ed è veramente pratico, certo a pieno carico un po' il monospalla si sente ma tutto sommato rimane comodo...
    Il portacavalletto c'è ma bisogna vedere che cavalletto hai...per dire il benro che ha un mio amico ci sta bene...
    il Manfrotto PROB che ho io non riesco a farcelo stare, troppo lungo e grosso...e anche il peso diventa sensibile...
    sarebbe da agganciare sul fondo (cosa non prevista) ma anche così poi sarebbe compromessa la praticità nel ruotarlo per prendere la roba...

    Ho visto che ora la Lowpro (o era la tarmac? Tailong l'ha comunque) ha fatto anche degli zaini che funzionano con lo stesso principio del AW...praticamente puoi sganciare al volo una bretella per farlo ruotare sul fianco e accedere al vano reflex ecc senza toglierlo.
    Sicuramente se uno ha tanto peso alla lunga risulta più comodo nel trasporto
    Grazie!
    Ho questo treppiede http://www.amazon.it/Cullmann-CU-521...9550319&sr=8-1 67 cm di altezza
    Ora guardo i Tamrac, simmon Mike e Tailong a questo punto

  8. #3658
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito

    purtroppo per come giro io mi troverei parecchio scomodo nellaaggiorparte dei casi, sicuramente in molte situazioni un treppiedi sarebbe meglio, ma ogni volta che mi serviva qualcosa mi sarei arrangiato con questo...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh il gorillapod versione DSLR porta un buon peso ed è solido...sinceramente qualche pensierino l'ho fatto pure io...sicuramente è da comprare abbinato alla testa sferica, su amazon in blocco non costa neppure tantissimo...
    l'idea è che turismo e girare leggeri possa avere il suo perchè, restano i limiti del fatto che è basso dunque se non si trova un punto d'appoggio e dove ancorarlo bene (alberi panchine ringhiere ecc) diventa poco usabile
    te dici

    http://www.amazon.it/Joby-GP3-E1EN-G...9566964&sr=1-1

    e


    http://www.amazon.it/Joby-Gorillapod..._bxgy_ce_img_b

    giusto? la differenza con questo

    http://www.amazon.it/Joby-GP8-01EN-G...ref=pd_cp_ce_3

    che costa di più cos'è? che tiene più peso? non leggo descrizioni di quello nero...

    edit: ho visto solo ora sul sito ufficiale che quello segnato da te (dslr) è quello nero, dici che nonostante ci resti dentro col peso quello può essere più sicuro/stabile?
    Ultima modifica di maboscol; 30-01-13 alle 17:55:19

  9. #3659
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    tra i due gorillapod che hai indicato c'è differenza di dimensioni e capacità di carico

    quelllo da 80€ --> 29x9x9cm. Max. load 5kg.
    quello da 50€ --> 25x6x6 cm Max load 3kg

    (sicuramente varierà anche il peso...ma nele indicazioni di amazon c'è un po' confusione tra oggetto...e prodotto per intero (scatola, manuali,etc)....praticamente per il modello da 80€ c'è 499g nella tab. informazioni, 241 g nella desrizione del prodotto e 431 g come peso di spedizione. Ti conviene ricontrollare sul sito del produttore.
    Ultima modifica di Zuma90; 30-01-13 alle 21:46:13

  10. #3660
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    io comunque quando stavo valutando se comprarlo pensavo alla versione "intermedia", quello con portata da 3kg...(che non è pochissimo) alla fine vedendolo come cavalletto "leggero" da turismo è una capacità più che adeguata...
    la seconda versione è pensata per chi lo vuole usare con uno tele/ottica pesante

  11. #3661
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito

    e soprattutto leggo che molti schifato la testa accoppiata, se sclgo una testa migliore, ho la possibilità di usarla un indomani con un treppiede valido? l'attacco é lo stesso (diciamo universale) o è proprietario?
    se posso scegliere che testa potrei prendere?

    dicono che l'originale a volte è troppo poco salda

  12. #3662
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Ora guardo i Tamrac, simmon Mike e Tailong a questo punto
    Io personalmente ho il lowepro flipside 300. Non si può sganciare o robe simili,è quello con la chiusura anti furto (praticamente hai le cerniere di chiusura dalla parte della schiena e non verso l'esterno.
    Tuttavia,come si vede in questo video,si può usare la cintura sulla vita per far ruotare lo zaino e prendere la roba.
    http://www.youtube.com/watch?v=_kNyKz3qqZA

    Io non ho trovato contro,veramente.
    Ok,magari se cambi spesso ottica non è il massimo,ma se non ce l'avessi avuto a Parigi (o in qualunque città medio-grande),mi avrebbero fottuto la roba in un nanosecondo.
    Le misure le trovo veramente ottime,è compatto ma ci sta tanta roba. Poi a differenza di quello che dice il tipo nel video,dove la parte bassa dovrebbe essere dura,io non ho sentito assolutamente nulla,boh
    Dipende dall'uso che pensi di farne,comunque.

  13. #3663

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io personalmente ho il lowepro flipside 300. Non si può sganciare o robe simili,è quello con la chiusura anti furto (praticamente hai le cerniere di chiusura dalla parte della schiena e non verso l'esterno.
    Tuttavia,come si vede in questo video,si può usare la cintura sulla vita per far ruotare lo zaino e prendere la roba.
    http://www.youtube.com/watch?v=_kNyKz3qqZA

    Io non ho trovato contro,veramente.
    Ok,magari se cambi spesso ottica non è il massimo,ma se non ce l'avessi avuto a Parigi (o in qualunque città medio-grande),mi avrebbero fottuto la roba in un nanosecondo.
    Beh, non è che una borsa messa a tracolla sia così facile da sfilare... poi se ti bloccano in un vicolo e ti puntano i coltelli allora non è un problema di cinghie

    Le misure le trovo veramente ottime,è compatto ma ci sta tanta roba. Poi a differenza di quello che dice il tipo nel video,dove la parte bassa dovrebbe essere dura,io non ho sentito assolutamente nulla,boh
    Sembrava duro ma non hai sentito nulla? Ma cosa succede ultimamente in questa sezione?


  14. #3664
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Penso intendesse l' aprire fisicamente lo zaino e rubare cose...

    Mi sa che opterò per il flipside, mal che vada se sono in posti affollati me lo metto davanti... e poi ho paura di sentire qualcosa di duro, io sono sensibile in certe zone

  15. #3665
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Allora, ascoltatemi: io ho già un treppiede con relativa testa, e il sistema blackrapid mi fa moolta gola. La vite BR è compatibile con la testa RC2 Manfrotto, ma non voglio assolutamente spendere soldi per un treppiede/testa manfrotto

    Girando qua e là ho scoperto che esiste la "Spider Pro Plate", una piastra che si aggancia al foro del treppiede e ha N buchi per agganciarci teste (e nel caso la vite blackrapid) che funziona come una fondina

    Sono tentato

  16. #3666
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Beh, non è che una borsa messa a tracolla sia così facile da sfilare... poi se ti bloccano in un vicolo e ti puntano i coltelli allora non è un problema di cinghie



    Sembrava duro ma non hai sentito nulla? Ma cosa succede ultimamente in questa sezione?



    @Wedra: guarda che forse mi son spiegato male. Il flipside non hai bisogno di tenertelo davanti PROPRIO perchè ha la chiusura antifurto.

  17. #3667
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio


    @Wedra: guarda che forse mi son spiegato male. Il flipside non hai bisogno di tenertelo davanti PROPRIO perchè ha la chiusura antifurto.
    Ho capito, non sono così retarded
    Dicevo solo che, guardando bene i due zaini, lo slingshot fa più al caso mio e che la modalità antifurto sarebbe portarlo davanti

  18. #3668
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Si,ma se te scrivi flipside
    Mi sa che opterò per il flipside, mal che vada se sono in posti affollati me lo metto davanti

  19. #3669
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si mercatini dell'usato (ogni tanto ne vedo una), ebay e Co...
    la 4500 era un modello interessante, era praticamente una "bridge" professionale
    slitta per flash esterno, controlli manuali ecc...

    controindicazioni?
    boh, è una digitale vecchia di 10 anni con ciò che ne consegue, sensore CCD datato e resa magari anche ancora discreta a bassi iso però non c'è da aspettarsi troppo oltre la risoluzione ormai bassina.
    Poi non so se la costruzione particolare abbia comportato qualche problema di affidabilità ed usura, anche se comunque conosco uno che l'ha (o forse il modello prima) e va ancora, anche se ormai per lo più prende polvere.
    Rimane una digitale molto vecchia come età dunque l'elettronica può risentirne...
    ma come qualità dell'immagine?
    penso si posizioni un po' (molto?) sotto alla mia attuale e già vecchia 350d (che comunque è uscita 4 anni dopo )..
    ma siamo sotto anche alle compatte attuali?
    non riesco a capire in che baratro mi sto infilando, cioè quanto siano realmente poco 4 Mpx

    Di buono c'è che se la trovi si dovrebbe comprare per veramente poco...dai 20 ai 50 euro ad esagerare...
    io fin'ora sotto i 100 non ho trovato nulla
    starò in cerca..
    Ultima modifica di Fibzan; 31-01-13 alle 19:47:55

  20. #3670
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Bon, ma al di là della "scimmia", non vedo molto senso nel prendere una digitale così vecchia... probabilmente con la stessa cifra puoi prendere (usate) delle compatte che rendono molto meglio...

    Nella pellicola è un discorso, ma su digitale i prodotti invecchiano molto molto rapidamente... e non escluderei che una compatta da due soldi di ora faccia foto migliori di una compatta professionale di 10 anni fa.
    E 4mpx oramai non ce l'hanno neanche i cellulari

    Insomma, se la trovi a 20-30€ e vuoi toglierti lo sfizio ok... ma altrimenti...

  21. #3671
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    ad un mercatino tempo fa un mio amico ha preso per 40 euro una Nikon 5400 ancora nella scatola, completa di accessori extra (tipo un inutile duplicatore di dia e alcuni filtri)
    http://www.dpreview.com/products/nik...s/nikon_cp5400

    alla fine non so perchè quella nikon valga così tanto (forse essendo strana è ricercata dal punto di vista collezionistico), ma alla fine non offre nulla di particolare, alla fine il display orientabile svolge la stessa funzione...

    Per la qualità guarda, la 5400 e avevo visto anche la 5000 (che aveva sempre lui e gli è stata rubata e montava lo stesso sensore di quella che interessa a te...o comunque molto vicino), che dire a bassi iso la qualità non è male, è usabile e se la foto è fatta bene non devi croppare più di tanto ecc 4mp non sono neppure pochissimi...

    Poi essendo una compatta che nasceva per uso professionale dovrebbe avere anche una buona ottica (almeno la 5400 e la 5000 l'avevano...)
    Ma onestamente oggi credo sia una fotocamera che non vale la pena comprare se non veramente a poco...
    Credo che per 100 euro usata puoi comprare di molto meglio...
    Ultima modifica di Enriko!!; 31-01-13 alle 21:47:47

  22. #3672
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    allora, qualche tempo fa nella sezione foto ho fatto una domanda sui filtri che, dato che non c'avevo capito molto, è risultata parecchio ingarbugliata ed è passata inosservata o semplicemente non degna di risposta
    ora ho ben chiaro come funzionano e la rifaccio, così visto che voglio ordinare il gorillone magari faccio un ordine unico...a me servono filtri da 77mm, per quello che vorrei fare io andrebbero bene i nd64 e nd1000, quelli da 6 stop e (secondariamente) quello da 10.

    ho visto i prezzi su amazon siamo sui 100€ per esempio per quello nd64:

    http://www.amazon.it/Hoya-Pro1-Digit...9671395&sr=8-2

    quello da 10 posso aspettare, per quelli più bassi piuttosto prendo un polarizzatore mi tornerebbe utile e che (da quello che ho capito) si porta via un paio di stop.

    la mia perplessità nasce dal fatto che mi piacerebbe parecchio averlo, mi piace parecchio il genere di fotografie che ne esce, però sicuramente non ci scatterei moltissime foto, quindi non so se mi vale la pena prenderlo. quindi, eliminando i variabili che da quello che ho capito sono 'na schifezza, prendendo filtri di minore qualità perdo "qualcosina" nella foto (e per un uso "sporadico" possono passare per accettabili) o semplicemente sono soldi buttati? per esempio in alcuni siti non ho letto malissimo anche dei haida, sempre su amazon ho visto questo set:

    http://www.amazon.it/Timetrends24-Ha...I19JP2YZ7R7Y9A

    dite che butto via i soldi? il rischio di rovinare qualsiasi foto è elevato? alla fine spendo circa lo stesso prezzo del filtro singolo, però ho un filtro che mi servirebbe relativamente (nd e uno che potrebbe tornarmi utile visto che sarebbe in una futura wishlist, daltra parte è indubbia la qualità del singolo verso il set.

    al limite dove posso trovare questi filtri (sempre online) per vedere se ci sono altri prezzi o qualche altra scelta? sui siti di materiale fotografico che conosco ho visto una scelta più scarsa di amazon, e sinceramente mi pare strana la cosa

    ah, e le marche? so di hoya e b+w...i lee come sono?
    insomma, ci sono solo le cinesate e quelli buoni da 100 e passa euro? le vie di mezzo?

    edit: appena guardato ebay, ci sono anche gli haida singoli, come sono? ho visto questo:

    http://www.ebay.it/itm/77mm-Haida-Sl...item51a615dcc6

  23. #3673

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Già io eviterei i filtri tout court, poi mettersi lì anche con quelli scarsi

    Conosco solo Hoya e B+W, comunque

  24. #3674
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Si,ma se te scrivi flipside
    [/COLOR]
    hai ragione :V

  25. #3675
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Acquisto Attrezzatura Digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Già io eviterei i filtri tout court, poi mettersi lì anche con quelli scarsi

    Conosco solo Hoya e B+W, comunque
    echell'è?

    comunque lo prendo buono e bon

+ Rispondi alla Discussione
Pag 147 di 335 PrimaPrima ... 137145146147148149157297 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato