Visualizza Risultati Sondaggio: Quale font usare ?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Font di destra

    14 66.67%
  • Font di sinistra

    7 33.33%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 351 a 375 di 375

Discussione: [SA] TGM Texture pack?

  1. #351
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ma Ozne si occupa ancora di raccogliere il materiale modificato?

    Eppoi non sarebbe meglio mettere il link del pacchetto nel primo post? In modo che non si debba cercarlo..!

  2. #352
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Saalve......
    (marò sto prendendo fuoco! Sono color rosso-aragosta-abbronzata...)
    ...comunque, a che ti serve il *.PACK falla-to/-ti/-zio?
    Mi sembra che l'ho qui nel mio HD-USB portatile... che più che mio è dell'azienda...

  3. #353

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    cm faccio a modificare il file txd cioè vorrei cambiare una scritta su un amaglietta e vorrei scriverci un'altro nome cm faccio ad aprire il file e modificarlo il paint non me lo apre!!!!!!1

  4. #354
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    miky87 ha scritto ven, 12 agosto 2005 alle 17:33
    cm faccio a modificare il file txd cioè vorrei cambiare una scritta su un amaglietta e vorrei scriverci un'altro nome cm faccio ad aprire il file e modificarlo il paint non me lo apre!!!!!!1
    E' un po più complicato, non basta solo paint per editarle, ma servono altri editor.
    I file txd delle magliette sono tutti contenuti nel file player.img che si trova nella cartella principale del gioco, in questo file sono archiviati tutti i file txd dei vari indumenti che a loro volta contengono 2 immagini in formato bmp.

    Quindi occorrono 2 editor, uno per aprire il file player.img ed estrarre/importare i file txd, un altro per aprire i file txd ed esportate/importare i bmp.

    1]Per prima cosa si deve impostare il file player.img in modo che possa essere modificato. quindi clicka con destro del mouse, nel menù a tendina vai su proprietà e deselezioni l'attributo di sola lettura.

    2]scarica IMG Tool, una volta istallato, vai su file > open ed apri il file player.img.

    3]Apero il file noterai moltissimi file, disinteressati dei dff(modelli 3d) e concentrati sui file txd(texture) che hanno nomi che indicano abbastanza chiaramente l'indumento che vanno a texturizzare.
    Una volta trovata la TXD vai nel menù commanda ed estrai (extract)la txd in una cartella da te preferita.

    4]Scarica TXD Workshop, estrai lo zip e lancia l'eseguibile.

    5]apri la texure estratta con img tool (file > open)

    6]La txd è composta da 2 immagini...una è quella che vediamo nel gioco(image), la seconda rende visibili o meno delle porzioni della prima(alpha/mask).
    Se vuoi aggiungere o modificare una scritta ti occorre editare solo l'immagine(image), se vuoi invece modificare la forma del vestito o rendere trasparenti delle zone devi editare anche la seconda immagine(alpha/mask) sapendo che il bianco, rende visibile, il nero trasparente la texture.
    estrai l'immagine da editare (EXPORT) nel formato che preferisci(bmp o tga).

    7]Con Paint(o un altro editor)apri il file immagine e lo modifichi come più ti piace.

    8]per non avere problemi nel gioco l'immagine deve essere salvata con la stessa profondità di bit... per farlo senza avere problemi copiate la texture da voi moddata, chiudetela, e riaprite il file originale sul quale la incollerete e salverete.(questo passaggio è un po casereccio, ma alla fine si evita di avere problemi)

    9]Ora devi sono importare l'immagine editata nel txd originale, e per farlo dovrai riutilizzare txd workshop.
    Apri la txd originale, selezioni l'immagine da modificare e importi (import) quella da te modificata.

    10]Ora ti resta solo di sostituire il txt originale con quello modificato con l'editor img tool.
    Ricerca la txd da sostituire nel file img (edit > find), e una volta trovata cancellataela con il tasto canc.
    ora importate la txd da te modificata (commands > add).

    Finisciuto

  5. #355

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    scusa ma come la apro la txd, nel passaggio 4 tu dici ke dv aprire il file estratto cn l'img tool ma cn quale programma l'img nn lo apre il paint no quale??????????

  6. #356
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    miky87 ha scritto sab, 13 agosto 2005 alle 09:18
    scusa ma come la apro la txd, nel passaggio 4 tu dici ke dv aprire il file estratto cn l'img tool ma cn quale programma l'img nn lo apre il paint no quale??????????
    hai saltatto questa parte...
    Quote:
    4]Scarica IMG Tool, estrai lo zip e lancia l'eseguibile.
    le txd vanno gestire ccon quel programa, per importare ed estrarre le immagini in formato bmp editabili con Paint

  7. #357

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    si dopo averlo scaricato estraggo il files txd ma il paint nn me lo apre perke è ancora txd e nn lo trova il file quando faccio open perke il programma legge solo i file .img

  8. #358
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

  9. #359

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    grazie mille per tutto il tuo aiuto alla poxima!!!!!

  10. #360
    L'Onesto L'avatar di LordZagor
    Data Registrazione
    14-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,116

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    ... Torno dalle vacanze..... e mi accorgo che non è stato portato avanti il progetto. SOB!!

  11. #361
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Beh, anch'io son tornato da una settimana... e sto sistemando i modelli delle auto AD UNO AD UNO... per vedere quali sono le migliori, aggiusto quelle "troppo basse" che scavano nell'asfalto, etc... un lavoraccio.
    Ci vuole organizzazione... e, una buona volta, definire chi sono i partecipanti ed a che cosa stanno lavorando...
    Che mi dite?

  12. #362

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    c'è qlk modder di buon cuore ke mi passa un handling per l'alfa 75?? l'ho messa al posto di un emperor però è molto morbida sulle sospensioni sembra una diana 2 cv

  13. #363
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Non hai provato a modificare da te i valori dell'HANDLING.CFG?
    Sono anche commentati, quindi risulta abbastanza semplice modificarli! Prova ad ogni modifica sino ad ottenere un valore soddisfacente.

  14. #364

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    si ho provato a copiare quelli di una macchina simile per dimensioni e forma ma il problema è rimasto!
    beh farò delle prove, intanto se qlkn ha messo la 75 e ha trovato un buon handling mi faccia un fiskio


    P.S. perkè non la mettete nel tgm pack? è veramente ben fatta come auto

  15. #365

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    qual'è il parametro da cambiare per ridimensionare le ruote???

  16. #366
    Il Fantasma L'avatar di Luke'82
    Data Registrazione
    01-04-05
    Località
    Poggio Rusco (MN)
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    qualcuno mi potrebbe dare il link del pacco completo delle texture x gta sa? scusate se la risposta a questa domanda è gia da qualke parte in questo topic ma nn c saltavo + fuori quando ho guardato...

    p.s.: ho anke provato alcuni dei link postati ma nella parte bassa della pagina c'era scritto ke il file è stato cancellato xkè nn veniva mai scaricato o ke era stato cancellato dall'uploader...

  17. #367
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Luke'82 ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 18:42
    qualcuno mi potrebbe dare il link del pacco completo delle texture x gta sa? scusate se la risposta a questa domanda è gia da qualke parte in questo topic ma nn c saltavo + fuori quando ho guardato...

    p.s.: ho anke provato alcuni dei link postati ma nella parte bassa della pagina c'era scritto ke il file è stato cancellato xkè nn veniva mai scaricato o ke era stato cancellato dall'uploader...
    Idem

  18. #368
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    L'ho riuppato QUI.

  19. #369
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 17:34]L'ho riuppato QUI.

  20. #370
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ciao a tutti devo installare GTA SA nel mio pc e sarei curioso di vedere qualche screen di questo texture pack che avete fatto.Qualcuno può postare qualche screen del gioco in game plz? THx anticipatamente ciauz

  21. #371
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Ho perso di vista il progetto per vari motivi, lo riprendiamo?
    Avevo in mente di rifare le texture dei membri della Grove family, o anche dei picciotti di trada... adesso vedo quale soluzione è migliore... con i faccioni della reda

    Mi metto al lavoro, quando ho qualcosa di concreto lo posto

    Ma v'immaginate Il RAffo su GTA?

    p.s grazie a Walla d'avermi fatto ricordare del progetto

  22. #372
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Io conservo tuttora l'eseguibile per creare l'installer... ma serve mano d'opera per proseguire!

  23. #373
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    UP x vB

  24. #374
    Il Puppies L'avatar di mariobross77
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Partenope
    Messaggi
    416

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    Già ho scritto nel forum, ma non mi hanno risposto. Vorrei sapere i programmi che servono per creare auto in gta e siti web che contengono guide esaustive.
    Tanto ho di quel tempo! Grazie.

  25. #375
    Il Fantasma L'avatar di actze
    Data Registrazione
    09-03-06
    Località
    Siena
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: [SA] TGM Texture pack?

    ragazzi ma il retextured MOD in versione final 3 l'avete testato? Io stò rigiocando tutto Sa e va alla grande, anche se non aggiunge auto nuove...

    cmq molte textures migliorano parecchio
    http://www.moddb.com/downloads/sanan...dDUm_xk824XiGw

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato