+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Evviva l'Imperatore!

  1. #1

    Predefinito Evviva l'Imperatore!

    Alla fine di episodio 3,quello che posso dire e' che il personaggio che ammiro di piu' e' di sicuro Darth Sidious(anche perche' l'attore che lo interpreta ha fatto davvero un ottimo lavoro).Darth Sidious riesce a manovrare tutti fin dall'inizio,fa' sempre tutto da solo e da solo riesce a prevalere su tutti gli altri,che pur coalizzandosi contro di lui non riescono mai a sconfiggerlo.L'unica amarezza e' notare come Lucas abbia scelto un modo cosi' banale per ucciderlo,perche' anche se l'idea dell'amore per il figlio che alla fine risveglia Anackin e' in se interessante,il fatto che poi Anacking riesca a sconfiggere l'Imperatore semplicemente sollevandolo e buttandolo disotto e' a dir poco un'idiozia.Un personaggio dotato dei poteri di Darth Sidious che non riesce a non farsi buttare di sotto in quel modo mi ha sempre fatto abbastanza ridere;sembra addirittura piu' ridicola del tendine di Achille.Il personaggio piu' rovinato dal 3° episodio e' di sicuro Anackin,prima di tutto per via dell'attore che lo impersona,davvero sotto la media,ma sembra che Lucas ha questa preferenza per questi attori biondini,sconosciuti e incapaci(per quanto comunque Hamil(Luke) e' stato di sicuro molto meglio di questo nuovo ,mi sembra si chiami Christiansen,ma potrei sbagliarmi(Anackin)),ma non solo,il personaggio e' stato rovinato alle sue fondamenta rendendolo un'idiota invece che un cattivo.E' un ragazzo immaturo che viene ripetutamente manipolato,tutto qui.E questo dovrebbe essere Darth Vader?Se e' davvero questo che doveva essere Darth Vader,allora ripeto ancora una volta,Darth Sidious e' il migliore!
    P.S. Avrei preferito se il fatto che il senatore palpatain era in realta' il futuro imperatore fosse stato un po' meno chiaro all'inizio di episodio 1,perche' subito da episodio 1 si capisce che quel viscido personaggio sara' poi l'imperatore,quindi si perde un po' di suspense su quell'argomento.Non lo dico adesso perche' ho visto gli altri,l'ho pensato appena visto per la prima volta episodio 1.
    P.P.S. Ovviamente si riesce ad ammirare l'imperatore se ci si immedesima con lui,perche' nessuno vorrebbe mai stare sotto un Imperatore,ma solo essere l'Imperatore!

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: Evviva l'Imperatore!

    Urca, volevi scrivere un libro??

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Evviva l'Imperatore!

    Citazione Originariamente Scritto da DarkEvil Visualizza Messaggio
    Alla fine di episodio 3,quello che posso dire e' che il personaggio che ammiro di piu' e' di sicuro Darth Sidious(anche perche' l'attore che lo interpreta ha fatto davvero un ottimo lavoro).Darth Sidious riesce a manovrare tutti fin dall'inizio,fa' sempre tutto da solo e da solo riesce a prevalere su tutti gli altri,che pur coalizzandosi contro di lui non riescono mai a sconfiggerlo.L'unica amarezza e' notare come Lucas abbia scelto un modo cosi' banale per ucciderlo,perche' anche se l'idea dell'amore per il figlio che alla fine risveglia Anackin e' in se interessante,il fatto che poi Anacking riesca a sconfiggere l'Imperatore semplicemente sollevandolo e buttandolo disotto e' a dir poco un'idiozia.Un personaggio dotato dei poteri di Darth Sidious che non riesce a non farsi buttare di sotto in quel modo mi ha sempre fatto abbastanza ridere;sembra addirittura piu' ridicola del tendine di Achille.Il personaggio piu' rovinato dal 3° episodio e' di sicuro Anackin,prima di tutto per via dell'attore che lo impersona,davvero sotto la media,ma sembra che Lucas ha questa preferenza per questi attori biondini,sconosciuti e incapaci(per quanto comunque Hamil(Luke) e' stato di sicuro molto meglio di questo nuovo ,mi sembra si chiami Christiansen,ma potrei sbagliarmi(Anackin)),ma non solo,il personaggio e' stato rovinato alle sue fondamenta rendendolo un'idiota invece che un cattivo.E' un ragazzo immaturo che viene ripetutamente manipolato,tutto qui.E questo dovrebbe essere Darth Vader?Se e' davvero questo che doveva essere Darth Vader,allora ripeto ancora una volta,Darth Sidious e' il migliore!
    P.S. Avrei preferito se il fatto che il senatore palpatain era in realta' il futuro imperatore fosse stato un po' meno chiaro all'inizio di episodio 1,perche' subito da episodio 1 si capisce che quel viscido personaggio sara' poi l'imperatore,quindi si perde un po' di suspense su quell'argomento.Non lo dico adesso perche' ho visto gli altri,l'ho pensato appena visto per la prima volta episodio 1.
    P.P.S. Ovviamente si riesce ad ammirare l'imperatore se ci si immedesima con lui,perche' nessuno vorrebbe mai stare sotto un Imperatore,ma solo essere l'Imperatore!

    Oh mamma! Da che partiamo?

    Anakin Skywalker (Hayden Christensen) è un personaggio molto più caratterizzato di quanto tu non possa credere. Un bambino così volenteroso di aiutare gli altri, ma così emotivo.

    La battaglia interiore di questi è ammirabile, e ben resa. Vuole essere uno Jedi, ma è troppo egocentrico e troppo emotivo per poterlo restare.

    Qui entra in ballo il solito discorso "perché solo i Maestri Jedi possono innamorarsi": è infatti l'amore a renderlo un Signore dei Sith:

    Ama sua madre, lei viene barbaramente torturata ed uccisa, e lui uccide tutti i Tusken

    Ama Padmé e sceglie di passare al Lato Oscuro per poter trovare la via per non farla morire.

    Ama Padmé e la disperazione per averla uccisa (cosa che è più o meno vera) lo farà rendere totalmente quello che conosciamo.

    In quanto a... Palpatine... non so quanto fosse più forte, anche se la fine in effetti è un po' insulsa.

    In quanto al fatto che fosse lui l'imperatore... chiunque conoscesse qualcosa dell'Expanded Universe sapeva che l'Imperatore si chiamava Palpatine.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Evviva l'Imperatore!

    Anakin è più forte di Darth Sidious visto che aveva più midiclorian di Yoda che era più forte di Sidious. Per la proprietà transitiva della forza Anakin è pù forte di Sidious e quindi riesce a ownarlo di brutto semplicemente sollevandolo e scagliandolo in un pozzo gravitazionale. Cosa che tra l'altro gli costa la vita visto che rimane leggermente carbonizzato dal fulmine della forza.

  5. #5
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Evviva l'Imperatore!

    ragazzi, esiste un topic dove parlare di episodio III...

    la discussione, continuatela lì...questo lo chiudo...

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato