Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 80

Discussione: The Devil's Rejects

  1. #26
    La Nebbia L'avatar di kiwA meccanica
    Data Registrazione
    15-08-05
    Località
    2046
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    un mio amico l'ha visto in anteprima è l'ha aprezzato moltissimo...

    io lo aspetto con ansia sono proprio curiosa!

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    kiwA meccanica ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 19:59
    un mio amico l'ha visto in anteprima è l'ha aprezzato moltissimo...

    io lo aspetto con ansia sono proprio curiosa!
    Aspettalo con fiducia perchè ne vale davvero la pena.
    Poi mi sbilancerò...

  3. #28

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    quando esce?

  4. #29
    La Nebbia L'avatar di kiwA meccanica
    Data Registrazione
    15-08-05
    Località
    2046
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    che io sappia non ci sono indicazioni sulla data italiana

  5. #30

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Uff ma che palle...sempre gli ultimi siamo noi

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Nessuno è riuscito a vederlo? Vorrei qualche parere su uno degli horror migliori della storia dell'horror, senza voler esagerare. Zombie mito.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    uccio ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 10:38
    Nessuno è riuscito a vederlo? Vorrei qualche parere su uno degli horror migliori della storia dell'horror, senza voler esagerare. Zombie mito.
    Aspetto l '8 novembre per dirti che ne penso di questo film
    http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dett aglio=dvd&id=13946

    Dvd in arrivo

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Io non ho resistito e me lo sono visto..

    Le aspettative erano altissime.......e le ha superate ampiamente direi....che film, sono ancora scosso per il finale, che film con le palle, che razza di genio è zombie? mamma mia, la violenza,la rabbia, la vendetta, senza pentimento o esitazioni, capolavoro.....momenti cult? tantissimi, parte a mille all'ora e non rallenta mai, anzi pigia sull'acceleratore fino alla fine senza mollare un secondo, che giro della morte mi ha fatto fare il buon Rob.......mi ha impressionato anche tecnicamente, finalmente qualcuno che almeno la muove sta cavolo di mdp, cercando soluzioni nuove, sperimentando, e imparando dai vecchi film (quello split laterale, l'uso delle musiche rapportate alle immagini, freeze-frame da paura!!......).
    Attori tutti sopra le righe, da cominciare con Ken Foree immenso, Sid Haig (che coppia loro due.....e poi il loro modo di parlare...spettacolare), Trejo bravissimo, e William Forsythe spiritato!! Menzione particolare a Sheri Moon, che donna, saprebbe resuscitare i morti solo col modo di porsi e di parlare.....non parlo nemmeno delle sue doti fisiche perchè non ci sono parole per descriverle....
    E' inutile poi parlare che va visto obbligatoriamente in originale, il linguaggio è davvero sporco e malsano, il count dei fuck e derivati è altissimo, potrebbe battere dei record.......attendo ora con ansia il dvd per rivedermelo....

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Kakihara ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 11:07
    Io non ho resistito e me lo sono visto..

    Le aspettative erano altissime.......e le ha superate ampiamente direi....che film, sono ancora scosso per il finale, che film con le palle, che razza di genio è zombie? mamma mia, la violenza,la rabbia, la vendetta, senza pentimento o esitazioni, capolavoro.....momenti cult? tantissimi, parte a mille all'ora e non rallenta mai, anzi pigia sull'acceleratore fino alla fine senza mollare un secondo, che giro della morte mi ha fatto fare il buon Rob.......mi ha impressionato anche tecnicamente, finalmente qualcuno che almeno la muove sta cavolo di mdp, cercando soluzioni nuove, sperimentando, e imparando dai vecchi film (quello split laterale, l'uso delle musiche rapportate alle immagini, freeze-frame da paura!!......).
    Attori tutti sopra le righe, da cominciare con Ken Foree immenso, Sid Haig (che coppia loro due.....e poi il loro modo di parlare...spettacolare), Trejo bravissimo, e William Forsythe spiritato!! Menzione particolare a Sheri Moon, che donna, saprebbe resuscitare i morti solo col modo di porsi e di parlare.....non parlo nemmeno delle sue doti fisiche perchè non ci sono parole per descriverle....
    E' inutile poi parlare che va visto obbligatoriamente in originale, il linguaggio è davvero sporco e malsano, il count dei fuck e derivati è altissimo, potrebbe battere dei record.......attendo ora con ansia il dvd per rivedermelo....

    Attendo anche io con altrettanta ansia. Si può parlare di capolavoro senza mezzi termini: Rob ha dimostrato di saperci davvero fare sia sotto il profilo dell'utilizzo della macchina da presa che sotto quello dello studio dei personaggi. Ogni attore calza a pennello col suo ruolo, e dogni figura rappresenta un lato del malvagio. Il bello di questo film è che non c'è bene, non c'è positività: c'è solo una lotta del male contro l'altro male. Uno sceriffo quasi posseduto dalla vendetta, una famiglia di pazzoidi che non esita a violenze di ogni genere (la scena della pistola è già cult), una miriade di citazioni più o meno velate. Il finale entra di diritto nella storia del cinema, non solo di quello horror, perfetto l'abbinamento musica-scene, perfette le espressioni degli attori, perfetto lo slow-motion ad hoc. Che nessuno si perda questa opera d'arte, nella speranza che Zombie abbia soltanto iniziato uno splendido ritorno all'horror scorretto, cattivo e malsano. Questa pellicola trasuda cattiveria da ogni parte.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Quoto ovviamente...

    "Chinese Japanese Dirty Knees Look at these"
    Maledetto Rob,che donna che si è trovato.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Kakihara ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 14:59
    Quoto ovviamente...

    "Chinese Japanese Dirty Knees Look at these"
    Maledetto Rob,che donna che si è trovato.
    Effettivamente il deretano della moglie la fa da padrone

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Data Registrazione
    19-07-04
    Località
    Britannia
    Messaggi
    7,750

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    mesa' che quindi al cinema non esce?

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Il film è uscito al cinema e nussuno lo ha visto ancora???

    Io ovviamente sono andato al cinema e.....


    sono uscito così
    Non mi è piaciuto.
    Preferisco di gran lunga il primo....
    Sicuramente questo ha + impatto visivo, ogni singola scena è + ricercata, i dialoghi sono molto Tarantino style, però...è lento e neanche poco.
    La versione che gira al cinema sono certo che sia abbondantemente tagliata, facendo perdere il 50% del bello del film (e del senso in qualche modo).
    Alla fine tutta la vicenda si riduce in scappo dalla casa, vado dall amico e bon.
    Non succede nulla; anche il numero dei morti ammazzati è stato inferiore alle mie aspettative.

    Stilisticamente è sicuramente anni luce avanti alla casa dei 1000 corpi; però in se per sè l ho trovato abbastanza inconcludente.
    Mi è sembrato un tentativo di imitazione delle pellicole di Tarantino riuscito solo in parte.

    Forse vedendo la pellicola originale, senza tagli, se ne potrebbe riparlare.....per come è stato presentato il film in Italia non grido al miracolo, anzi, si tratta secondo me di occasione mancata

  14. #39

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    jimypage ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 12:30
    Il film è uscito al cinema e nussuno lo ha visto ancora???

    Io ovviamente sono andato al cinema e.....


    sono uscito così
    Non mi è piaciuto.
    Preferisco di gran lunga il primo....
    Sicuramente questo ha + impatto visivo, ogni singola scena è + ricercata, i dialoghi sono molto Tarantino style, però...è lento e neanche poco.
    La versione che gira al cinema sono certo che sia abbondantemente tagliata, facendo perdere il 50% del bello del film (e del senso in qualche modo).
    Alla fine tutta la vicenda si riduce in scappo dalla casa, vado dall amico e bon.
    Non succede nulla; anche il numero dei morti ammazzati è stato inferiore alle mie aspettative.

    Stilisticamente è sicuramente anni luce avanti alla casa dei 1000 corpi; però in se per sè l ho trovato abbastanza inconcludente.
    Mi è sembrato un tentativo di imitazione delle pellicole di Tarantino riuscito solo in parte.

    Forse vedendo la pellicola originale, senza tagli, se ne potrebbe riparlare.....per come è stato presentato il film in Italia non grido al miracolo, anzi, si tratta secondo me di occasione mancata
    sarei curioso di sapere che hanno tagliato..

  15. #40
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    jimypage ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 12:30
    Il film è uscito al cinema e nussuno lo ha visto ancora???

    Io ovviamente sono andato al cinema e.....


    sono uscito così
    Non mi è piaciuto.
    Preferisco di gran lunga il primo....
    Sicuramente questo ha + impatto visivo, ogni singola scena è + ricercata, i dialoghi sono molto Tarantino style, però...è lento e neanche poco.[...]per come è stato presentato il film in Italia non grido al miracolo, anzi, si tratta secondo me di occasione mancata

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    C&C_R2 ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 22:46

    Un altro che non ha gradito la pellicola ?

  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di kandor
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Scandicci city
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Vado controcorrente, ma a me è piaciuto più della casa dai 1000 corpi...
    Da antologia il finale!!

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    kandor ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 11:46
    Vado controcorrente, ma a me è piaciuto più della casa dai 1000 corpi...
    Da antologia il finale!!
    Guarda, rimaneggiando qualcusuccia ne uscirebbe sicuramente un film migliore e superiore alla casa dei 1000 corpi...
    Basterebbe velocizzare un po l azione e strutturare la storia con qualche evento in + per avere una buona pellicola

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Molto bello, mi stupisce che al secondo film, rob zombie abbia già raggiunto una simile maturità cinematografica. Mi fa auspicare in bene per il suo apporto ad una saga reazionaria come halloween.

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    il film inizia benissimo per poi perdersi nel niente anzi nella scopiazzatura ...idee zero ... peccato , volesse fare meno film da adolescenti ( ma forse lo e' ancora anche lui ) magari ne verrebbe fuori qualcosa di decente in quanto la tecnica c'e' .

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    dov'è la scopiazzatura? e cosa ti fa descrivere questo film come "da adolsecenti"? trovo che torturare una donna sessualmente con l'aiuto di una pistola sia molto poco adolescenziale
    semmai c'è del citazionismo che lo stesso Zombie ha voluto di proposito inserire, per non parlare della eccezionale sequenza finale, davvero da applausi

  22. #47
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    trovo invece che il sesso , gli eroi cattivi , la morte , le torture mescolate assieme )etc etc sono cose prettamente adolescenziali , infatti mi pare un film da MTV slegato da problemi di censura .... quanto alle scopiazzature c'e' un po di tutto ...
    natural born killers , bonnie and clyde , texas chansaw massacre ( gli assassini-mostri )e i sacchi di film con i serial killer del profondo su USA , di sceriffoni duri ce ne sono a bizzeffe ( anche se l'attore qua e' bravissimo ) ,il gioco tra il cattivo/buono e il buono/cattivo ( che originalita' ) che crea oltretutto la sensazione ridicola che il regista ti voglia far tifare per i criminali , un po di sederi , quella che scappa ma finisce male ( quante volte ?? ) ,la famigliola massacrata dai cattivoni ( e' tutto cosi ridicolo che non fa mezzo brivido ) , la tipa nuda sotto la doccia con i delinquente che si avvicina , un pastrocchio insomma ...per me ovviamente .

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    sì sì,ma sono d'accordo, solo che Zombie ha voluto di proposito giocare col citazionismo a tratti esasperato; poi ovviamente può piacere o non piacere, così come possa piacere o meno la tipizzazione dei vari personaggi (sceriffo in primis)

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Località
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Eh, la mia attrice preferita:

    Mother Firefly





  25. #50
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: The Devil's Rejects

    Perchè ridicolo che il regista voglia tifare per i criminali? Guardati il mucchio selvaggio di peckinpah (che tra l'altro è servito ad ispirazione per questo film) e riconsidera la tua posizione...

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato