+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 90
  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Anche Guitar Hero 3 in arrivo verso natale da Aspyr..

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    bisogna aggiornare con i nuovi giochi

    Harry Potter and the Order of the Phoenix
    Need for Speed Carbon
    Battlefiled 2142
    Command & Conqueror 3 Tiberium Wars
    Madden NFL 2008
    Tiger Woods PGA TOUR 2008

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    bisognerebbe leggere e vedere che l'ho gia fatto:-)
    Manca solo Tiger Woods che fino a qualche giorno fa non era ancora disponibile nello store,ora controllo, se c'è lo aggiungo

    Edit: Esatto: è ancora in preorder, quindi aspetto

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    d'oh l'ho letto tipo ieri prima di uscire dall'ufficio e non c'erano, nonmi dava il topic come aggiornato e non ho controllato... chiedo umilmente perdono ^^'

  5. #55
    Il Fantasma L'avatar di HK_G36
    Data Registrazione
    16-10-06
    Messaggi
    145

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    woah...sto thread è un tantino abbandonato....

    vabbè io chiedo lo stesso: possiedo l'intramontabile Warcraft III versione PC-CDROM, c'è un modo per farlo "andare" su Leopard senza usare Bootcamp e simili??

    grazie

  6. #56
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Lo vedi dalla confezione..se è quella italiana al 99% no, perchè hanno rimosso per qualche arcano motivo l'eseguibile per Mac.
    Se hai una qualunque edizione non italiana, ad esempio inglese sulla confezione c'è scritto Cd Pc/Mac e ci sono i due eseguibili...
    Questo vale per Diablo 2 e Warcraft 3, per fortuna World of Warcraft anche in italia ha il doppio eseguibile, la Blizzard li fa uscire in contemporanea..

  7. #57
    Il Fantasma L'avatar di HK_G36
    Data Registrazione
    16-10-06
    Messaggi
    145

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Citazione Originariamente Scritto da Thyo85 Visualizza Messaggio
    Lo vedi dalla confezione..se è quella italiana al 99% no, perchè hanno rimosso per qualche arcano motivo l'eseguibile per Mac.
    Se hai una qualunque edizione non italiana, ad esempio inglese sulla confezione c'è scritto Cd Pc/Mac e ci sono i due eseguibili...
    Questo vale per Diablo 2 e Warcraft 3, per fortuna World of Warcraft anche in italia ha il doppio eseguibile, la Blizzard li fa uscire in contemporanea..
    eh nooo mannaggia alle scimmie del Borneo!
    di WoW lo sapevo...visto che ci gioco ogni giorno; solo speravo di poter risolvere in qualche modo.

    in alternativa ci sarebbero emulatori?
    non posso mica occupare diversi GB per installare XP....voglio dire il mio Mac Mini ha solo 120GB.

  8. #58
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Capisco benissimo il problema,ma non ci vedo soluzione e purtroppo è una situazione solo nostra.
    Se non vuoi andare di bootcamp, vai su play.com (o simili) e prenditi il gioco, io ho preso Diablo2 un annetto fa e infatti è in versione pc/mac va senza problemi..
    Non costano molto, qualche euro, anche se capisco che non sia bello doverli tirare fuori..

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Tomb Raider: Anniversary sarà presto sui nostri Mac...

  10. #60
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Eve Online?

  11. #61
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    L'ho già messo nel listone, quello è già disponibile, l'hai segnalato tu

  12. #62
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    raga sapete se sono disponibili per mac la piattaforma STEAM di valve e quindi i suoi giochi,come Day of Defeat:source o Counter Strike:Source o Team Fortress 2?

  13. #63
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Non mi risulta.

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di memex
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,655

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Citazione Originariamente Scritto da GANGREL89 Visualizza Messaggio
    raga sapete se sono disponibili per mac la piattaforma STEAM di valve e quindi i suoi giochi,come Day of Defeat:source o Counter Strike:Source o Team Fortress 2?
    no

  15. #65
    La Borga L'avatar di mailor
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    just behind netfilter
    Messaggi
    12,237

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Citazione Originariamente Scritto da GANGREL89 Visualizza Messaggio
    raga sapete se sono disponibili per mac la piattaforma STEAM di valve e quindi i suoi giochi,come Day of Defeat:source o Counter Strike:Source o Team Fortress 2?
    io ho messo winXp solo per quello...

  16. #66

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Citazione Originariamente Scritto da GANGREL89 Visualizza Messaggio
    raga sapete se sono disponibili per mac la piattaforma STEAM di valve e quindi i suoi giochi,come Day of Defeat:source o Counter Strike:Source o Team Fortress 2?
    TF2 è "giocabile" con Crossover Mac.
    Ma non ti aspettare delle performance da urlo.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Salve a tutti!

    Ho visto che è in vendita la versione di Guitar Hero III per mac. Qualcuno l'ha già testata? Girerà su un ibook g4?

    Saluti

  18. #68
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Comprati un Wii e GH3. Fidati

    http://www.aspyr.com/product/game_specs/85

  19. #69
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Credo di poter chiedere qui a riguardo

    Sto cercando di far partire Half Life, su un macbook c2d, con Crossover.
    La bottle è configurata con WinXP, ma le impostazioni per hl sono su win98.
    Il gioco parte, anche se i menù han qualche problema grafico.

    Il problema è che quando parte il gioco mi chiede il codice. Lo inserisco e arrivo ai menù. Quando cerco di iniziare una partita mi chiede di nuovo il codice, ma per i problemi grafici al menù non mi si vede la casella di testo :\
    Sulla lista sul sito di Crossover c'è scritto che dovrebbe andare HL...
    Qualcuno sa come risolvere? ^^"

  20. #70
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Ho visto che qualcuno si chiedeva se fosse possibile, possedendo una copia originale di un gioco che esiste per entrambe le piattaforme, win e mac, fare una qualche porcata per trasformare la versione windows in versione mac...
    si può fare, tra l'altro lo scoprii io molto molto tempo fa... questi sono i link:

    http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=21775

    http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=36848

    N.B.: i procedimenti sopra spiegati funzionano solo con determinati giochi, non con tutti... tuttavia se volete fare tentativi con altri giochi seguendo i metodi sopra descritti fatemi sapere che aggiorno eventualmente la lista

    Se possedete la vostra copia ORIGINALE per windows xp tutti i procedimenti spiegati in quei thread sono PERFETTAMENTE LEGALI E LEGITTIMI.

    Unico neo è che il forum nel quale ho postato è in inglese... se qualcuno di voi ha problemi posso mettermi sotto e tradurlo in italiano, basta che chiedete

    mod e admin, il materiale riportato sopra nn è in alcun modo illegale... tuttavia se voi ritenete opportuno cancellare i link per un qualsivoglia motivo basta che me lo dite e li levo immediatamente.
    Ultima modifica di Don Luca; 11-02-08 alle 21:00:43

  21. #71
    La Borga L'avatar di mailor
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    just behind netfilter
    Messaggi
    12,237

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    ciao

    vorrei regalare The Sims 2 alla mia ragazza, ma vedendo su apple store noto che è in inglese. So di una patch italiana, me lo confermate?

    Tra l'altro la morosa ha un Macbook di ultima gen, 2.2Ghz, 120 gb di HD, 1 gb di ram.. sul sito leggo serva una scheda video pari almeno ad una ati 9000, ma non ho idea se quella integrata del macbook sia sufficiente.

    In giro leggo che ci si gioca più che bene, certo senza i livelli grafici al massimo, ma comunque bene.

    nessuno di voi ha provato / può confermarmelo?

    grazie mille

  22. #72

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Citazione Originariamente Scritto da Mailor Visualizza Messaggio
    ciao

    vorrei regalare The Sims 2 alla mia ragazza, ma vedendo su apple store noto che è in inglese. So di una patch italiana, me lo confermate?
    Mmm...sul sito POTREBBE esserci un errore. Sims (ma, in generale, tutta la roba Maxis) NASCE multilingua. Mi sembra stranissimo che la versione Mac sia stata castrata in questo senso...

  23. #73
    Il Niubbi L'avatar di Slash-
    Data Registrazione
    10-01-05
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Citazione Originariamente Scritto da HK_G36 Visualizza Messaggio
    woah...sto thread è un tantino abbandonato....

    vabbè io chiedo lo stesso: possiedo l'intramontabile Warcraft III versione PC-CDROM, c'è un modo per farlo "andare" su Leopard senza usare Bootcamp e simili??

    grazie
    So che è un pò tardi per rispondere a questa domanda ma ho trovato la soluzione soltanto oggi

    Possiedo anche io tutti i giochi blizzard in versione pc, quando sono a mac quindi ho dovuto rinunciare a tutti in favore del solo WoW.
    Tuttavia ho appena scoperto che registrandosi al sito www.blizzard.com/account/ è possibile, inserendo le relative cd-key dei giochi che si possiedono (nel tuo caso Warcraft III versione pc), riscaricarli tutti in digital delivery (gratis ovviamente) nella versione che si preferisce (pc o mac).
    Unica pecca è che le versioni "ita" sono soltanto confinate al pc, per giocare su mac bisogna per forza adeguarsi alle versioni "EU-eng" (anche se, imho, è meglio così ).

  24. #74
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    Guarda la cosa è semplicissima:
    Installati su leopard la versione per mac in inglese, dopo acchiappi i file della versione per windows in italiano e ci li copi e incolli sopra

  25. #75

    Predefinito Re: Giochi su MAC [Agg. 05-09-07]

    salve ragazzi visto che siete più esperti di me vorrei sapere una cosa qualcuno di voi ha provato ad istallare diablo2 su leopard??vi funziona??perchè è una giornata che ci provo ma mi da sempre lo stesso errore (praticamente crasha e non si avvia neanche ) grazie ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato