Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 186
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    esatto, è sbagliato il come e il chi ha battuto

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    è poi oh, ci lamentiamo sempre che la WWE pare una casa di riposo e quando pushano un ottimo personaggio giovane come Kennedy a scapito di un senatore, che ormai ha già dato il suo massimo, come Benoit abbiamo ancora da ridire? ma ben venga che Kennedy batta Benoit in 5 minuti cioè se Mysterio ha spazzato via Angle e Orton in 13 minuti...... il risultato di Kennedy è MOLTO più credibile, ma tantissimo.

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Premetto che NON ho visto il match, però qualche considerazione mi vien fa farla da quello che ho letto. Che vinca Kennedy su Benoit ci sta, alla fine Kennedy è un nuovo talento emergente, però come al solito mi sa che il booking a s*******to una buona occasione. Che Kennedy batta un Benoit ancora fresco (5 minuti di match diciamo che dovrebbero essere a metà) perchè lo ha lanciato contro un paletto esposto e lo abbia pinnato non va tanto bene. Benoit è un pazzo, sacrifica il suo corpo, ne prende una caterba e ne da indietro a testate, non è uno che rimane a terra per quello... ma oh, siamo in WWE

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Citazione Originariamente Scritto da BlackZombie Visualizza Messaggio
    Premetto che NON ho visto il match, però qualche considerazione mi vien fa farla da quello che ho letto. Che vinca Kennedy su Benoit ci sta, alla fine Kennedy è un nuovo talento emergente, però come al solito mi sa che il booking a s*******to una buona occasione. Che Kennedy batta un Benoit ancora fresco (5 minuti di match diciamo che dovrebbero essere a metà) perchè lo ha lanciato contro un paletto esposto e lo abbia pinnato non va tanto bene. Benoit è un pazzo, sacrifica il suo corpo, ne prende una caterba e ne da indietro a testate, non è uno che rimane a terra per quello... ma oh, siamo in WWE
    Hai colto il mio pensiero alla grandissima!

  5. #55
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Beh, ma in tutto il match l'unica cosa che Benoit ha fatto è stata un'ottima combo di 7 german suplex consecutivi, per il resto ha subito alla grandissima

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    hai ragione, ma comunque non lo vedo plausibile... vittoria di kennedy si, vittoria lampo di kennedy su Benoit così no.

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    06-06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27,128

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Io avrei preferito che Benoit andasse alla Rumble e venisse eliminato,mica ho detto che lo voglio a Wrestlemania

    E' logico che voglia vedere il Phenom nel main event dello Showcase of Immortals

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    06-06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27,128

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Citazione Originariamente Scritto da BlackZombie Visualizza Messaggio
    Premetto che NON ho visto il match, però qualche considerazione mi vien fa farla da quello che ho letto. Che vinca Kennedy su Benoit ci sta, alla fine Kennedy è un nuovo talento emergente, però come al solito mi sa che il booking a s*******to una buona occasione. Che Kennedy batta un Benoit ancora fresco (5 minuti di match diciamo che dovrebbero essere a metà) perchè lo ha lanciato contro un paletto esposto e lo abbia pinnato non va tanto bene. Benoit è un pazzo, sacrifica il suo corpo, ne prende una caterba e ne da indietro a testate, non è uno che rimane a terra per quello... ma oh, siamo in WWE
    E ti do ragione, Cribbio

    Cmq ho già spiegato prima del perchè,del percome e del parcheggio

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    Io avrei preferito che Benoit andasse alla Rumble e venisse eliminato,mica ho detto che lo voglio a Wrestlemania

    E' logico che voglia vedere il Phenom nel main event dello Showcase of Immortals
    ma Benoit partecipa alla Rumble, e se tanto mi da tanto quest'anno entra col numero 3

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    deport Umaga

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Undertaker spunta a Raw! Al diavolo il World Heavyweight Championship!
    In mancanza di Triple H, Undertaker è l'avversario perfetto per John Cena. E se tutto va bene ci troviamo il becchino in pianta stabile.


  12. #62

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    E ki mandi 1 altra volta Mr Kennedy a WM contro Batista? Aspettiamo ancora 1 pò d tempo e soprattutto NWO 2007

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Citazione Originariamente Scritto da forzarota Visualizza Messaggio
    E ki mandi 1 altra volta Mr Kennedy a WM contro Batista? Aspettiamo ancora 1 pò d tempo e soprattutto NWO 2007
    Ovviamente

    I miei erano castelli in aria

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    ma che ben venga un Kennedy Vs Batista a WM23 , se è lo scotto per vedere Taker a Raw in pianta stabile che frega il titolo a WM a Cena sono dispostissimo ad accettarlo

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    la vedo dura che Taker si stabilizza a Raw, anche perchè altrimenti smackdown (che secondo me da un po è migliorato) crollerebbe di nuovo nel baratro. Ma la WWE si sa come crea disfa quindi secondo me avremo:

    Batista che subisce tutto l'incontro e poi fa una Batista Bomb rovinando la winning streak di Taker, e mi sembra un acosa giusta, bisogna pusharlo questo Batista, è giovane e può fare molto!

    Un Vinnie Mac vs Donald trump rovinando lo spettacolo a tutti quelli che guardono

    Un Cena vs Rey Misterio dove il nano malefico in stampelle ineggiando ancora al povero Eddie (r.i.p.) e guadagnandosi una title shot in chissà quale maniera ruberà la cintura a Cena.

    Ok l'ultima era una vaccata... ma le altre due non sono poi così impossibile...

  16. #66
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    primo batista nn e' cosi' giovane, ha 38 anni

    secondo nn ha mai fatto niente di che per poter giustificare la vittoria a WM 23 contro Undertaker

    terzo ultimamente sta combattendo proprio male, nn e' rimasto nulla di quello che ha vinto contro HHH a WM 21

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Notizie riportano Scotty Too Hotty in pianta stabile a Raw... Cos'ha in mente la WWE per il buon "verme"?
    Non mi dispiacerebbe se tornasse nel giro magari del tag team (decente).

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Citazione Originariamente Scritto da High_Wind Visualizza Messaggio
    Notizie riportano Scotty Too Hotty in pianta stabile a Raw... Cos'ha in mente la WWE per il buon "verme"?
    Non mi dispiacerebbe se tornasse nel giro magari del tag team (decente).
    uhm, fammi pensare..... un bel niente?

    ma piuttosto non avrebbe avuto senso l'intervento del Taker a RAW se poi va contro Batista.....ormai mi pare logico che va contro Cena, con conseguente passaggio a RAW perché non si sviluppa una storyline per il WWE Title in interbrand

    Io spero però che non vada contro Cena perché ci scommetto le balle che perderebbe la striscia

  19. #69

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Xkè nn far fare a Taker il GM d Raw e SD fino a WM?




    Troppe fantasie...

  20. #70

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Scotty è passato a Raw...perchè....

    Perchè a Heat erano in carenza Jobber. A SmackDown! in sovrannumero...quindi...trasferimento fatto.

    Così abbiamo da una parte Funaki,dall'altra S2H e siamo ttt più contenti

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    primo batista nn e' cosi' giovane, ha 38 anni

    secondo nn ha mai fatto niente di che per poter giustificare la vittoria a WM 23 contro Undertaker

    terzo ultimamente sta combattendo proprio male, nn e' rimasto nulla di quello che ha vinto contro HHH a WM 21
    Difatti avevo detto la frase in senso mooooolto ironico!

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Dal report

    X-TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEME MAIN EVENT TIME GUYS! Test ci riprova, l'ECW World Title di Lashley è on the line! Parte male Lashley, che dopo una chin lock manca una Spear e si fa del male... powerslam di Test, 1.. 2.. nulla ancora... reazione di Lashley, pugni a segno e poi vertical suplex! Lashley prova a sollevare Test ma questi scappa e tenta il Big Boot, a vuoto, Lashley abbranca Test, Oklahoma Slam a segno, 1.. 2.. 3! Lashley mantiene il titolo ECW, ma si spengono le luci e suonano i rintocchi! UNDERTAKER! IL DEAD MAN E' IN ECW! Bobby è spaventato, e Test prova ad approfittarne cercando di colpire Lashley con una sediata, ma Taker lo ferma e lo mette giù con una Chokeslam! Taker guarda Lashley ed il suo titolo ECW, anch'essi in pericolo dunque dopo la vittoria del becchino nella Royal Rumble!


    Quindi se prima l'apparizione del DeadMan a Raw poteva significare qualcosa, ora non significa più niente

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Citazione Originariamente Scritto da DeCix Visualizza Messaggio

    Quindi se prima l'apparizione del DeadMan a Raw poteva significare qualcosa, ora non significa più niente
    l'ho pensato pure io stamattina, tutto ciò è ridicolo: pare che UT è andato in demenza senile anzitempo

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    l'ho pensato pure io stamattina, tutto ciò è ridicolo: pare che UT è andato in demenza senile anzitempo
    Se ancora non vi è successo è meglio che vi avverta. Potrebbe capitare anche a voi.

    Poco fa mi è apparso Undertaker in salotto, mi ha lanciato un'occhiata e se n'è andato. Ha a che fare con Wrestlemania?

  25. #75
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [1][Spoiler] Commenti agli show WWE

    si... voleva venderti un biglietto visto che ormai gli show della WWE fan così cahare che non ci va più nessuno...

Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato