Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 318
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis88 Visualizza Messaggio
    rido per non piangere...

    Da dove l'hai letto?
    non l'ho letto.. ho scaricato dei savegame col gioco completo al 100%..
    e non partivano.. ho notato che insieme al savegame veniva dato un file reg che cambia la cdkey del gioco nel registro di windows.. caricato quel file reg, era il mio salvataggio personale che non partiva più..
    a questo punto ho ricercato su vari siti che parlavano di questo fatto, che consigliano di procurarsi un hex editor per modificare la stringa del file del profilo per poter utilizzare i salvataggi scaricati non propri..
    ma io non mi invento nulla.. è tutto sui forum in giro per google..

  2. #152
    Il Fantasma L'avatar di SoulBlighter.7
    Data Registrazione
    24-12-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Hmmm... Petizione di protesta contro la non moddabilità delle macchine con più hype! cioè che me la sblocco alla fine la le mans e non la uso... :S penso che mi ci farò solo qlc lan con i portatili dei miei friends sempre che non si ripeta il caso di Underground 2...

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    questa storia già la sapevo.. volevo a tutti i costi provare la eclipse, provo un savegame completo e mi ritrovo con questa fegatura..
    comunque anche per most wanted avevano fatto un mod per modificare le auto "non modificabili"..

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da SoulBlighter.7 Visualizza Messaggio
    Hmmm... Petizione di protesta contro la non moddabilità delle macchine con più hype! cioè che me la sblocco alla fine la le mans e non la uso... :S penso che mi ci farò solo qlc lan con i portatili dei miei friends sempre che non si ripeta il caso di Underground 2...
    Ah...e lo sai che per giocare in LAN devi connetterti a EAonline comunque?Con conseguente lag,crash e bug...buon divertimento

  5. #155
    Il Fantasma L'avatar di SoulBlighter.7
    Data Registrazione
    24-12-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ah...e lo sai che per giocare in LAN devi connetterti a EAonline comunque?Con conseguente lag,crash e bug...buon divertimento
    io prego perchè funzioni la lan con Hamachi... cioè ad alcuni FPS ci fraggo i miei amici lontani, speravo di poterli anche sverniciare con la Zonda (anche se non moddabile :S)... anche se con i racing games non ho saputo mai farlo funzionare xD

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da SoulBlighter.7 Visualizza Messaggio
    io prego perchè funzioni la lan con Hamachi... cioè ad alcuni FPS ci fraggo i miei amici lontani, speravo di poterli anche sverniciare con la Zonda (anche se non moddabile :S)... anche se con i racing games non ho saputo mai farlo funzionare xD
    Niente da fare...ma tranquillo,se te e tutti i tuoi amici avete il gioco originale ognuno col suo bel CDkey e account EA nn avrete problemi...altrimenti niente,mi spiace ma resti confinato in single player (e senza le 2 nuove modalità in cui si impersonano i poliziotti online)

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    ma è il mio computer od anche a voi il gioco crasha tornando al desktop di tanto in tanto?? Mai durante la gara, ma ogni tanto, mentre controlli i dati della squadra o dopo qualche modifica esteticoprestazionale...

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    ma è il mio computer od anche a voi il gioco crasha tornando al desktop di tanto in tanto?? Mai durante la gara, ma ogni tanto, mentre controlli i dati della squadra o dopo qualche modifica esteticoprestazionale...
    Succede la stessa cosa anche a me

  9. #159
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    ma è il mio computer od anche a voi il gioco crasha tornando al desktop di tanto in tanto?? Mai durante la gara, ma ogni tanto, mentre controlli i dati della squadra o dopo qualche modifica esteticoprestazionale...
    A me a volte anche durante i caricamenti...

  10. #160
    Il Fantasma L'avatar di SoulBlighter.7
    Data Registrazione
    24-12-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Niente da fare...ma tranquillo,se te e tutti i tuoi amici avete il gioco originale ognuno col suo bel CDkey e account EA nn avrete problemi...altrimenti niente,mi spiace ma resti confinato in single player (e senza le 2 nuove modalità in cui si impersonano i poliziotti online)
    Beh sicuramente avremo tutti la nostra bella cd key personale appena mi deciderò, penso che ci giocherò on line.. vedremo.. sempre se il mio 1800+ regge xD
    Mi sa tanto che tra gli utenti di qst forum ho il pc più cioccolo xD

    AMD Atlon XP 1800+
    Sch.Madre Asus
    Scheda video Ati Radeon 9250 128 mb (asd urgeva la video e avevo pochi spiccioli xD)
    e il resto è mejo che nn lo cito XD

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da SoulBlighter.7 Visualizza Messaggio
    Hmmm... Petizione di protesta contro la non moddabilità delle macchine con più hype! cioè che me la sblocco alla fine la le mans e non la uso... :S penso che mi ci farò solo qlc lan con i portatili dei miei friends sempre che non si ripeta il caso di Underground 2...
    volendo... ho beccato un savegame (a cui va' aggiunto un trainer) che permette di usare le auto cosidette "speciali" (la eclipse la bmw la pagani le auto della pula ecc) nella carriera e di cambiarne giusto il colore, i cerchi e poco altro.. però almeno ci si può fare qualche inseguimento..

    il link del suddetto save è qui.. a vostro rischio e pericolo!

    http://www.nfszone.com/uploads/nfsc_...e_godspeed.zip

  12. #162
    Il Fantasma L'avatar di SoulBlighter.7
    Data Registrazione
    24-12-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    aspè aspè ma tipo la pagani non la posso utilizzare nella carriera neanche in stock? cioè... mi sa che la collector's edition nn me la importo più... :(
    Una cosa: nella lista di mdk001 ho letto che alcune macchine sono sbloccabili via Reward Card... precisamente cos è?? spero non sia nulla da comprare...
    Ultima modifica di SoulBlighter.7; 14-11-06 alle 18:44:33

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da SoulBlighter.7 Visualizza Messaggio
    aspè aspè ma tipo la pagani non la posso utilizzare nella carriera neanche in stock? cioè... mi sa che la collector's edition nn me la importo più... :(
    Una cosa: nella lista di mdk001 ho letto che alcune macchine sono sbloccabili via Reward Card... precisamente cos è?? spero non sia nulla da comprare...
    No,solo nelle quick race,mi spiace...
    Le reward card sono soltanto per aggiungere longevità...ogni carda sblocca qualcosa (auto,spoiler,aerografie,cerchi) e ci vogliono 4 "sfide" da completare,del tipo "fai tot punti in una singola gara di drift","vinci tot gare in modalità carriera","fai tot danni in un inseguimento","riempi il garage di auto tuner",ecc ecc...probabilmente pensato per il sistema di reward dell'X360

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Scusate una cosa,
    quando alla fine delle gare vinte il gioco dice "Sbloccato Gomme Kit Gara livello 2", dov'è che li posso mettere alla macchina?? Io nelle schermata di personalizzazzione delle prestazione ho per tutte le voci solo 3 kit al momento, Strada,Pro e Gara dov'è che sono quelli a livello 1,2,3 ecc??

  15. #165

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Salve gente, io ho un piccolissimo problema con tutti gli underground, vi spiego.
    Qualche settimana fa ho comprato l'adattatore del joypad ps2 da play.com, perfetto e funzionante al mille per mille con pes6. Ho proavto ad installare need for speed underground e non va, nel senso che nel menù la selezione si sposta sempre in alto (ma per questo non mi interessa).
    Ho scaricato la demo del carbon, l'ho provata con il joypad e va. Ieri sera ho provato a fare una partita alla demo e come per magia la macchina rimane girata verso destra, non va verso sinistra, ne sù e ne giù.
    Vi vorrei chiedere se c'è rimedio prima di prendere la versione definitiva del carbon. Grazie



    P.S. non va neanche con la tastiera.

  16. #166

    Post Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    basta sorpassarlo e tenerlo dietro 10 secondi, vittoria sfolgorant... emh vittoria istantanea


    ma solo io trovo orrenda la giocabilità delle gare drift?
    Orrenda è dire poco, è nauseante se la potevano risparmiare quella modalità, infatti non riesco a capire una cosa: ma perchè tagliano i punti (che so -14000 punti split) durante una gara drift????

    P.S. Scusate ragazzi, sarò diventato cieco o stupido, ma le faccine da inserire in un post dove le hanno messe????

    __________________________________________________ ________

    Il mio PC: AMD ATHLON 64 FX 57 2,7Ghz, 1 MB di RAM, scheda video ati radeon x1600 512 MB di RAM, scheda madre ati radeon pure crossfire ecc....

  17. #167

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da soldier_of_fortune Visualizza Messaggio
    Orrenda è dire poco, è nauseante se la potevano risparmiare quella modalità, infatti non riesco a capire una cosa: ma perchè tagliano i punti (che so -14000 punti split) durante una gara drift????

    P.S. Scusate ragazzi, sarò diventato cieco o stupido, ma le faccine da inserire in un post dove le hanno messe????

    X le faccine devi andare nel pannello utente --> Modifica opzioni --> Interfaccia editor messaggio --> Interfaccia Avanzata


  18. #168
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate una cosa,
    quando alla fine delle gare vinte il gioco dice "Sbloccato Gomme Kit Gara livello 2", dov'è che li posso mettere alla macchina?? Io nelle schermata di personalizzazzione delle prestazione ho per tutte le voci solo 3 kit al momento, Strada,Pro e Gara dov'è che sono quelli a livello 1,2,3 ecc??
    I livelli sono riferiti alle auto.. ci sono auto a livello 1, 2 e 3.. i potenziamenti del livello 2 sono relativi alle auto livello 2, quindi se hai un'auto livello 1 non ti servono a niente.

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    I livelli sono riferiti alle auto.. ci sono auto a livello 1, 2 e 3.. i potenziamenti del livello 2 sono relativi alle auto livello 2, quindi se hai un'auto livello 1 non ti servono a niente.
    Ok. Grazie mille!

  20. #170
    Il Fantasma L'avatar di SoulBlighter.7
    Data Registrazione
    24-12-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    I livelli sono riferiti alle auto.. ci sono auto a livello 1, 2 e 3.. i potenziamenti del livello 2 sono relativi alle auto livello 2, quindi se hai un'auto livello 1 non ti servono a niente.
    Ma che balls stà cosa... se la trasportassimo a Most Wanted è come se non potessi più avere la mia punto da 340 all'ora, giusto? o mi sbaglio?

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Link al demo!

    Citazione Originariamente Scritto da soldier_of_fortune Visualizza Messaggio
    Orrenda è dire poco, è nauseante se la potevano risparmiare quella modalità, infatti non riesco a capire una cosa: ma perchè tagliano i punti (che so -14000 punti split) durante una gara drift????

    P.S. Scusate ragazzi, sarò diventato cieco o stupido, ma le faccine da inserire in un post dove le hanno messe????

    __________________________________________________ ________

    Il mio PC: AMD ATHLON 64 FX 57 2,7Ghz, 1 MB di RAM, scheda video ati radeon x1600 512 MB di RAM, scheda madre ati radeon pure crossfire ecc....
    Ma nn è che te li togliono
    Ti segna il distacco dal 1° avversario (o dal 2°,se sei tu il primo)...semplice ed efficace

  22. #172
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    ma è il mio computer od anche a voi il gioco crasha tornando al desktop di tanto in tanto?? Mai durante la gara, ma ogni tanto, mentre controlli i dati della squadra o dopo qualche modifica esteticoprestazionale...
    Sì anche a me! Ogni volta! Se penso che me l'ha fatto dopo 40 minuti di tentativi per battere Angie nelle due gare e ho dovuto rifare tutto...
    Comunque io ho la DB9 (ottima per il drift), la Charger di Angie (porca vacca se scatta...!!!:shock: :shock: :shock: ) e la mitica Alfa Romeo Brera, Orgoglio Italiano!!! (anche se a volte sottosterza un pò troppo e ci devo andare pesante di freno a mano... )

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Citazione Originariamente Scritto da SoulBlighter.7 Visualizza Messaggio
    Ma che balls stà cosa... se la trasportassimo a Most Wanted è come se non potessi più avere la mia punto da 340 all'ora, giusto? o mi sbaglio?
    Esatto

    Sentite questa invece Ho preso l'Eclipse del 2005, c'ho montato le gomme da kit pro e ho messo "aderenza" come opzione, ebbene erano così aderenti che la macchina manco accellerava Si fermava in terza a 130kmh, se ci sparavo il nos al posto di aumentare di velocità frenava Ho dovuto ribilanciare l'aderenza delle gomme, ora è apposto

  24. #174
    Il Fantasma L'avatar di SoulBlighter.7
    Data Registrazione
    24-12-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    Heilà ho un piccolo/grosso problema. O meglio non io xD. Un'amica che sento su msn m ha detto che a lei NFS Carbon come apre l'eseguibile crasha sul desktop con la finestra che chiede la facoltà di inviare la segnalazione errori. Potete dirmi come fare a risolvere qst piccolo guaio? il suo pc ha una configurazione di ottimo livello, tra cui spiccano un A64 3200+ e una Ati X1300..

  25. #175
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1][Need for Speed: Carbon] Topic Ufficiale - Nei Negozi!

    sto gioco mi fa sempre più schifo, most wanted nonostante tutti i suoi bug era 100 volte meglio


    parco macchine enorme ma che non puoi gustare, gara drift inutile e abominevole, poche sfide... questa volta passo, al massimo lo compro quando costa 5€

Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato