+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 129 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 3223

Discussione: [2] ► Paddock F1

  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    azz ma che peccato... dovrò aspettare il 2008 per vedere Hockenheim (anche se mutilato...)

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    per quanto riguarda Imola c'è un po' di ottimismo in giro, il comune dovrebbe a breve indire un bando per trovare il nuovo gestore.
    sembra che in ballo ci sia pure FG Sport (l'organizzatore del mondiale Sbk)

  3. #178
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    il problema è che ora che imola è stato rimpiazzato da un altro GP...non so quanto sarà facile farlo rientrare nel giro...considerato quanto la FIA sta cercando di liberare posto in favore di altri stati extraeuropei...boh...speriamo

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    il problema è che ora che imola è stato rimpiazzato da un altro GP...non so quanto sarà facile farlo rientrare nel giro...considerato quanto la FIA sta cercando di liberare posto in favore di altri stati extraeuropei...boh...speriamo
    rimpiazzato da chi? c'è pure un "buco" nel calendario 2007...

    comunque l'idea di Ecclestone era di portare a 20 gp il campionato nei prossimi anni.
    attualmente siamo a 17, con Imola farebbero 18... rimangono due posti per qualche nuovo inutile Gp (Abu Dhabi e Mosca?)
    Poi gira voce che Silverstone stia rischiando, e che in futuro potrebbe alternarsi con Magny Cours: questo significherebbe un altro posto libero, ma dubito che con un simile taglio ai Gp europei l'Italia possa tenerne ben due...

    Infine, a mio parere, potrebbero tranquillamente togliere l'orribile circuito di Budapest

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    A me piace Budapest poi è uno dei circuiti storici, da quando seguo la F1 c'è sempre stato.

    Io credo che Silverstone, Magny-Cours, Imola, Monza, Budapest, Nurburgring, Catalunya, SPA, Hockenheim, Suzuka, Montreal, Interlagos e Montecarlo non debbano essere nemmeno sfiorati. Per questo mi fa impallidire l'idea che abbiano tolto Hockenheim (che anche se mutilato mi piaceva).

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Anche a me dispiace per Imola, ma avendo visto le ultime due gare su quel circuito non mi viene da rimpiangerlo molto... (che poi la colpa non è del circuito ma della F1 è un altro discorso...)
    Ultima modifica di SuperLu; 16-03-07 alle 16:55:04 Motivo: oggi non ce la faccio :nono:

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    A me piace Budapest poi è uno dei circuiti storici, da quando seguo la F1 c'è sempre stato.

    Io credo che Silverstone, Magny-Cours, Imola, Monza, Budapest, Nurburgring, Catalunya, SPA, Hockenheim, Suzuka, Montreal, Interlagos e Montecarlo non debbano essere nemmeno sfiorati. Per questo mi fa impallidire l'idea che abbiano tolto Hockenheim (che anche se mutilato mi piaceva).
    quoto per Hockenheim: se si pensa a come era prima, adesso è un orrore. però se immaginiamo che sia un circuito nuovo, costruito da zero, non è così male.
    direi anche meglio del Nurburgring (sarà anche storico, ma così come è ora lo trovo piuttosto anonimo).

  8. #183
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Hockenheim per quanto mi riguarda non esiste più...
    prima insieme a monza era il tempio della velocità dove solo chi aveva il manico di fare le curve con un'la posteriore ai limiti del tavoliere delle puglie era un pilota invece adesso cos'è una pista anonima...
    meno male hce hanno rimesso Spa...

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Oh stanotte (che fatica alle 4 ) finalmente è ricominciata!
    Bene Kimi in pole all'esordio sulla Rossa e peccato per Massa che aveva un cambio ridotto male...Le McLaren sembrano essere lì e anche le BMW vanno parecchio bene

    OMG le SuperAguri che umiliano le Honda e lottano con le Toyota (anche se Sato con un auto degna di questo nome mi preoccupa un po' )

    edit: ecco i commenti dei due piloti Ferrari (fonte RW)

    Kimi Raikkonen
    "Una bella qualifica, peccato per Felipe, che non ha potuto ottenere quel risultato che era nelle sue possibilità. Credo che abbiamo una macchina più competitiva sul ritmo di gara piuttosto che sul giro secco. Di solito qui le corse possono essere rocambolesche e non si sa mai cosa può accadere: se tutto filerà per il verso giusto allora avremo buone possibilità ma sarà importante raccogliere il massimo dei punti possibile. La notte della vigilia? Dormirò tranquillamente, come ho sempre fatto. Preoccupato per i problemi al cambio che ha avuto Felipe? Non si può mai essere tranquilli al 100% ma sono sicuro che la squadra farà il massimo per cercare di mettermi nelle migliori condizioni possibili".

    Felipe Massa
    "E' stato davvero un peccato per il problema al cambio che mi ha costretto a fermarmi durante la seconda parte delle qualifiche: spero che sia stata la prima e l'ultima volta che mi accade un cosa simile in questa stagione! Domani il mio obiettivo sarà quello di terminare la gara, cercando di rimontare il maggior numero di posizioni in classifica. Rimango fiducioso perché so che abbiamo una macchina molto buona sul ritmo di gara: è chiaro che sarà difficile arrivare nelle prime posizioni ma ce la metterò tutta per arrivare almeno in zona punti, cercando di sfruttare tutte le opportunità che mi si presenteranno".
    Ultima modifica di SuperLu; 17-03-07 alle 11:41:18

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Davvero belle queste pole... solo speravo che per Alonso andasse peggio...
    Ma oggi il GP è alle 3.15 su Rai 1 vero?

  11. #186
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    I programmi televisivi si, la partenza alla 4:00

  12. #187
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si ma la decisione se non ricordo male è stata dei tedeschi...in accordo con la Formula 1 per ridurre i costi della gestione dei due GP che dicevano erano molto alti in rapporto agli incassi...da quello che ricordo dicevano che le due gare erano troppo costose e mantenere ammodernati entrambi i tracciati costava troppo e che boh...dunque hanno deciso di alternarli...dunque almeno ufficilamente non ne hanno eliminato uno perchè erano tutti e due in Germania
    Potevano evitare di buttare via i soldi impiegati per uccidere Hockenheim con quelle "migliorie".

    Qui i tempi delle qualifiche.
    Ultima modifica di Tyreal; 17-03-07 alle 15:22:42

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    com'è finita che non ho la tele?

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    com'è finita che non ho la tele?
    ma cosa?

    edit: per abbassare la componente di spam di questo topic riporto la seguente notizia

    F1 cars returning to the Nordschleife

    The Nordschleife, notorious for its spectacular crashes during the Formula One days of the 1950s and 1960s, will see the BMW Sauber F1 team return to the circuit late next month as part of a promotion celebrating BMW’s racing past. The team will be running the new F1.07 car piloted by Nick Heidfeld along the 12.4mile circuit as well as BMW’s World Touring Car Championship cars and several other historic race vehicles.
    Mi sa che la sauber si sfonda alla prima irregolarità
    Ultima modifica di SuperLu; 17-03-07 alle 19:37:09

  15. #190
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Rievoco:
    Qui i tempi delle qualifiche.

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Non ho capito perchè Raikkonen abbia fatto un discorso quasi come se volesse giustificare una qualifica sotto le aspettative

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Potevano evitare di buttare via i soldi impiegati per uccidere Hockenheim con quelle "migliorie".
    Credo che quelle modifiche siano state imposte dalla federazione...

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Grande vittoria della Ferrari...ha gestito in scioltezza una superiorità manifesta.....anche Massa grande recupero con attacco fino all'ultimo con Fisico...almomento sembra che la ferrari abbia una marcia in più....poi Raikkonen è il solito tipo Freddo come il ghiaccio in pista....


    P.S è un pò scandaloso Raikkonen...posso capire che uno è un pò "freddino" ma questo vince una gara(quella d'esordio con la ferrari) e sembra non gliene freghi una mazza...
    Ultima modifica di Isola; 18-03-07 alle 04:41:44

  18. #193
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Grande vittoria della Ferrari...ha gestito in scioltezza una superiorità manifesta.....anche Massa grande recupero con attacco fino all'ultimo con Fisico...almomento sembra che la ferrari abbia una marcia in più....poi Raikkonen è il solito tipo Freddo come il ghiaccio in pista....


    P.S è un pò scandaloso Raikkonen...posso capire che uno è un pò "freddino" ma questo vince una gara(quella d'esordio con la ferrari) e sembra non gliene freghi una mazza...
    Beh... meglio che vinca sempre e faccia così piuttosto che vinca una volta ogni tanto sprizzando gioia da tutti i pori

    PS: non capisco se quello che ho scritto e in italiano corrente o no?!? sono rientrato alle 3.30, mi sono visto la gara e mi sono svegliato alle 9 ....................................

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Dammi una K, dammi una I, dammi una M, e ancora un'altra I
    Grande Heminglton (non so come si scrive), che per poco non arrivava prima di Alonso, che deve dire grazie solo a quella sgamuffa fatta ai box, braco Massa, speravo meglio Kovalainen, peccato per Kubica.
    Ritornando alla freddezza di Raikkonen questo è niente, ha anche alzato le braccia quando ha tagliato il traguardo. Ora non ricordo in che GP dopo essere arrivato secondo se ne uscì dicendo "Giornata media"...

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Bene, iniziamo benino. Non mi è piaciuto il problema al cambio di Massa, ma sono cose che capitano. Speriamo che capitino una sola volta però, nei costruttori (che è il vero mondiale che mi interessa) la McLaren è sopra di un punto. La gara non l'ho vista, ho visto solo la partenza, ho visto Raikkonen distaccarsi e Massa recuperare bene. Ho visto la livrea Honda e mi piace di più in gara che in foto

    Non mi piace l'idea di definire Raikkonen l'erede di Schumacher, e credo che non piaccia neppure a lui. Quando sei erede di un grande pilota, tutti pretendono forse troppo da te. Lui non è erede di nessuno, è semplicemente un altro pilota. Oggi sul sito della Gazzetta in prima pagina non davano nemmeno i risultati della gara, la notizia più interessante è stata che Schumacher a fine gara ha telefonato a Raikkonen per complimentarsi ma la linea era disturbata...

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio

    Non mi piace l'idea di definire Raikkonen l'erede di Schumacher, e credo che non piaccia neppure a lui. Quando sei erede di un grande pilota, tutti pretendono forse troppo da te. Lui non è erede di nessuno, è semplicemente un altro pilota. Oggi sul sito della Gazzetta in prima pagina non davano nemmeno i risultati della gara, la notizia più interessante è stata che Schumacher a fine gara ha telefonato a Raikkonen per complimentarsi ma la linea era disturbata...
    La gazzetta dello sport fa schifo quando si parla di macchine.
    Inoltre Raikkonen può essere al massimo l'erede di Hakkinen.

    P.S.Cambiate il titolo del topic

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Oh bella vittoria in solitaria di Kimi
    Buona anche la gara di Massa che, complice l'ottima strategia, è arrivato al sesto posto vicino a Fisichella.
    Mannaggia a Coultard che a 10 giri dalla fine impazzisce (avrà visto i nostri screen di LFS e voleva imitarci ) e decide di passare sopra a non mi ricordo chi rischiando di far uscire la safety car (oltre che far fuori l'altro pilota ovviamente )
    Ultima modifica di SuperLu; 18-03-07 alle 12:24:02

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    l'ho pensato anke io
    Vogliamo lullare tutti insime Coultard?

  24. #199
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    Citazione Originariamente Scritto da CuBo81 Visualizza Messaggio
    l'ho pensato anke io
    Vogliamo lullare tutti insime Coultard?
    Mamma mia che brocco.... lo è sempre stato e sempre lo sarà!! Non capisco perchè non fanno una petizione per farlo andare via , fa quasi più danni di sato!!!
    Vi ricordate l'incidente con hakkinen ( quando è partito e alla prima curva l'ha buttato fuori?), quando ha portato via i meccanici ( ad una certo punto faceva fare la gitarella ai meccanici ogni singola gara... ) , il carrellino e il bocchettone???? Per non parlare di quando c'era il sitema elettronico di partenza modificato alla McLaren: una gara su 2 faceva spegnere il motore in partenza..... mhuahauahuahah

    Ripensandoci deve rimanere in formula 1, le sue cavolate mi fanno sempre sbellicare

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: [2] ► Paddock F1 - GP Monza

    qualcuno ha foto in gara della Honda mappamondo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 129 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato