Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 122
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Trayanos Visualizza Messaggio
    Ma come finalmente?! Se è veramente così non è molto realistico!
    vabbè nel 5 fischiava ogni minimo contatto...meglio che qualche volta si lasci correre

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Trayanos Visualizza Messaggio
    Ma come finalmente?! Se è veramente così non è molto realistico!
    A parte che quel giudizio viene da una sola partita, e comunque se dovessero fischiare veramente meno di pes5 (e sembra sia così) sarebbe un'ottima notizia

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    A parte che quel giudizio viene da una sola partita, e comunque se dovessero fischiare veramente meno di pes5 (e sembra sia così) sarebbe un'ottima notizia
    Io non la trovo una grande notizia!

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    A parte che quel giudizio viene da una sola partita, e comunque se dovessero fischiare veramente meno di pes5 (e sembra sia così) sarebbe un'ottima notizia
    Dopo qualche partita in più, confermo che gli arbitri lasciano giocare molto di più, ma è anche dovuto al fatto che i giocatori tendono a proteggere meglio il pallone in automatico.

    Anche le punizioni sono state leggermente modificate, diventando più difficili, soprattutto prima dei 24 metri.

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Dopo qualche partita in più, confermo che gli arbitri lasciano giocare molto di più, ma è anche dovuto al fatto che i giocatori tendono a proteggere meglio il pallone in automatico.

    Anche le punizioni sono state leggermente modificate, diventando più difficili, soprattutto prima dei 24 metri.
    Allora mi toccherà allenare di più Minanda!

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di Nethunter_74
    Data Registrazione
    24-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    L'ho appena ordinato da multiplayer.it, dove dicono sia già disponibile!
    Speriamo arrivi quanto prima....

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Si ma come cacchio faccio a forwardare il router nuovo?

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Si ma come cacchio faccio a forwardare il router nuovo?
    Impostazioni del router -> Virtual Server

    Cmq per queste richieste, usiamo i topic toppati!

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Talking Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Tra oggi e domani dovrebbe arrivare anche a me direttamente da play.com.. prepariamoci per un bel torneozzo!

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Ehm ma adesso doce si posta..?..ci sono mille Threa nuovi
    Cmq....


    Eccomi, commento dopo le prime 5 ore.

    Hardware:
    Sembra che in molti (italiani e non, vista la presenza di lamentele anche su EvoWeb) sperimentino problemi di scatti più o meno frequenti con schede ATI (anche di quelle di fascia medio/alta). La situazione è in evoluzione e potrebbe cambiare. Con una 9600Xt nzomma, con una 9700 Pro (viaggio abb.bene). Il punto (più che la pesantezza del gioco che è = a Pes5) è che sembra proprio che le Ati non gli piacciano. Infatti chi ha Nvida (6600 o 6600Gt a salire, ma forse anche le vecchie 5900Xt) va che è una meraviglia.

    Gioco:
    Provato troppo poco per dire (giocato solo 5 gare OnLine, di cui parlo sotto) qualcosa di serio. Non ho giocato a We10, in compenso molto a Pes5.
    La base è Pes5, ma in molte cose sembra un gioco quasi nuovo.
    Passaggi e Tiri rivisiti. Arbitro fischia molto meno. Se ti involi sulla fascia con uno forte, Ciao Ciao al difensore di turno.
    Mi piacciono moltissimo i lanci lunghi di 30/40/50Mt sono tesi e il giocatore che lancia (alla Pirlo) la prende di collo pieno e partono certe minelle.
    I portieri mi son sembrati bravini (ma ho tirato troppe poche volte in porta per giudicare con attenzione).
    In conclusione ci sarà da divertirsi

    OnLine
    :
    Sono stato a spulciarlo fino alle 3
    1Vs1 viaggia davvero molto bene (con il mio avversario non si riusciva a capire chi hostasse, tanto per farvi capire che è migliorato dal 5).
    1Vs2, 1Vs3, 2Vs2 (confermo che si possano fare da postazioni diverse) sono invece affetti da un pò di Lag (cmq. potrebbe cambiare con altri compagni)....anche se divertentissimi....mi sono trovato a giocare con 3che non conoscevo....ed era tutto un LoL, Xd, messaggini scemi e risate.....perchè nel 6 (a differenza del5) si può chattare durante tutta la gara, non solo con frasi predefinite, semplicemente scrivendo a tastiera.
    Chiaramente la situazione Lag andrà rivalutata con centinaia di Player (nella Lobbi iTa/Polacca eravamo in 35 ierSera).
    Modalità spettatore: ancora non provata (bisogna stare in un stanza, lasciare che gli altri giochino e poi appare il bottone, da pigiare nei primi secondi, "guarda gara").
    Clan: si possono creare come sapete Clan formati da massimo 10 persone (che poi saliranno a 30). Oltre alla classifica personale c'è quella per Clan (con le nosrtre vittorie/sconfitte porteremo o meno punti al nostro Clan). Non credo che i Clan si possano fare multiPiatta ma non saprei.
    Ps2/Pc: possibile solo nelle Lobby amichevole (ancora da provare).
    Tornei: li può organizzare la sola Konami o cmq. gente dello Staff (peccato). Ci saranno anche competizione dove partecipare con la proprio squadra di Master (non valori modificati).
    Poi vabbè la struttura interna è cambiata, ci sono mille opzioni, si possono finalmente cambiare le impostazioni del Joy anche OnLine (tipo manuale o SemiAuto) e ci sono sempre 3 utente da creare per ogni Account.
    Ultima modifica di Andy_u2; 26-10-06 alle 11:12:55

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Gli scatti sono continui e fastidiosi su ATI?

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da Dravos Visualizza Messaggio
    Gli scatti sono continui e fastidiosi su ATI?
    Dipende da che scheda video hai, io con una 9600xt ho qualche scatto ad inizio partita e poi fila tutto liscio...

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Dipende da che scheda video hai, io con una 9600xt ho qualche scatto ad inizio partita e poi fila tutto liscio...
    Scusa Viktor.. che significa ad inizio partita? Il primo minuto di gioco? Appea entrano in campo le squadre?
    Cmq è veramente strano. Ad alcuni, pur avendo le ATI, il gioco va ugualmente liscio. Sarà qualcosa che riguarda i settaggi della scheda? (Effetti attivati o meno per esempio...)

  14. #89

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Bene, bene, man mano che giocate fate sapere della situazione lag.

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Scusa Viktor.. che significa ad inizio partita? Il primo minuto di gioco? Appea entrano in campo le squadre?
    Cmq è veramente strano. Ad alcuni, pur avendo le ATI, il gioco va ugualmente liscio. Sarà qualcosa che riguarda i settaggi della scheda? (Effetti attivati o meno per esempio...)
    Io posso dire che la primissima partita che ho fatto il gioco all'inizio scatticchiava x poi assestarsi su ottimi livelli..AA2x + AF 8x..con sv X800pro..ora nn mi scatta piu'..è come se si fosse calibrato in maniera ottimale!AH gioco a 1280 ed è STRAFLUIDO!!

  16. #91
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Buongiorno a tutti...allora l'ho preso questa mattina...!!! Sono tornato ora a casa....pranzo e lo provo....!!!! Per Mao....l'ho trovato al centro commerciale tor vergata (roma) esattamente carreffour....dentro c'è Eb Games....c'era gente a comprarlo già dalle 9.30!!! Cmq ne hanno tanti...vai tranquillo....cosa buona che prendono indietro (per chi vuole) il vecchio pes facendo un bello sconto!!
    Cmq costo 39,90 a differenza di mediaworld che da quanto ho capito spara a 46 euro.
    A dopo vi posto le impressioniiiiii
    Ciao gente!!

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Ci sono nuove nazionali? Il Cagliari ha la licenza?

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Io posso dire che la primissima partita che ho fatto il gioco all'inizio scatticchiava x poi assestarsi su ottimi livelli..AA2x + AF 8x..con sv X800pro..ora nn mi scatta piu'..è come se si fosse calibrato in maniera ottimale!AH gioco a 1280 ed è STRAFLUIDO!!
    bene bene...ho la tua stessa scheda
    cmq sul forum di hwupgrade leggo di alcuni utenti a cui non parte, dicono per problemi con software tipo daemon o alchol. Ora io spero che sia perchè il gioco non è originale, visto che anche io ho daemon installato

  19. #94
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    provato in single.
    ho una 9800xt, a volte nei primi istanti scatticchia a volte no, a volte scatticchia per qualche secondo a volte di piu', dipende dagli stadi secondo me.
    provato anche a 120hz e a 60hz, ovviamente a 60hz il gioco ha l'effetto "colata" dal tanto e' fluido, e sembra un pelino piu' lento che in 120hz (entrambi usati col vsync e con atitraytools).
    il gioco pare bello, un mix tra pes4 e pes5 per alcune cose, di primo impatto mi piace abbastanza.
    gli arbitri sono tanti e vari,secondo me anche nella stat "severita'" ma è da approfondire.
    di sicuro ho assistito ad un esplusione della cpu per un fallo non grave da quasi ultimo uomo e mi e' sembrato francamente esagerato.
    pessimo il pallone di default, appena prima di iniziare un match andate subito a cambiarlo (ce ne sono parecchi disponibili)
    belli i nuovi filtranti alti, molto meglio impostati come pure i lanci lunghi.
    passaggi piu' vari, ora passano di esterno di piatto con palla a mezz altezza di piatto normale di collo in modo molto veloce , c'era qualcosa di simile anche in pes5 ma qui mi pare tutto meglio calibrato.
    tiri bellissimi, una sleppa al volo con palla che scendeva fatta da pirlo avrebbe meritato l'oscar per l'animazione del tiro (non per l'esito, pallone finito nel secondo anello)
    in scivolata ora si puo' tirare in porta, ma non mi e' piaciuta tanto la prima occasione in cui l'ho vista, seedorf da fuori area in scivolata mi ha tirato na lecca un po' irreale, cmq anche questo è da capire e approfondire.
    a livello campione cmq ho quasi dominato le 3 partite giocate col milan contro auxerre arsenal e white london (tottenham penso), ma la cpu cmq si è spesso resa pericolosa con azioni variegate e mai pacchiane come nel 5.
    a breve provero' l'online.

  20. #95
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Aspettate!!!fermi tutti!Mi sono perso qualcosa? Ma è già uscita la versione PC di pes6?

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    bene bene...ho la tua stessa scheda
    cmq sul forum di hwupgrade leggo di alcuni utenti a cui non parte, dicono per problemi con software tipo daemon o alchol. Ora io spero che sia perchè il gioco non è originale, visto che anche io ho daemon installato
    Io il primo che hai detto ce l'ho installato ma nn mi comporta problemi di sorta!

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Sto continuando a giocare e mi sto concentrando molto sulla parte difensiva...
    Ora la velocità dei giocatori sarà molto più importante. Kaka, ad esempio, se lanciato in velocità palla al piede può essere devastante per qualunque difesa. Bisogna coprire molto meglio gli spazi con i difensori.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Aspettate!!!fermi tutti!Mi sono perso qualcosa? Ma è già uscita la versione PC di pes6?
    Mi sa di si

  24. #99
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    provato in single.
    ho una 9800xt, a volte nei primi istanti scatticchia a volte no, a volte scatticchia per qualche secondo a volte di piu', dipende dagli stadi secondo me.
    provato anche a 120hz e a 60hz, ovviamente a 60hz il gioco ha l'effetto "colata" dal tanto e' fluido, e sembra un pelino piu' lento che in 120hz (entrambi usati col vsync e con atitraytools).
    il gioco pare bello, un mix tra pes4 e pes5 per alcune cose, di primo impatto mi piace abbastanza.
    gli arbitri sono tanti e vari,secondo me anche nella stat "severita'" ma è da approfondire.
    di sicuro ho assistito ad un esplusione della cpu per un fallo non grave da quasi ultimo uomo e mi e' sembrato francamente esagerato.
    pessimo il pallone di default, appena prima di iniziare un match andate subito a cambiarlo (ce ne sono parecchi disponibili)
    belli i nuovi filtranti alti, molto meglio impostati come pure i lanci lunghi.
    passaggi piu' vari, ora passano di esterno di piatto con palla a mezz altezza di piatto normale di collo in modo molto veloce , c'era qualcosa di simile anche in pes5 ma qui mi pare tutto meglio calibrato.
    tiri bellissimi, una sleppa al volo con palla che scendeva fatta da pirlo avrebbe meritato l'oscar per l'animazione del tiro (non per l'esito, pallone finito nel secondo anello)
    in scivolata ora si puo' tirare in porta, ma non mi e' piaciuta tanto la prima occasione in cui l'ho vista, seedorf da fuori area in scivolata mi ha tirato na lecca un po' irreale, cmq anche questo è da capire e approfondire.
    a livello campione cmq ho quasi dominato le 3 partite giocate col milan contro auxerre arsenal e white london (tottenham penso), ma la cpu cmq si è spesso resa pericolosa con azioni variegate e mai pacchiane come nel 5.
    a breve provero' l'online.
    Sono contento di queste impressioni!

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [1]Pro Evolution Soccer 6

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Aspettate!!!fermi tutti!Mi sono perso qualcosa? Ma è già uscita la versione PC di pes6?
    Benvenuto...
    E' uscita ieri...

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato