+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [Mod SP ITA DooM III] : Demon Eyes (cercasi personale)

    Neurological, su DooMItalia ha annunciato lo sviluppo di un MOD SP ,lui è già responsabile delle musiche di DooM Reborn e gli farebbe piacere(non solo a lui ma anche a noi) se qualcuno si unisse al progetto

    Neurological
    Salve a tutti,

    stò cercando qualcuno interessato alla realizzazione di un mod basato sempre su ambientazione DooM 3.

    il mod consiste nel rigiocare la storia di doom 3 da un altro punto di vista, utilizzando come personaggio non più il marine, ma un imp.

    Questa volta il gioco sarà vissuto dal punto di vista del male, partendo dall'inferno al momento delle prime spedizioni all'inferno dalla UAC fino all'invasione stessa.

    Naturalmente l'idea è di implementare tutti i poteri dell'Imp, quindi niente pistole o BFG, solo palle di fuoco graffiate e salti veloci, naturalmente anche la possibilità di camminare sulle pareti. Ho visto che in Trite Breeding Facility Plus è possibile realizzare la camminata sulle pareti.

    Per quanto riguarda le palle di fuoco l'idea è di inserire la stamina, ovvero la resistenza, più a lungo si tiene la palla di fuoco in mano e più c'è la possibilità di non poterla lanciare, dato che non ci saranno proiettili e cartucce, questo è l'unico stratagemma per dare difficoltà al gioco, cmq sia la stamina si ricaricherà nei momenti che non si attacca.

    Cmq nel corso del gioco sarà possibile anche acquisire poteri tipo la Telekinesi usandola tipo gravity gun, o curarsi cibandosi delle anime.

    cmq è in fase iniziale e per ora si stanno buttando giù solo delle idee, più che altro ho bisogno di altri membri per poter completare il team di sviluppo.

    Anche per il multiplayer ci sono molte idee, tra cui una nuova versione del TDM, umani contro demoni, potendoli usare come varie classi con differenze di abilità, quindi usando un hell knight non sarà molto veloce ma i colpi faranno più male, e così via.
    Non credo che si includerà l'utilizzo di Boss, zombie o trite.


    Al momento siamo:
    Spunky del mod Annihilation (coding)
    Stine di Doom Reborn (GFX graphic)
    Neurological (io XD) (Musiche, dialoghi e effetti sonori)
    e forse Gamehacker sempre di Doom Reborn (Mapper)

    ci farebbe comodo altri mappers, coder per un lavoro più veloce e magari anche qualcuno esperto nel creare cutscene e un modeler/texturer per modelli della prima persona e anche animazioni, oppure se avete anche degli spunti o idee contattatemi pure.

    se qualcuno è interessato e può aiutarci mi contatti a questa e mail:
    [email protected]

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [Mod SP ITA DooM III] : Demon Eyes (cercasi personale)

    e io che aveva intenzione di fare una cosa simile con uno strogg in q4....

  3. #3
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Mod SP ITA DooM III] : Demon Eyes (cercasi personale)

    MA CHE BELLO!

    quasi quasi mi offro qui come betatester se hanno bisogno.

    come mapper sono ancora piuttosto inesperto (le idee non mancano, ma metterle in pratica... )

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Mod SP ITA DooM III] : Demon Eyes (cercasi personale)

    Appena ne hanno bisogno ti avverto allora

  5. #5
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Mod SP ITA DooM III] : Demon Eyes (cercasi personale)

    Grasssssie!

    speriamo presto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato