+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Ma in compenso, adesso il giocatore fatica a salire e in discesa è più veloce

    Comunque, è già stato detto che la mancanza di cavalcature è una pecca?

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    bhe gia nel secondo le scale erano sparite...
    Non hai capito! Non le scale.... L'eroe che se ti avvicinavi a una parete il salto fungeva da "arrampicarsi", l'eroe si aggrappava direttamente.... Ne ho raggiunte di vette con questa funzione e di strada risparmiata senza fare 100 volte lo stesso sentiero.... ._.

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Stealer
    Data Registrazione
    06-03-06
    Località
    Valhalla [Ginosa (TA) ]
    Messaggi
    16,525

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    insomma,si può arrampicare oppure no?

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Stealer
    Data Registrazione
    06-03-06
    Località
    Valhalla [Ginosa (TA) ]
    Messaggi
    16,525

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Ma in compenso, adesso il giocatore fatica a salire e in discesa è più veloce

    Comunque, è già stato detto che la mancanza di cavalcature è una pecca?
    credo di no, forse perchè Nosferatu ha già detto più volte che saranno aggiunte in seguito con qualche mod...


  5. #105
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da Stealer Visualizza Messaggio
    insomma,si può arrampicare oppure no?


    Non nel modo tipico "premi Salto nei presi di una sporgenza, e l'eroe si arrampica". In gothic 3, come nella realtà, se ti capita di fare una salita, vedi che l'eroe decelera l'andatura in maniera proporzionale alla pendenza. Viceversa, in discesa l'andatura si accelera.

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da Stealer Visualizza Messaggio
    insomma,si può arrampicare oppure no?
    No.... (nelle pareti di roccia e via dicendo dico...)

  7. #107
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Non riesco a capire neanche io perchè hanno tolto il fatto che nei precedenti capitoli ci si poteva arrampicare,e mi pare che le animazioni di Gothic 2 nell'arrampicarsi erano buone.

    E perchè non si puo andare piu neanche sott'acqua??? Sarebbe stato bello esplorare i fondali alla ricerca di perle,di grotte sommerse ecc. (non capisco,all'E3 del 2005 e quindi nella versione alpha mostrata,ricordo bene che si poteva andare...non capisco queste decisioni anzi queste "mancanze"

    Speriamo che le tante e sicure lamentele arrivino ai Piranha Bytes e che con il prossimo Add-On riinseriscono queste "situazioni"...le rivoglio,e (credo anche voi).

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Stealer
    Data Registrazione
    06-03-06
    Località
    Valhalla [Ginosa (TA) ]
    Messaggi
    16,525

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    mancanze fastidiose,non c'è che dire

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire neanche io perchè hanno tolto il fatto che nei precedenti capitoli ci si poteva arrampicare,e mi pare che le animazioni di Gothic 2 nell'arrampicarsi erano buone.

    E perchè non si puo andare piu neanche sott'acqua??? Sarebbe stato bello esplorare i fondali alla ricerca di perle,di grotte sommerse ecc. (non capisco,all'E3 del 2005 e quindi nella versione alpha mostrata,ricordo bene che si poteva andare...non capisco queste decisioni anzi queste "mancanze"

    Speriamo che le tante e sicure lamentele arrivino ai Piranha Bytes e che con il prossimo Add-On riinseriscono queste "situazioni"...le rivoglio,e (credo anche voi).
    Sii!!!!!!! Speriamo!!!

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire neanche io perchè hanno tolto il fatto che nei precedenti capitoli ci si poteva arrampicare,e mi pare che le animazioni di Gothic 2 nell'arrampicarsi erano buone.

    E perchè non si puo andare piu neanche sott'acqua??? Sarebbe stato bello esplorare i fondali alla ricerca di perle,di grotte sommerse ecc. (non capisco,all'E3 del 2005 e quindi nella versione alpha mostrata,ricordo bene che si poteva andare...non capisco queste decisioni anzi queste "mancanze"

    Speriamo che le tante e sicure lamentele arrivino ai Piranha Bytes e che con il prossimo Add-On riinseriscono queste "situazioni"...le rivoglio,e (credo anche voi).
    Forse perchè si sono resi conto che per tenere in memoria anche il mondo subacqueo sarebbero serviti 5GB di memoria, e siccome ancora non si può...

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan75 Visualizza Messaggio
    Forse perchè si sono resi conto che per tenere in memoria anche il mondo subacqueo sarebbero serviti 5GB di memoria, e siccome ancora non si può...
    Guarda che il fondale c'è anche adesso... sotto è pieno di macerie, metterci un oggetto o lasciarlo così non credo cambi molto, con l'unica differenza che è sempre bello farsi un tuffo per curiosare...

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da federica2 Visualizza Messaggio
    Guarda che il fondale c'è anche adesso... sotto è pieno di macerie, metterci un oggetto o lasciarlo così non credo cambi molto, con l'unica differenza che è sempre bello farsi un tuffo per curiosare...
    si, ma io leggendo il post di NoSf3rAtU non capisco che sott'acqua si può andare solo che non ci sono le perle, capisco che sott'acqua non si può proprio andare, se è scritto, come sembra, in italiano.

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan75 Visualizza Messaggio
    si, ma io leggendo il post di NoSf3rAtU non capisco che sott'acqua si può andare solo che non ci sono le perle, capisco che sott'acqua non si può proprio andare, se è scritto, come sembra, in italiano.
    Veramente mi sembra che l'italiano di Nosfe sia comprensibilissimo...
    Comunque in acqua non si può andare per nulla sotto... a me sarebbe bastato anche di potermi sommergere senza cercare nulla...

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da federica2 Visualizza Messaggio
    Veramente mi sembra che l'italiano di Nosfe sia comprensibilissimo...
    Comunque in acqua non si può andare per nulla sotto... a me sarebbe bastato anche di potermi sommergere senza cercare nulla...
    Appunto, l'Italiano di NoSf3rAtU è comprensibilissimo
    Ero serio e c'è scritto appuntoc he sott'acqua non si può andare
    Ora, se vai sottacqua, e sott'acqua, tra erbe, rocce ecc, trovi una grotta, e ci puoi entrare e dentro ci metti dei resti umani, qualche arma arrugginita e uno scrigno con dentro degli oggetti, tutto ciò occupa memoria
    Siccome il gioco ne succhia già a vagonate di memoria, volevo dire solo questo...che hanno rispermiato

  15. #115
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio


    Mi sono reso conto di poter fare tutte le missioni degli orchi, tutte le missioni dei ribelli, tutte le missioni dei ranger , in più nessuno mi vieta di acquistare una armatura di paladino(si quella di protezione tutto a 100 e costa 150mila monete) e una da mago del fuoco o da ribelle e scambiare quando voglio.
    Ma quindi si possono fare tutte le missioni possibili?
    Non si diceva che bisognasse reiniziare per completare le varie fazioni ??

    Il ke cmq non lo traduco in un difetto, io non riesco mai a rigiocare allo stesso gioco

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Ma quindi si possono fare tutte le missioni possibili?
    Non si diceva che bisognasse reiniziare per completare le varie fazioni ??

    Il ke cmq non lo traduco in un difetto, io non riesco mai a rigiocare allo stesso gioco
    Gothic è gothic... Io i primi 2 li ho finiti 7 volte ciascuno!
    E poi fino a un certo punto puoi fare le missioni di tutti, quando la fazione opposta si accorge del tuo doppio gioco (quando si avrà una certa fiducia) allora il finale (tra 3 che se ne possono fare) sarà scelto, inizierà la vera storia!

    Per Kyashan... Adesso ho capito meglio, ma comunque è anche bello nuotare senza trovare nulla, quindi potevano lasciare la funzione anche non riempendo i fondali.... E poi in G2 qualcosa vicino alle rive, come conchiglie, lo trovavi sempre, non è detto che debba essere per forza una grotta!
    E anche volendo potevano farla una grotta, certo senza riempire tutto il fondale, ma qualche curiosità non credo avrebbe reso il gioco molto più instabile!

  17. #117
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da federica2 Visualizza Messaggio
    Gothic è gothic... Io i primi 2 li ho finiti 7 volte ciascuno!
    E poi fino a un certo punto puoi fare le missioni di tutti, quando la fazione opposta si accorge del tuo doppio gioco (quando si avrà una certa fiducia) allora il finale (tra 3 che se ne possono fare) sarà scelto, inizierà la vera storia!
    Ah... molto buono.

    Non avrebbe proprio avuto senso il contario, del resto

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da federica2 Visualizza Messaggio
    Gothic è gothic... Io i primi 2 li ho finiti 7 volte ciascuno!


    Per Kyashan... Adesso ho capito meglio, ma comunque è anche bello nuotare senza trovare nulla, quindi potevano lasciare la funzione anche non riempendo i fondali.... E poi in G2 qualcosa vicino alle rive, come conchiglie, lo trovavi sempre, non è detto che debba essere per forza una grotta!
    E anche volendo potevano farla una grotta, certo senza riempire tutto il fondale, ma qualche curiosità non credo avrebbe reso il gioco molto più instabile!

  19. #119
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Non ho letto nulla.
    Mi fate un riassunto?
    Insomma, è un giochino mediocre travestito da capolavoro come Oblivion o è vero capolavoro?
    Situazione "fattorino fantasy"? missioni? AI? Textures da PS1? Uccelli? Celle? Caricamenti? Elettromagneti? ehm, no, questa non c'entra nulla...

  20. #120
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan75 Visualizza Messaggio
    Appunto, l'Italiano di NoSf3rAtU è comprensibilissimo
    Ero serio e c'è scritto appuntoc he sott'acqua non si può andare
    Ora, se vai sottacqua, e sott'acqua, tra erbe, rocce ecc, trovi una grotta, e ci puoi entrare e dentro ci metti dei resti umani, qualche arma arrugginita e uno scrigno con dentro degli oggetti, tutto ciò occupa memoria
    Siccome il gioco ne succhia già a vagonate di memoria, volevo dire solo questo...che hanno rispermiato
    Aaaah, ok, ho letto questo e già mi basta
    Sta bene dove sta

    Nel 2006 siamo. Nel 2006. Quasi 2007.

  21. #121
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Sei un fan sfegatato dei primi 2 episodi? Acquistalo subito.
    Non ti sono piaciuti i primi 2 episodi, oppure non hai avuto modo di giocarci, possiedi un pc non molto potente e sei un pignolo della programmazione? Cambia aria

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da ford_mustang_78 Visualizza Messaggio
    Aaaah, ok, ho letto questo e già mi basta
    Sta bene dove sta

    Nel 2006 siamo. Nel 2006. Quasi 2007.
    Cosa vuoi dire?
    Comunque è un bel gioco, a me piace davvero molto. Non è come Oblivion, sono abbastanza diversi come giochi, poi Gothic 3 carica solo una volta il mondo intero, e si può vedere oltre le finestre nelle case!

    Poi adesso non mi va di recensirlo tutto, ce ne sarebbe da dire...

  23. #123
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Ford, per ora posso dirti che se ti piacciono i giochi ben programmati e con un motore grafico realizzato come dio comanda puoi starne alla larga... come gdr mi riservo ancora il giudizio son troppo all'inizio

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ford, per ora posso dirti che se ti piacciono i giochi ben programmati e con un motore grafico realizzato come dio comanda puoi starne alla larga... come gdr mi riservo ancora il giudizio son troppo all'inizio
    Il gioco perfetto non esiste...
    Io giudico gioco per gioco, non faccio paragoni con la massa. A mio parere è un valido gioco che può darti ore di divertimento e la grafica non è per nulla male.
    I bug verranno risolti col tempo e di cose ne verranno aggiunte con gli add on...
    Non ho capito cosa cerca gente come voi.... Provateci a farli prima di dettare sentenza... u_u

  25. #125
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [1]Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri

    Citazione Originariamente Scritto da federica2 Visualizza Messaggio
    Il gioco perfetto non esiste...
    Io giudico gioco per gioco, non faccio paragoni con la massa. A mio parere è un valido gioco che può darti ore di divertimento e la grafica non è per nulla male.
    I bug verranno risolti col tempo e di cose ne verranno aggiunte con gli add on...
    Non ho capito cosa cerca gente come voi.... Provateci a farli prima di dettare sentenza... u_u
    Per quanto sgradevole possa essere per un certo snobismo essere messo a contatto con "la massa", il mio commento riguardava esclusivamente il motore grafico. Animazioni legnose e ripetitive, clipping allo stato brado, ed un motore francamente non ottimizzato: pesante come un blocco di ghisa e scalabile come un cambio rotto... Il paragone con giochi del suo stesso genere viene naturale.
    Non è certo l'unico aspetto per cui tenere conto in un gioco (e te lo dico con la sincerità di chi ha al momento sul desktop le icone di Supreme Ruler 2010 e Hearts of Iron 2 ) ma è ovvio che è il primo che puoi toccare (e quindi giudicare)

    Sui bug che verranno risolti col tempo: è possibile che sia così, ma per ora ci sono, contrariamente alle dichiarazioni (peraltro poco credibili) della PB. E di patch ne è uscita 1, la classica patch postrelease che ormai è standard di tutti i giochi.
    E non mi sembra che Gothic 3 sia, tanto per rigirare il coltello della ferita, moddabile come Oblivion (o altri giochi), quindi sugli add-on non conterei troppo.


    Scusami per la risposta pepata, ma essere la frase "gente come voi" abbinata all'essere bollato come sputasentenze un pochino mi spinge al flame. In particolare poi quando ho detto che come gioco e gdr mi riservo ancora un giudizio non avendo certo visto chissàche (e quindi credo di essere stato più che onesto...)

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato