+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 173 PrimaPrima ... 7147155156157158159167 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,925 di 4322
  1. #3901
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Taci vala.. ho provato la trial di GW l'altro giorno perchè volevo farlo provare ad un amico.. 10ore di gioco massimo, senza nemmeno la possibilità di far gruppo -___-"

    Son questioni di marketing, sti maledetti :X
    Bhe ma per GW 9€ ed hai il gioco base spedito a casa.
    23.49€ ed hai il gioco completo di tutte le espansioni che ti danno traquillamente un 500-1000 ore di gioco senza grind.

  2. #3902
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Bhe ma per GW 9€ ed hai il gioco base spedito a casa.
    23.49€ ed hai il gioco completo di tutte le espansioni che ti danno traquillamente un 500-1000 ore di gioco senza grind.
    Ce l'ho già! dicevo tanto per dire a brg delle trial che ormai son così

  3. #3903
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    GW l'ho giocato fino al livello 8-9, ma non mi ha proprio convinto, pur avendo una struttura molto bella: una storia ed un mondo che si evolvono man mano che progredisci e completi le missioni. sono molto curioso di vedere come sarà il 2.

    Passando ad altro argomento: su aion ho cominciato a vedere richieste di giocatori che pretendevano "players for Dredgion only if good geared" ed ho pensato seriamente di cancellare i miei personaggi e disinstallare il gioco.

  4. #3904
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    E' un modo per "tentare" di chiamare in gruppo gente che sa giocare.. a molti rode il fatto di prendere in gruppo gente che potenzialmente possa wippare il party su un'istanza del genere.. si traduce in perdita di tempo, fanno bene imho

    A fare party random trovo sempre la gente più disparata e con le più colorite fantasie sul come riuscire a wippare il party

  5. #3905

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    Passando ad altro argomento: su aion ho cominciato a vedere richieste di giocatori che pretendevano "players for Dredgion only if good geared" ed ho pensato seriamente di cancellare i miei personaggi e disinstallare il gioco.
    Solitamente questa deriva è l'inizio della fine per un mmo...

  6. #3906
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Solitamente questa deriva è l'inizio della fine per un mmo...
    Motivi?

  7. #3907

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Motivi?
    Perché tutti quelli che non hanno l'equip powa (la maggioranza) cominciano a rompersi le balle di leggere queste cose in chat e la community comincia a spaccarsi

  8. #3908
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Perché tutti quelli che non hanno l'equip powa (la maggioranza) cominciano a rompersi le balle di leggere queste cose in chat e la community comincia a spaccarsi
    Sono il primo a non avere un equip "powa", e sono il primo a non fregarmene altamente dal momento che sto in una legion e quando c'arriverò andrò con la mia legion.

    Alcuni invece scrivono "experienced players", ovvero gente che sa come giocare/gente che sa com'è la instance, invece di scrivere "well geared"..

    Quel che hai scritto non ha senso (Solitamente questa deriva è l'inizio della fine per un mmo...). Se dei giocatori preferiscono creare i random party in quella maniera, affari loro, ognuno gioca come vuole

  9. #3909

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Sono il primo a non avere un equip "powa", e sono il primo a non fregarmene altamente dal momento che sto in una legion e quando c'arriverò andrò con la mia legion.

    Alcuni invece scrivono "experienced players", ovvero gente che sa come giocare/gente che sa com'è la instance, invece di scrivere "well geared"..

    Quel che hai scritto non ha senso (Solitamente questa deriva è l'inizio della fine per un mmo...). Se dei giocatori preferiscono creare i random party in quella maniera, affari loro, ognuno gioca come vuole
    1) Ogni tanto si tira fuori la legione perfetta che toglie tutti gli impicci, ma non tutti hanno una legione. E non tutti hanno una legione "rose e fiori"
    2) "Good equip", "No nabs please", "Skill players", "Exp players", sono le più grosse rotture di co***ni che si possono leggere in chat in game. Si crea quel clima snob che fa solo male
    3) Che non abbia senso resta una tua opinione, per me lo ha eccome

  10. #3910
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Io rompo il cazzo se uno ha anche solo UN pezzo verde in equip, se ha stigma che non mi vanno bene, se ha manastone che non vanno bene, se ha pochi HP, se non usa pozze, se non usa scroll, se non usa cristalli, se non usa power shard, se aggra a cazzo, se rompe il cc, se non mette i mark, se non fa quello che dice il leader, se è niubbino, se non ha 8 stigma equippate, se non usa cibi.

    E tutto questo a gente che conosco/nella mia stessa legione/legioni alleate.

    Infatti io non faccio pug, praticamente MAI.

    La leggittimità della richiesta di well geared / experienced players, nasce dal fatto che la gente gioca per vincere, non per far divertire / far fare AP gli altri.

    e più o meno, un giocatore vestito male indica un giocatore che gioca da poco/male.

    il clima, non è "snob" perchè uno si vuol vantare di essere vestito bene. è "snob" perchè uno pretende un certo standard di gioco.

    e sgrossare dal mucchio i vestiti male, già aiuta.

    poi ovviamente ci sono i full miragent governor che giocano da ritardati e magari quello 49 che è un dio del CC. ma è + facile il contrario, di solito.

  11. #3911
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    1) Ogni tanto si tira fuori la legione perfetta che toglie tutti gli impicci, ma non tutti hanno una legione. E non tutti hanno una legione "rose e fiori"
    Basta cercarsela

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    2) "Good equip", "No nabs please", "Skill players", "Exp players", sono le più grosse rotture di co***ni che si possono leggere in chat in game. Si crea quel clima snob che fa solo male
    C'è d'appertutto e non è una novità

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    3) Che non abbia senso resta una tua opinione, per me lo ha eccome
    Resta senza senso perchè priva di fondamento, se poi è una tua opinione, come tale accettata sarà

  12. #3912

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Basta cercarsela
    non è così facile



    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    C'è d'appertutto e non è una novità
    non è affatto vero



    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Resta senza senso perchè priva di fondamento, se poi è una tua opinione, come tale accettata sarà
    pensala come ti pare, cosa vuoi che ti dica

  13. #3913
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-04-10
    Messaggi
    128

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Raga scusate una cosa.
    Ho letto che le stigma, a differenza delle manastone, possono essere rimosse senza distruggerle, quindi preservandole per usi futuri. E ho visto che dal broker Grace of Empyrean Lord costa 350k circa. Ma come mai costa così tanto una stigma che viene data ad ogni cleric al momento del completamento della stigma quest e che non può essere distrutta? Teoricamente dovrebbero averla TUTTI i cleric 20+ del gioco...

  14. #3914
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    perchè ci son gli idioti che mettono prezzi a caso

  15. #3915
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    non è così facile
    /yell

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    non è affatto vero
    E c'era la marmotta che.. vabeh..

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    pensala come ti pare, cosa vuoi che ti dica
    Si, la pensiamo come ci pare. Resta una tua opinione. Accettata

  16. #3916
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    perchè ci son gli idioti che mettono prezzi a caso
    O più che altro perché c'è anche chi compera a caso...

  17. #3917
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-04-10
    Messaggi
    128

    Predefinito Riferimento: Aiutino su Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Ok ho capito non lo proverò mai, non conosco nessuno che ci giochi. :(

    Comunque non capisco il senso di non mettere una trial pure di pochi giorni. Boh nada allora.

    Grazie comunque della risposta.
    Sia su questo forum che sulle altre community italiane di Aion troverai sicuramente gente disposta a fornirti una key trial, questo perché loro non hanno nulla da perderci e se tu decidi di comprare il gioco (e pagare un mese) dopo il periodo di trial chi ti ha fornito la key si becca un mese gratis.

  18. #3918
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    2) "Good equip", "No nabs please", "Skill players", "Exp players", sono le più grosse rotture di co***ni che si possono leggere in chat in game. Si crea quel clima snob che fa solo male
    Vai in giro coi nabbi allora, però dopo non lamentarti se wippi/perdi la dred, te la sei voluta.

  19. #3919
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    E' un modo per "tentare" di chiamare in gruppo gente che sa giocare.. a molti rode il fatto di prendere in gruppo gente che potenzialmente possa wippare il party su un'istanza del genere.. si traduce in perdita di tempo, fanno bene imho

    A fare party random trovo sempre la gente più disparata e con le più colorite fantasie sul come riuscire a wippare il party
    questa associazione fra la gente che sa giocare e quella ben equippata mi sa di un pò forzata, anche se a grandi linee si può considerare giusta.
    Io ho affrontato la quest nell sky temple of arkanis e dentro al nostro gruppo c'era un pazzo che non ci dava veramente tempo di respirare: tirato giù un mob (elite) andava avanti a pullarne un'altro senza por tempo in mezzo. Comunque alla fine ce l'abbiamo fatta lo stesso, grazie al cielo, ma l'avrei strangolato. Io come altri ero vestito di stracci, e nonostante tutto siamo sopravvissuti.

    Secondo me, insomma, avere un buon equipaggiamento non significa però per forza essere bravi a giocare. Basta un pò di fortuna!
    D'altra parte se uno è un buon giocatore non ha bisogno di equipaggiamente ultra!
    Ultima modifica di Dr.Zoser; 05-05-10 alle 20:33:13

  20. #3920
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da ZaNeX Visualizza Messaggio
    Vai in giro coi nabbi allora, però dopo non lamentarti se wippi/perdi la dred, te la sei voluta.
    io finora ho giocato con gente random, facendo ottime instances eccetto in rarissimi casi dove per errori di qualche giocatore si wippava e non si aveva il tempo di ritentare.

    Lo snobbismo a me proprio non va giù, e tutti quegli utenti che vedo pretendono equipaggiamenti ultra li metto direttamente nella block list.

  21. #3921
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    Io rompo il cazzo se uno ha anche solo UN pezzo verde in equip, se ha stigma che non mi vanno bene, se ha manastone che non vanno bene, se ha pochi HP, se non usa pozze, se non usa scroll, se non usa cristalli, se non usa power shard, se aggra a cazzo, se rompe il cc, se non mette i mark, se non fa quello che dice il leader, se è niubbino, se non ha 8 stigma equippate, se non usa cibi.

    E tutto questo a gente che conosco/nella mia stessa legione/legioni alleate.

    Infatti io non faccio pug, praticamente MAI.

    La leggittimità della richiesta di well geared / experienced players, nasce dal fatto che la gente gioca per vincere, non per far divertire / far fare AP gli altri.

    e più o meno, un giocatore vestito male indica un giocatore che gioca da poco/male.
    cavolata colossale, se uno non è vestito al massimo probabilmente è semplicemente un casual gamer, non significa che non abbia il buon senso necessario per affrontare una instance
    il clima, non è "snob" perchè uno si vuol vantare di essere vestito bene. è "snob" perchè uno pretende un certo standard di gioco.

    e sgrossare dal mucchio i vestiti male, già aiuta.

    poi ovviamente ci sono i full miragent governor che giocano da ritardati e magari quello 49 che è un dio del CC. ma è + facile il contrario, di solito.
    per fortuna che non siamo nemmeno nello stesso server

  22. #3922
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Quello che ha voluto dire brg penso si riferisse comunque a "statistiche" più che al singolo..

    Mi pare ovvio ci possa essere il pro con equip scrauso, semplicemente perchè magari gioca da poco e si sta ancora "facendo".. giustissimo!

    Come è anche vero che troverai il niubbo con equip magari straottimo!


    Diciamo che si ragiona col dire "la maggior parte" .. le eccezioni ci sono sempre e si applicano ovunque!


    Si ragiona tanto per statistiche, poi alla fine uno che sa giocar bene lo noti subito quando ci giochi assieme, chiaro

  23. #3923
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    cavolata colossale, se uno non è vestito al massimo probabilmente è semplicemente un casual gamer, non significa che non abbia il buon senso necessario per affrontare una instance

    per fortuna che non siamo nemmeno nello stesso server
    io stesso, se rileggi bene, non ho fatto di TUTTA l'erba u fascio. conosco personalmente gente in full miragent che gioca da cani.

    ma volente o nolente, il casual gamer ha meno esperienza e si sa, l'esperienza aiuta a migliorarsi.

    Non solo, un vestito full miragent, anche se magari incapace, ha ipoteticamente 10000 HP e 1500 di magic resist. ci vuole X tempo perchè muoia.
    Lo stesso giocatore, vestito di verde, si ritrova con 7000HP e 900 di magic resist.

    secondo te, tra i 2, a parità di skill, chi sopravvive di più?

    Alla luce di questo, in ambito PUG, dove non hai idea di chi sia dietro al pg ne idea di come giochi, perchè dovrei rischiare? per fare amicizia?

    ripeto, nn è snobbismo. è pura logica.

  24. #3924
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    merda oh avevo una mezza voglia di rinnovare assieme a un mio amico,si è andato a leggere il forum ufficiale ha cambiato idea,per curiosità l'ho fatto anche io,è decisamente deprimente cavolo.....ma ha veramente tutti sti problemi Aion? :(
    ù

    A cmq mi han scammato acocunt dopo che avevo frozzato ,ho controllato il mio personaggio ,lo avevo lasciato al lev 26,adesso è 41....mandato mail alla ncsoft vediamoche dicono,veramente assurdo sto scam.
    Ultima modifica di Isola; 06-05-10 alle 02:01:12

  25. #3925
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] ‎Aion

    E pieno di gente di alto livello e full equip che gioca male come anche di casula player molto più bravi.
    Questo perchè livello ed equip sono prova di aver giocato tanto tempo, non di abilità.

    Ma purtroppo l'equip è l'unico metro di giudizio visibile. Magari sarà pessimo ma almeno il PG e forte e sopperisce un po.

    Personalmente preferisco essere più elastico e dare a tutti una possibilità, poi mi segno chi è scarso, delleterio o disonesto.

    PS l'unica volta che siamo stati wippati a fire temple è stato con un gruppo con 4 PG secondari tutti oro-blu ed arma +10... non me mai capitato nemmeno una volta in cui mi son trovato con solo io ad averlo gia' fatto e tutti gli altri al loro primo run.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 173 PrimaPrima ... 7147155156157158159167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato