+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 173 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 4322
  1. #401
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Vedi,il problema non sono i "4 soldi".

    A te probabilmente buttare 130 euro all'anno anche se poi non giochi o giochi poco,non crea problemi,a me ne creerebbe.Tutto qui.
    Mi auto-quoto per non ripetermi.Come scritto sopra,il problema non è la facilità di reperire quei soldi,ma che a me non piace buttarli,anche se sono pochi.

    Una persona intelligente si crea un abbonamento quando sa che potrà dedicare del tempo al gioco.
    E infatti se vi andate a rileggere i miei post,ho scritto più volte che il mio era un discorso personale,riguardante il perchè IO non vado sui mmorpg a pagamento.Che guarda caso riguardava,appunto,quello che hai appena scritto,ovvero il non avere abbastanza tempo da dedicargli.

    Voi state facendo un discorso generale sui mmorpg a pagamento,io invece ho specificato fin dal primo reply che stavo facendo un discorso personale...

  2. #402
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    ti quoto perchè pure io, che son di sangue genovese, odio buttare i soldi.
    oltre alla motivazione che dai tu, per me vale anche il fatto che le alternative f2p valide ci sono.

    i 15 euro di differenza tra shadowbane e aoc valgono la pena di passare ad aoc? per qualcuno si, per me no.

    i 13 euro di differenza tra wow e pw valgono la pena?

    i 17 euro di differenza(presunti, visto che han detto ceh costerà 30 euro al mese) tra daoc e warhammer varranno la differenza?

    i 12 euro di differenza tra lineage 2 e lavorare in un industria cinese valgono la pena?

  3. #403

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    ma non avete un vostro thread?
    questo si chiama "[Thread ufficiale] ‎Aion "

  4. #404
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    E infatti se vi andate a rileggere i miei post,ho scritto più volte che il mio era un discorso personale,riguardante il perchè IO non vado sui mmorpg a pagamento.Che guarda caso riguardava,appunto,quello che hai appena scritto,ovvero il non avere abbastanza tempo da dedicargli.
    Già, ma questa tua precisazione sulle "tue" visioni, ha qualche affinità con il tema del thread ?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Voi state facendo un discorso generale sui mmorpg a pagamento,io invece ho specificato fin dal primo reply che stavo facendo un discorso personale..
    In verità, fin dal primo post di quest thread, si parla bene o male di AION, non di pagamenti o altro.

    Per quello si può benissimo aprire un altro thread e whinare/postare le proprie opinioni a riguardo lì.

    end of words

  5. #405
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio

    *
    Vedi sopra

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da lTMlDeMoN Visualizza Messaggio
    ma non avete un vostro thread?
    questo si chiama "[Thread ufficiale] ‎Aion "
    E che ci vuoi fare sempre la solita mania di protagonismo

  7. #407
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    E che ci vuoi fare sempre la solita mania di protagonismo
    no, è altro e tu lo sai bene, fagiano

  8. #408
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    no, è altro e tu lo sai bene, fagiano

  9. #409
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    aion si ispira dichiaratemente a giochi pve
    wat?

  10. #410
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    wat?
    l'ha scritto lui eh. qui non è questione di opinioni. leggi l'intervista

  11. #411
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    pensavo prendesse a piene mani da lineage2...

  12. #412
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    a quanto pare dicono di no, anche se il gioco sembra identico. inoltre la mela non cade mai lontano dall'albero(mi dico da solo che è una cazzata perchè ncsoft ha fatto giochi di tutt'altro genere, ma ci sono buone probabilità che torni sui suoi passi)

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    bhè, se fanno un L2 senza bot mi garba

  14. #414
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    contento te. io già non riesco a vedere il pve, ma pve grindoso...

  15. #415
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    ma veramente il fulcro di L2 non è il PvE

  16. #416
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    l'ha scritto lui eh. qui non è questione di opinioni. leggi l'intervista
    Ma dove te le inventi certe cose, lol.
    Che i dev si "ispirino" ad EQ2 non centra che il gioco sarà pve.. EQ2 tra l'altro, e ripeto per la seconda volta, ha un'ottimo sistema pvp da quanto ho sentito.

    Per il resto, Aion è pvp-based, non so come tu possa venir fuori con certe battute

  17. #417
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    cujo un gioco pvp based non vuol dire che non abbia grind, vedi l2. un gioco veramente pvp based è un gioco in cui livellare il personaggio porta via poco o niente o lo si livella facendo pvp. se un gioco, come ad esempio lineage, richiede 500 ore per poter essere competitivi e dopo 50 ore il pvp viene a noia, non puoi dire che sia pvp based. al massimo pvp oriented.

  18. #418

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    ma ti ha mandato la società di Eve e Perfect World
    Ah ok è per far pubblicità al Blog seguito da 2 persone quando c'è affollamento!

    Aion è PVP based tanto che la maggior parte del livel Up sarà fatta nell'Abyss e con le missioni nelle zone avversarie.
    Dato che la percentuale di grind e livel Up ancora non si conosce dato che stanno provando le CBT a pezzi singoli e a sezioni tematiche come fai a dire quello che hai affermato sopra?
    E le mele che cadono dagli alberi lasciale a Newton.

  19. #419
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    a me eve e perfect world neanche piacciono a dirti la sincera verità. poi il blog seguito da 2 persone sarà il tuo. in ogni caso a breve i miei articoli non avranno più bisogno della pubblicità in firma visto che verranno pubblicati da una piattaforma che ha comprato gli adblock della maggior parte dei siti di videogiochi italiani.

    poi ripeto, le mie ultime parole sono supposizioni conoscendo con chi abbiamo a che fare e conoscendo il mercato di adesso. non sto dicendo che sia la verità assoluta ma quello che affermano loro sarebbe un suicidio a livello di mercato. se si fa un gioco con pvp libero, i bambini non ci giocano e quelli a cui piace pvp e rvr avranno prodotti che al confronto aion sembra un giochino amatoriale. se invece fanno una sorta di world of lineagecraft(come d'altronde dice il beta tester intervistato) hanno più possibilità di sfondare sul mercato asiatico e tenersi l'utenza di l2 e attirarne di nuova

  20. #420
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    cujo un gioco pvp based non vuol dire che non abbia grind, vedi l2. un gioco veramente pvp based è un gioco in cui livellare il personaggio porta via poco o niente o lo si livella facendo pvp. se un gioco, come ad esempio lineage, richiede 500 ore per poter essere competitivi e dopo 50 ore il pvp viene a noia, non puoi dire che sia pvp based. al massimo pvp oriented.
    Non ne assumi il concetto di pvp-based.
    Ci sono varie tipologie.. per esempio GW livelli in fretta, cappi e spendi tempo a farti la build adatta.
    L2, dato che lo prendi ad esempio, il pvp lo fai ad ogni livello, non solo quando cappi, quindi il tuo discorso non ha senso, soprattutto la frase che ho messo in bold

  21. #421
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    non dico questo. anche in perfect world il pvp lo fai praticamente da subito ma non è il fine del gioco.

    è una mera questione di definizione. based significa in italiano:"basato". cioè pvp based vuol dire:" un gioco che si basa sul pvp". ovvero il pvp è un mezzo per accedere agli altri contenuti che variano dal classico ladder al controllo di territori, alla crescita del pg.

    nel caso il pvp sia fine a se stesso(wow), nel caso che sia, pur essendo ben realizzato, solo una piccola parte in termini di tempo del gioco(perfect world e tanti altri giochi orientali) o nel caso si possa evitare stando in zone protette e farsi tutto il gioco tranquilli, non si parla di pvp based.

    i giochi pvp based sono quelli in cui il pvp è presente sempre e ha una certa rilevanza sul giocatore e sul mondo di gioco. un gioco non è pvp based se il massimo danno che puoi fare a un giocatore è il 5% e farlo respawnare in città. un gioco pvp based è un gioco col full loot, con la morte definitiva(caso non presente nei mmorpg commericiali), con perdite gravissime(eve) o che in ogni caso possa influenzare il mondo di gioco. poi il pvp non è per forza scontro fisico diretto. pvp può anche essere il confronto su base economica(goonzu) o politico(non saprei fare un esempio nei mmorpg ma solo in mmo di altro genere).

    di fatto aion non pare preannunciare una struttura di questo tipo. magari si, ma qui sembrano preannunciare il contrario. sto abisso in pratica sembra:" io vado nell'abisso, faccio pve finchè non mi rompono le balle, li killo e torno a fare pve". poi è arzigogolato in mille maniere ma quello che leggo io di quel testo è questo. correggetemi se sbaglio

  22. #422
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Sembri avere dei concetti piuttosto confusi.

    PVP based, per non dire PVP oriented, se proprio vuoi analizzare i termini.

    Significa che è strutturato in modo tale che il fine stesso del gioco e del "background", sono SCONTRI PVP.

    Non c'è altro da aggiungere. Se poi continui a voler insistere con le tue supposizioni, libero di farlo

  23. #423
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    non sono supposizioni. sono termini condivisi nei forum internazionali. se vai sui forum di mmorpg.com e sopratutto di massively.com pvp based è shadowbane ed eve. l2 è grind based ma pvp oriented. son due termini diversi come diversi sono i nomi che usano. orientato al pvp e basato sul pvp son due concetti ben diversi

  24. #424
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    Citazione Originariamente Scritto da chobeat Visualizza Messaggio
    non sono supposizioni. sono termini condivisi nei forum internazionali. se vai sui forum di mmorpg.com e sopratutto di massively.com pvp based è shadowbane ed eve. l2 è grind based ma pvp oriented. son due termini diversi come diversi sono i nomi che usano. orientato al pvp e basato sul pvp son due concetti ben diversi
    Il concetto è lo stesso.
    Su L2 se solo voglio posso far pvp quando voglio. Si usava far così quando i server partirono, e quando tutti erano allo stesso livello.
    E' OVVIO che giocando si va avanti con i contenuti, perciò la gente già con più esperienza fa pvp di un altro livello, ma ciò non detta il fatto che tu debba livellare per essere "competitivo". Il solo background del gioco ti "incita" a far pvp.

    Non è il concetto che cambia, se based o oriented. Cambia il modo d'interpretarlo. PVP è PVP, e non cambia

  25. #425
    Banned
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] ‎Aion

    il punto è un altro. se il pvp sia fine o mezzo. in un gioco pvp oriented è solo un fine come in l2 mentre in giochi pvp based è un mezzo. il pvp ti rende più ricco, più forte e ti permette di eliminare gli avversari. in l2, se sei ricco e forte, puoi permetterti di andare a combattere persone meno ricche e forti di te.

    in l2, se non grindi, non sei competitivo. è un dato di fatto. nessuno può decidere dopo una settimana di smettere di grindare e andare a combattere tutti quelli del server basandosi solo sulla propria abilità. questo succede invece in molti mmorpg di stampo diverso.

    il pvp non è sempre uguale. c'è il pvp basato sulla potenza del tuo pg(l2, wow e probabilmente aion) e il pvp basato sulla tua abilità reale(gw, shadowbane e in parte anche eve). questo sul gameplay ha dei risvolti pesantissimi. non puoi dire che sono una cosa sola.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 173 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato