+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 317

Discussione: [GDR]Accademia Jedi

  1. #126

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    Ritorno IN-TOPIC annunciando il mio ritorno... E' bello tornare a casa...

  2. #127
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    Bentornato Master Sable. Queste mura sono state silenti per troppo tempo, ma presto l'accademia tornerà ai vecchi fasti. Vedrai.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR


    Il Maestro stava facendo una visita per tutta l'Accademia. Era stato un periodo tranquillo troppo a lungo e la meditazione era stato interrotta da... Cosa? Non sapeva neanche lui... il classico 'disturbo'. Non un eco di disperazione, una richiesta d'aiuto od una minaccia. Era come velato ma sapeva che non era mai nulla di buono.

    Un giro di perlustrazione in Accademia non rivelò nulla, tranne un messaggio che sembrava essere stato registrato dal computer ma non visto dagli addetti... era un'ora di transito, dove la sorveglianza si dava il cambio.

    Ascoltò la registrazione, e capì che il messaggio centrava col disturbo. Meglio chiamare tutti gli Jedi. Un consiglio andava svolto.



  4. #129
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR

    Stavo meditando nella mia stanza, era una giornata tranquilla, almeno in apparenza. Poi quella strana sensazione, quel lontano disturbo e la preoccupazione di uno dei Maestri dell'Accademia. Aprii gli occhi e mi diressi alla porta della mia stanza, quando l'aprii un addetto alla sorveglianza stava per bussare.

    Addetto: "Salve Maestro Jedi, il Consigliere Jedi-78 ha convocato tutti i Jedi nella sala conferenze..."

    Griso: "Sai il perchè?"

    Addetto: "Pare che sia arrivato uno strano messaggio."

    Griso: "Bene, convoca tutti gli altri Jedi."

    Mi diressi verso la sala delle conferenze. Doveva esserci qualcosa di strano in atto, qualcosa di allarmante. Quella sensazione non era soltanto un sogno probabilmente.

  5. #130

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR
    Avevo appena completato la costruzione delle mie due nuove spade laser (avendone "persa" una in spinose circostanze su Corriban, tempo addietro) quando avvertii una preoocupazione generale colpire gli animi dell'accademia...cosa stava succedendo?
    Avanti. dissi
    La porta si aprì e l'addetto che apparve dietro di essa mi disse della volontà del mio maestro...
    Mi diressi in direzione del ritrovo


  6. #131

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR
    Quando entrai nella sala delle conferenze notai che gli altri consiglieri si trovavano già lì. Tutti avevamo lo stesso presentimento, confermato dallo strano messaggio ricevuto di recente...

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR

    Lo ammetto.... la riunione indetta solo da un fremito essa è stata.

    Guardò i presenti. Nella sala c'era tutta l'accademia, anche i più novelli che un po' ridacchiavano per la non sicurezza apparente della frase

    Ma TUTTI voi ben sapete, ogni fremito ascoltato, valutato e capito va. La richiesta di una reliquia di grande potere parlare sembrava. Certo... ogni antica reliquia può avere potere...

    il suo guardo cadde sulle sentinelle

    Da dove la trasmissione inviata è stata? Il settore di provenienza capibile esso è?

    chiuse poi gli occhi in contemplazione

    Una volta stabilito... negli archivi quali leggende da quelle parti si trovano, consultare dovremo. Solo allora sapremo la vera gravità di questo problema.

    li riaprì e guardò fisso negli occhi ogni presente, vecchi e valorosi amici e giovani che ancora non avevano placata la sete di avventura e di azione

    Ora... se domande o proposte di azione avete.... valutiamo esse, e veloci poi agiamo.

  8. #133

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR

    Per come la vedo io, dobbiamo essere MOLTO cauti...
    ormai siamo rimasti in pochi all'Accademia...
    ma, dopotutto...siamo noi i difensori della Galassia...
    Offro la mia disponibilità per l'indagine, maestro...

  9. #134
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR

    Griso: "Difensori della Pace Sable, difensori della Pace...il nostro compito è questo..."

    Il mio non era un rimprovero, cercavo semplicemente di chiarire la cosa al padawan.
    Nel frattempo gli addetti alle comunicazioni avevano portato una qualche informazione.


    A.A.Com.: "Abbiamo trovato la zona di Galassia da cui è stato mandato il messaggio. Purtroppo è solamente un vecchio pod di ripetizione. Quest'ultimo non fa altro che da tramite per l'arrivo dell'holomessaggio. Purtroppo non siamo riusciti ad entrare da remoto per capire il messaggio da dove sia partito."

    Griso: "Quindi qualcuno deve andare là a vedere. Il punto di partenza è proprio questro amici Jedi allora. Scoprire da dove proviene questo messaggio. Nel frattempo qualcuno resterà qui in attesa della nostra comunicazione pronto a partire. Bisogna inoltre avvisare il Senato. Come ci dividiamo?"

  10. #135

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR
    Io, se siete d'accordo, Maestri, aspetterò qui la comunicazione dai nostri "scout", per partire al recupero.
    Mi manca un po di..."azione".

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR

    Troppo smanioso, mio giovane pawan... il codice ricordati.

    Guardò poi gli altri presenti.

    Consigliere Griso giusto ha parlato. Qualcuno informare il Senato dovrebbe... sia per la burocrazia che per un aiuto.

    Giovane Padawan... volentieri comunque il permesso di partecipare attivamente all'azione hai tu. Ma... un solo istante il Maestro chiuse gli occhi, come in un colpo di sonno, in realtà lasciò la Forza guardare per lui ...un oscuro presagio in questa missione io sento... Maestri... Cavalieri esperenziati... qualcuno di voi insieme al mio allievo andare deve.

    Rivolse poi lo sguardo ai presenti

    Consiglieri... il vostro parere gradito sarebbe.

  12. #137

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR
    Se vuole andare lei con il suo padawan, maestro, penserò io ad avvisare il senato.
    Altrimenti potremmo fare il contrario...

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR

    Essia! Istruzioni siano date a Nharre. Che le mappe e coordinate di tale radiofaro sulla nostra ammiraglia inserita siano. Se possibile il radiofaro qui riporteremo per uno studio più attento.

    guardò poi Ocelot e le altre persone

    Una volta tanto, alla missione di recupero parteciperò io.

    fissò poi lo sguardo sul suo giovane apprendista

    Tu con me verrai, giovane Padawan... ancora molto da apprendere hai tu.

    infine lo sguardo tornò a perdersi nell'assemblea, in un abbraccio totale

    Chi con noi venire vuole?

    Gli altri gli archivi a studiare inizino. Vero è che il radiofaro una 'falsa pista' possa essere, ma una ricerca sempre utile si rivela.

  14. #139
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR

    Il Consigliere Jedi-78 aveva preso una decisione.

    Griso: "Verrò io Maestro, andremo con il Falcon. Magari Il Consigliere Ocelot potrebbe contattare Nharre ed andare su Coruscant ad avvisare il Senato. Se è come penso, qualcosa di pericoloso sta accadendo in quel settore. Noi nel frattempo recupereremo il Pod e lo porteremo qua per vedere da dove proveniva questo messaggio."

    Attesi la risposta di Ocelot.

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR

    Il Millennium Falcon? Il Maestro chiuse gli occhi, non a lasciarsi incanalare dalla Forza ma semplicemente a riflettere Non quanto saggia la decisione sia.

    Certo è che se intercettato il messaggio da altri è stato, un Millennium Falcon tutti i predoni ed i nostri nemici, come mosche, a ronzarci attorno ci troveremo.

    Richiuse gli occhi, un rumore di sottofondo lo prese: era un rumore sordo, percepito più con l'ausilio della Forza che realmente, anche se non era che a pochi metri dall'edificio

    Un'idea venuta mi è. L'Accademia sempre riceve cargo pieni di sostentamenti. Senza dare nell'occhio, in accordo con Nharre ed il pilota 'ufficiale', uno di essi deviarlo potremmo.

    Cosa ne pensate al riguardo?

  16. #141

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR
    Maestro Griso, l'idea mi sembra buona, ma la missione è sua e sta a lei decidere: se vuole mettere Nharre alla guida del cargo al posto del pilota ufficiale non credo che io avrei difficoltà a raggiungere Coruscant con un trasporto ordinario.

  17. #142
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR

    Griso: "Sì, in effetti daremmo molto nell'occhio, sebbene avremmo comunque una buona nave per fuggire in caso di problemi. Mi fido di Nharre comunque, cerchiamo di fargli avere il cargo più veloce che abbiamo. Lasceremo qua il Falcon. Cosa ne pensate?"

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR

    La riunione, se il messaggio urgente quanto sembrava esso era, già troppo tempo essa ci ha preso.

    Se nessuno d'aggiungere altre cose ha, sciolta la considererei in modo che dalle parole ai fatti passare possiamo.

    Che la Forza ci assista!

  19. #144

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR
    Non abbiamo un cargo abbastanza grande da poter portare il falcon con noi?
    ero preoccupato, e i miei trascorsi mi avevano insegnato a prepararsi ad ogni evenienza...

  20. #145
    La Nebbia L'avatar di fulviux
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Cusano Milanino Beach
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    [gdr off] scusate avevo fatto un pò di confusione, io sono rimasto giù con Ocelot [gdr on]

    GDR: ACCADEMIA

    Ero arrivato tardi... la riunione era già stata tenuta e i compiti decisi... la cosa migliore da fare era rimanere con Ocelot e andare su Coruscant a verificare di persona la situazione...

    "Maestro Ocelot è un problema per lei se l' accompagno in questo viaggio?"

  21. #146

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    GDR: HANGAR
    " Vieni pure Fulviux, ma ti avviso: i senatori non sono così ben disposti nei nostri confronti come una volta... Dobbiamo mettere in conto un loro rifiuto e essere astuti per avere qualche informazione da loro"

    Dopo le formalità di rito la nave parte alla volta di Coruscant...

  22. #147
    La Nebbia L'avatar di fulviux
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Cusano Milanino Beach
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]


    GDR: ASTRONAVE

    "Bene Maestro, sapremo essere più furbi di loro se necessario, è troppo importante riuscire ad ottenere qualche informazione."

    La nave si avviava velocemente verso Coruscant, mentre io cercavo di riportare alla memoria conversazioni tenute con i senatori, cercando di ricordare qualche loro debolezza.

  23. #148
    La Nebbia L'avatar di fulviux
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Cusano Milanino Beach
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    [gdr off]Ehi ma non si va più avanti qui sul fronte Coruscant? [gdr on]

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    up

  25. #150
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: Accademia Jedi[NEW]

    era ora! grazieeeee

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato