+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sid Meier's Pirates!

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-08-06
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    9

    Question Sid Meier's Pirates!

    Ragazzi vorrei un consiglio in questo splendido gioco....come posso fare per evitare che la truppa si intristisca? Ho provato ad aumentare il cibo a bordo ma non cambia nulla! Inoltre se dico di dividere il bottino tutti gli uomini mi abbandonano, perdo tutte le navi tranne la principale ed è come se dovessi iniziare di nuovo tutto daccapo! Sinora ho visto che posso rialzare il morale della truppa soltanto dividendo il bottino....ma così facendo perdo tutti! Grazie dei consigliiiiiiiiiii!

  2. #2

    Predefinito Re: Sid Meier's Pirates!

    anche io ho lo stesso problema, esiste una maniera x poter far salire il morale all'equipaggio? ogni volta che inizio ad avere qualcosa deo lasciarli,e il problema e che succede sempre prestissimo

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Naufrago
    Data Registrazione
    11-01-07
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: Sid Meier's Pirates!

    la soluzione migliore è depredare navi e scovare tesori, ma il morale avanzando cala sempre. Il fatto di dividere il bottino e rifare la flotta serve anche per aumentare di livello, quindi non è cmq inutile. Calcolate inoltre che ci sono mebri di equipaggio speciali e item personali per migliorare l'umore della ciurma.

  4. #4
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: Sid Meier's Pirates!

    I musicisti per esempio aiutano ad alzare il morale. Aiuta anche conquistare molto denaro in un'arrembaggio.
    Però la cosa migliore è dividere il bottino. Non è proprio come se ricominciassi da capo: alla fin fine rimane segnato la quota di bottino al quale sei arrivato e tutti i dati delle tue scorrazzate per mare =P

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    23-01-06
    Località
    HMS Indefaticable
    Messaggi
    2,232

    Predefinito Re: Sid Meier's Pirates!

    x evitare che la ciurma si intristisca, inizialmente, basta saccheggiare + navi possibili.. procedendo col gioco però é inevitabile, anche se in giro si trovano oggetti e personaggi che migliorano l'umore dell'equipaggio.. anche la divisione del bottino e il conseguente congedo della truppa é inevitabile, l'unico consiglio é tirare il più a lungo possibile prima di farlo ( in genere fino ai primi ammutinamenti )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato