+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 95

Discussione: appasionati di sw

  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ognuno ha i suoi "gusti"

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Lurtz Visualizza Messaggio
    Ognuno ha i suoi "gusti"
    Lurtz dire che tutti i giochi solo perché SW sono belli, tende al fanatismo.... aspetta aspetta.... Starwars Force Commander!!! Grandissimo............. flop!

    Uno strategico in 3D del 2000... chi se lo ricorda?

  3. #53

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Jedi-78 ha pienamente ragione Lutz, a tutto vi è un limite.
    ricordi l' esempio stupido del quadro?
    be non tutto ciò che porta il marchio SW allora è anche per forza bello, a prescindere dai gusti.

  4. #54
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Jedi-78 ha pienamente ragione Lutz, a tutto vi è un limite.
    ricordi l' esempio stupido del quadro?
    be non tutto ciò che porta il marchio SW allora è anche per forza bello, a prescindere dai gusti.
    Infatti...e i mei gusti comprendono tutti i giochi di SW.....

    Io giocavo a Force Commander...solo che non riuscivo a continuare le ultime partite della campagna imperiale, così l'ho abbandonato...

  5. #55

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ciao a tutti, sapete si è riaccesa la voglia di giocare ad Academy e devo dire che sono abbastanza in forma anche se ogni tanto sono in difficoltà, ahhhhhhhh!
    Non capisco però perchè non si mettano a fare un gioco davvero potente in cui si possa usare i jedi e i sith insomma uno gioco di classe.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Beh Fabry, per me (senza offesa) quello è pienamente trovabile in KotOR ... dipende da cosa cerchi.... un megamix che unisca KotOR e JK, magari?

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: appasionati di sw

    ioooo ioooo!!! io sono supermegaultraiper appassionato di star wars.... solo che non avevo visto il topic ho anche creato un forum con un gdr su star wars..... chiunque volesse venire... me lo dica... qua nn metto il link senno spammo.... cmq.... W STAR WARS e bon

  8. #58

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ciao MA007, è sempre un piacere accogliere New entry nel topic , pensa anche io sono semi nuovo e tra pochi giorni sarò + vecchio in quanto il 14 faccio gli anni; ahhhhhh!
    Noto che conosci i Grandi e mitici Bud e Terence, conosco quella battuta e piace molto pure a me!
    Rispondendo a Jedi-78 be si hai ragione occorre un mix, forse Unleashed sarà una rivelazione, chi lo sa!
    Intanto sperò di vedere la seria televisiva che Lucas ha per la testa.
    Ora una domanda seria ma i jedi possono veramente autoguarirsi?
    Perchè nei film non è mostrato e nei libri si parla di guarizioni verso gli altri.
    Vi saluto e a presto.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Ora una domanda seria ma i jedi possono veramente autoguarirsi?
    Perchè nei film non è mostrato e nei libri si parla di guarizioni verso gli altri.
    Vi saluto e a presto.
    boh, nei videogiochi ti autoguarisci come se niente fosse anche se sei un novellino, nei film non si vede da nessuna parte ed addirittura hanno bisogno di medici

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: appasionati di sw

    si vede in un fan film che si guariscono.... mi pare si chiami Dark Resurrection... però si tratta di un film fatto dai fan di star wars (ben fatto devo dire...), quindi nn so se nel vero Star Wars i jedi si autoguariscano....

    (OT) fabry.... sei un grande e bon!!! W Bud e Terence!!! W Star Wars (/OT)

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    In un certo senso... se non ricordo male nel libro di Episodio 2 (o 3? ) durante la battaglia che Yoda affronta (non ricordo se nel 2, contro Dooku o 3 contro Palpatine) parlava di come egli si servisse della Forza per combattere le sue debolezze fisiche e che quindi concentrasse parte della Forza su sè stesso.

    Inoltre, è vero, nell'EU ci sono Jedi guaritori, come ci sono Jedi con poteri elementali... ma finché Lucas non scrive nulla... è tutta 'roba apocrifa'

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    In un certo senso... se non ricordo male nel libro di Episodio 2 (o 3? ) durante la battaglia che Yoda affronta (non ricordo se nel 2, contro Dooku o 3 contro Palpatine) parlava di come egli si servisse della Forza per combattere le sue debolezze fisiche e che quindi concentrasse parte della Forza su sè stesso.

    Inoltre, è vero, nell'EU ci sono Jedi guaritori, come ci sono Jedi con poteri elementali... ma finché Lucas non scrive nulla... è tutta 'roba apocrifa'
    In ogni caso.... nei videogiochi.... cure a go go e bon!!

  13. #63

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Lurtz dire che tutti i giochi solo perché SW sono belli, tende al fanatismo.... aspetta aspetta.... Starwars Force Commander!!! Grandissimo............. flop!

    Uno strategico in 3D del 2000... chi se lo ricorda?
    Ma non era bruttissimo... Era più che passabile. Non ai livelli di profondità di Rebellion e certamente non paragonabile al recente Imper in Guerra, ma era carino...

    OT perchè la mia casella di mail si è riempita di tuoi inviti ad una tua community?

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Master Sable Visualizza Messaggio
    Ma non era bruttissimo... Era più che passabile. Non ai livelli di profondità di Rebellion e certamente non paragonabile al recente Imper in Guerra, ma era carino...

    OT perchè la mia casella di mail si è riempita di tuoi inviti ad una tua community?
    OT perché ho risposto per errore ad una mail spam... sorry, un maledetto coso che proveniva da un contatto e quando mi sono accorto del falso... era troppo tardi... aveva spedito ad ogni contatto che trovasse in MSN... Sorry

  15. #65

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ciao a tutti, ho una grande curiosità che non trova soluzione, il mod di Academy chiamato knights of the force total conversation esiste ?
    è reperibile su internet?
    Ora vi saluto e grazie a tutti coloro che sono in giro in questo forum.

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una grande curiosità che non trova soluzione, il mod di Academy chiamato knights of the force total conversation esiste ?
    è reperibile su internet?
    Ora vi saluto e grazie a tutti coloro che sono in giro in questo forum.
    codesto forum non presenta solo questo particolare topic, ma ha al suo interno svariate quantità di discussioni più disparate tra le quali appare anche ciò che interessa a te: http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=73613

    P.S.: è in prima pagina

  17. #67

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Intanto grazie mille, non so come spiegarlo ma vedrò di provarci solo da pochi gg ho scoperto l' esistenza della modalità multiplayer in academy senza dover connettersi con altri giocatori attraverso la rete, però non capisco come si imposti il livello di difficoltà dei bots?
    Qualcuno mi illustrerebbe.
    Grazie mille a tutti.

    E che la forza sia con voi!

  18. #68
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie mille, non so come spiegarlo ma vedrò di provarci solo da pochi gg ho scoperto l' esistenza della modalità multiplayer in academy senza dover connettersi con altri giocatori attraverso la rete, però non capisco come si imposti il livello di difficoltà dei bots?
    Qualcuno mi illustrerebbe.
    Grazie mille a tutti.

    E che la forza sia con voi!
    mh non mi ricordo tanto bene ma mi sembra che fosse nelle varie impostazioni di mappa ecc e anche se abilitare o meno i poteri della Forza dopo ci guardo e ti so dire ma mi sembrava molto immediato

  19. #69

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ciao se non erro devi impostare la scritta initiate o padawan, giusto?
    boh, a presto e grazie.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Esatto... devi dire che tipo di capacità hanno nella Forza, Padawan, Jedi, Jedi Knight, Jedi Master....

  21. #71

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Hola ragazzi, non so se avete sentito ma dicono che il gioco chiamato Star wars The Force Unleashed uscirà solo per le piattaforme, quindi niente PC è vero che voi sappiate?
    Mi auguro di noi perchè contavo di averlo per PC, uffa non ne combinano una giusta!

    ciaooooooo a tutti.

  22. #72
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: appasionati di sw

    No, sembra proprio che non uscirà per PC non c'è mai stato scritto da nessuna parte sin dall'inizio quindi non ti fidare di chi ti dice il contrario (cioè che hanno tolto dopo la versione PC) . Personalmente mi stuzziacava un po la storia ma il gioco potrebbe anche essere mediocre, vedremo.

  23. #73

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Hola, così chi ha solo il PC è fregato che ingiustizia!
    Ragazzi volevo dirvi che mi hanno regalto per il mio comple una spada laser della Master Replicas ed è un portento troppo bello, ho ricostruito l' impugnatura di Luke con una lama singola verde ed è praticamente reale!
    Non pensavo che esistessero cose così stupende!
    Ora mi manca una tunica marrone chiaro che non so come procurarmi!
    Una curiosità come si inserisco i codici in Jedi Academy perchè non capisco come accedere alla schermata per digitarli?
    Ora vi lascio sperandò di non avervi annoiati troppo ma mi piace vedere questo forum attivo!
    Un' ultima cosa ho visto i Fumetti di SW che trattano la guerra dei cloni sono molto ricchi di contenuti e li consiglio a tutti però sappiate che sono in inglese!

  24. #74

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ragazzi, where are you ?
    Volevo chiedervi come si inseriscono i trucchi in academy?
    Ormaì avendolo finito voglio per curiosità vedere sti trucchi come funzionanno ma non riesco ad inserirli.

    Grazie mille per l' aiuto

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: appasionati di sw

    è semplice... devi aprire la console con il tasto " \ " e poi scrivi....

    devmapall

    e dopo i trucchi ^^


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato