+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito [The Sims 2] Rapporti post universitari.

    Ciao a tutti, ho un dubbio/problema con the Sims 2 University.

    Durante la mia permanenza all'università ho avuto modo di innamorarmi e fidanzarmi con una studentessa...

    Ma ogni volta che le chiedevo di trasferirsi da me, l'azione si cancellava subito come se non potesse farlo.
    Pazienza, ma una volta terminati gli studi e conseguito il diploma, sono tornato nel mio quartiere, questo però mi impedisce di sposarmi con lei essendo ancora una adolescente!

    Come faccio a fare in modo che lei finisca l'università e possa crescere e sposarsi con me?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,098

    Predefinito Re: [The Sims 2] Rapporti post universitari.

    Mh... E' controllabile? Se puoi "giocarla" l'unico modo per farla crescere è, appunto giocarla e farle finire l'università. Se è una dei cosiddetti "townies" cioè gli npc non controllabili, allora puoi provare a chiederle il trasferimento, ma non so se funzionerà.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [The Sims 2] Rapporti post universitari.

    Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Se è una dei cosiddetti "townies" cioè gli npc non controllabili, allora puoi provare a chiederle il trasferimento, ma non so se funzionerà.
    Credo proprio sia così, la ragazza è una delle cheerleader che vengono nei dormitori a fare i loro balletti. Il trasferimento non è possibile a quanto pare nell'università e addirittura inesistente l'opzione in città...

    Però è strano che mi abbia fatto fidanzare per poi impedirmi di trasferirla e quindi, controllarla per terminare i suoi studi

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,098

    Predefinito Re: [The Sims 2] Rapporti post universitari.

    hai provato a fare in un altro modo?

    teoricamente tutti i townies sono contattabili via telefono. Hai provato a chiamarla da casa nel tuo quartiere normale (ad esempio bellavista) e chiederle lì il trasferimento?

    Altrimenti, c'è una possibilità un po' "cittosa" che io però uso spesso quando ad esempio voglio "far crescere" un townie che ha stretto amicizia con i sim bambini che controllo e che sono diventati adolescenti.

    Lo metto in spoiler.
    Spoiler:

    Invitala a casa, e attiva la finestra dei cheat premendo ctrl + shift + c. Lì, digita AgeSimsCheat on e premi invio. Una volta tornato nel gioco, ti basterà cliccare su di lei e ci sarà l'opzione Set Age. Metti Adult e magicamente si trasformerà in una normalissima sim adulta.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [The Sims 2] Rapporti post universitari.

    Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    hai provato a fare in un altro modo?
    teoricamente tutti i townies sono contattabili via telefono. Hai provato a chiamarla da casa nel tuo quartiere normale (ad esempio bellavista) e chiederle lì il trasferimento?
    E' proprio lì che l'opzione trasferimento non mi viene nemmeno visualizzata tra le scelte.

    Credo che dovrò optare per il cheat...

  6. #6

    Predefinito Re: [The Sims 2] Rapporti post universitari.

    Eh sì, ma sa che in questo case cheatare sia l'unica strada...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato