+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Il Fantasma L'avatar di Theplayer
    Data Registrazione
    24-06-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Come faccio a far cadere il figlio del re per liberarlo, poi devo tornare indietro per uccidere i 4 lich oppure la strada è unica?? ciao

  2. #52

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    ragazzi son bloccato al capitolo 5, la vfuga dal covo dei ragni, sono quasi in cima ma non riesco a trovare gli ultimi appigli per le liane ed uscire da questo maledetto livello, qualcuno può aiutarmi???

    nello specifico sono nel punto dove ho recuperato tre pozioni tra cui quella di pelle di pietra (è un area segreta), il fato è che guardando in alto vedo che c'è una catena molto lontana ma non riesco a vedere appiglio a cui agganciare le liane per poterla raggiungere, anche perchèdall'alto arriva una luce che abbaglia e non permette di vedere niente...
    Se qualcuno potesse aiutarmi...
    sono bloccatissimo!!!

  3. #53

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    scusate io ho un problemino, che mi sembra piu un bug, xkè sono nel livello dove devo aprire il cancello del tempio e devo passare in un tunnel sotterraneo, e poi dove prendo larco delle liane e mi arrampico sulla liana per andare da leanna e tergon, mi dice che ho perso xkè leanna o tergon mi odiano senza che io però abbia fatto altro.

    è successo anche a voi? non so come andare avanti

  4. #54
    Kyuzo
    ospite

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da django Visualizza Messaggio
    scusate io ho un problemino, che mi sembra piu un bug, xkè sono nel livello dove devo aprire il cancello del tempio e devo passare in un tunnel sotterraneo, e poi dove prendo larco delle liane e mi arrampico sulla liana per andare da leanna e tergon, mi dice che ho perso xkè leanna o tergon mi odiano senza che io però abbia fatto altro.

    è successo anche a voi? non so come andare avanti
    A me non era mai successo. Hai provato a caricare un salvataggio precedente e riprovare? Bye!

  5. #55

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    il bello ke nn ne avevo altri, cmq ho risolto lo stesso!
    ho inserito nella consolle del gioco il comando reset, e cosi ho ricominciato il livello e risuperato quel pezzo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato