Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 161

Discussione: [GAME] Blitzkrieg

  1. #126
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Uè raga, ma gli appassionati di stò gioco sono spariti tutti?

  2. #127
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-05-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    eccone uno
    non uso mai le ambulanze, perchè nelle mappe che scarico dal portale non ci sono.
    Se non ricordo male, se fai stazionare i soldati feriti in prossimità dell'ambulanza o li fai salire salire sulla medesima dovresti riuscire a curarli (prova entrambi i modi).
    Le funzionalità aggiunte da La Plata Service Pak Gold le puoi leggere qui
    http://laplata-studios.com/download_SP.htm
    nella patch trovi anche due mappe aggiuntive e (mi sembra) una capagna aggiuntiva che ho giocato tempo fa ma non mi erano sembrate gran cosa.
    Se vuoi provare una nuova campagna per RT è molto meglio questa.
    ... acc.. il portale in questo momento è offline linko domani
    ciao

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    Penso sia un errore del gioco perchè ho raso al suolo tutta la mappa e ho sparso carri dappertutto, visto che mi continuano ad arrivare i rinforzi.

    Comunque i salvataggi sono dentro la cartella "C:\Programmi\Blitzkrieg Rolling Thunder\Run\saves"
    se me ne mandi uno appena successivo alla mia missione te ne sono grato. Grazie
    scusa se non ti ho risposto prima.... mi ero dimenticato
    purtoppo ho formattato e se i salvataggi sono dove dici tu son andati.
    a me si è perfino rigato il secondo disco e non riesco più ad installarlo.
    (improperi vari)

  4. #129
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-05-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    http://www.blitzkrieg-portal.co.uk/d...maps&mapid=840

    è necessario installare preventivamente La Plata Service Pack Gold

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Citazione Originariamente Scritto da Marc'one Visualizza Messaggio
    eccone uno
    non uso mai le ambulanze, perchè nelle mappe che scarico dal portale non ci sono.
    Se non ricordo male, se fai stazionare i soldati feriti in prossimità dell'ambulanza o li fai salire salire sulla medesima dovresti riuscire a curarli (prova entrambi i modi).
    Le funzionalità aggiunte da La Plata Service Pak Gold le puoi leggere qui
    http://laplata-studios.com/download_SP.htm
    nella patch trovi anche due mappe aggiuntive e (mi sembra) una capagna aggiuntiva che ho giocato tempo fa ma non mi erano sembrate gran cosa.
    Se vuoi provare una nuova campagna per RT è molto meglio questa.
    ... acc.. il portale in questo momento è offline linko domani
    ciao
    Un'ultima domanda, ma se installo il MOD, il gioco mi diventa in inglese?
    Grazie.

  6. #131
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-05-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Ciao Ilonand,
    in gioco resta in italiano ma se la Mod è in inglese (e nel caso specifico penso proprio lo sia) le mappe o campagne contenute nel mod (inglese) avranno l'indicazioni di obbiettivi scritti in inglese.
    Se non conosci bene quella lingua (le indicazioni spesso sono comunque facilmente comprensibili ) puoi sempre usare WordLingo con modalità che posso indicarti in seguito.
    Fammi sapere.
    Ciao

  7. #132
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Si con l'inglese scritto me la cavo. Grazie per le info.

  8. #133
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    ragazzi mi sono impantanato in una missione tedesca...
    qualcuno sa come si può far saltare un KV-1 russo (quello della prima missione russa).
    è fermo in attesa, gli ho mandato contro tre squadre di fanteria e gli hanno fatto saltare i cingoli con tre panzer 3 da dietro non l' ho neanche scalfito e non so perche ma la mia artiglieria sembra rifiutarsi di colpirlo(attorno c'è soloterras mossa ma lui sopravvive
    autatemi!

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Me la ricordo vagamente... Se non erro portai, a distanza di sicurezza, un 88 e lo eliminai.. tuttavia non sono sicuro...

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Citazione Originariamente Scritto da scutum 2 Visualizza Messaggio
    Me la ricordo vagamente... Se non erro portai, a distanza di sicurezza, un 88 e lo eliminai.. tuttavia non sono sicuro...
    lascio la risposta se qualcuno ne ha bisogno

    io ci son riuscito con l' artiglieria semovente (non chiedetemi il nome) da distanza abbastanza ravvicinata.

    mandi l' ufficila ea guardare col binocolo e poi porti l' atriglieria al limite di dove arriva il cannone del carro nemico...

    P.S. ma perhcè mi danno i cannoni dell' 88 gia montati senza camion pesanti per spostarli??

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Cmq per chi intende prendere il gioco vi consiglio vivamente di lasciare stare le versioni originarie (e relative esp.) ed andare direttamente su "Mission Kursk", ossia la "variante" meglio elaborata del gioco in questione.
    Saluti!

  12. #137
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Citazione Originariamente Scritto da scutum 2 Visualizza Messaggio
    Cmq per chi intende prendere il gioco vi consiglio vivamente di lasciare stare le versioni originarie (e relative esp.) ed andare direttamente su "Mission Kursk", ossia la "variante" meglio elaborata del gioco in questione.
    Saluti!
    Sarebbe un mod?
    Funziona con il blitzkrieg di tgm (solo esp.)?

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    E' un gioco del tutto autonomo, non richiede nessuna "base"; ritengo che sia il meglio, nel suo genere, in giro (ma non ho giocato agli ultimissimi tipo "Faces of war" & c.; che cmq sembrano tantino diversi).
    Se giochi al titolo in questione vedrai che il resto della "saga", espansioni comprese (queste in misura minore), diventeranno del tutto "insoddisfacenti".
    C'è un topic specifico nel forum http://www.***************.it/forum/...d.php?t=5946), il gioco vi è stato "sviscerato" in quasi ogni suo aspetto.
    Oppure ti tocca aspettare "Frontline Fields of Thunder", anch'esso ambientato a Kursk, se non erro; alcune cose fanno sperare bene (ampiezza mappe) anche se non mancano apparenti "nei" (le skin dei mezzi sono molto "generiche").
    Saluti.

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Credo di aver detto una sciocchezza, ricordo male... Non è Autonomo, richiede, se non erro, "Rolling Thunder", una delle esp. a Blitz "base"... Cmq spulcia il topic di cui copra.
    Saluti.

  15. #140
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Orpo, il topic l'ho spulciato...
    Ma io non ho mai giocato a un blitzkrieg, questo kursk mi pare roba da pVo di BK
    Aspetto l'hd nuovo, quando avrò il tempo di installare rolling thunder...magari più avanti

    PS una cosa che mi son sempre chiesto...ma i sudden strike e i blitzkrieg sono "imparentati"?BK è il successore di SS?

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Che ne sappia non sono "imparentati" e Blitz non è un successore di SS, anche se, ovviamente, la "filosofia" è la medesima.
    Ci sono cose, peratro, di SS che avrebbero fatto bene se inserite in Blitz (come la possibilità di mettere il capocarro in torretta aumentando la capacità visiva dei carri).
    Che intendi per pVo??
    Saluti.

  17. #142
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Intendo quelli che hanno sviscerato BK da cima a fondo...insomma, già all'epoca il primo sudden strike lo digerii poco, meglio limitarmi a rolling thunder per il momento...kursk da quel che ho capito è ancora + difficile no?

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Si, ma difficile in quanto realistico, quindi piacevole, anzi piacevolissimo!
    Saluti.

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    ragazzi sono arrivato alle ardenne ed h problemi enormi contro l' aviazione americana.
    è possibile che i loro bombardiri pesanti possono colpire il mio campo impunemente nonostante 3 flak 88 uno da 20 e i caccia??

    perchè i miei caccia vengono giù anche se combattono contro i bombardieri??

  20. #145
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Citazione Originariamente Scritto da scutum 2 Visualizza Messaggio
    Si, ma difficile in quanto realistico, quindi piacevole, anzi piacevolissimo!
    Saluti.
    Ah ok

    Al di là di kursk, se dovesse piacermi rolling thunder, dici che varrebbe la pena recuperare BK base e le altre espansioni (burning horizon, operazione barbarossa etc..)?

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Barbarossa (buona espansione, la migliore dopo Kursk) mi sembra compatibile con Rolling, non chiede il gioco base.
    Burning Horizon, se non ricordo male, è "stand alone" come Rolling, quindi...
    Detto ciò (se corretto) non credo che valga la pena prendere anche il gioco base (per quanto non ti svenerai anche prendendo l'intero cofanetto) perchè non ne hai bisogno per gustarti il meglio (anche nei vari siti di mod e campagne/mappe aggiuntive ce ne sono moltissime per le espansioni citate).
    Saluti
    Ultima modifica di scutum 2; 09-01-07 alle 15:17:37

  22. #147
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Ma l'antologia è venduta in italia?O solo online?
    Perchè in giro vedo solo il gioco base (venduto nel cofanetto della fx con cossacks e american conquest - cosa c'entrino questi 2 con BK resta un mistero...) e giusto RT, burning horizon non l'ho mai visto,tantomeno i vari kursk, barbarossa e green devils...
    Ah, visto che si è parlato di SS (giuro è l'ultima cosa che ti chiedo, poi non stresso + ): vale la pena recuperarli? Tra l'altro ho visto sul sito che è in lavorazione il terzo...

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Guarda a me SS è piaciuto anche se con Blitz (nei termini in cui ti ho detto) disponibile...
    Il primo ha alcuni pregi e alcuni difetti rispetto al secondo (di cui il più grave l'eccessiva "caoticità" in alcuni passaggi) e poi la grafica... Altro pianeta...
    Per aquisti & C. non saprei dirti... Cmq credo che in qualche negozietto fornito non dovresti trovare grandi problemi; ad ogni modo online li trovi, tutti credo.
    Saluti
    Ultima modifica di scutum 2; 10-01-07 alle 09:17:45

  24. #149
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Qualcuno di voi ha mission barbarossa?Mi è arrivato ma non riesco ad installarlo
    Mi dice che non trova nessuna installazione di blitzkrieg...ma io ho rolling thunder installato

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [GAME] Blitzkrieg

    Mi sa che richiede il primo blizkrieg...pero' nn ne ho la certezza, visto che nn ho l'espansione.

    Sicuro che nn hai modificato la cartella di default, dove avviene l'installazione del gioco base ?

Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato