+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 751 a 765 di 765

Discussione: Alimentazione e Sport

  1. #751
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Alimentazione e Sport

    ma un bel paninazzo?
    magari caldo...una goduria inenarrabile

  2. #752
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Riferimento: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    portarti uno shaker con polvere proteica particolarmente indicata una caseina micellare dall'alto potere saziante ed anticatabolico,credo che sia la soluzione migliore,tutte calorie utili ad una costruzione muscolare e conservativa della massa,lascia perdere le barrette,non servono ad una mazza,in alternativa alle proteine ,una bella ricottina da 200 gr in barattolo, o yoghurt al naturale!!!
    ecco confidavo in te
    (sto attendendo che il fabbro mi finisca il rack che mi avevi consigliato ad agosto )

    solo che non credo di potermi mettere a shakerare..
    a meno che.. non possa portarla in un thermos-bottiglietta..
    si conserva?
    ma soprattutto..
    che sapore ha?

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    ma un bel paninazzo?
    magari caldo...una goduria inenarrabile
    in effetti
    forse.. il paninazzo caldo magari no (per una questione di tempistiche e praticità)
    ma dei tramezzini con bresaola/affettatoacaso maybe..
    magari da alternare al "shakerato"..

  3. #753
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Riferimento: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    portarti uno shaker con polvere proteica particolarmente indicata una caseina micellare dall'alto potere saziante ed anticatabolico,credo che sia la soluzione migliore,tutte calorie utili ad una costruzione muscolare e conservativa della massa,lascia perdere le barrette,non servono ad una mazza,in alternativa alle proteine ,una bella ricottina da 200 gr in barattolo, o yoghurt al naturale!!!
    Non ne so niente, ma penso che i fiocchi di latte (piu proteici e praticamente senza grassi) siano ancora meglio. O magari uno alterna i vari alimenti, che a mangiare sempre la stessa cosa, non è che sia il massimo..

  4. #754
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Riferimento: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Sabaku no Gaara Visualizza Messaggio
    Non ne so niente, ma penso che i fiocchi di latte (piu proteici e praticamente senza grassi) siano ancora meglio. O magari uno alterna i vari alimenti, che a mangiare sempre la stessa cosa, non è che sia il massimo..
    i fiocchi di latte sarebbero lo jocca?
    Ultima modifica di Fibzan; 30-03-11 alle 14:37:06

  5. #755
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Alimentazione e Sport

    si e sono un'eccellente fonte proteica dotati si proteine a rilascio veloce medio e lento,solo che mangiandoli lisci il sapore e' un po' strano, altra cosa sarebbe consumarli con pomodorini tritati e un po' di olio,ma non e' molto pratico da fare in ufficio,la bresaola e' un'ottima fonte proteica senza esagerare con la frequenza a causa dell'alto contenuto di conservanti e nitrati usati per questo tipo di affettato, per lo shaker proteico se non viene esposto ad una fonte di calore diretta si mantiene tranquillamente per circa tre ore.

  6. #756
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    lo chiedo perchè ho fame


    scherzi a parte e info più precise:

    sto tentando di crescere un po'.
    faccio 3-4 allenamenti a casa alla settimana (a volte 3+arrampicata, a volte 3 e basta).
    da settembre ad ora sono passato gradualmente da 1-2 a 3-4.
    prima ancora ho fatto circa un 6 mesi di palestra per imparare un po' gli es base (squat-stacco-panca-rematore-etc).

    sono anche passato da 2 pasti al giorno a 4: colazione-pranzo-spuntino-cena (lo spuntino pomeridiano lo faccio a casa quindi nessun problema).
    non avendo mai fatto colazione ed arrivando fino a pranzo tranquillamente non pensavo di avere problemi.
    invece metà mattina ho fame (tanta) e non sono a casa et incasinato.
    da qui l'idea delle barrette.

    fine
    No guarda,scusa la franchezza,ma con l'alimentazione che fai ora non metterai mai massa..mai,nemmeno se centrassi in pieno il piano di allenamento,cosa che dubito tu stia facendo..e non è detto con cattiveria sia chiaro,è solo che se mi dici che fai quella colazione e mangi 4 volte al giorno (prima addirittura saltavi la colazione e mangiavi 2 volte) e poi scrivi che punti alla massa,è chiaro che non hai delle basi e di conseguenza anche l'allenamento sarà sbagliato.
    Io non faccio consulenza web,quindi l'unico consiglio che posso darti è quello di farti seguire da un personal trainer serio,almeno per il primo anno,ti dà le giuste basi alimentari,sull'integrazione e l'allenamento.
    Te lo dico perchè altrimenti rischi,come il 90% della gente che vedo in palestra,di sprecare tempo e fatica senza avere risultati.
    ciao

  7. #757
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    in effetti
    forse.. il paninazzo caldo magari no (per una questione di tempistiche e praticità)
    ma dei tramezzini con bresaola/affettatoacaso maybe..
    magari da alternare al "shakerato"..
    per prenderlo caldo devi andare abbastanza presto,a me spesso capitava di arrivare in negozio prima che arrivassero quelli del pane ma credimi,soprattutto d'inverno il panino caldo è il massimo...arrivavo a mezzogiorno che volendo potevo anche saltare il pranzo
    poi puoi fare freestyle con il ripieno
    una volta un mio amico ha avuto il coraggio di farsi un panino da 5€ su uno standard di partenza di 60 centesimi,non ti dico cosa c'era dentro

    almeno per quanto riguarda la questione praticità-sazietà mi sento di consigliarti il panino,magari se non puoi andare in negozio te lo prepari a casa,poi per la dietà non so dirti se il panino è la cosa più adatta...ogni mattina ovviamente no.

  8. #758
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Riferimento: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Sabaku no Gaara Visualizza Messaggio
    Non ne so niente, ma penso che i fiocchi di latte (piu proteici e praticamente senza grassi) siano ancora meglio. O magari uno alterna i vari alimenti, che a mangiare sempre la stessa cosa, non è che sia il massimo..
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si e sono un'eccellente fonte proteica dotati si proteine a rilascio veloce medio e lento,solo che mangiandoli lisci il sapore e' un po' strano, altra cosa sarebbe consumarli con pomodorini tritati e un po' di olio,ma non e' molto pratico da fare in ufficio,la bresaola e' un'ottima fonte proteica senza esagerare con la frequenza a causa dell'alto contenuto di conservanti e nitrati usati per questo tipo di affettato, per lo shaker proteico se non viene esposto ad una fonte di calore diretta si mantiene tranquillamente per circa tre ore.
    ok!
    ricotta e fiocchi di latte vanno comunque bene per lo spuntino pomeridiano.. nu?
    fin'ora ci davo di tonno-salmone-sgombro-affettati magri vari.

    per la mattina allora cercherò di intervallare shaker-bresaola-tonno??-salmone??-fiocchidilatte

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    No guarda,scusa la franchezza,ma con l'alimentazione che fai ora non metterai mai massa..mai,nemmeno se centrassi in pieno il piano di allenamento,cosa che dubito tu stia facendo..e non è detto con cattiveria sia chiaro,è solo che se mi dici che fai quella colazione e mangi 4 volte al giorno (prima addirittura saltavi la colazione e mangiavi 2 volte) e poi scrivi che punti alla massa,è chiaro che non hai delle basi e di conseguenza anche l'allenamento sarà sbagliato.
    Io non faccio consulenza web,quindi l'unico consiglio che posso darti è quello di farti seguire da un personal trainer serio,almeno per il primo anno,ti dà le giuste basi alimentari,sull'integrazione e l'allenamento.
    Te lo dico perchè altrimenti rischi,come il 90% della gente che vedo in palestra,di sprecare tempo e fatica senza avere risultati.
    ciao
    hai ragione ovviamente..
    quando avrò abbastanza più tempo/soldi andrò di corsa da un pt (non che non ci fosse/non gli rompessi quando in palestra ci andavo ancora).
    adesso però non ho né uno né l'altro

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    per prenderlo caldo devi andare abbastanza presto,a me spesso capitava di arrivare in negozio prima che arrivassero quelli del pane ma credimi,soprattutto d'inverno il panino caldo è il massimo...arrivavo a mezzogiorno che volendo potevo anche saltare il pranzo
    poi puoi fare freestyle con il ripieno
    una volta un mio amico ha avuto il coraggio di farsi un panino da 5€ su uno standard di partenza di 60 centesimi,non ti dico cosa c'era dentro

    almeno per quanto riguarda la questione praticità-sazietà mi sento di consigliarti il panino,magari se non puoi andare in negozio te lo prepari a casa,poi per la dietà non so dirti se il panino è la cosa più adatta...ogni mattina ovviamente no.
    un panozzo per spuntino è poco gestibile..
    però magari in vece del pranzo in un giorno di strappo

  9. #759
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    un panozzo per spuntino è poco gestibile..
    però magari in vece del pranzo in un giorno di strappo
    di panini ne esistono di tutte le misure,questa è la cosa bella.
    io spesso la mattina mi infilavo in un forno e avevo solo l'imbarazzo della scelta

  10. #760
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    domanda probabilmente ciclica:

    ho una pausa pranzo lunga, dalle 13.30 alle 16.. quindi volevo sfruttarla per andare in palestra.

    Consigli su come gestire i pasti? tenendo conto che sul lavoro, dalle 11 alle 13 sono sempre impegnato e non posso mangiare nulla..

  11. #761
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    palestra per fare cosa ? dimagrire ,dare tono , o massa pura?


    mangia qualcosa alle 10.45 magari mangia un po' di carboidrati veloci anche prima dell'allenamento, e ti consiglio di pranzare dopo palestra,
    sempre carboidrati veloci (pasta-pane) ,proteine (carne o pesce) e verdure a piacere.

  12. #762
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    palestra per mettere su un pò di massa

    certo, mettersi a pranzare alle 15, quando uscirei dalla palestra, vuol dire stravolgere un pò le abitudini.. devo vedere se ne vale la pena, mannaggia ai miei orari del cavolo

  13. #763
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Scusate ragazzi, riprendo la discussione per avere alcuni consigli. Voi cosa usate per spuntini proteici veloci verso metà mattina o metà pomeriggio? Adesso sto mangiando i fiocchi di latte, ma sinceramente mi hanno già annoiato. Molti consigliano lo yogurt al naturale, io l'ho acquistato tempo fa, ma a parte il sapore terribile, dalle indicazioni nutrizionali sulla confezione, sembrerebbe apportare le stesse proteine di un yogurt magro come i Muller, ma questi ultimi sono di gran lunga più buoni e dolci. Forse sono io che non ho capito qual'è quello al naturale? Perché è migliore degli altri?
    Altri spuntini?

  14. #764

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, riprendo la discussione per avere alcuni consigli. Voi cosa usate per spuntini proteici veloci verso metà mattina o metà pomeriggio? Adesso sto mangiando i fiocchi di latte, ma sinceramente mi hanno già annoiato. Molti consigliano lo yogurt al naturale, io l'ho acquistato tempo fa, ma a parte il sapore terribile, dalle indicazioni nutrizionali sulla confezione, sembrerebbe apportare le stesse proteine di un yogurt magro come i Muller, ma questi ultimi sono di gran lunga più buoni e dolci. Forse sono io che non ho capito qual'è quello al naturale? Perché è migliore degli altri?
    Altri spuntini?
    yogurt greco per me come spuntino ma anche yogurt normale alla fruttta se capita. una banana al pomeriggio ma se sono messo male sostituisco con barretta proteica che tengo appunto per le emergenze.

    io per dolcificare se c'è bisogno a volte aggiungo un po di miele.

  15. #765
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Per yougurt greco intendi il Fage? Quelli nei barattoli da 170 gr sono buonissimi! Pero' in tutto sono 9 gr di proteine, non tantissime. Ho cominciato a seguire una dieta piu' proteica visto che ho cominciato la palestra, pero' sinceramente non sono abituato a mangiare cosi tanto e spesso. Forse e' meglio.se vado da un dietologo, oppure mangio meno e mi prendo le proteine che mi mancano in altri modi.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato