Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: hack?

  1. #1

    Post hack?

    so di toccare un argomento per il quale molti mi criticheranno ma che voi sappiate esistono haCK funzionanti per il gioco oppure sono tutte delle truffe dove ti rubano la password e l'id? ben inteso non che amen interessi nulla personalmente.... ;-)

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di xxxx123
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    sorano
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: hack?

    hmmmm..... rispondo al tuo messaggio ache se non ho ben chiaro le tue intenzioni,allora si ci sono hack per gunbound e pure tanti,pero sappi che ci sono delle persone ( na decina di coreani) che passano circa 14 ore al giorno per bloccare i programmi hack al avvio, quindi capita spesso che i furboni che istallano hack se li vedono bloccare dopo qualche giorno e una guerra infinita tra essi i coreani ed i farabutti che penso non finira mai ( proprio come la pirateria)Non capisco come ti possono rubare la pass e id con programmi hack non so.


    ps: Appena usci gunbound i primi mesi era na roba impossibile cerano haker dappertutto vedevi cose assurde del tipo chi aveva sempre il drago , punti raddoppiati, missare mai manco con 2 tornado davanti ecc ecc poi col passare del tempo le cose so cambiate fino ad oggi dove ce abbastanza sicurezza

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: hack?

    Citazione Originariamente Scritto da dede4metal Visualizza Messaggio
    so di toccare un argomento per il quale molti mi criticheranno ma che voi sappiate esistono haCK funzionanti per il gioco oppure sono tutte delle truffe dove ti rubano la password e l'id? ben inteso non che amen interessi nulla personalmente.... ;-)
    1) Si, ovviamente esistono
    2) Si, ovviamente il 99,9% delle offerte "hack" che trovi in rete sono per fregarti l'accont o infettarti tutto.
    3) Spero vivamente che chiunque usi hack di sorta si becchi un cancro al ****. Sarebbe ora di fare un po di pulizia.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di xxxx123
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    sorano
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: hack?

    we mira chi si rivede sarebbe ora di incontrarsi in gunbound no sk4fo visto che non si becca mai nessuno!!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: hack?

    Citazione Originariamente Scritto da dede4metal Visualizza Messaggio
    ben inteso non che amen interessi nulla personalmente.... ;-)
    E c'era la marmotta che confezionava la cioccolata


  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di ianoss84
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    196

    Predefinito Re: hack?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

    E il pinguino che faceva l autostop....

  7. #7

    Predefinito Re: hack?

    Volete sapere una cosa che mi dà molto fastidio?
    La gente che mi dà dell'hacker quando metto a segno un colpo altissimo con vento contrario forza 25... bene, a quella gente direi "niubbo, guarda e impara! Io ho imparato da quelli più bravi da me! Piuttosto che usare un hack, mi taglio un dito!"

    Se poi volete sapere come si fa, ve lo posto, non lo faccio ora perchè mi sembra OT.

  8. #8
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: hack?

    Ma quelli sono solo i rosikoni peruani

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: hack?

    Citazione Originariamente Scritto da Skagway Visualizza Messaggio
    quando metto a segno un colpo altissimo con vento contrario forza 25...

    Hack.

  10. #10

    Predefinito Re: hack?

    Non è un hack, però ammetto che il fattore C**O c'entra al 70%... cmq, mettete il mobile in verticale contro un pendio, mirate oltre i 90° e sparate molto forte in direzione opposta al vento: funziona solo con vento molto forte quasi orizzontale e ci vuole qualche colpo di prova, però vi beccate high angle e boomer bonus. Utile per aggirare gli ostacoli più alti.

    Ultimamente ho visto alcuni nak che mettevano a segno colpi da 400 disegnando una perfetta S coricata, senza manco il colpo di prova... se lo facesse uno solo, direi che è bravo, ma quando lo vedo fare da tre persone nella stessa squadra, mi sa proprio di hack...

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: hack?

    Hack.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato