+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 70 di 70
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E ci credo che le hai fatte, ma mi chiedo quante delle opzioni possibili hai avuto disponibili.



    Bleah, disgusto e raccapriccio.
    Scusa eh, è totalmente in my humble opinion, ma non posso proprio trattenermi è una reazione viscerale.
    Amico mio, hai cannato gioco per farti il guerriero uber lolz, specie con l'approccio "vabè anche se mi perdo le cose,le farò un altra volta".... = sprecare un capolavoro.



    Tu mettiamo che sei guerriero di 3 livello. Diventando mago, sarai mago di 1 livello, non potendo accedere a nulla della roba da guerriero (che poi sono solo armi e specializzazioni, non ci sono abilità da guerriero, nè armature o altro). Poi magari arrivi al 2 livello come mago, e decidi di ritornare guerriero. Riprenderai come guerriero di 3 livello, tale e quale a come lo hai lasciato, ma non potendo più usare nessuna magia o equip da mago.

    ha ogni cambio di classe se non sbaglio mantieni i hp.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Si, io parlavo di abilità e specializzazioni varie.

  3. #53
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    ha ogni cambio di classe se non sbaglio mantieni i hp.



  4. #54

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Spoiler per quei pochi che ancora non ci sono arrivati.
    Ho ucciso la strega, ed ho attraversato il portale, però purtroppo non ho capito bene il discorso tra la strega e quell'essere che è comparso e l'ha uccisa definitivamente (avevo il volume basso per l'ora tarda e non c'erano sottotitoli)...che si sono detti?

  5. #55
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Spoiler per quei pochi che ancora non ci sono arrivati.
    Ho ucciso la strega, ed ho attraversato il portale, però purtroppo non ho capito bene il discorso tra la strega e quell'essere che è comparso e l'ha uccisa definitivamente (avevo il volume basso per l'ora tarda e non c'erano sottotitoli)...che si sono detti?
    Non dirmi che ti sei perso il leggendario: "psst, go away, i'm dead !"

  6. #56

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Doh...si me lo sono perso...non pensavo ci fossero parti importanti senza sottotitoli...che altro dicevano?

  7. #57
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Doh...si me lo sono perso...non pensavo ci fossero parti importanti senza sottotitoli...che altro dicevano?
    A dire il vero non me lo ricordo più.
    Cmq in ogni caso ti consiglio di ricaricare e goderti il filmato x bene.

  8. #58

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Ormai sono andato avanti...sono a curst distrutta...ma in ogni caso è probabile anche che non ci avrei capito molto se c'erano termini inglesi un po particolari..

  9. #59
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Ormai sono andato avanti...sono a curst distrutta...ma in ogni caso è probabile anche che non ci avrei capito molto se c'erano termini inglesi un po particolari..
    Mmm non mi pare, io ai tempi l'avevo capito, mi era bastato sentirlo in cuffia un paio di volte.

  10. #60

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Vabè ormai è andata...tanto lo reincontrerò no? Avrà detto la solita fuffa del tipo hai fallito la tua ultima volta o cose così. Io penso sia il mio nemico, ma potrei sbagliarmi.
    Cmq che soddisfazione aver eliminato a curst distrutta quel demone con due braccia e due chele con la faccia canina. Mi sento potente.

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    una cosa del genere, ma una frase che merita c'era

  12. #62

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    E qual'era?

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Vabè ormai è andata...
    Questo topic mi fa male alla salute... non ci metterò più piede
    Nharre pensaci tu,che io ad ogni post devo superare un tiro salvezza contro morte
    Ultima modifica di Malaky; 22-11-06 alle 18:26:43

  14. #64

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Esagerato , è pur sempre un gioco

  15. #65
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Vabè ormai è andata...tanto lo reincontrerò no? Avrà detto la solita fuffa del tipo hai fallito la tua ultima volta o cose così. Io penso sia il mio nemico, ma potrei sbagliarmi.
    Cmq che soddisfazione aver eliminato a curst distrutta quel demone con due braccia e due chele con la faccia canina. Mi sento potente.
    Direi proprio di no invece.
    Cmq Ti seia ppena visto il trascendent

  16. #66

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    E che sarebbe sto trascendent?

    Sono tornato a sigil dopo aver battuto e fatto pentire il deva caduto (che personaggio!), e mi appresto a girare un po sigil per vedere cosa è cambiato e poi entrare nella fortezza dei rimpianti. Ma della signora del dolore non se ne parlerà più? Io voglio sapere di più su di lei! E' il personaggio che più mi affascina e mi incute paura...

  17. #67
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    E che sarebbe sto trascendent?

    Sono tornato a sigil dopo aver battuto e fatto pentire il deva caduto (che personaggio!), e mi appresto a girare un po sigil per vedere cosa è cambiato e poi entrare nella fortezza dei rimpianti. Ma della signora del dolore non se ne parlerà più? Io voglio sapere di più su di lei! E' il personaggio che più mi affascina e mi incute paura...
    No, al signora del dolore non c'entra nullla con la storia di Torment. Al massimo puoi farle fare una comparsata ingame se vai dal chierico nascosto nell'hive e la fai arrabbiare (mi pare che poi quando appare ti spedisca in un labirito dove tra l'altro trovi qlc oggetto caruccio x inizio gioco).

  18. #68

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Finito! Che dire: stupendo. Trama bellissima ed un filmato finale eccezionale. La cosa che colpisce di più dell'accuratezza di questo gioco è la sempre approfondita descrizione di ogni minima cosa o persona che si incontri, nonchè le sfumature caratteriali che ogni personaggio mostra di se. Tutti diversi l'uno dall'altro! Avendolo finito ho come la sensazione di aver letto un libro, ma di averlo anche vissuto potendone variare gli andamenti. Ripeto, stupendo!

    Solo come ho già detto avrei voluto approfondire di più la conoscenza della signora del dolore, e magari sapere perchè si è rinchiusa nella "gabbia" come dice Ravel, perchè ha preso sigil da quel Potere di cui non ricordo il nome, perchè ha le lame attorno al viso...etc etc...

    Ah, una curiosità, grazie alla sfera di bronzo vengo a conoscenza del mio vero nome...qual'è? Non sarà mica Adhan!

  19. #69
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    Ah, una curiosità, grazie alla sfera di bronzo vengo a conoscenza del mio vero nome...qual'è? Non sarà mica Adhan!
    No. Adhan cmq puoi letteralmente crearlo nel gioco.

    P.S. Adesso l'hai capito chi e' il trascendent spero

  20. #70

    Predefinito Re: Torment...un tormento (per me)

    No, chi è?
    a parte gli scherzi comunque la parte mortale non è cattiva ha solo paura di andare nei piani inferiori, e come darle torto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato