Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 163

Discussione: Listone

  1. #126
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    QMatteoQ ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 19:27
    Oggi da Media World ho visto Impossible Creatures e Freelancer in linea economica Ubisoft. Mi sorge un dubbio: ma Freelancer non era completamente in inglese? Mi ricordo le discussioni sul forum al momento della sua uscita... Sulla scatola invece c'è scritto gioco in inglese con sottotitoli e manuale in italiano...
    Purtroppo, quello che c'è scritto sulla scatola è assolutamente falso.
    Il gioco è solo in inglese e senza sottotitoli.
    Bisognerà aspettare l'uscita della traduzione completa a cura dei ragazzi del vgamett.

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Listone

    darknight74 ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 12:47
    QMatteoQ ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 19:27
    Oggi da Media World ho visto Impossible Creatures e Freelancer in linea economica Ubisoft. Mi sorge un dubbio: ma Freelancer non era completamente in inglese? Mi ricordo le discussioni sul forum al momento della sua uscita... Sulla scatola invece c'è scritto gioco in inglese con sottotitoli e manuale in italiano...
    Purtroppo, quello che c'è scritto sulla scatola è assolutamente falso.
    Il gioco è solo in inglese e senza sottotitoli.
    Bisognerà aspettare l'uscita della traduzione completa a cura dei ragazzi del vgamett.

    Non è già uscita?

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    nemesis69 ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 17:50
    darknight74 ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 12:47

    Purtroppo, quello che c'è scritto sulla scatola è assolutamente falso.
    Il gioco è solo in inglese e senza sottotitoli.
    Bisognerà aspettare l'uscita della traduzione completa a cura dei ragazzi del vgamett.
    Non è già uscita?
    Purtroppo no... quella che c'è in giro è una alfa del buon brusura.
    La versione beta deve ancora uscire, e lo stato di traduzione è fermo al 72% da un po'

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    Vorrei segnalare in edizione EA Classics "The Sims: Triple Deluxe".
    Non vi so dire il prezzo (quando me ne sono accorto, ero in fila alla cassa e non potevo lasciarla per chè era lunghissima ) ma credo che sia sui 15-20 euro (prezzi della linea).

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Listone

    Da Mediaworld a Padova ho visto The Sims Triple Deluxe a 29 euro, ma nella confezione originale.

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    oscarb ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 12:11
    Da Mediaworld a Padova ho visto The Sims Triple Deluxe a 29 euro, ma nella confezione originale.
    mmm... anch'io l'ho visto al mediaworld, nel "banchetto" delle offerte.. sul prezzo non posso confermare o meno, ma sono sicuro di aver visto il logo "classics" e la classica confezione bianca(della linea) in cui campeggia al centro l'immagine delal cover originale.

  7. #132
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Listone

    Sabato al Carrefour ho visto una linea di giochi economici per me nuova. I giochi erano contenuti in custodie DVD grigie, il prezzo mi sembra fosse 12,90 e gli unici due titoli che ricordo sono Splinter Cell e NFSU. La prossima volta che ci vado guardo meglio. Non è che qualcuno ne sa qualcosa ?

  8. #133
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Listone

    oscarb ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 08:51
    Sabato al Carrefour ho visto una linea di giochi economici per me nuova. I giochi erano contenuti in custodie DVD grigie, il prezzo mi sembra fosse 12,90 e gli unici due titoli che ricordo sono Splinter Cell e NFSU. La prossima volta che ci vado guardo meglio. Non è che qualcuno ne sa qualcosa ?
    mi pare molto strana, considerando che Splinter Cell è della Ubisoft e Need for Speed della EA

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Flashgun
    Data Registrazione
    20-07-03
    Località
    Shambala
    Messaggi
    2,073

    Predefinito THE SIMS

    Non sapete niente su i vecchi the sims,sono tutti in budget?
    Grazie

  10. #135

    Predefinito Re: THE SIMS

    So che è uscita una confezione a forma di casa, dal costo di circa 80 euro, che racchiude il primo The Sims con tutte le sue espansioni...

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Listone

    Inoltre ho visto The Sims Triple Deluxe a 29 euro da Mediaworld, e sembra anche sia uscito The Sims Double Deluxe nella linea Classic di EA.

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    Da aggiungere alla linea EA classics: N4SU (visto sabato)

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: Listone

    non so se è già stato postato ma ho visto in un paio di ipermercati della mia zona(Ravenna) Splinter Cell PANDORA TOMORROW a 12 euro.
    l'ho preso...è una figata!!!

  14. #139

    Predefinito Re: Listone

    In alcuni Media World e in tutti gli EB Games dovrebbe essere disponibile intorno a quella cifra... (tra i 12 e i 15 euro)

  15. #140
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Listone

    io l'ho preso qualche tempo fa ad un Eb Games a 15 euro

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Listone

    sul sito gamewarp lego footbal mania viene dato a 5€ - linea best sellers qualcuno conferma questa cosa? ha un sito la best sellers?

    thx all

  17. #142
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Listone

    Tempo fa l'ho cercato anch'io ( il sito della Best Seller ) senza risultati. Per quanto riguarda il gioco, ho cercato un po' in giro, e parlano della versione BestSeller solo su Gamewarp.it.
    Non l'ho vista da nessun altra parte.

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    Volevo segnalare in collana BestSellers VUGames Warcraft III a 12,90

  19. #144
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: Listone

    in linea budget Ubisoft segnalo Splinter Cell 2 Pandora Tomorrow (visto ieri al Mediaworld di Mestre.

  20. #145

    Predefinito Re: Listone

    Sempre da Multiplayer.it, riporto la news che segnala l'uscita di nuovi titoli nella collana BIS della DDE:

    Quote:


    "Grazie agli accordi siglati con SCI e, recentemente, con Fusion Labs, a fine ottobre entreranno a far parte della Linea BIS i seguenti titoli: Commandos 3, terzo episodio della leggendaria serie tattico – strategica che vede il giocatore a capo dei Commando in diverse pericolosissime missioni; Richard Burns Rally, simulatore di rally che si distingue per una qualità grafica di altissimo livello e un’attenta cura ai dettagli tecnici; Conflict: Vietnam, nuovo episodio della celebre serie Conflict che segue le evoluzioni di 4 soldati americani alle prese con le ostilità del territorio vietnamita; Constantine, il videogioco ispirato all’omonimo celebre film della Warner Bros uscito nelle sale italiane a marzo 2005 e Taxi 3, il divertentissimo titolo che esalta e gratifica il guidatore stressato che c’è in ognuno di noi. La Linea BIS si è contraddistinta grazie ad un catalogo di titoli selezionati riproposti al modico prezzo di 9,99 euro."


  21. #146

    Predefinito Re: Listone

    Segnalo un nuovo gioco che entrato a far parte della collana economica Best Seller, recensito e pubblicizzato su XL, il magazine di Repubblica: si tratta di The Chronicles Of Riddick: Escape From Butcher Bay.
    In questo modo, anche chi non abita vicino ad un EB Games (dove il gioco in versione originale costa 9,90), potrà reperirlo abbastanza facilmente...

  22. #147

    Predefinito Re: Listone

    Ieri da EB Games era disponibile Prince Of Persia 2: Spirito Guerriero in edizione economica Ubisoft, per la canonica cifra di 12,90 €...
    C'erano anche Far Cry e Myst 4, ma erano già stati segnalati mi pare...

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    QMatteoQ ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 11:10
    Ieri da EB Games era disponibile Prince Of Persia 2: Spirito Guerriero in edizione economica Ubisoft, per la canonica cifra di 12,90 €...
    C'erano anche Far Cry e Myst 4, ma erano già stati segnalati mi pare...
    Far Cry (che ho preso insieme e Riddick) e Myst4 si... ma POP2 è una lieta sorpresa!
    Debbo dire che la Ubisoft ha una linea budget eccezionale e molto molto curata (nel senso che tutti i titoloni che pubblica vengono pubblicati in budget)

  24. #149

    Predefinito Re: Listone

    Concordo pienamente...inoltre il tempo che passa tra l'uscita nei negozi e il passaggio in linea economica è breve: non si può certo dire che Myst 4 o POP2 siano giochi vecchi...

  25. #150
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Listone

    Si sa niente del seguito di Freedom Force?

Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato