+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 608

Discussione: Star Trek Online

  1. #276
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    riporto altra segnalazione, primi video di gameplay vero, con tanto di interfaccia:

    http://www.youtube.com/watch?v=GCE8q...A32C19&index=0

    http://www.youtube.com/watch?v=Zd7Ef...eature=related

    Impressione positiva, almeno per il combat sulla nave

  2. #277
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    riporto altra segnalazione, primi video di gameplay vero, con tanto di interfaccia:
    Otiimo... personalmente, di qualunque gioco in uscita, etichetto a prescindere come "finto" qualsiasi video di gameplay che non ha l'interfaccia utente.

    Impressione positiva, almeno per il combat sulla nave
    Si, la parte a terra sembra un po' tanto confusionaria, e non particolarmente originale... quella nello spazio era carina.

    Comunque, considerato che deve ancora partire la closed beta, così ad un occhiata superficiale non sembrano messi male come "avanzamento lavori"

  3. #278
    La Borga L'avatar di falko76
    Data Registrazione
    11-02-08
    Località
    Ovunque possa vagare
    Messaggi
    13,507

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online


    Sembra promettere bene!

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Otiimo... personalmente, di qualunque gioco in uscita, etichetto a prescindere come "finto" qualsiasi video di gameplay che non ha l'interfaccia utente.

    Si, la parte a terra sembra un po' tanto confusionaria, e non particolarmente originale... quella nello spazio era carina.
    È lui è lui, l'ho visto girare alla Gamescom. La parte a terra è un tantinello approssimativa. Ricordo una frase del Lead Designer:

    "Potete dare ordini precisi ai membri dell'equipaggio oppure andare avanti e lasciare che facciano tutto da soli".

    Pessimo.

  5. #280
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Ora è ufficiale! Il gioco sarà totalmente skill based

    Good news to our forum veterans: For this upcoming Ask Cryptic, we’re not talking about combat! Instead, we’ll be focusing on player progression. We’ll be focusing on how your character becomes more powerful and the systems behind that, rather than content or story progression, at least this time around. If you have a question you’d like to ask, just ask it in this post’s comment thread.
    You can also read on to learn more about player progression.
    When you think of progressing in Star Trek Online, it’s best to picture an inverted triangle. You begin the game with broad skills available to you – the wide part of the triangle – and as you progress in rank, the skills you select become more specialized as the triangle narrows to a point.

    There will be five ranks through which to progress at launch:
    • Lieutenant
    • Lieutenant Commander
    • Commander
    • Captain
    • Admiral
    Star Trek Online is a skill-based game, meaning the experience you receive for completing missions and finishing episodes awards you skill points, which you use to directly improve the skills available to you. There’s a set number of skills available to you, depending on your rank. For instance, there’s a group of broad skills available at the Lieutenant rank; when you reach Lieutenant Commander, more refined skills become available to you.
    The skills available in the early game affect the skills you take later on, and provide blanket bonuses to the more refined skills you select. Again, think of that inverted triangle.
    For example, an Engineering officer has the option at lower ranks to decide between focusing on Maintenance or Modification. (He could also generalize in both, if he were to choose to do so.) Let’s say he decided to work exclusively on Modification, and maxes his Lieutenant Modification skill. When he becomes a Lieutenant Commander, new, more refined skills will become available. By the time the officer reaches the rank of Commander, he can choose to spend his skill points by specializing in one of three branches in his Engineering career.
    All of a character’s skills influence their potency with their career abilities, as well as their equipped Kit (which grants additional abilities suited to a particular specialty of their chosen career). A character will collect several Kits as they advance in rank, allowing their role or ‘spec’ to change by equipping the Kit that contains the abilities they currently need for the mission.
    In order to advance in rank, you’ll need to spend a specific number of skill points in your currently available skills. To advance from Lieutenant to Lieutenant Commander, you’ll need to have invested a certain number of skill points before you’re offered a promotion. Were a player to invest the minimum-required skill points to reach Admiral, he’d be about half-developed in terms of a maxed character, though in terms of time it’d take significantly longer to completely max out each available skill.
    Link della fonte: http://startrekonline.com/node/396

  6. #281
    Il Fantasma L'avatar di Artanisx
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Inzago
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    È un'ottima notizia! Mi ricorda il compianto SWG

  7. #282
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Nuovo video, da Eurogamer Expo a londra, postato pochi giorni fa:

    http://www.youtube.com/watch?v=iq8XQXxdMAQ

    Missione a terra + combat nello spazio + qualche scelta di dialogo durante la missione.
    Continua l'impressione non troppo positiva sulla parte a terra.

    Soprattutto mi fa specie una cosa:
    ma perche cavolo non missano MAI?
    Sarebbe un'ottima cosa per dare un minimo di plausibilita' in piu'.

    E' veramente poco credibile il fatto che ci vogliano 30 colpi di phaser per abbattere un umanoide. Si sono inventati gli scudi ad personam tipo borg e ok, ci puo' stare, ma perche' non far missare una buona % di colpi? Aiuterebbe anche quello.
    Potevano fare in modo che la gente regga meno colpi, ma sia piu difficile da colpire.

    Invece boh, sempre colpo a segno, e la gente che regge come gli tirassero pallini di carta
    Ultima modifica di Firephoenix; 04-11-09 alle 23:42:40

  8. #283
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Ho letto poco fa che il gioco dovrebbe andare on line il 2 febbraio in USA e 5 febbraio io Europa. Non posso linkare perchè è un sito concorrente (credo!)

  9. #284
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Puoi direttamente linkare il sito ufficiale, visto che ormai e' confermato

    http://www.startrekonline.com/node/490

    We're happy to share with you Star Trek Online's official release date: February 2, 2010, in North America, and February 5, 2010, in Europe. Mark your calendars, and we'll see you in 2010!
    C'e' un po' di perplessita' per il fatto che avevano detto di voler fare minimo 6 mesi di beta, per testare bene, mentre invece i mesi diventano 3, e non e' nemmeno una beta full time, per ora.
    Solo qualche ora ogni tot giorni.
    Solita release frettolosa? Vedremo

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Puoi direttamente linkare il sito ufficiale, visto che ormai e' confermato

    http://www.startrekonline.com/node/490



    C'e' un po' di perplessita' per il fatto che avevano detto di voler fare minimo 6 mesi di beta, per testare bene, mentre invece i mesi diventano 3, e non e' nemmeno una beta full time, per ora.
    Solo qualche ora ogni tot giorni.
    Solita release frettolosa? Vedremo
    Visto quello che hanno con Champions credo proprio di si

  11. #286
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Riporto la segnalazione:

    http://www.google.com/hostednews/ap/...cyKewD9BUN3HO0

    Il ponte di comando ci sara' alla release.
    Se ne potranno scegliere una 20ina di tipi.
    Sara' un'area sociale, dove potranno teletrasportarsi altri giocatori, e parlare.

    Sul forum qualcuno ha anche suggerito un semplice comando per far parlare gli ufficiali, cosa che potrebbe dare almeno un contentino ai roleplayers, per fare qualche scenetta fra pg/npc.

  12. #287
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    banalmente potrebbero dare l'opportunità di creare delle frasi pre-impostate da parte dei giocatori in base alla situazione: combat a terra, sulla nave, cazzeggio e così via.

  13. #288
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sul forum qualcuno ha anche suggerito un semplice comando per far parlare gli ufficiali, cosa che potrebbe dare almeno un contentino ai roleplayers, per fare qualche scenetta fra pg/npc.
    Considerato che in "city of", sempre roba loro, esistono già un paio di comandi molto banali con cui puoi far parlare i tuoi pet, penso potrebbero farlo senza troppo sforzo...

  14. #289

  15. #290
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    molto bello, ma il nerd che c'è in me dice che c'è solo un accenno di LCARS e ciò è male

  16. #291
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Gia, hanno detto che non gli interessa smazzarsi per ricreare l'interfaccia Lcars, almeno per ora. Peccato, cmq l'interfaccia sembra gia accettabile, ed e' work in progress.

    Open Beta annunciata:

    We're all very happy to be able to let you know that Star Trek Online will be in Open Beta from January 12 - January 26, 2010.
    -Starship tactics parte 2:

    http://pc.ign.com/dor/objects/142701...t2_111909.html

    Si possono inviare npc all'abbordaggio della nave nemica, come in starfleet command.
    Una volta all'interno della nave nemica tentano di sabotare sistemi o ammazzare un po' d'equipaggio, in modo da azzoppargli la nave.
    Non si vede cosa succede all'interno ovviamente, e' solo una skill dell'ufficiale tattico, mi pare.
    Ultima modifica di Firephoenix; 21-11-09 alle 00:08:47

  17. #292

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    molto bello, ma il nerd che c'è in me dice che c'è solo un accenno di LCARS e ciò è male
    Il nerd che c'è in me mi dice che tutto questo gioco è un accenno

    Più il brand è "ristretto", più un gioco dovrebbe essere fatto in maniera fedele, più NON lo fanno così, perchè sennò si tolgono la fetta di mercato più grossa.

    Per qualche giorno la speranza che questo gioco fosse decente mi aveva attraversato, più vedo filmati e leggo cose più mi convinco che è IDENTICO a qualsiasi altro mmorpg del ***** che non sia Wow, con la differenza che qua le skin sono prese da Star Trek

    Voto 0 al nostro sistema economico che non ti permette di fare un ***** di niente se già non hai centinaia di milioni di dollari alle spalle (Blizzard, EA, fine.)

  18. #293
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Purtroppo altra notizia poco esaltante, soprattutto per chi vuol andare nella fazione klingon:

    http://www.eurogamer.net/articles/st...ocking-cryptic

    In sostanza i klingon saranno una specie di evoluzione del "monster play" di lotro*. Verranno sbloccati dopo un tot che giochi con la federazione.
    La differenza e' che qui si livellera' normalmente il pg, non si parte col pg gia fatto a lvl max, pero' il content klingon sara' piu' che altro basato sul pvp, e non avra' la storyline a "episodi" come la federazione.
    Imo cio' e' dovuto principalmente a 2 fattori:

    1) non avevano tempo per far gli episodi di entrambe le fazioni

    2) troppa poca gente e' interessata alla fazione klingon



    *su lotro non esiste la fazione dei cattivi, in pratica ognuno dopo il lvl10 puo' creare un mostro che e' gia al lvl max, e andare in una certa zona a fare pvp casual contro i pg normali.

  19. #294
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Sento una puzza di fail... non lo so, ma ho tutta l'impressione di mmo messo su con una certa fretta, con tanti tasselli mancanti e tante decisioni che mal si adattano all'ambientazione di ST.

    Staremo a vedere ma ho la forte impressione di aver ragione.

  20. #295
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    sono in beta sono in beta

    pensavo di essere in beta pensavo di essere in beta

  21. #296

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    ho l'impressione che sia un mix di generi dei precedenti giochi di startrek.Se non sbaglio ma credo sia sono la mia impressione E mio parere che sia cambiato molto come concetto da quando ne fu fatto il primo annuncio ancora sotto la prima casa di sviluppo

  22. #297

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Jcdenton78 Visualizza Messaggio
    ho l'impressione che sia un mix di generi dei precedenti giochi di startrek.Se non sbaglio ma credo sia sono la mia impressione E mio parere che sia cambiato molto come concetto da quando ne fu fatto il primo annuncio ancora sotto la prima casa di sviluppo
    Certo

    E' cambiato che, come in tutti i giochi ultimamente, i produttori vogliono renderlo vendibile al maggior numero di persone possibile.
    Fare Star Trek fedele avrebbe fatto perdere la fetta di mercato a cui di Star Trek non frega un ***** (ed è qua che NON ESISTE la logica in questo ragionamento: se ST non ti interessa non interessa neanche se lo fai "idiot friendly")

    Ed è bello notare come pochi percepiscano questa cosa

  23. #298
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Un aborto stellare, per fortuna gli sviluppatori di EvE son gli unici seri nel fare un MMO sci-fi, io continuo a dire che questo genere è diventato di una banalità inutile, di un piatto allucinante, voglio vedere quando uscirà un MMO con un gameplay veramente innovativo, e non il solito gameplay trito e ritrito.

  24. #299

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Io oramai per i MMO mi limito a fare domande a chi conosce per capire solamente se é basato sul solito WoW. Una specie di S. Ufficio dell'inquisizione, se volete.

    -in cosa consistono i cosiddetti "episodi"?
    -come si ottengono?

  25. #300
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Io oramai per i MMO mi limito a fare domande a chi conosce per capire solamente se é basato sul solito WoW. Una specie di S. Ufficio dell'inquisizione, se volete.

    -in cosa consistono i cosiddetti "episodi"?
    -come si ottengono?
    http://startrekonline.com/node/491

    A occhio, nient'altro che la loro versione delle quest chain

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato