+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 608

Discussione: Star Trek Online

  1. #476
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Bè, io ho posto la frase come dubitativa per questo, la tua era una affermazione... Ho detto che se per te considerare più di tre valori è causa di epilessia, allora è grave... Non che tu sia stupido (che poi vere una crisi epilettica è ben diverso dall'essere decerebrato, ma lasciamo perdere)... Proprio perchè penso che tu non lo sia ho messo in evidenza la cosa, non credo sia così difficile per te gestire una nave con magari qualche parametro in più....

    Se poi non capisci la differenza tra offesa e pretesa di una risposta sensata (con un poco di ironia, ma spero mi sia concessa)il problema è tuo.

  2. #477
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    non sapevo che le affermazioni avessero in fondo un punto di domanda.

    Comunque np tanto potremmo andare avanti 1000 anni e rimarremmo sempre con i nostri parei ed e' anche giusto cosi

  3. #478
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    Comunque np tanto potremmo andare avanti 1000 anni e rimarremmo sempre con i nostri parei
    Anche perchè non ci tengo a vedervi senza pareo.

  4. #479
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche perchè non ci tengo a vedervi senza pareo.

    che ne sai , magari sono cosi'

  5. #480
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Ho dei forti dubbi che sceglieresti Goku come Avatar in quel caso

    Ma d'altronde chi lo sa se Picard in realtà è Sette di Nove??

  6. #481
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Che ne sai , magari sono un super TRANS di 3° livello


    ok basta non spammo piu lo giuro

  7. #482
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    E' live l'aggiornamento Season One. Trovate tutti i contenuti implementati, come sempre, nel secondo reply di questo topic

    http://www.***************.it/forum/...67&postcount=2

    Buon divertimento!

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    ho dato un'occhiata alle exploration klingon: il nuovo power drain non mi ha ostacolato più di tanto, ma sono appena 23 e su un bop con una torretta, temo che una star cruiser che va di broadside si possa ritrovare senza energia in tre secondi. a questo proposito mi dispiace che ancora non abbiano introdotto l'autofire totale.
    ho dato un'occhiata alle exploration klingon, credevo mi sarei trovato di fronte le stesse missioni con dei nomi differenti, invece un minimo di inventiva ce l'hanno aggiunta: gli alieni sono diversi, e le storie sono speculari, cioè se una missione fed prevede di scansionare i satelliti i klingon devono distruggerli, se i fed cercano computer i klink li inseguono e li ammazzano.
    ok, "kill kill kill" sempre uguale, ma ci sono "gioconi" che hanno daily che sono ancora "ammazza 200 ciccipasticci" e nessuno se ne lamenta, perché lamentarsene solo qui?

    sono generalmente soddisfatto da questa patch.
    Ultima modifica di Hellfire; 26-03-10 alle 13:35:26

  9. #484
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Io sono molto fiducioso. Col tempo e il supporto della community questo progetto può rivelarsi davvero interessante.

    Fino a due mesi fa non ci avrei scommesso venti Lire.

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    sempre sostenuto che ci stessero lavorando molto e bene u_u non sarà niente di estremamente vario o innovativo da morire, ma quello che c'è è più che divertente. almeno a partire dal 21.

  11. #486
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Sono concorde che livellare un pg è anche divertente, il problema, come anche in CO, è alla fine del percorso (peraltro anche abbastanza solitario), conviene rirollare ce il gioco praticamente finisce lì.... E io un secondo mutandato lo rirollo anche per lo sfizio, un secondo capitano no..... Bò, sinceramente un gioco con questa struttura e ST forse non erano proprio compatibili. Almeno spero che tolgano il grado di ammiraglio e lascino solo quello di capitano....

  12. #487
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Quando uscì wow, a due mesi dall'uscita, mancavano ancora intere AREE di livellaggio (mi pare tipo Silithus e un'altra). STO non è l'unico e non è il solo MMO che all'uscita difetta dell'end-game.

    Io ci gioco da un mese e sono ancora Lt. Commander 8, l'ammiragliato lo vedo ancora lontano. Non capisco come molti siano diverntati ammiragli nel giro di un weekend ma mi sento di dire "Avete corso e non vi siete divertiti nè sapete come divertirvi ora? 'zzi vostri!"

    Non è il gioco inadatto alle dinamiche MMO, sono le dinamiche inadatte al gioco. Ieri sono sceso su Vulcano senza avere una missione, così tanto per esplorare. Mi sono fatto CAMMINANDO tutta l'area del Koon'Ut Kal'Ifee godendomi il paesaggio.

    Ogni volta che entro in una base stellare ci entro camminando e la percorro camminando, non correndo con un cannone phaser in mano.
    Mi leggo TUTTI i testi delle missioni, giro in Plancia tra una missione e l'altra a controllare il lavoro dei miei ufficiali.

    Il succo di questo gioco sta nell'immedesimazione. Chi lo giocherà come si gioca a wow o lotro o altro non si divertirà. Ma non perchè il gioco non sia divertente, semplicemente perchè non avrà capito il gioco.

  13. #488
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Craig Zinkievich ha parlato di STO e dei prossimi aggiornamenti per questo titolo.

    Presto saranno disponibili nuove fazioni giocabili per lo sci-fi di casa Cryptic, e precisamente i Romulani e i Borg.
    "Pensiamo che giocare come Borg possa portare ad un approccio di gameplay completamente diverso" ha detto Zinkievich. "Il team è molto preso nello studiare nuove meccaniche per queste due fazioni, e pensiamo che le possibilità offerte ai player saranno notevoli e differenti."

    I prossimi consistenti update sono previsti intorno al mese di Luglio, dove saranno introdotte novità per quanto riguarda la "visibilità" dell'interno delle navi. Per le nuove fazioni invece, aggiornamento previsto per la fine dell'anno

  14. #489
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Ma guarda io parlo della closed beta, figurati con i miei tempi ci metto i secoli...
    Capisco l'immedesimazione e condivido Picard, ma se è una cosa che il gioco non favorisce, non è colpa degli utenti ma del gioco. Io posso anche camminare flemmatico per la stazione, ma se 30 persone attorno corrono comunque con fucili in mano non è che poi la mia esperienza ne giovi....
    Cioè, quel che voglio dire è che se tu metti un gameplay, poi non è colpa dell'utonto di turno che ne approfitta, ma di te che lo hai progettato male... Se nella stazione fosse impossibilitato girare con l'arma in pugno o ci fosse l'npc che davanti alla sala conferenze ti dice che non puoi correre e ti multa per questo, vedresti che la gente è obbligata ad immedesimarsi... Ma questo significa avere meno utenti, soprattutto quelli provenienti da WoW...

    Anche per questo solo una piccola porzione degli appassionati ha veramente apprezzato STO, quelli fan che comprano e osannano qualunque cosa del brand, perchè tutte le dinamiche di STO sono controproducenti ad immedesimarsi nel lore....

    DOvè l'uso del mitico tricorder??? Dove la gestione di una nave (sembra più di gestire un personaggio di CO o WoW con la skin di una nave stellare)??

    Insomma, è un onesto pve che poteva avere anche un brand diverso, sarebbe rimasto un onesto pve... Tant'è che tu stesso il paragone sui contenuti lo fai con WoW, con le istanze.... Un poco triste se si pensa al nome che porta...

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    bridge commander è un ottimo gioco, direi anche eccellente sotto vari punti, eppure parla solo di pew pew. away team? l'hanno elogiato in parecchi, e manco qui vedo tutta 'st'essenza di star trek. armada? pew pew anche lì, ma nessuno s'è lamentato.
    non vedo perché spaccare i maroni a un mmorpg che sempre videogioco resta.

    i difetti seri di star trek online sono il crafting in stile guild wars ma col grind (abbastanza inutile anche considerate le meraviglie che si possono comprare con exploration e pvp), l'eccessiva rapidità con cui si sale di livello e la piattezza fino al livello 21. da lì in poi è davvero impossibile lamentarsi, è un mmorpg veloce ma non stupido né banale, molto vario e già discretamente bilanciato. non state a sentire quelli che piangono perché il raptor fa la bua, così come il raptor apre di un milione di skill per ottenere il massimo, rotate shield frequency e pulse feedback appena si inizia a prendere botte sono più che sufficienti per farlo piangere.
    pulse feedback è una abilità come, come tutte, tutti possono avere e praticamente dall'inizio. ho sparato addosso a uno senza curarmene e in un colpo mi sono ritrovato al 29%.
    uno dei pochi giochi esistenti in cui contano cervello e pianificazione. di quanta concorrenza si può dire lo stesso?

  16. #491
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Anche per questo solo una piccola porzione degli appassionati ha veramente apprezzato STO, quelli fan che comprano e osannano qualunque cosa del brand,

    DOvè l'uso del mitico tricorder??? Dove la gestione di una nave (sembra più di gestire un personaggio di CO o WoW con la skin di una nave stellare)??
    Ho schifato il nuovo film di Abrams, non compro giochi di ST da Away Team perchè gli altri non li ho reputati degni di questo nome (Encounters o come diavolo si chiamava su tutti, quello con i 5 capitani per intenderci). Non mi piace la serie Enterprise che per me rimane apocrifa, ho finito il mese scorso A Final Unity dopo 10 anni che l'avevo finito l'ultima volta e lo amo alla follia.

    Come vedi non sono uno di quei fan che compra e osanna qualunque cosa del brand. Anche per questo STO mi ha sorpreso. Erano anni che un gioco di ST non mi prendeva così.

    Il tricorder, tra l'altro, lo uso eccome da ufficiale scientifico. Come gestisco la nave, pur ovviamente con le sue logiche da mmorpg.

    Per il resto concordo con Hellfire, anche se la piattezza prima del livello 21 non l'ho sperimentata come non trovo il livellare troppo veloce, ma quest'ultima è troppo dipendente da variabili per essere oggettiva.

  17. #492
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    bridge commander è un ottimo gioco, direi anche eccellente sotto vari punti, eppure parla solo di pew pew. away team? l'hanno elogiato in parecchi, e manco qui vedo tutta 'st'essenza di star trek. armada? pew pew anche lì, ma nessuno s'è lamentato.
    non vedo perché spaccare i maroni a un mmorpg che sempre videogioco resta.

    i difetti seri di star trek online sono il crafting in stile guild wars ma col grind (abbastanza inutile anche considerate le meraviglie che si possono comprare con exploration e pvp), l'eccessiva rapidità con cui si sale di livello e la piattezza fino al livello 21. da lì in poi è davvero impossibile lamentarsi, è un mmorpg veloce ma non stupido né banale, molto vario e già discretamente bilanciato. non state a sentire quelli che piangono perché il raptor fa la bua, così come il raptor apre di un milione di skill per ottenere il massimo, rotate shield frequency e pulse feedback appena si inizia a prendere botte sono più che sufficienti per farlo piangere.
    pulse feedback è una abilità come, come tutte, tutti possono avere e praticamente dall'inizio. ho sparato addosso a uno senza curarmene e in un colpo mi sono ritrovato al 29%.
    uno dei pochi giochi esistenti in cui contano cervello e pianificazione. di quanta concorrenza si può dire lo stesso?
    Hellfire veramente di Bridge Commander e Away Team si invocava il gameplay, che fosse pew pew lo si sa, non sono mica un'avventura grafica: uno è un simulatore di enterprise l'altro un fps tattico a squadra... Mi sa che qui si fa confusione, il fatto di essere più interessante è dato dall'impostazione di goco, ma mi rendo conto che sarebbe troppo complesso per chi vuole un prodotto fast food...

    Tralasciando che ripeto io mi sono fatto closed e open beta, quindi non mi faccio influenzare se non dal mio giudizio, pianificazione e cervello in un gioco che non considera neanche coperture e collisioni?? Dove le armi hanno tutte la stessa distanza di tiro?? Diciamo che ti piacciono i giochi semplici che non ti complichino vita e cervello, mi spiace ma la banalità c'è tutta (altrimenti ti prego di espormi quali tattiche o manovre prevede il gioco...... visto che è pure in 2d senza terza asse)... Ti aggiungo che meno skill ci fossero, meglio sarebbe, che sembra di giocare con un personaggio di CO o di WOW, dove si usano le skilline a manetta... POtrei capire usare alcuni sistemi e armi, ma le skilline che creano invulnerabilità o altre minchiate tipo buff sono nerdate da gioco cheap, vorrei vedere una puntata di ST dove il mio ingegnere attiva l'invulnerabilità o il boost delle armi o la cura.....
    Ultima modifica di Zeppeli; 29-03-10 alle 15:17:49

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    vorrei vedere una puntata di ST dove il mio ingegnere attiva l'invulnerabilità o il boost delle armi o la cura
    "the engines cannae take it!".
    praticamente ogni episodio.

    tutto il resto sono solo tuoi patetici insulti velati e mezze illazioni, mischiati a superbia e parecchia ignoranza, anche del gioco stesso.
    Ultima modifica di Hellfire; 29-03-10 alle 15:50:10

  19. #494
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    (altrimenti ti prego di espormi quali tattiche o manovre prevede il gioco...... visto che è pure in 2d senza terza asse)... Ti aggiungo che meno skill ci fossero, meglio sarebbe, che sembra di giocare con un personaggio di CO o di WOW, dove si usano le skilline a manetta... POtrei capire usare alcuni sistemi e armi, ma le skilline che creano invulnerabilità o altre minchiate tipo buff sono nerdate da gioco cheap, vorrei vedere una puntata di ST dove il mio ingegnere attiva l'invulnerabilità o il boost delle armi o la cura.....
    Non esiste invulnerabilità. Esiste un boost delle armi o altri sistemi a discapito dell'energia che dai a ciò che non è boostato.

    Tattiche inesistenti? Ieri ho distrutto una Negh'Var con la mia nave scientifica finendo lo scontro con l'integrità dello scafo al 12%, la nave senza vernice praticamente. Ho vinto solo perché ho potuto concentrarmi esclusivamente sulla Negh'Var evitando il fuoco delle torrette phaser e siluri quantici che aveva intorno. In che modo? Mi sono mantenuto a 10,1 km minimo dalle torrette, manovrando la nave ed usando boost ai motori e tutta l'energia di riserva che avevo per tenere su gli scudi di continuo. Ero fuori portata dalle torrette, anche se la Negh'Var ogni tanto mi ci faceva riavvicinare per evitare i suoi siluri migliori.
    9 minuti di scontro (la Negh'Var era 1 livello sopra il mio e avevo le armi al 50% per potenziare gli scudi e sopravvivere) ma una soddisfazione immensa, soprattutto per le innumerevoli volte che ho rischiato di morire e invece ce l'ho fatta.

    Mentre riparavo la nave ero finito a portata di un lanciasiluri quantico e non ce l'avrei fatta a scappare (avevo finito l'energia per il boost ai motori). Ho risolto piazzando tra me e il lanciasiluri un asteroide che mi ha fornito copertura.

    Non ho una versione personalizzata del gioco, son tattiche che ho usato veramente. Certo non le uso contro i Fighter che tiro giù con un siluro quantico, ma nemmeno nelle serie tv gli scontri avevano sempre sto gran spessore tattico...

    EDIT: Zeppeli si può commentare il gioco senza velatamente insultare l'intelligenza di chi ci gioca, evita per favore.
    EDIT 2: Away Team semmai è un RTS alla Commandos, non certo un FPS (First Person Shooter), ma son cavilli, il succo che volevi dire è chiaro lo stesso.
    Ultima modifica di Picard; 29-03-10 alle 15:58:21

  20. #495
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Scusate, ma vorrei sapere dove ho insultato o velatamente insultato... Dove dico che è un prodotto fast food?? Dove dico che non impegna il cervello??

    Perché se ci si ritiene insultati da questo si dimostra un poco troppa coda di paglia....

    Sulla questione The enigne canna take it o come scrivi caro mio, non significa mica invulnerabilità (sulla cura immediata poi ci sarebbe ancora più da ridere).

    Guarda se ti devi arrampicare sugli specchi Hell fallo pure ma no rompere con finta indignazione per insulti inesistenti (e ti prego Picard di non accodarti, se leggi non ci sono insulti). Non sopporto chi invoca poi l'insulto o frasi fatte senza un capo né una coda perché non si hanno argomenti con cui ribattere.


    Picard, sulla questione tattica, sai perfettamente che non è isolare il mob dalle torrette o un'aggro mirata un esempio tattico riferibile alle manovre di una nave, ma al massimo a quelle di un qualsiasi mmorpg on mob, mi hai descritto la stessa cosa che faccio in CO aggrando il boss e tenendolo lontano dagli henchman....


    Facciamo un esempio concreto di come dovrebbe essere: diciamo che, come nella serie originale, tu hai subito danni ai motori e la tua manovrabilità e velocità ne risente, le armi hanno minore funzionalità perchè danneggiate e così gli scudi, hai le tue squadre tecniche per riparare, cosa ripari prima??? Oppure degli asteroidi fanno da scudo e impediscono le manovre delle navi nemiche che rischiano collisioni con gli stessi, è rischioso, ma lo è più per loro... Potrei citarne migliaia di esempi molto più calzanti in cui c'è simulazione...

    Quella da te descritta è riassumibile in : "Ieri ho sconfitto Arthas con il mio paladino finendo lo scontro con con meno del 12% di salute, l'armatura senza vernice praticamente. Ho vinto solo perché ho potuto concentrarmi esclusivamente su Arthas evitando gli altri mob che aveva intorno. In che modo? Mi sono mantenuto a 10 metri minimo dai mob, muovendo il paladino ed usando il buff alla velocità e tutte le pozze in riserva che avevo per tenere su la salute di continuo. Ero fuori portata dai mob, anche se Arthas ogni tanto mi ci faceva riavvicinare per evitare i attacchi migliori.
    9 minuti di scontro (Arthas era 1 livello sopra il mio e avevo i buff al 50% per potenziare la salute e sopravvivere) ma una soddisfazione immensa, soprattutto per le innumerevoli volte che ho rischiato di morire e invece ce l'ho fatta. Ora ho il drop oro che cercavo! (questa la aggiungo io, ma tant'è)

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Facciamo un esempio concreto di come dovrebbe essere: diciamo che, come nella serie originale, tu hai subito danni ai motori e la tua manovrabilità e velocità ne risente, le armi hanno minore funzionalità perchè danneggiate e così gli scudi, hai le tue squadre tecniche per riparare, cosa ripari prima???
    tactical team, engineering team, science team.
    in quanto facenti parte tutte del gruppo "crew" hanno cooldown condiviso.
    hazard emitters e polarize hull. o mi riparo o mi libero dal raggio trattore/resisto alle armi ad energia. cooldown condiviso.
    target shields/weapons/engine/auxiliary subsystems. cooldown condiviso.
    emergency power to shields/weapons/engine/auxiliary. cooldown condiviso.
    scramble sensors e viral matrix. cooldown condiviso.
    scatter shot e rapid fire. cooldown condiviso.
    torpedo spread e high yeld. cooldown condiviso.

    scelte simili sono LA BASE del gioco. e tu continui a dire che non ne esistono.
    abbi pietà.
    Ultima modifica di Hellfire; 29-03-10 alle 18:31:09

  22. #497
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Io ci ho visto un po' di arroganza Zepp, scusami se te lo faccio notare, d'altra parte è la prima cosa su cui ci siamo scontrati dopo poco che ti eri iscritto al forum
    Ad esempio già nell'ultimo post usi un tono diverso, pur mostrando opinioni opposte alle nostre.
    Voglio solo evitare scontri tra utenti in questo topic, tutto con tranquillità e sorrisi (possibilmente non falsi) sul volto.

    Tornando al tuo post.
    Ciò a cui auspichi sarebbe senz'altro un bel gioco di Star Trek, indubbiamente. Però, che la tattica che ho usato sia effettuabile anche in wow non toglie che sia stato divertente.
    Io a un gioco richiedo che sia divertente, anche se perfettibile. In Bridge Commander avrei voluto visitare la mia nave e scegliermi il mio equipaggio. Non era possibile, amen, però mi sono divertito.

    Finchè mi divertirò non vedo perchè parlare male del gioco. Posso al massimo dire che si potrebbe fare di più, cosa che tra l'altro dico dal primo post di recensione.

  23. #498
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Concordo Picard, ma infatti se si intende che può comunque essere divertente e appagante lo schema classico dei mmorpg pve alla WoW lo accetto come opinione motivata, se mi si vuole giustificare l'ingiustificabile come fa Hell, magari con sarcasmo eccessivo, mi prendo il lusso di far notare la cosa....

    Vedi, lui ha in pratica ripetuto lo stesso concetto, descrive un combattimento con skill a cooldown alla WoW come fosse un qualcosa di tattico-simulativo, al che mi viene in mente che impazzirebbe giocando che so, Silent Hunter, che è quanto di più vicino ad una simulazione di astronave mi venga in mente (per motivi di manovra in uno spazio tridimensionale)...

    Concordo anche io su bridge commander, anche io avrei voluto opzioni del genere... In effetti credevo che STO avrebbe preso appunto un approccio più simulativo proprio perché si interpreta un capitano in fondo, mai mi sarei aspettato un rogue di WOW con la skin dell'Enterprise

    Comunque la tua posizione mi è chiara e la comprendo, anche se avevamo aspettative diverse per il titolo.

    Hellfire, posso farti solo una domanda? Sul crew condiviso è previsto anche la conazione automatica dei membri morti? No perchè a fine battaglia il crew risale manco fossero mana points Scusa non ho resistito, è che di realistico e simulativo questo non ha nulla... Sono le scelte che elenchi che denotano che di tattico non ha nulla, almeno nel guidare una nave....

  24. #499
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    9 minuti di scontro (la Negh'Var era 1 livello sopra il mio e avevo le armi al 50% per potenziare gli scudi e sopravvivere) ma una soddisfazione immensa, soprattutto per le innumerevoli volte che ho rischiato di morire e invece ce l'ho fatta.
    sono d'accordo con te. Il combattimento spaziale è davvero eccitante ma, quando per la prima volta la mia nave è stata distrutta e ho scoperto che non ricevevo nessunissima penalità riapparendo dopo qualche secondo più bello di prima, l'adrenalina che avevo accumulato si è volatilizzata nel nulla e non sono più riuscito a ritrovarla. Se si vuole creare quel senso di pericolo e di soddisfazione quando si vince un combattimento, un minimo di penalità quando si viene distrutti in uno scontro ce la devono mettere. Questo secondo me è per il momento il vero grosso problema di questo gioco.

  25. #500
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Trek Online

    A proposito, ma te sei l'Hellfire che in quell'altro sito fa il mod della sezione EVE? Se è così dillo che lo giochi per staccare la spina da EVE, altrimenti non capisco come ti piaccia....

    La cosa peggiore è l'esplorazione guidata dentro ad un cubo 3x3, ma si può avere un generatore casuale di sistemi e missioni o qualcosa per dare vita ad un trekverso credibile??
    Ultima modifica di Zeppeli; 29-03-10 alle 21:21:20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato