+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 183 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

  1. #3751
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    In TF2 abilitando la console si possono fare le demo (tipo per cheater ecc ecc)...chiedevo se è possibile farlo anche in L4D, la console l'ho già abilitata....

    In questo link vi è un download, io lo uso praticamente solo per vedere il mio ping reale:
    http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=799760

    Feature:
    Spoiler:
    mm_dedicated_search_maxping 80
    This setting guarantees that as a Lobby Leader, you will not search for any servers above 80ms ping.

    cl_timeout 60
    A workaround for premature disconnect on server delay bug.

    netcode optimizations for a 30 tick experience
    The script opens up 30 tick and adequate interpolation values for the most responsive experience possible.

    thirdpersonshoulder mode
    F9 now toggles thirdpersonshoulder cam, the default offset (in)accuracy has been minimalised so the mode is now usable and actually nice to play in (shotgun sounds are still bugged, we cannot help that one in any way). Mousewheel now enables you to zoom.

    scoreboard & net_graph
    TAB press now shows your ping, fps and other information along with the standard scoreboard and server information.

    incremental 1-key demo recording
    Sets F8 as the default key toggle for demo (.dem) recording and stopping in _demo_##.dem incremental naming fashion. Be sure to backup any demos you want to keep as the script will mercilessly overwrite them on game reset (SEADS support in progress).

    hd avi demo recording
    F7 now works as a non-incremental toggle for Source AVI recording. This recording is capped @ 30fps and a codec can be selected from drop-down menu. You can as well set your game visual settings to maximum, since the recording speed is not influenced. More necessary technical information on codecs and the 4GB limit cap here.

    walk & crouch double tap toggles
    Default CTRL (crouch) and SHIFT (walk) keys now have toggle functionality too if double tapped fast

    autorun toggle
    CAPS LOCK has now an autorun functionality to make writing on the move more convenient.

    altered glows
    Changes the item & character glows to use more logical coloring than the default ones. The colors have been tested with various people and should be well balanced and pleasing to the eye.
    More information, screenshots and customizations here.

    items & incapped color pulse themes
    We have introduced a color & smooth glow pulse theme support. You can select from default Q1, D1 or the game default in feature settings. Color themes are defaulted during demo recording for compatibility reasons.
    The script is now able to work with themes created by the FunkeyGlows tool by ElStalky, which is bundled in the script by default. Awesomely easy and practical to use, many thanks to the creator.

    !ready !unready 2-tap script
    F3 now has a 2-tap !ready !unready feature, which comes in handy for advanced players

    server status echo
    F4 now opens console and echoes server status and sm plugins list for a convenient check.

    Changelog
    2.3 "vague vomit" (26/04/09)
    - compatible with the Crash Course DLC console var changes
    - mm_dedicated_search_maxping 80 reintroduced
    - uses a new and cleaner file hierarchy, individual scripts are now called by exec, this makes editing/removing/adding features more convenient and easy for the end-user
    - glow scripts have been optimised and are now loaded externally and packed along the FunkeyGlows 2.0 tool by ElStalky - this way you can easily create your own color schemes and use them connected to other script features
    - the system of default F# keybinds has been refined with some features added and some removed, in effect leading to a subjectively more logical and functional user environment
    - !ready !unready 2-tap script introduced (defaulted on F3)
    - server info check script (now at F4) has been refined to show more adequate info
    - as valve never fixed the retry command and probably never will, there is no need to keep it along disconnect (as that one is quite handy), disconnect has therefore been reintroduced just as a convenient keybind on F11
    - demoui bind on F10
    - sm_admin bind on F12
    - many syntax changes


    ps. Il file funzia anche con quel gioco fail che risponde al nome di Left 4 Dead 2...oh almeno è quello che ho capito dagli ultimi post della discussione

    Mi rispondo da solo: sì è possibile fare demo...
    Ultima modifica di daves1987; 26-04-10 alle 16:39:09

  2. #3752
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    record nome


    stop.

  3. #3753
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Appena finita, in realtà no, mancavano ancora 3 mappe....siamo stati tipo dalle dieci fino adesso a fare la campagna di Silent Hill...che dire io gli darei 101/100, c'è tutto quello che un fan di silent hill riconosce subito...la nebbia (immancabile), il sangue, gli enigmi (chiavi da trovare, roba spostare, cercar di non morir d'infarto ecc ecc) varemente molto molto bella....un po' lunghetta magari ...Bloody se non l'hai ancora fatto provala immediatamente

  4. #3754
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Durante la settimana è un po' difficile, ma se nel week-end c'è un'altra persona che si vuol unire (Nuke e Juro li conto fissi ) la rifacciamo tutta, ma stavolta si finisce

    Un grazie a Juro che nella prima mappa ci ha tolto dai guai parecchie volte...perchè c'è una percentuale di spam di infetti speciali pazzesca è quindi fondamentale portare via il culo in fretta...anche se aiuta molto il fatto che le mappe siano grandi e quindi te ne accorgi subito. E' bello anche il fatto che se parli in mezzo alla strada poi si sente l'eco in terra ci sono i mostri tipici di silent hill, la nebbia (che poi è cenere) tipica di silent hill...ah poi un'altra cosa, quando è buio...è buio vero...non si vede una stramaledetta cippa di niente, solo la torcia dell'arma aiuta ma prorpio poco. Farò anche un reportage con qualche screen...anche se ieri uno l'ho preso...siccome juro aveva Zoey gli ho fatto lo screen del culo mentre era intento a studiar la mappa. Perchè in quella campagna si usano le mappe per andar in cerca della scuola, dell'ospedale ecc ecc....stupenda

  5. #3755
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Nonostante sia riuscito a provare solo la prima mappa devo dire che come campagna Silent Hill è veramente interessante, proprio perchè varia di molto la struttura base di L4D. Interessante l'atmosfera e soprattutto pregevole il fatto che non sia possibile come nelle campagne "standard" andare avanti un po' a caso: obbligatorio consultare le mappe, pena una serie di vagabondaggi lunghi e inutili. Il fatto poi che ci siano chiavi da trovare sparse qua e là (e spero vivamente che le locazioni siano modificate casualmente di partita in partita) spinge a esplorare molto più coscienziosamente il paesaggio. Sarei curioso di vedere cosa hanno in serbo le altre mappe. Comunque una custom veramente veramente interessante. Pecche che ho trovato (ma di poco conto) sono soprattutto sulla gestione delle orde: è vero che è sempre presente la nebbia, ma non è sufficiente a mascherare l'arrivo degli zombie che sono ben visibili anche da lontano. Inoltre l'orda è un po' troppo compatta: se la cosa dà un po' di grattacapi inizialmente quando si hanno solo le pistole, una volta trovati gli Uzi diventa un po' troppo facile liberarsene. Devo dire che da questo punto di vista secondo me la mappa darebbe più soddisfazioni se ci si arrischiasse a dividersi in gruppi da 2 per esplorare più velocemente, dividendosi il lavoro, e al contempo rendendo le orde e gli special una minaccia decisamente più seria.
    Devo dire che la presenza di infetti speciali non mi è sembrata particolarmente elevata però è anche vero che non ci ho fatto particolarmente caso, dato che ero troppo impegnato a cercare di capire dove andare (successo più di una volta che consultavo una mappa e sentendo i rumori degli spari degli altri survivor me ne sia un po' fregato per continuare a capire dove andare )

    Insomma, non posso che consigliarla, veramente qualcosa di particolare e nuovo secondo me.

    @Daves: purtroppo questo fine settimana sono via da casa, mi porterò a dietro il portatile ma solo per lavorare (). E piantala di farmi gli screen al culo!

  6. #3756
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di vedere cosa hanno in serbo le altre mappe. Comunque una custom veramente veramente interessante.
    Ne vedrai delle belle stai certo.
    Inoltre l'orda è un po' troppo compatta: se la cosa dà un po' di grattacapi inizialmente quando si hanno solo le pistole, una volta trovati gli Uzi diventa un po' troppo facile liberarsene.
    Già, molto vero...è una specie di treno infected...ma quando si è un po' sparsi vanno un po' a caso ed è più difficile. Più avanti (nelle mappe)ci son spazi angusti, con la soluzione di alcuni enigmi o dopo aver preso un particolare oggetto per risolvere gli enigmi ci sono spam di infetti e infetti speciali pazzesco...tipo 3 gabe insieme
    Devo dire che la presenza di infetti speciali non mi è sembrata particolarmente elevata però è anche vero che non ci ho fatto particolarmente caso, dato che ero troppo impegnato a cercare di capire dove andare (successo più di una volta che consultavo una mappa e sentendo i rumori degli spari degli altri survivor me ne sia un po' fregato per continuare a capire dove andare )
    Ah bravo...
    Spoiler:

    Purtroppo questo fine settimana sono via da casa, mi porterò a dietro il portatile ma solo per lavorare ().
    Ma noooo, bhè adesso vediamo...io lo rigioco anche 2/3 volte..anche per vedere, come hai detto giustamente, se le chiavi vengono posizionate sempre nello stesso posto; se così dovesse essere perderebbe un po' di fascino
    E piantala di farmi gli screen al culo!

  7. #3757
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Mi date il link alle mappe da scaricare? Io ci sono!

  8. #3758
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
    Mi date il link alle mappe da scaricare? Io ci sono!
    http://www.l4dmaps.com/details.php?file=865

    ps. Ehm...cerchiamo di farla di sera però....qualunque sia il giorno..se no non ci vedo 'na mazz dato che ho una cazzo di porta-finestra a 2 cm dal pc
    Ultima modifica di daves1987; 27-04-10 alle 16:25:03

  9. #3759
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Ok, quando volete chiamatevi

  10. #3760
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    ....cut
    Quoto in tutto e per tutto Juro e anche le considerazioni di Daves.
    E' veramente strana come campagna.. sembrava quasi di non giocare a l4d.

    C'erano momenti di assoluta ed innaturale calma... 4 survivors nella nebbia che correvano lungo una strada guardandosi attorno.... stranissima sensazione.
    Le parti al buio con le pareti e i soffitti "strani".. metallici.. arrugginiti.. in cui veramente non si vedeva nulla erano da cagotto

    e tra l'altro ieri sera da me c'era il temporale coi fulmini.. io ero in casa al buio con le cuffie... e saltavo ogni 3 per 2... asd

    strana.. lunghissima (la prossima volta si inizia entro le 9.. o se no facciamo mattina!!)

    P.s appena riesco vi posto tutti i link alle mappe custom che abbiamo scaricato/provato, anche con una piccola miniguida su come installarle (veramente semplice..) cosi chi vuole unirsi in game è ben accetto!!!


  11. #3761
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Come promesso una lista aggiornata di quello che in questo periodo ho scaricato e stiamo provando assieme io e Daves e Juroboy
    Siete i benvenuti se volete unirvi!!

    Dark Blood
    Vienna Calling
    Suicide Blitz
    Arena of the Dead
    Silent Hill
    Crossing Over
    City 17
    Death Pull (sembra però un mod di death toll ancora da provare per me)
    Death Aboard
    Fort Noesis

    Per installare le mappe e campagne extra una volta scaricato il file compresso troverete un file con estensione .vpk
    Questo file singolo va messo nella cartella addons dentro i file di l4d di steam (di default su win xp il percorso è questo: C:\Programmi\Steam\steamapps\common\left 4 dead\left4dead\addons)

    Una volta inserito li il file, avviando l4d potrete scegliere campagne custom e vedrete la lista delle mappe che potete giocare.

    Vi aspettiamo!!! coraggio alcune mappe sono veramente notevoli!!!

    p.s invito chiunque abbia altri link di mappe custom a postare e condividere con noi!!

  12. #3762
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    quanto dura? In tempo?

  13. #3763
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Io faccio un pò fatica ad esserci,la mia vetusta 8800GTS 320 mb ha avuto la favolosa idea di tirare i zampetti ieri,e la gtx260 che ho ordinato per sostituirla mi arriva al meglio lunedì.

    Per finire forse ho danneggiato il mio lcd pulendolo (con attenzione ma forse commettendo l'errore fatale di spegnere il pc ma non il monitor mentre lo pulivo...),infatti ora mi da la stranissima sensazione di avere un leggerissimo quasi impercettibile alone rosa-violaceo...

    Questo per dire che il comparto video del mio pc in 2 giorni è praticamente andato a meretrici...
    Ultima modifica di Bloody83; 27-04-10 alle 20:25:47

  14. #3764
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io faccio un pò fatica ad esserci,la mia vetusta 8800GTS 320 mb ha avuto la favolosa idea di tirare i zampetti ieri,e la gtx260 che ho ordinato per sostituirla mi arriva al meglio lunedì.

    Per finire forse ho danneggiato il mio lcd pulendolo (con attenzione ma forse commettendo l'errore fatale di spegnere il pc ma non il monitor mentre lo pulivo...),infatti ora mi da la stranissima sensazione di avere un leggerissimo quasi impercettibile alone rosa-violaceo...

    Questo per dire che il comparto video del mio pc in 2 giorni è praticamente andato a meretrici...
    Ma porc...questa non ci voleva. Stai pronto per la settimana che viene, e scaricati anche tu Silent Hill

    Per finire in scioltezza....ecco a voi....il culo di Jur...ehm...di Zoey:
    Spoiler:


    Restiamo in attesa anche del dlc....ieri ho fatto parecchi punti-gabe , ma credo che Nuke abbia vinto alla fine il vincitore riceverà un gabe-regalo

  15. #3765
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Farò il possibile per essere pronto.Silent Hill però non mi attira,come tutte le campagne a tema troppo lontano dall'universo di L4D.

    Idem City 17,provata ma nonostante sia fatta bene non riesco a trovarmici.

    Con SH poi,purtroppo,parliamo di un'ambientazione che mi è rimasta dentro dai tempi di SH2 e vedere gaboomers,smokers ecc...spuntare dalla nebbia o nell'otherworld mi da una sensazione da pugno nello stomaco troppo forte.
    Sopratutto visto che hanno ricreato abbastanza bene l'atmosfera.

    Non so,al massimo la scarico per finirla con voi una volta (poi saprei già dove trovare le chiavi e memorizzerei la mappa quindi perderebbe il suo bello ).Le scene di panico nell'otherworld sembrano valere una prova .
    Visto anche video in cui i 4 che giocavano beccano un'orda nell'otherworld vicino alla mappa,e finito l'assalto si ritrovano con una schizzata di sangue sulla suddetta e non riescono a leggerla
    Ultima modifica di Bloody83; 27-04-10 alle 22:22:43

  16. #3766
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Farò il possibile per essere pronto.Silent Hill però non mi attira,come tutte le campagne a tema troppo lontano dall'universo di L4D.
    Con SH poi,purtroppo,parliamo di un'ambientazione che mi è rimasta dentro dai tempi di SH2 e vedere gaboomers,smokers ecc...spuntare dalla nebbia o nell'otherworld mi da una sensazione da pugno nello stomaco troppo forte.
    Sopratutto visto che hanno ricreato abbastanza bene l'atmosfera.
    strano, io faccio il ragionamento inverso....nel senso: mi piacerebbe vedere le ambientazioni dei miei giochi preferiti anche in altri ambiti per esempio, ho visto anche che ci sono mappe riprese dalla saga di RE (altra che amo alla follia, il primo poi ma amo anche il secondo, gli altri son belli ma niente di più) ma sono campagne molto piccole o mappe solo per alcune modalità (survival ecc che non amo molto).

    (poi saprei già dove trovare le chiavi e memorizzerei la mappa quindi perderebbe il suo bello ).
    Ah quindi non vengono rimescolati i posti in cui trovarle?

    Le scene di panico nell'otherworld sembrano valere una prova
    non nominarlo così che mi vien paura solo a sentirlo....

    Visto anche video in cui i 4 che giocavano beccano un'orda nell'otherworld vicino alla mappa,e finito l'assalto si ritrovano con una schizzata di sangue sulla suddetta e non riescono a leggerla
    Già, ti sei perso quella che ho scatenato io per aver preso una specie di quadretto dal muro dell'ospedale nell'altro mondo..tantè che dopo Nuke mi fa?
    "Cosa hai combinato?"
    "Niente niente, ho solo raccolto una cosa"

  17. #3767
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Ok ragà, sto scaricando le mappe che mi ha detto Nuke...quando volete giocare chiamatemi!

  18. #3768
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
    Ok ragà, sto scaricando le mappe che mi ha detto Nuke...quando volete giocare chiamatemi!
    Perfetto!!! Se siamo abbastanza a me farebbe piacere giocare anche dei Versus eh? (sia sulle custom dove si può che sulle tradizionali)

  19. #3769
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Per aumentare un po' la curiosità intorno alla mappa di Silent Hill (che ha fatto una vittima illustre fra di noi ) aggiungo che nella campagna, all'incirca a metà, vi è un piccolo cameo di un personaggio illustre dei videogiochi conosciuto da, più o meno, tutti


  20. #3770
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Per aumentare un po' la curiosità intorno alla mappa di Silent Hill (che ha fatto una vittima illustre fra di noi ) aggiungo che nella campagna, all'incirca a metà, vi è un piccolo cameo di un personaggio illustre dei videogiochi conosciuto da, più o meno, tutti

    confermo...



    ah per stasera sono fuori a mangiare, ma non dovrei tardare tanto... pertanto.. iniziate pure poi se ce posto entro e gioco.. no prob

  21. #3771
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Bhè Juro non c'è se non sbaglio (così mi ha detto ) io potrei anche aspettarti non c'è problema tanto è "Serata L4D - Silent Hill's Campagnais"...se i miei rompono (dato che il pc è nella stanza accanto senza porta e siccome che quando è acceso fa un bordello della miseria un po' si lamentano) gli dico "oh, serata L4D e cagotti in allegria sciò sciò" ...solo una cosa, se la iniziamo cerchiamo di finirla....l'altra volta era veramente tardi ma era anche un lunedì se non sbaglio (o martedì ) e quindi era abbastanza normale...di sicuro non vorrei giocare con dei bot che son mezzo rincoglioniti.

    Stavolta farò screen così potete vedere un po' com'è
    Ultima modifica di daves1987; 30-04-10 alle 11:19:38

  22. #3772
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Io ci sono T_T Forse T_T

  23. #3773
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
    Io ci sono T_T Forse T_T
    Eh speriamo dai...se no aspettiamo Nuke o anche Daled se c'è....però se poi si fa la sala d'attesa spettiamo che ci siamo tutti, chiunque sia, io di giocare con i bot non ho voglia.

  24. #3774
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    io ci sono però sul tardi tipo 22 / 22.30

  25. #3775
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Di solito partiamo a quell'ora... e fate conto che per quella campagna ci voglion come minimo 4 ore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 183 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato