+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 274
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    sinceramente la vita a fumetti a me pare la vostra, con tutte ste boiate anarcoidi tipo i negri, gli albanesi, poveriinostribambini, gli orfanotrofi del Burundi, la ganja libera ecc ecc
    io non mi faccio canne per autonoma e liberissima scelta, come non fumo e non abuso di alcolici, per rispetto verso me stesso e perchè mi schifa semplicemente il pensiero di essere vincolato a vita a una merdina d'erba...


    poi per il resto anch'io sono per la legalizzazzione delle droghe leggere, beninteso però che quando un imbecille si presenta in ospedale coi polmoni sfondati dal fumo o il fegato bruciato dalla cirrosi, le spese mediche le rimborsi lui euro per euro...
    mi fa piacere ricevere risposte del genere, completamente slegate da tutto quello che ho scritto fino ad ora .
    Se vuoi discutere scrivendo n'accozzaglia di luoghi comuni in rapida sequenza per dare un farlocco tono a metà strada fra l'aulico e senatorio al tuo discorso, prego, accomodati. Ma non mi interessa discutere in questi termini.

  2. #177
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    mi fa piacere ricevere risposte del genere, completamente slegate da tutto quello che ho scritto fino ad ora .
    Se vuoi discutere scrivendo n'accozzaglia di luoghi comuni in rapida sequenza per dare un farlocco tono a metà strada fra l'aulico e senatorio al tuo discorso, prego, accomodati. Ma non mi interessa discutere in questi termini.
    boh, vabbè, allora rettifico per tutto: la marijuana per me è il male assoluto.......
    non mi faccio perchè la mamma non vuole e le canne sono robba da albanesi e negri e drogati e magrebini e...i bambini, qualcuno pensi ai bambini !! ...
    mo ti piace di più??
    Ultima modifica di Caesar86; 29-11-06 alle 14:30:11

  3. #178
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    sinceramente la vita a fumetti a me pare la vostra, con tutte ste boiate anarcoidi tipo i negri, gli albanesi, poveriinostribambini, gli orfanotrofi del Burundi, la ganja libera ecc ecc
    io non mi faccio canne per autonoma e liberissima scelta, come non fumo e non abuso di alcolici, per rispetto verso me stesso e perchè mi schifa semplicemente il pensiero di essere vincolato a vita a una merdina d'erba...


    poi per il resto anch'io sono per la legalizzazzione delle droghe leggere, beninteso però che quando un imbecille si presenta in ospedale coi polmoni sfondati dal fumo o il fegato bruciato dalla cirrosi, le spese mediche le rimborsi lui euro per euro...
    Si, ma torniamo sempre al punto che tu non capisci: la marijuana non è cocaina e nemmeno eroina e nemmeno il tabacco. NON ti dà dipendenza, per la marijuana non esiste neanche il discorso "si beh, però se hai un carattere debole te la può dare", no, la marijuana non può dare dipendenza fisica.

    La seconda parte del tuo discorso invece è semplicemente una vaccata: allora non dovremmo curare l'obeso che si ingozza dal mattino alla sera e ha le arterie più ostruite del servizio clienti della telecom, o il tipo che fa sport ,perchè sa che potrebbe farsi male ma lo fa lo stesso, e via discorrendo...

  4. #179
    Banned L'avatar di Charles Manson
    Data Registrazione
    02-10-06
    Messaggi
    2,023

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    'nsomma. Oggi forse. Ad ogni modo non è solo l'ero a fare danni permanenti, tutte le sintetiche girano cerebralmente stanno allo stesso livello.
    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    grazie.

    parlamm' e non ce capaimm'

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Charles Manson Visualizza Messaggio
    parlamm' e non ce capaimm'
    tutte le sintetiche girano cerebralmente stanno allo stesso livello


    anzi a livello neurale, un mix di speed e anfetamine ti ammazza più cellule che na spada. E' il contesto dell'uso e degli effetti a posteriori che cambia. Nel caso non fosse chiaro, ho perfettamente presente gli effetti e le consguenze sul breve e sul medio/lungo di tutte le sostanze stupefacenti di cui stiamo parlando.
    Ultima modifica di gorthan; 29-11-06 alle 15:16:36

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    boh, vabbè, allora rettifico per tutto: la marijuana per me è il male assoluto.......
    non mi faccio perchè la mamma non vuole e le canne sono robba da albanesi e negri e drogati e magrebini e...i bambini, qualcuno pensi ai bambini !! ...
    mo ti piace di più??
    cvd.

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    io non mi faccio canne per autonoma e liberissima scelta, come non fumo e non abuso di alcolici, per rispetto verso me stesso e perchè mi schifa semplicemente il pensiero di essere vincolato a vita a una merdina d'erba...
    Ma allora non sei fascista!
    Sei uno straight edge

  8. #183
    Banned L'avatar di Top Trumps
    Data Registrazione
    17-09-06
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    brutte notizie per i tossici



    Spinello, "censurata" la Turco


    Il ministro Livia Turco

    Il ministro va sotto in Senato: vota contro anche la moglie di Fassino


    ROMA - Sull’innalzamento da 500 a 1000 milligrammi della quantità ammessa di cannabis scoppia la polemica nel centrosinistra che si spacca in Parlamento sulla strategia anti-droga. Il decreto sugli spinelli presentato dal ministro della Salute Livia Turco è stato «censurato» dal voto congiunto dell’opposizione e dei moderati del centrosinistra. La commissione Sanità del Senato ha approvato, infatti, un ordine del giorno presentato dalla Casa delle libertà e condiviso, a sorpresa, da settori della maggioranza, che impegna il governo a riesaminare il provvedimento. «Segnali di questo tipo sono ambigui per i giovani che sono i principali consumatori di cannabis- sostiene il documento votato ieri -.Abbiamo il dovere di tutelare la salute dei cittadini e il problema delle tossicodipendenze richiede una grande prudenza». Gelo dal ministro Turco che replica con un «no comment». La sua intenzione resta comunque di minimizzare l’«incidente di percorso» e di non fare marcia indietro: «Servirà probabilmente un chiarimento interno alla coalizione, ma non è uno stop al decreto».

    Intanto nel centrosinistra le polemiche hanno per bersaglio soprattutto le senatrici dielline di area «teodem» Paola Binetti ed Emanuela Baio Dossi, accusate di aver sconfessato di fatto l’operato dell’esecutivo in materia di droga. «E’ un’iniziativa fuori luogo che non rispecchia la decisione dell’Ulivo - stigmatizza il capogruppo ulivista a Palazzo Madama, Anna Finocchiaro -.La posizione dell’Unione non è quella uscita dalla commissione ma quella espressa nel decreto dal ministro Turco». E se la Binetti esulta per l’ «ampia convergenza», la sinistra antagonista e la Rosa nel Pugno insorgono per la censura al provvedimento sulla cannabis. «La posizione espressa anche da alcuni esponenti del centrosinistra in Commissione non rispecchia quella dell’Ulivo, che non ne ha discusso in nessun a sede, né quella dell’Unione», rincara la dose il ministro per le Pari Opportunità Barbara Pollastrini». A far discutere, sia all’interno del suo partito che della coalizione, è soprattutto il sì all’ordine del giorno della capogruppo dell’Ulivo in commissione Sanità Baio Dossi, che però si difende: «Ad aver votato è tutto l’Ulivo». Nessun voto compatto, ribatte il Ds Nuccio Iovene: «Mi sono allontanato dall’aula per non partecipare alla votazione». «E’ molto discutibile che un capogruppo dell’Ulivo in commissione voti con l’opposizione contro un ministro del governo che dovrebbe sostenere - protesta la senatrice dell’Ulivo Marina Magistrelli-.L’innalzamento del quantitativo di principio attivo di cannabis è indispensabile per evitare il carcere ai giovani». Nel pomeriggio i senatori dell’Ulivo si sono riuniti per discutere il caso e ne è scaturita una forte critica per un’«iniziativa non concordata con la presidenza del gruppo dell’Ulivo». «Sconcerto» per il voto in commissione è stato espreso anche da quaranta deputati dell’Ulivo: «Il programma dell’Unione punta l’indice contro l’iniquità della legge Fini Giovanardi».

    Stesse tensioni nella Quercia per il voto favorevole di Anna Serafini («non è un ordine del giorno contro il ministro Turco, in commissione ho trovato un clima costruttivo»), con il diessino Nicola Latorre, vicepresidente del gruppo dell’Ulivo a Palazzo Madama, che critica «una decisione frutto di una grande superficialità: sconfessare l’azione di un ministro che sta attuando il programma dell’Unione rischia di provocare gravi conseguenze politiche negative». Da parte sua la Casa delle libertà evidenzia le lacerazioni nella maggioranza su un tema così delicato di politica sociale. Una spaccatura che permette a Forza Italia di porre il ministro Turco di fronte a un bivio. «O ritira il decreto oppure dà le dimissioni, non ci sono altre strade», afferma Domenico Di Virgilio, capogruppo forzista nella commissione Affari sociali di Montecitorio.

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    I numeri, l'altro giorno. Tra De Gregorio e 'ste teodem non so cosa mi causi più... jenesaispasquoi.. E menu mal che se ciamen UNIONE.

    Comunque, in merito a 'sta roba, pare che alla fine sarà tanto rumore per nulla. Ma pure la proposta della Turco mi pare aria fritta. Eppure sarebbe relativamente facile vedere quanta gente è andata in galera o altro per possesso di quantità di pricipio attivo di dRRoga tra i 500 mg e i 1000 mg.


    'zzo di parolai, tutti quanti.

    Vado a farmi un bianchino al baretto e a parlar male del governo.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di memex
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,655

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    dubito che qualcuno sia effettivamente andato in galera per quel limite...

  11. #186
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Ma allora non sei fascista!
    Sei uno straight edge

    emh, traduci please
    Da quando Lui scese in conflitto con la perfida Albione, mi sono sempre limitato nello studio delle lingue angliformi.

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da memex Visualizza Messaggio
    dubito che qualcuno sia effettivamente andato in galera per quel limite...
    Sanzioni penali, pardon.

    Boh, intanto ho trovato questo:

    http://www.kataweb.it/news/item/2499...tati-del-63-98

  13. #188
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Ma allora non sei fascista!
    Sei uno straight edge
    No non e' vegan

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di memex
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,655

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Sanzioni penali, pardon.

    Boh, intanto ho trovato questo:

    http://www.kataweb.it/news/item/2499...tati-del-63-98
    no no, non vlevo correggerti.

    è che proprio pensavo che non fossero aumentati...

    bon, maggior ingolfamento delle procure quindi.

  15. #190
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    E' un po' OT anche di più, ma letto appena stamattina:

    http://www.disinformazione.it/schiavi_della_droga.htm

    Tanto per dire che alla fine sono i governi che ci vogliono nel bene o nel amle più o meno drogati tutti quanti, con le LORO sostanze legali. Questo è naturalmente evidente di più negli USA.

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    E' un po' OT anche di più, ma letto appena stamattina:

    http://www.disinformazione.it/schiavi_della_droga.htm

    Tanto per dire che alla fine sono i governi che ci vogliono nel bene o nel amle più o meno drogati tutti quanti, con le LORO sostanze legali. Questo è naturalmente evidente di più negli USA.
    ma allora sei comunistanarcoideinsurrezionalista
    e non ti bannano per aver messo un link ad un sito del genere?

  17. #192
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Non sono afferratissimo sulle droghe, a parte il fatto che facciano male, questo lo so : avrei comunque un quesito in merito alla Marijuana..

    Ho letto che non da dipendenza, ma se fumata in tot spinelli di seguito, che so tipo 7, non causa un degrado della lucidità mentale? Non rallenta magari i riflessi?
    Immagino il caso di un tizio alla guida di un'automobile...se si è "fatto" 10 spinelli, potrebbe avere qualche problema di reazione in caso di pericolo, diventando a sua volta un pericolo per gli altri!

    Il caso del tabacco o le sigarette in generale, anche sa danno dipendenza perlomeno non rallentano il cervello come lo fa la maria...o no? Se è così non vedo perché legalizzare anche un milligrammo

  18. #193
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Non sono afferratissimo sulle droghe, a parte il fatto che facciano male, questo lo so : avrei comunque un quesito in merito alla Marijuana..

    Ho letto che non da dipendenza, ma se fumata in tot spinelli di seguito, che so tipo 7, non causa un degrado della lucidità mentale? Non rallenta magari i riflessi?
    Immagino il caso di un tizio alla guida di un'automobile...se si è "fatto" 10 spinelli, potrebbe avere qualche problema di reazione in caso di pericolo, diventando a sua volta un pericolo per gli altri!

    Il caso del tabacco o le sigarette in generale, anche sa danno dipendenza perlomeno non rallentano il cervello come lo fa la maria...o no? Se è così non vedo perché legalizzare anche un milligrammo
    Basta uno spinello per rallentare i riflessi, pesantemente. Con 10 spinelli (ma anche meno) si va incontro a sintomi secondari anche abbastanza forti ... Nausea ... Perdita temporanea dei sensi. Però anche l'alcool ha esattamente gli stessi effetti, in più schiatta il fegato e dà dipendenza fisica. Come la mettiamo ?

  19. #194
    Banned L'avatar di Top Trumps
    Data Registrazione
    17-09-06
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Basta uno spinello per rallentare i riflessi, pesantemente. Con 10 spinelli (ma anche meno) si va incontro a sintomi secondari anche abbastanza forti ... Nausea ... Perdita temporanea dei sensi. Però anche l'alcool ha esattamente gli stessi effetti, in più schiatta il fegato e dà dipendenza fisica. Come la mettiamo ?
    cerchiamo di convincere i giovani, almeno quelli recuperabili, che stordirsi in qualsiasi modo non serve a migliorare la propria vita. ed emarginiamo chi lascia messaggi deliranti come il ministro Turco

  20. #195
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Basta uno spinello per rallentare i riflessi, pesantemente. Con 10 spinelli (ma anche meno) si va incontro a sintomi secondari anche abbastanza forti ... Nausea ... Perdita temporanea dei sensi. Però anche l'alcool ha esattamente gli stessi effetti, in più schiatta il fegato e dà dipendenza fisica. Come la mettiamo ?
    forse perché non esiste l'acool passivo, mentre col fumo si?

    non so è la prima cosa che mi è venuta in mente, cmq è sempre meglio legalizzare un male anziché due no? e poi ci sono alcolici e alcolici, un bicchiere di birra fa meno male di un bicchiere di vodka o grappa.. un bicchiere non ti distrugge il fegato..

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    forse perché non esiste l'acool passivo, mentre col fumo si?

    non so è la prima cosa che mi è venuta in mente, cmq è sempre meglio legalizzare un male anziché due no? e poi ci sono alcolici e alcolici, un bicchiere di birra fa meno male di un bicchiere di vodka o grappa.. un bicchiere non ti distrugge il fegato..
    n'zomma attacchiamoci a tutto eh?
    Devo ancora trovarlo uno che si stona con il fumo passivo, nemmeno nei coffeshop di amsterdam.

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Top Trumps Visualizza Messaggio
    cerchiamo di convincere i giovani, almeno quelli recuperabili, che stordirsi in qualsiasi modo non serve a migliorare la propria vita. ed emarginiamo chi lascia messaggi deliranti come il ministro Turco
    noi c'abbiamo provato a emarginarti

  23. #198
    Banned L'avatar di Top Trumps
    Data Registrazione
    17-09-06
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe Visualizza Messaggio
    noi c'abbiamo provato a emarginarti
    avevo detto quelli recuperabili, tu non c'entri

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da Top Trumps Visualizza Messaggio
    avevo detto quelli recuperabili, tu non c'entri
    Ah, però non dire che poi è colpa mia se sei costretto a fare le battutine provocatorie.

  25. #200
    Banned L'avatar di Top Trumps
    Data Registrazione
    17-09-06
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Decreto Turco, Cannabis a 1gr.

    Citazione Originariamente Scritto da ILSAGGIO Visualizza Messaggio
    Ah, però non dire che poi è colpa mia se sei costretto a fare le battutine provocatorie.
    tua o di qualche tuo pari. hai visto di chi è la prima battutina provocatoria, vero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato