+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Gyppi ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 22:25
    Nockmaar ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 20:00
    Che fai, mi spii dall' altra parte?


    Comunque il The Inquirer solitamente ne spara di grosse...

    Per ora non e' stata data la conferma, la data rimane sempre il 9 Dicembre ( se non erro ).

    frequento spesso quel sito e leggo sempre i commenti, e lì ti ho beccato

    alla prossima news


    D' altronde mi e' rimasto solo quello da poter frequentare...


  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Nockmaar ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 22:39
    Gyppi ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 22:25
    Nockmaar ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 20:00
    Che fai, mi spii dall' altra parte?


    Comunque il The Inquirer solitamente ne spara di grosse...

    Per ora non e' stata data la conferma, la data rimane sempre il 9 Dicembre ( se non erro ).

    frequento spesso quel sito e leggo sempre i commenti, e lì ti ho beccato

    alla prossima news


    D' altronde mi e' rimasto solo quello da poter frequentare...

    lì poi ci sono i soliti citroni, ma ho letto anche di gente, tipo fek, che se ne intendono parecchio

  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft


  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Nockmaar ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 10:28
    Nuovi screen per la Beta 2

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=493 5
    bello il nuovo media player e anche ie, spero non siano belli solo nell'interfaccia

    dice che tra una settimana sarà già tra noi! corrono, pensavo di vederlo a dicembre

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Gyppi ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 14:30
    Nockmaar ha scritto lun, 10 ottobre 2005 alle 10:28
    Nuovi screen per la Beta 2

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=493 5
    bello il nuovo media player e anche ie, spero non siano belli solo nell'interfaccia

    dice che tra una settimana sarà già tra noi! corrono, pensavo di vederlo a dicembre
    In effetti la data dovrebbe essere Dicembre. Li si parla di un rilascio a "tester", magari per il download via MSDN bisognera' aspettare Dicembre.


  6. #356
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    aspettiamo e vediamo

  7. #357
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    spezzato togliendo le immani cavolate

    continuamo

  8. #358
    Il Fantasma L'avatar di mafflele
    Data Registrazione
    18-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    BazookA00 ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 20:25
    spezzato togliendo le immani cavolate

    continuamo
    VERGOGNA!!! Abbi almeno il coraggio di dire ciò che hai fatto.Il fatto che siano cavolate o meno lascialo stabilire alla massa.Mi hai chiuso un topic perchè esprimevo la mia opinione mettendo la scusa che già c'era un topic aperto.Ora mi hai censurato qui dove sono venuto a dire quello che tu mi hai chiuso e mi hai cancellato i messaggi.E' una porcheria.Quasi mi viene da pensare che sei pagato da Microsoft per fargli la sua bella pubblicità e garantire che l'opinione comune sia tutta diretta verso un'unica direzione.VERGOGNA!!!Sono stato Censurato per aver detto la verità sul vostro beneamato OS.Mi spiace.......questo mi spiace molto.Bazooka vergognati.Non mi abbasso ad offendere perchè non lo meriti e poi perchè la tua posizione privilegiata ti permetterebe di mettermi a tacere definitivamente. Io non ho violato nessuna regola del forum. Ero perfettamente in topic ho letto anche gli articoli consigliati e ora vengo messo a tacere così.....solo perchè il mio parere non concorda con quello dei moderatori. Vi rendete conto che vi siete resi complici di un'azione ILLEGALE???Abuso di potere e quant'altro. Questo dimostra solamentente che avevo ragione a criticare il nuovo OS e le aspettative dei suoi prodotti UMANI visto che degli esempi sul futuro prossimo già si possono trovare a bizzeffe in giro per il mondo.Sono molto deluso e amareggiato.

  9. #359
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    duqnue l'altro 3d è stato chiuso perchè tra babele, hw e qua di palladium se ne è parlato abbastanza.

    come ti dicevo nel pm, sono moderatore della sezioen linux, quindi credo di aver una mentalità aperta verso tutti gli os, aggiungo che la microsoftnon mi sta nenache troppo simpatica, ma da qui a dire di boicottarla ce ne passa

    per maggiori informazioni leggiti gli articoli su palladium che trovi su hwupgrade e tomshardardware

    p.s. ho spezzato questo 3d per continuare a discutere di vista, altriemnti rimaneva chiuso dopo 9 pagine di discussione

  10. #360
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft


    Intervengo solo per esprimere il mio parere sulla gestione dell'"episodio".

    Non ho avuto il tempo di leggere gli interventi "censurati" ma sinceramente, BazookA, ritengo tu abbia fatto male a cancellare dei messaggi dal topic. Per come la vedo io la cancellazione di messaggi di un utente è un provvedimento drasticissimo, da adottare solo in casi di assoluta emergenza. In fondo questo topic va avanti da svariate pagine e non tutti gli interventi sono stati "fondamentali" per lo sviluppo della discussione.

    Spero tu non me ne voglia per questo mio dissenso.

  11. #361
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    concerdo con il tuo parere, infatti salvo rari casi nonho mai cancellato i messaggi di un utente.

    ho solo spezzato da questo (impedendone la chiusura ), la dissertazione boicottante su palladium che trovi sotto lockata

  12. #362
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    BazookA00 ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 21:44
    concerdo con il tuo parere, infatti salvo rari casi nonho mai cancellato i messaggi di un utente.

    ho solo spezzato da questo (impedendone la chiusura ), la dissertazione boicottante su palladium che trovi sotto lockata
    Ah, allora avevo capito male!

    Sorry!

  13. #363
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Salve giovini

    Sono stato ad un colloquio di lavoro e nell'attesa che mi ricevessero, nella sala d'attesa, ho trovato un volantino (libricino dai...) informatico. Nella sezione dedicata a Vista si parlava di un tizio americano (c'era pure il sito, me lo sono scordato) che pare abbia contatti interni a Microsoft. Riportava sul suo portale (come aveva gia fatto in passato, dicevano nell'articolo) alcune informazioni sui nuovi prodotti Microsoft. Nello specifico si trattava di Vista. Diceva che Vista uscirà in 7 versioni diverse e passava ad elencarle e spiegare le caratteristiche di ognuna. L'ultima versione (la piu costosa e la piu completa) era quella "specifica per gli hardcore gamers", quella che, in poche parole e per quello che si sa ora, dovrebbe avere quell'opzione di blocco di tutti i processi del so quando si avvia un gioco, in modo da avere tutta la ram libera.

    Ora, a parte il fatto che non è confermato nulla di tutto ciò, l'ho scritto tanto per informarvi (sempre se non lo siete gia) e per fare una riflessione: dubito che il fatturato piu grande della Ms arrivi dai sistemi home, che, diciamocelo francamente, costano 10 volte meno dei server e le loro licenze sono acquistate per la maggior parte dei casi da uffici. L'utente home (a meno che acquisti un pre assemblato) sappiamo come si procura il software. Ha (meglio dire avrebbe) senso rilasciare la versione per gamers come la piu costosa del pacchetto?

  14. #364
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    ha fatto anche un editorialeil keiser su questo:si va dalla versione con 3 3d contemporanei al massimo (dicono sia per i paesi del 3° mondo) e quella con tutti i 3d e funzioanlità di rete per i server, direi che per l'utente medio serve una 'via di mezzo'

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    dipende, secondo me se una persona che spende 4000€ per un pc super, può spendere anche altri soldi per un software "super"

    cmq il sito di cui parli penso sia questo:

    http://www.winsupersite.com/

    grande Paul

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Gyppi ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 16:37
    dipende, secondo me se una persona che spende 4000€ per un pc super, può spendere anche altri soldi per un software "super"

    cmq il sito di cui parli penso sia questo:

    http://www.winsupersite.com/

    grande Paul
    Ah si Paul si chiamava... il sito però non lo ricordo, probabile che sia quello.

    Per il discorso che fai sopra: la versione top, sarebbe quella per chi gioca. Se c'è davvero questa trovata del blocco dei processi, cavolo, se un giorno passo a Vista, prendo quella di sicuro visto che gioco parecchio. Vuoi mettere, che ne so, 150 o piu mega liberi? Avrebbe piu senso farla come versione intermedia, non certo come versione piu costosa. Se calcoli che sarebbe destinata principalmente per chi gioca, in quanti spenderanno quelle cifre? Se ora xp pro viene 150 circa, pensa un po cosa costerà quella...

    Ok, dopo qualcuno puo sempre dirmi: "anche se costerà meno sanno tutti dove trovarla"... però non la troveremo mai nemmeno nei preassemblati e uno che la vuole non la compra di certo. Voglio dire, fai la versione piu costosa per gli uffici, con magari gia integrato office nuovo... no, obblighi il giocatore (utente privato) a comprarla per usufruire delle funzionalità per i vg. chi la prende pagando? boh, mi sembra una mossa stupida...

    L'editoriale del keiser me lo sono perso. Link?

  17. #367
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft


  18. #368
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Bah, se il problema delle prestazioni si riduce alla RAM, esistono gozzillioni ( mica male questa ) di programmini freeware che la liberano, e lo sapete meglio di me.

    Tanto per fare un esempio, lasciando anche l' antivirus, il firewall e i vari programmi di gestione dell' hardware, arrivo comunque sugli 890, 900 Mb di RAM liberi, su 1 gb totale.

    Spero che le ottimizzazioni che promette Vista siano anche altre, altrimenti e' l' ennesima, mera, operazione commerciale.


  19. #369
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    posto qualche nuovo screen preso proprio dal sito di Paul


  20. #370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Nockmaar ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 18:51
    Bah, se il problema delle prestazioni si riduce alla RAM, esistono gozzillioni ( mica male questa ) di programmini freeware che la liberano, e lo sapete meglio di me.

    Tanto per fare un esempio, lasciando anche l' antivirus, il firewall e i vari programmi di gestione dell' hardware, arrivo comunque sugli 890, 900 Mb di RAM liberi, su 1 gb totale.

    Spero che le ottimizzazioni che promette Vista siano anche altre, altrimenti e' l' ennesima, mera, operazione commerciale.

    eh beh ma se butta giu tutti i processi come dicono è pur sempre qualcosa...

    edit avevo sbagliato i conti

  21. #371
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft



    Belli quelli screen, ma cosa sono?

    Looking Glass di Sun e Konfabulator?

    Meno male che col nuovo Windows Explorer le novita' saranno altre ( e chi ha provato la Beta 1 sa di cosa parlo ).

    In verita' ne abbiamo parlato anche qualche pagina fa...

    P.S.

    Sto notando ora che sulle finestre manca l' AA.

    E poi, diamine, lo vogliamo implementare l' HDR o no?

    scusate, ma sto aspettando lc da mesi... gh gh


  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    per i meno esperti il look accattivante attira di più che un sistema di rete migliorato

  23. #373
    Il Fantasma L'avatar di mafflele
    Data Registrazione
    18-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Già, tutto molto bello, ma vorrei sapere quanto mi ci mette ad aprire Word o Excel su un PC che monta su i Requisiti minimi dichiarati(e maledettamente certificati).

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    mafflele ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 19:44
    Già, tutto molto bello, ma vorrei sapere quanto mi ci mette ad aprire Word o Excel su un PC che monta su i Requisiti minimi dichiarati(e maledettamente certificati).
    I requisiti sono alti, letti a Ottobre 2005. Ma a Ottobre 2006 saranno sicuramente nella media, se non al di sotto.

    La media di quelli che lo compreranno, ovviamente...

  25. #375
    Il Fantasma L'avatar di mafflele
    Data Registrazione
    18-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Windows Vista (Longhorn)+Dissertazione sugli os microsoft

    Nockmaar ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 19:48
    mafflele ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 19:44
    Già, tutto molto bello, ma vorrei sapere quanto mi ci mette ad aprire Word o Excel su un PC che monta su i Requisiti minimi dichiarati(e maledettamente certificati).
    I requisiti sono alti, letti a Ottobre 2005. Ma a Ottobre 2006 saranno sicuramente nella media, se non al di sotto.

    La media di quelli che lo compreranno, ovviamente...
    Ho capito, ma un conto sono quelli dichiarati e un conto son quelli che ti permettono di utilizzare il pc senza doversi stressare per i tempi morti. Io ho un P4 1,7Ghz con 512 di ram e nonostante i l'hardware sia concorde con i requisiti minimi di XP, per aprire excel mi ci mette 7 secondi.

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato